sogni da cuckold

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aimiar
Bannato
Bannato

Re: sogni da cuckold

#361 Messaggio da aimiar »

Ranocchia si è persa nel matrimonio a 3?
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#362 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

mn222 ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:
mn222 ha scritto:le corna sono belle fino a quando non vengono scoperte...
scusa mn222 ma non l ho capita :) ,o meglio...non nel discorso chuckold..

nel senso che non amo questa perversione, io sono un po' all'antica :oops:
Sei poco informato, sapessi cosa facevano gli "antichi"!

Per fare un paragone è giusto prendere la stessa città, la stessa popolazione ma in epoche diverse. Paragona i romani attuali con gli antichi romani e poi (forse) ti ricrederai su chi era o è perverso

Sul fatto delle corna poi io ho una mia opinione ma la tristezza è quando si sa di averle e si fa finta di niente, cosa che tra l'altro capita molto di frequente
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

aimiar
Bannato
Bannato

#363 Messaggio da aimiar »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Sul fatto delle corna poi io ho una mia opinione ma la tristezza è quando si sa di averle e si fa finta di niente
Quando invece si sa di averle, non sono gradite ma cmq se ne parla allora diventa un piacere?
Temo che chiunque non abbia l'indole cuckold, non viva nella speranza di sentire la propria moglie rincasare e dire "oggi ho fatto proprio una bella pompa al mio capo".

ranocchia
Primi impulsi
Primi impulsi

#364 Messaggio da ranocchia »

aimiar ha scritto:Ranocchia si è persa nel matrimonio a 3?
Eh no, Ranocchia non si è persa nel matrimonio a 3, anche perché lui abita piuttosto lontano ed è anche regolarmente sposato, quindi gli incontri sono ahimè alquanto diluiti, diciamo circa ogni tre settimane. L’unico vantaggio è che così il desiderio sale, sale e quando arriva l’incontro… bim bum bam… sono fuochi d’artificio!!!
Semplicemente sono stata presa da impegni molto più prosaici tipo lavoro e non ho avuto tempo e voglia di trastullarmi nel forum.

Vorrei invece aggiungere qualcosa riguardo l’argomento cinema.
Dev’essere veramente una delle fantasie più arrapanti per voi maschietti (e forse anche per noi femminucce un po’ porcelle). Mio marito ci fantastica su da tempo immemorabile ma in un cinema normale non ci è mai riuscito di combinare niente. Io ricordo solo che in vita mia avevo avuto un paio di episodi con delle allungate di mano sulle mie cosce da tipi laidi quando ero quindicenne e andavo in qualche cinema di seconda o terza visione al pomeriggio con le mie compagne di scuola pur di non studiare. Gli avevo rifilato una gomitata sulle costole e velocemente cambiato posto e tutto era finito lì.
Adesso che non ho più quindici anni e sono cambiata in tanti sensi purtroppo penso che una cosa del genere non si possa mai più ripetere perché anche i cinema sono cambiati, tutti controllati, tutti di prima visione, frequentati solo da gente interessata al film. Peccato perché mi piacerebbe fare un regalo del genere al mio maritino che si ecciterebbe da impazzire.
E comunque, in mancanza di meglio, abbiamo fatto qualche scorribanda nel piccolo cinema che si trovava all’interno del Fashion228 (club privè di Milano che ha chiuso i gloriosi battenti proprio in questi giorni) .
Certo non è la stessa cosa perché lì l’approccio è scontato e codificato però vi assicuro che qualche brivido la manina che sale lungo la coscia me l’ha dato ugualmente e pure il mio lui cuckold ha gioito.
E poi ho amato quel cinema perchè ci ho fatto una delle scopate più spettacolari e memorabili della mia carriera. Ho voglia di raccontarla. Mi si siede accanto un gran figo, fisico atletico, cranio rasato, pure ben vestito il che non guasta. Con una mano mi cinge le spalle con l’altra mi accarezza la coscia, poi sale, sale e intanto inizia a baciarmi. Poi lo tira fuori dai pantaloni, un cazzo bello e molto più grosso della media. Glielo tocco e presto inizio il pompino. Poi, non ricordo come, mi ritrovo seduta sulle ginocchia di mio marito che si trovava lì sul sedile accanto. E l’altro in piedi, con le mani appoggiate allo schienale della nostra poltrona, inizia a scoparmi. Mio marito sotto di me asseconda i suoi movimenti sempre più forti, io con le gambe per aria, lui che ansima come un mantice. Abbiamo fatto uno spettacolo che ha attirato una folla intorno a noi, l’eccitazione di tutti era al massimo fino alla venuta finale con un grido belluino che è raro nei maschi. Poi è stato carino anche nel dopo, non è scappato via come fanno tutti, mi ha baciato, accarezzato e mi ha ringraziato a lungo…Giuro che è vero e me lo ricorderò per sempre, quindi…grazie cinema!
Aiuto, quanto ho scritto, dopo la lunga astinenza mi sono fatta prendere la mano. A presto e bacini a tutti.
Ci sono corna che giovano alla coppia più di qualunque fedeltà.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#365 Messaggio da NebbiosoSolare »

ranocchia ha scritto: Poi è stato carino anche nel dopo, non è scappato via come fanno tutti, mi ha baciato, accarezzato e mi ha ringraziato a lungo…
beh non proprio tutti...odio questo aspetto dei giochi nei privè...la toccata e fuga... :o
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

aimiar
Bannato
Bannato

#366 Messaggio da aimiar »

ranocchia ha scritto:mi sono fatta prendere la mano.
Quando ti leggo poi capita spesso anche a me.
:wink:

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#367 Messaggio da masseur »

aimiar ha scritto:
ranocchia ha scritto:mi sono fatta prendere la mano.
Quando ti leggo poi capita spesso anche a me.
:wink:
:oops: :oops: :oops:
:motosega: :motosega: :motosega:

Sottile ...differenza , complimenti ad entrambi, molto simpatici :-D

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#368 Messaggio da Bonaventura »

Una menzione d'onore per quello che ha parlato di corna nei post sopra nel discorso cuck-bull... mettere a paragone "corna" e "cuck-bull etc." ha senso più o meno come andare in caserma per denunciare per omicidio Bruto dopo che si è assistito al Giulio Cesare di Shakespeare in teatro. Standing ovation per la perspicacia. :DDD :DDD

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#369 Messaggio da masseur »

Bonaventura ha scritto:Una menzione d'onore per quello che ha parlato di corna nei post sopra nel discorso cuck-bull... mettere a paragone "corna" e "cuck-bull etc." ha senso più o meno come andare in caserma per denunciare per omicidio Bruto dopo che si è assistito al Giulio Cesare di Shakespeare in teatro. Standing ovation per la perspicacia. :DDD :DDD

Forse è un assiduo lettore di Famiglia Cristiana :063

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#371 Messaggio da NebbiosoSolare »

mn222 ha scritto:le corna sono belle fino a quando non vengono scoperte...
beh,le "corna" e "cuckolding" a parer mio sono due cose distinte...nel secondo caso si tratta di un "gioco" concordato.nel caso delle corna ci vedo una presa per il culo,e allora mi girano i maroni.Sbaglio?
La frase di mn222 a parer mio era fuori contesto.in poche parole non c entrava un casso col discorso C&B secondo me.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#372 Messaggio da NebbiosoSolare »

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#373 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

aimiar ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Sul fatto delle corna poi io ho una mia opinione ma la tristezza è quando si sa di averle e si fa finta di niente
Quando invece si sa di averle, non sono gradite ma cmq se ne parla allora diventa un piacere?
Temo che chiunque non abbia l'indole cuckold, non viva nella speranza di sentire la propria moglie rincasare e dire "oggi ho fatto proprio una bella pompa al mio capo".
Tristezza è quando si sa di averle e si fa finta di niente

Tragedia quando si sa di averle, non sono gradite e se ne parla

Sottile piacere quando si sa di averle e non se ne parla e si è cuck

Tripudio quando si sa di averle e se ne parla e si è cuck

Essere cuck ti mette al riparo dalle sofferenze delle corna e per molti uomini l'essere cornuto o il temere di esserlo è un problema spesso vissuto male e nel continuo sospetto

Sono contento perchè la mia lei mi è fedele ma se dovesse avere una scappatella sarei comunque felice. In sintesi da questo punto di vista vivo benissimo

ranocchia
Primi impulsi
Primi impulsi

#374 Messaggio da ranocchia »

Sono contento perchè la mia lei mi è fedele ma se dovesse avere una scappatella sarei comunque felice. In sintesi da questo punto di vista vivo benissimo[/quote]

Sei sicuro che saresti felice se lei ti confessasse la scappatella DOPO averla fatta a tua insaputa?
Te lo domando perchè fra me e il mio lui cuck tutto fila liscio in quanto tutto è concordato insieme. Sembrerà buffo ma lui è gelosissimo (!) e io avrei una fifa del diavolo a confessare un cornetto fatto in autonomia... :o
Ci sono corna che giovano alla coppia più di qualunque fedeltà.

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#375 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Felice no ma non mi turberebbe più di tanto il fatto di saperlo successivamente

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”