LE O'
dove:Lonato del Garda
Via Mantova 53
orari:
zona benessere
Martedì dalle 15.00 alle 02.00
Mercoledì dalle 15.00 alle 02.00
Giovedì dalle 15.00 alle 02.00
Venerdì dalle 15.00 alle 24.00
Sabato dalle 15.00 alle 24.00
Domenica dalle 15.00 alle 02.00
Privè venerdì e sabato dalle 22.30 alle 4.00
Quanto: 50 euro la coppia (l'ingresso rimane valido per tutta la settimana)
50 euro il singolo (ingresso valido per il singolo giorno)
Le mie impressioni:
personalmente penso che la formula club privè tradizionale abbia un po' fatto il suo tempo quindi ben vengano strutture come questa che fondono le coccole di un centro benessere con idromassaggio, sauna e bagno turco alla libertà del naturismo e dello scambismo
Il locale è molto bello e curato, non manca un'ampia area relax dove bere e mangiare qualcosa (self service, tutto compreso nel prezzo d'ingresso) e poi la zona dedicata ai giochi più piccanti con preservativi, lenzuola pulite e, cosa più unica che rara, l'assenza di quel tipico odore da privè (chi ne frequenta sa di cosa parlo). In generale il locale è pulitissimo e molto ben tenuto.
Agli ospiti viene dato all'ingresso un telo grande ed uno piccolo oltre a ciabattine usa e getta se non avete le vostre. Consiglio di portarle perchè sul pavimento bagnato le usa e getta sono scivolose e ho visto due signore rischiare la faccia contro uno spigolo. Un paio di classiche havaianas vi preserveranno da voli imbarazzanti. Spogliatoi distinti per coppie e singoli con armadietto numerato con serratura.
La zona privè, visitata velocemente prima dell'inizio vero e proprio della serata presenta un locale carino, con molto spazio per la zona scambi (anche questo privo di odoracci stantii) Al momento di andare via l'unica nota negativa del privè era rappresentata dall'età media delle coppie, decisamente altina ma non saprei dire se dopo la serata si è popolata di giovani donzelle in fiore. Non ho usufruito della zona bar del privè (qui con relativo barman) pertanto non so dire se qui le bevande sono comprese o meno come nella zona benessere
Cosa non mi è piaciuto: trovo che sia legittimo che le coppie in alcune aree possano chiudersi dentro quando scopano per non essere disturbate ma non condivido impedire la possibilità di guardare a chi rimane fuori. Dovrebbe sempre esserci la possibilità di sbirciare, cosa che in alcune stanze qui non è possibile.
La zona privè dell'area wellnes è molto molto buia, un filo di luce in più a mio avviso non guasterebbe
Molto bella la possibilità per le coppie di usufruire del club gratuitamente per tutta la settimana dopo aver pagato il primo ingresso, ma anche senza questa agevolazione ho trovato il rapporto servizi/prezzo assolutamente buono.
Il locale è a due passi dall'uscita dell'autostrada, perdersi è quasi impossibile
Parcheggio interno
Promosso, e anche con un voto alto
http://www.leoprivateclub.it