Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Il miglior centro per trasgredire a nostro avviso resta sempre il Therme's di treviso poi seguito dal Wave. Allo Juta è sempre più dura e pericoloso vista la presenza di naturisti e proprietari. Per il resto aspettiamo il caldo e i luoghi all'aperto che adoriamo dove si puó fare del sano e disinibito sesso tragressivo
devo proprio fare una capatina al therme'scoppiaveneta ha scritto:Il miglior centro per trasgredire a nostro avviso resta sempre il Therme's di treviso poi seguito dal Wave. Allo Juta è sempre più dura e pericoloso vista la presenza di naturisti e proprietari. Per il resto aspettiamo il caldo e i luoghi all'aperto che adoriamo dove si puó fare del sano e disinibito sesso tragressivo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Se fate un giro su di un forum naturista vi passa la voglia di andare al Therme's di Treviso... Ho come l'impressione che ci sia qualcosa che non va... Oppure che ci sia veramente molta "relatività "... Di la parlano di un posto tranquillissimo e non molto pulito, qui di un posto per trasgredire...
Ci sarà sicuramente gente che trasgredisce in metropolitana... Ma dire che sia un posto trasgressivo solo per quello!
O no?
Ci sarà sicuramente gente che trasgredisce in metropolitana... Ma dire che sia un posto trasgressivo solo per quello!

O no?
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Appunto, noi andandoci in coppia se abbiamo voglia ci divertiamo sempre e comunque. Comunque il Therme's a livello di pulizia e servizi effettivamente lascia a desiderare ultimamente. Caro belnudo forse se devi fare tanta strada evita di andarci e concentrati sul Wave. Sai poi che numeri se abbassassero luci e tenda nell'idro, nessuno puó far richiesta?
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Siamo stati di recente alo Juta ma di trasgressione nemmeno l'ombra. Belnudo lo frequenti con una certa assiduità da poter assicurare che episodi particolari avvengono? Forse noi sbagliamo orari e giorni visto che di solito andiamo i fine settimana o il mercoledì e in orari sempre pomeridiani/serali
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Ciao a tutte/i!
Frequento spesso il Wave e anche io ho notato che la piscina e l'idro sono un pó "in vetrina" e mi sembrava strana la cosa!
Ma mi sono ricreduto, nel senso che durante il giorno dall'esterno non riesci a vedere chi c'è all'interno in quanto ci sono le vetrate a specchio.
Con il buio, quando l'effetto specchio si attenua, le ragazze del centro chiudono le tendine.
Bel centro il wave, ma non ho mai assistito a situazioni trasgressive da parte di coppie.
Solo una volta un singolo biricchino ha incominciato a smanettare nel calidarium e dopo esattamente 10 secondi è rimasto solo !
Un grazie a Belnudo per tutte le info che elargisce!
Frequento spesso il Wave e anche io ho notato che la piscina e l'idro sono un pó "in vetrina" e mi sembrava strana la cosa!
Ma mi sono ricreduto, nel senso che durante il giorno dall'esterno non riesci a vedere chi c'è all'interno in quanto ci sono le vetrate a specchio.
Con il buio, quando l'effetto specchio si attenua, le ragazze del centro chiudono le tendine.
Bel centro il wave, ma non ho mai assistito a situazioni trasgressive da parte di coppie.
Solo una volta un singolo biricchino ha incominciato a smanettare nel calidarium e dopo esattamente 10 secondi è rimasto solo !
Un grazie a Belnudo per tutte le info che elargisce!