Perfettamente d'accordo.Ortheus ha scritto:bella domanda,micetta.
allora
in genere me la presentano "parzialmente" rasata,ovvero col pelo localizzato nella sola parte alta e,peraltro,curato nella rasatura anch'esso.
se devo esser sincero,a me il total shaved non fa impazzire.
Devo aggiungere che più che un discorso di igiene (che peraltro pretendo), o un problema pratico di peli in gola, io ne faccio soprattutto una questione estetica. Come un'acconciatura (di capelli) sta bene ad una signora e ad un'altra no, così trovo che il look della passera deve adeguarsi alle caratteristiche estetiche della stessa. Chi ha le labbra particolarmente grandi e sporgenti, o è in sovrappeso, forse farebbe meglio a evitare il total shaved. Chi è molto pelosa può delimitare ordinatamente la zona sfuttando, magari con fantasia, le possibilità scultoree del proprio pelo. Le signore con peluria rada o scarsa dovrebbero evitare l'effetto "spelacchiata" e valutare se l'aspetto della propria passera consente loro la rasatura, e quindi, l'esposizione completa.
Sperando di essere riuscito a trasmettere lo spirito scherzoso e rilassato dei miei pensieri, concludo con una considerazione leggermente più seria: credo che noi uomini, quando ci piace veramente una donna o ne siamo innamorati, riusciamo a cambiare facilmente gusti in fatto di pelo e passere. Giusto per fare un esempio, chi si professa amante della "tabula rasa" potrebbe impazzire e giurare di essere un appassionato del pelo "nature". E sarebbe sincero! E' incredibile come la passera si impadronisca del cervello di noi maschietti....