Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#3931 Messaggio da belnudo »

ttraveller ha scritto:
ttraveller ha scritto:Vorrei un consiglio dai piu esperti del settore
verso dicembre voglio organizzare un viaggetto in slovenia con la mia lei, e visitare un bel centro benessere/sauna (niente di marcatamente trasgressivo come un privee), ma che offra da un lato un bel servizio rilassante e dall'altro offra qualche possibilità di ammiccamento trasgressiva....
quali sono a vostro parere le migliori opzioni slovene come centri?
grazie in anticipo
Travel
Purtroppo il mio post è stato sommerso dalla discussione bruciante (lo capisco che possa passare inosservato in un momento cosi), ma vorrei provare a sottoporvi di nuovo la mia richiesta di aiuto.
Traveller
Conosco poco ma si è parlato di Olimia
http://www.terme-olimia.com/it/wellness/
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3932 Messaggio da loryemar »

Conosco poco ma si è parlato di Olimia
http://www.terme-olimia.com/it/wellness/[/quote]

graziose anche catez, rogaska, trovi molti siti sulle terme slovene,
(c'è una struttura in un castello un po' piu' cara ma...)
la trasgressione la creerà la tua lei, se ad uno sguardo un po...lei allargherà le cosce e oscillerà le gambe....e siete pochi (3 o 4) in sauna

olimia il sotelia è bello stai in accappatoio tutto il giorno musica nei corridoi, idromassaggi all'aperto bagni notturni

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3933 Messaggio da Fikkissimi »

cesco37100 ha scritto:azz..che bella giornata ieri(ven.)a povegliano,incredibile.3 coppie,1 giocherellona e bella,15maschi,10/12 li per quello...la signora ne accontenta almeno 5 nei vari luoghi(me compreso)..ma stranamente non ci sono inseguimenti,affollamenti o altre situazioni poco convenienti.Prima volta dell'anno,il luogo non è cambiato,il prezzo d'ingresso nemmeno,le solite facce note non c'erano e l'ambiente un pò meno lagunare all'assalto....sarò smentito sicuramente,ma questo è quello che ho visto io.positivo.ciao.

Confermo in quanto presente anche se da solo...anzi fortunatamente vista la dotazione del lui della cp, che avrebbe lasciato la mia lei con gli occhi stralunati!!!

biondo35
Primi impulsi
Primi impulsi

#3934 Messaggio da biondo35 »

ciao sono nuovo, volevo sapere qualcosa di più sul 307 spa di Loreggia, per le vostre esperienze qual'è la giornata migliore? grazie e ciao

cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi

#3935 Messaggio da cesco37100 »

..beh,i giorni sono tutti buoni a 307..ma credo che troveresti più info nella sezione lap dance,anche se non credo ci sia su SZ.

biondo35
Primi impulsi
Primi impulsi

#3936 Messaggio da biondo35 »

quindi mi consigli di non andarci, sono soldi buttati giusto?? hai qualche dritta su qualche posto migliore in zona???

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3937 Messaggio da belnudo »

GARDACQUA pronta al fallimento, non saranno quei quattro naturisti a salvare una gestione OTTTUSA.

GODO

http://salviamogarda.leonardo.it/blog/d ... oci_2.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3938 Messaggio da emilianodoc »

belnudo ha scritto:GARDACQUA pronta al fallimento, non saranno quei quattro naturisti a salvare una gestione OTTTUSA.

GODO

http://salviamogarda.leonardo.it/blog/d ... oci_2.html
Peccato perchè la struttura è veramente bella....
Godo anch'io!

Ehi Bel: andiamo a gestirla tu, la Pimpi e il sottoscritto? hahahaha
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3939 Messaggio da Super Zeta »

LE O'

dove:Lonato del Garda
Via Mantova 53

orari:
zona benessere

Martedì dalle 15.00 alle 02.00
Mercoledì dalle 15.00 alle 02.00
Giovedì dalle 15.00 alle 02.00
Venerdì dalle 15.00 alle 24.00
Sabato dalle 15.00 alle 24.00
Domenica dalle 15.00 alle 02.00

Privè venerdì e sabato dalle 22.30 alle 4.00

Quanto: 50 euro la coppia (l'ingresso rimane valido per tutta la settimana)
50 euro il singolo (ingresso valido per il singolo giorno)

Le mie impressioni:

personalmente penso che la formula club privè tradizionale abbia un po' fatto il suo tempo quindi ben vengano strutture come questa che fondono le coccole di un centro benessere con idromassaggio, sauna e bagno turco alla libertà del naturismo e dello scambismo

Il locale è molto bello e curato, non manca un'ampia area relax dove bere e mangiare qualcosa (self service, tutto compreso nel prezzo d'ingresso) e poi la zona dedicata ai giochi più piccanti con preservativi, lenzuola pulite e, cosa più unica che rara, l'assenza di quel tipico odore da privè (chi ne frequenta sa di cosa parlo). In generale il locale è pulitissimo e molto ben tenuto.
Agli ospiti viene dato all'ingresso un telo grande ed uno piccolo oltre a ciabattine usa e getta se non avete le vostre. Consiglio di portarle perchè sul pavimento bagnato le usa e getta sono scivolose e ho visto due signore rischiare la faccia contro uno spigolo. Un paio di classiche havaianas vi preserveranno da voli imbarazzanti. Spogliatoi distinti per coppie e singoli con armadietto numerato con serratura.
La zona privè, visitata velocemente prima dell'inizio vero e proprio della serata presenta un locale carino, con molto spazio per la zona scambi (anche questo privo di odoracci stantii) Al momento di andare via l'unica nota negativa del privè era rappresentata dall'età media delle coppie, decisamente altina ma non saprei dire se dopo la serata si è popolata di giovani donzelle in fiore. Non ho usufruito della zona bar del privè (qui con relativo barman) pertanto non so dire se qui le bevande sono comprese o meno come nella zona benessere

Cosa non mi è piaciuto: trovo che sia legittimo che le coppie in alcune aree possano chiudersi dentro quando scopano per non essere disturbate ma non condivido impedire la possibilità di guardare a chi rimane fuori. Dovrebbe sempre esserci la possibilità di sbirciare, cosa che in alcune stanze qui non è possibile.
La zona privè dell'area wellnes è molto molto buia, un filo di luce in più a mio avviso non guasterebbe

Molto bella la possibilità per le coppie di usufruire del club gratuitamente per tutta la settimana dopo aver pagato il primo ingresso, ma anche senza questa agevolazione ho trovato il rapporto servizi/prezzo assolutamente buono.
Il locale è a due passi dall'uscita dell'autostrada, perdersi è quasi impossibile
Parcheggio interno

Promosso, e anche con un voto alto

http://www.leoprivateclub.it

biondo35
Primi impulsi
Primi impulsi

#3940 Messaggio da biondo35 »

Grazie superzeta, buono a sapersi! Anche se per problemi logistici (sono distante) mi capiterà di frequentarlo molto di rado, comunque appena posso ci vado!!! Nel frattempo nessuno ha novità e/o aggiornamenti sul 307 di Loreggia??

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3941 Messaggio da Kull »

Super Zeta ha scritto:Cosa non mi è piaciuto: trovo che sia legittimo che le coppie in alcune aree possano chiudersi dentro quando scopano per non essere disturbate ma non condivido impedire la possibilità di guardare a chi rimane fuori. Dovrebbe sempre esserci la possibilità di sbirciare, cosa che in alcune stanze qui non è possibile.
La zona privè dell'area wellnes è molto molto buia, un filo di luce in più a mio avviso non guasterebbe
Concordiamo totalmente! :P
In più aggiungiamo che un pochino di luce in più anche nella zona privè non guasterebbe! Abbiamo sentito della capocciate... :-D

Aggiungiamo: aspettiamo le serate solo coppie!!! :blowkiss:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3942 Messaggio da Pim »

Kull come detto dopo aver parlato un po' con il proprietario dubito che al momento riorganizzi la serata solo coppie,
cmq ci legge :wink:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3943 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:... dopo aver parlato un po' con il proprietario dubito che al momento riorganizzi la serata solo coppie
Un vero peccato! :o :(
Noi siamo stati a due serate, la prima eccellente, la seconda ottima. Poi abbiamo dovuto smettere per impegni personali, indipendenti dal locale.
In entrambi i casi le stanzine del privè erano praticamente sempre occupate (dopo un certo orario, ovvio...) e anche nelle altre zone c'era movimento!
Gli unici appunti sono sempre i soliti: poca luce e mancanza di uno spazio ove fare esibizionismo "visibile", cioè appunto con luce e non al buio.
E turco troppo caldo e nebbioso. Risolvere questo problema, crediamo, sia una cosa semplice ed anche economica per loro, trattandosi solo di abbassare la temperatura e ridurre l'immissione di vapore... Il bello di un turco al Le-O' è andare per guardare e farsi guardare, ma crepare di caldo e non vedere un tubo... Allora andiamo all'Acquarena! :lol:

Belnudo aveva dato alcuni suggerimenti tempo addietro ed erano totalmente condivisibili.

Ma, dal punto di vista di una coppia, come è stata la giornata di ieri? Normalmente i report sono quasi sempre di singoli e, comunque, evidenziano sempre tutti la presenza ASSILLANTE di segaioli che infastidiscono le coppie... A queste condizioni non abbiamo alcuna intenzione di tornare... Non fa per noi farci assediare durante un momento di relax da maleducati sfigati con l'uccello in mano... :evil: :(

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3944 Messaggio da Pim »

allora nel pomeriggio ci saranno state una quindicina di coppie e una quindicina di singoli piu' o meno

nessuno assillante o invadente vi racconto un episodio significativo : eravamo in sauna ed era piena di coppie , a un certo punto è entrato un singolo , un bel ragazzo , e ha chiesto se la sua presenza disturbava,

comportamento molto educato e apprezzato da tutte le coppie presenti.

Io personalemnte non ho trovato il bagno turco eccessivamente caldo o buio, l'illuminazione con le lucette che cambiano colore è molto gradevole.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3945 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:... un bel ragazzo , e ha chiesto se la sua presenza disturbava
Comportamento sicuramente ineccepibile ed apprezzabile! :wink:
Fossero tutti così... Forse ad inizio stagione i lagunari non sono ancora sbarcati...
Pimpipessa ha scritto:personalemnte non ho trovato il bagno turco eccessivamente caldo o buio
Forse avranno ridotto la temperatura... La prima volta, dopo neanche 10 minuti, con un'altra coppia, siamo tutti usciti per il troppo caldo... Sicuramente non saremo stati "professionisti" della sauna, su questo non ci piove... Ma i "professionisti della sauna" in sauna fanno solo quella... 8)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”