Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
del cosidetto SudTirol.
Fine OT[/quote]
aggiungi anche però che comunque loro i soldi che ricevono li spendono bene e per il bene comune a differenza di altri che ne ricevono anche di più ma..... [/quote]
non volevo generare polemiche, ne ricevono molti, li spendono bene e amano il loro territorio,fine OT
ritornando alle saune in tutte si sta senza costume, non hanno lil "moralismo"/ipocrisia di abano o altre zone termali italiane
Fine OT[/quote]
aggiungi anche però che comunque loro i soldi che ricevono li spendono bene e per il bene comune a differenza di altri che ne ricevono anche di più ma..... [/quote]
non volevo generare polemiche, ne ricevono molti, li spendono bene e amano il loro territorio,fine OT
ritornando alle saune in tutte si sta senza costume, non hanno lil "moralismo"/ipocrisia di abano o altre zone termali italiane
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Domani con amica tettona e un pò porcella (ma non un granchè, in tutta onestà) sarò al Wave sino alle 16. Se qualche forumista è in zona mi faccia sapere che 2 chiacchiere si scambiano sempre volentieri.
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
E' doveroso da parte nostra confermare che non si tratta di Belnudo, il quale tra l'altro e per quanto ci riguarda è persona corretta e degna di stima.belnudo ha scritto:non sono io, tanto per precisare.Parsifal&Ginevra ha scritto:....................Pimpipessa ha scritto:Scusa Persifal mq dal tuo racconto non capisco cosa è successo.
................................
2. e ancora come hanno fatto a sapere che tu eri proprio quello che ha scritto?
....................
2. Sono risaliti alle nostre vere identità perchè, come ho già scritto, qui su SUPERZETA ci sono utenti che conoscono le nostre identità e frequentano anche il Le'O. Credevamo fossero persone...non dico amiche, non dico discrete, ma almeno appena un pò "serie". Così non è, e quindi immagino che conversando amabilmente con la signora del Le'O le abbiano svelato l'arcano. Tant'è che la signora, alla prima occasione in cui siamo ritornati al Le'O, ci ha detto chiaramente, individuandoci immediatamente visto che tengono copia dei documenti di identità nei loro archivi, che non siamo persone gradite nel locale (neanche avessimo fatto la cacca accucciati nell'idromassaggio)!
.......................
Pietra tombale su questo OT di cui chiediamo scusa a tutti, ma ogni tanto sfogarsi fa anche bene alla salute.
P&G
... e dopo il mistero di sapere chi ha ,all'interno del PdL scritto la famosa lettera del "passo indietro" al premier, resterà il mistero di sapere chi sia il forumista incriminato ...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
propongo alla procura di Milano un piano di intercettazioni telefonicheOrtheus ha scritto:... e dopo il mistero di sapere chi ha ,all'interno del PdL scritto la famosa lettera del "passo indietro" al premier, resterà il mistero di sapere chi sia il forumista incriminato ...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
torniamo in topic,
suane e vostre esperienze!
suane e vostre esperienze!
sono stato al 307 club di loreggia, visti i pareri, alcuni positivi altri meno, ho testato in prima persona, locale carino e curato ma alla fine si può dire che non è proprio un privè ma una night sauna, con le "socie" che che intrattengono i clienti. bel posto per chi vuole intrattenersi e passare un pò di tempo in compagnia, alternativo al solito lapdance, una formula nuova. non è il tipo di locale che cercavo. aspetto notizie da veneto e friuli, ciao!
- cesco37100
- Primi impulsi
...e bravo biondo!!!
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Rece del venerdì passato al Wave.emilianodoc ha scritto:Domani con amica tettona e un pò porcella (ma non un granchè, in tutta onestà) sarò al Wave sino alle 16. Se qualche forumista è in zona mi faccia sapere che 2 chiacchiere si scambiano sempre volentieri.
Arriviamo alle 12,10, paghiamo 22 eurelli cadauno per la sola entrata (!) ed andiamo negli spogliatoi. La nuova receptionist (molto carina) ci avverte che l'idro è in manutenzione e quindi inutilizzabile sino al pomeriggio inoltrato.
Saliamo nella zona wellness e ci accorgiamo che il turco era ancora freddino. Qundi andiamo in sauna dove già c'era la solita Monica che ci saluta. Alla spicciolata arrivano 5\6 singles e, uditeudite, una SINGOLA in caccia . Piccolina, bruttina ma giusto per tenermi allenato attacco discorso mentre la mia amica si riposava sulle sdraio al relax. Mi racconta che lavora di notte alla Ba**i e produce pandori. Andiamo nel turco e ci sediamo vicini e lei si sistema con i piedi sul gradino voltata verso di me e con le gambe spalancate. Io le faccio vedere che una parte del mio corpo (che vive di vita propria) apprezza e lei con indifferenza si avvicina e inizia a toccarmi. Francamente, anche se la cosa è stuzzicante, la tipa non mi arrapa e torno dalla mia amica con la quale facciamo ancora qualche sauna, turco o calidarium per poi andarcene verso le 15,30.
I soliti 3\4 gay attempati che ci provano ma senza essere insistenti ed aggiungo che nessun singolo ci ha seguito o ci ha fatto vedere falegnameria artigianale.
Buon week end a tutti
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
singola in caccia mmmmmm molto interessante!! era tanto presa male che non ti arrapava???
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Ho letto il tuo messaggio ieri sera emilianodoc,e sono arrivato verso le 15:15,quindi mi sa che come orari non ci si é beccati.La tua amica per caso aveva un accappatoio nero e tu azzurro?ho visto una coppia (l unica) andar via alle 15:30.emilianodoc ha scritto:uditeudite, una SINGOLA in caccia . Piccolina, bruttina ma giusto per tenermi allenato attacco discorso mentre la mia amica si riposava sulle sdraio al relax. Mi racconta che lavora di notte alla Ba**i e produce pandori. Andiamo nel turco e ci sediamo vicini e lei si sistema con i piedi sul gradino voltata verso di me e con le gambe spalancate. Io le faccio vedere che una parte del mio corpo (che vive di vita propria) apprezza e lei con indifferenza si avvicina e inizia a toccarmi. Francamente, anche se la cosa è stuzzicante, la tipa non mi arrapa e torno dalla mia amica con la quale facciamo ancora qualche sauna, turco o calidarium per poi andarcene verso le 15,30.
La singola "in caccia" aveva i capelli corti?l ho trovata in zona relax che russava e non mi pareva il caso di attaccar bottone.Poi ho visto che sbirciava parecchio nella finlandese..ma poi é sparita..quindi nada.
Vero..ma quello che sembra Dalí con i capelli bianchi e che si sistema sempre la "pelle di daino" mi mette un po a disagio.emilianodoc ha scritto:I soliti 3\4 gay attempati che ci provano ma senza essere insistenti
L unica cosa hot del wave é la temperatura della sauna..quando ci vado io,come dicono qui : iè tütti òm!
buon weekend.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Ciao Nebbioso, effettivamente ci hai visto. Io in azzurro e lei scuro....NebbiosoSolare ha scritto:Ho letto il tuo messaggio ieri sera emilianodoc,e sono arrivato verso le 15:15,quindi mi sa che come orari non ci si é beccati.La tua amica per caso aveva un accappatoio nero e tu azzurro?ho visto una coppia (l unica) andar via alle 15:30.emilianodoc ha scritto:uditeudite, una SINGOLA in caccia . Piccolina, bruttina ma giusto per tenermi allenato attacco discorso mentre la mia amica si riposava sulle sdraio al relax. Mi racconta che lavora di notte alla Ba**i e produce pandori. Andiamo nel turco e ci sediamo vicini e lei si sistema con i piedi sul gradino voltata verso di me e con le gambe spalancate. Io le faccio vedere che una parte del mio corpo (che vive di vita propria) apprezza e lei con indifferenza si avvicina e inizia a toccarmi. Francamente, anche se la cosa è stuzzicante, la tipa non mi arrapa e torno dalla mia amica con la quale facciamo ancora qualche sauna, turco o calidarium per poi andarcene verso le 15,30.
La singola "in caccia" aveva i capelli corti?l ho trovata in zona relax che russava e non mi pareva il caso di attaccar bottone.Poi ho visto che sbirciava parecchio nella finlandese..ma poi é sparita..quindi nada.
Vero..ma quello che sembra Dalí con i capelli bianchi e che si sistema sempre la "pelle di daino" mi mette un po a disagio.emilianodoc ha scritto:I soliti 3\4 gay attempati che ci provano ma senza essere insistenti
L unica cosa hot del wave é la temperatura della sauna..quando ci vado io,come dicono qui : iè tütti òm!
buon weekend.
Anche la singola cui mi riferivo hai beccato hahahah....a mio parere era pure avvinazzata e per questo si è messa a dormire. Ma non ti sei perso nulla.....
Dalì è veramente disgustoso: un ultrasettantenne viscido che si sdraia per guardare meglio gli uccelli dal basso (dove il vapore è diradato)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Infatti sto sempre nelle panche alteemilianodoc ha scritto: Ciao Nebbioso, effettivamente ci hai visto. Io in azzurro e lei scuro....
Anche la singola cui mi riferivo hai beccato hahahah....a mio parere era pure avvinazzata e per questo si è messa a dormire. Ma non ti sei perso nulla.....
Dalì è veramente disgustoso: un ultrasettantenne viscido che si sdraia per guardare meglio gli uccelli dal basso (dove il vapore è diradato)
L avevo già visto tempo fa,era nella nella idro.Tra lui e "il professore" (ho sentito che lo chiamavano cosi),pur essendo quest ultimo molto discreto,son salito a farmi una sauna..
La singola aveva un non so che di Vanna Marchi ma una pompa al lambrusco mi manca in effetti..
per il resto,solito gruppo di uomini che chiaccheravano come fossero al bar nella finlandese.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Ricevo ed inoltro. Creiamo scompiglio tra i "nudi&puri"? hahahaha
Cari soci ANER, cari amici naturisti,
domenica 6 novembre, dalle ore 18.30 alle 21.30, sauna naturista presso il Centro benessere “Driadi” di Faenza (RA) www.driadi.it, Piazzale Pancrazi 1/a (sopra la piscina comunale), con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio rinnovata ed ingrandita, percorso Kneipp, docce colore, sala relax, tisaneria, palestra, utilizzo della piscina. Costo € 16.00 a persona.
domenica 6 novembre, dalle ore 18.30 alle 21.30, sauna naturista presso il Centro benessere “Driadi” di Faenza (RA) www.driadi.it, Piazzale Pancrazi 1/a (sopra la piscina comunale), con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio rinnovata ed ingrandita, percorso Kneipp, docce colore, sala relax, tisaneria, palestra, utilizzo della piscina. Costo € 16.00 a persona.
di solito cerco di evitare luoghi frequentati da questi DISTURBATI ! (e non me ne vogliano, dato che costoro normalmente mi definiscono con appellativi quale depravato, delinquente, ecc...).emilianodoc ha scritto:Ricevo ed inoltro. Creiamo scompiglio tra i "nudi&puri"? hahahaha
domenica 6 novembre, dalle ore 18.30 alle 21.30, sauna naturista presso il Centro benessere “Driadi” di Faenza (RA) http://www.driadi.it, Piazzale Pancrazi 1/a (sopra la piscina comunale), con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio rinnovata ed ingrandita, percorso Kneipp, docce colore, sala relax, tisaneria, palestra, utilizzo della piscina. Costo € 16.00 a persona.
Sicuramente non li vado a cercare in queste loro riunioni massoniche, con chiara reciproca soddisfazione.
STATO LADRO & RAPINATORE