Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3481 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:
Kull ha scritto:
depilanel ha scritto:... in una sauna della bassa Tesina!
A volte ritornano... Che per nome e cognome sarebbe la Rittestein... :o :(
Kull voi quale coppia eravate: la bionda o la mora? :gomma: :DDD :DDD
Né bionda né mora e, soprattutto, niente singoli! :-D
Alla Rittestein siamo stati una volta anni fa ad una serata solo coppie e ci è bastata... Per i nostri gusti molto meglio, e anche meno lontano, il Le-O', chiaramente SOLO nelle serate SOLO COPPIE.

Comunque ha ragione Depilanel, ci sono coppie che gradiscono i singoli... Non dovrebbero però vergognarsene...

Ma crediamo anche che ci siano anche TANTE coppie che NON li gradiscono... :wink:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3482 Messaggio da Kull »

bigbabol ha scritto:^^ Anche se non ho in programma di andarci a breve chiaritemi un dubbio: da quelle parti che lingua parlano?
L'italiano lo capiscono benissimo. Sono passati i tempi dell'abbondante flusso turistico tedesco che gli permetteva di snobbare gli italiani... :-D

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#3483 Messaggio da nuvolo »

chantecoq ha scritto:Grazie agli amici che mi hanno risposto sulla sauna del Bolero palace. In effetti avevo pensato anch'io di rivolgermi direttamente alla sauna in questione, ma la mail che ho inviato non ha avuto alcuna risposta, per cui capito l'antifona ho lasciato perdere. Per questo, pregherei chi c'è stato di raccontarmi un p' com'è andata, dall'inizio alla fine, dettagli pratici compresi. Grazie e scusate.
P.S.: sempre graditissime notizie su saune hot in Emilia Romagna e regioni limitrofe..... thanks!!
io e nuvola ci siamo stati due volte....tutte e due le volte gran delusione....poche coppie molti singoli invadenti....la nostra recensione riguarda i pomeriggi pero' magari la sera sara' un po diverso..adesso puntiamo tutto su spiagge o prive' con piscina...oggi 25°

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Saune Hot

#3484 Messaggio da coppietta2 »

Masterfunk ha scritto:
coppietta2 ha scritto:Confermiamo Matthews come sauna hot, nelle vicinanze di ancona sud
Se ci snocciolate qualche info, seppure generica e che non identifichi gli attori ma le situazioni...ben venga.

Non andiamo spesso..la direzione legge il forum..non vorremmo rovinare l'ambiente creato...

Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: Saune Hot

#3485 Messaggio da cesco37100 »

..domenica scorsa curioso sono stato alla spa 307(qui già citata..)..minchia che delusione!!!!..ingresso+tessera 90 euri,accappatoio e cibatte compresi,sauna+bagno turco+varie docce colorate+sala relax+idro bollente dove,come ti specificano all'ingresso,ti puoi intrattenere con le socie(..la socia in costume da bagno,ragazza immagine,est europa).Dentro solo io ed un anziano,credo abituè,che è stato tutta l'ora che sono rimasto a palpeggiare la socia.Ambiente comunque pulito e carino con bizzarra zona bar e divanetti,credo un ex centro benessere "normale".Alla prossima.

francoo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/04/2011, 8:11

Re: Saune Hot

#3486 Messaggio da francoo »

Qualcuno è stato a Leukerbad in Svizzera (Canton Ticino)? Mi sapete dire com'è l'ambiente... magari sia infrasettimanale che festivo? Grazie.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3487 Messaggio da Pim »

Lo so ne avete già parlato ma ridatemi un po' di info,

com'è il Bolero Palace di Bologna?

o.cenci
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/06/2008, 15:14
Località: Toscana

Re: Ponte 1 Maggio in Alto Adige

#3488 Messaggio da o.cenci »

venerdi 15 a Gardacqua aperto fino a tardi, se ci incontriamo casualmente ...
Noi 47 anni, la mia lei grande esibizionista ma niente scambi.
Possiamo stuzzicarci e aiutarci a vicenda...










Parsifal&Ginevra ha scritto:Ciao a tutti
Piccolo reportage da un week-end in Alto Adige all'insegna del Wellness.

Prenotazione in uno splendido Hotel a nord-est di Brunico (perció quasi in Austria....:wink: )
la scelta di questo hotel non è casuale in quanto ci siamo già  stati e sapevamo perfettamente che è dotato di una struttura Wellness di fronte alla quale bisogna solo inchinarsi!

4 saune diverse, 3 diversi bagni di vapore, piscine interna (quest'ultima di grande atmosfera) ed esterna, sale relax con bellissima vista, etc etc.
Arriviamo un pó prima di cena al Giovedi sera, e a cena notiamo un numero elevatissimo di coppie, di cui la maggior parte giovani (o giovanili) e carine. Pochissime famiglie con bambini.

Ovviamente noi siamo andati fin lassù soprattutto per l'ambìto relax e ritorno alla "salute" dopo il pieno di tossine da lavoro di quest'ultimo periodo. Peró....chi meglio di voi puó capirci?
L'ormone, quel malandrino, è come l'occhio: pretende sempre la sua parte! :lol: :lol:

Non senza aspettative, il giorno dopo, al ritorno da una escursione un bel pó impegnativa non vediamo l'ora di fiondarci nell'area Wellness della nostra bella struttura!

Beh, per farla breve: ci è caduto di tutto! A Ginevra, non avendo altro, solo le braccia, a me anche qualcos'altro....

Un terzo delle persone (parliamo di 30/40enni!!!) in costume!!!!! :o :o
Nonostante cartelli di divieto affissi ovunque!! Non solo per iscirtto, ma anche con le figurine, i disegnini: quindi se sei analfabeta e non sai leggere nè in tedesco nè in italiano, quanto meno potrai capire il disegnino dove c'è un omino e una donnina con tanto di costume da bagno raffigurato e sopra una bella "X"rossa! Cosa vorrà  dire secondo te, piccolo cervello da pollo che non sei altro?

Gli altri due terzi neanche sappiamo se avessero o meno il costume addosso in quanto sia gli uomini che le donne, ma soprattutto le donne utilizzavano gli amplissimi teli messi a disposizione dall'hotel, come chador: avvoltolati intorno al corpo dal collo alle ginocchia e così conciate/i entravano in sauna e perfino nei bagni turchi!!!!!
Da piangere...
Il tutto si commenta da solo, ci sembra. Anche perchè l'amarezza non riguarda affatto l'assenza di situazioni, diciamo così trasgressive, bensì il grande nostro imbarazzo nel voler praticare le attività  di wellness come dio comanda, e cioè nudi integralmente, e così abbiamo fatto sapendo di essere nel giusto e sperando di dare l'esempio.
Peró tanto imbarazzo e grande arrabbiatura, soprattutto da parte di Ginevra ovviamente perchè sapevamo che quell'orda di barbari ci avrebbe scambiati per esibizionisti pervertiti.... :o
Così dop 10 minuti siamo andati via!

Colti da disperazione abiamo deciso così, sabato, di sobbarcarci 40 minuti di auto per raggiungere Bressanone. Sperando di rifarci in qualche maniera all'ACQUARENA

Dal punto di vista dei trattamenti è ovviamente stato tutto più agevole!
Grande goduria e grande relax in tutti gli ambienti.
Per il resto:
non moltissime coppie, quelle carine ancor meno; 3 singole da dimenticare e un "reparto di fanteria" di singoli... :-?
Il campionato mondiale della noia!

Tant'è vero che Ginevra ( a cui piacerebbe tantissimo imbattersi casualmente in qualche "situazione carina" con un'altra coppia in una struttura Wellness) alla fine mi ha detto che chi racconta di chissà  quali "intrighi" in saune e terme lo fa dando vita ai propri sogni e alle proprie fantasie ma che nella realtà  non si verificano mai..... (Bel & Kap, nessun riferimento a voi, sia chiaro! Infatti, leggete qui sotto :wink: )
Ovviamente se la fantasia riguardasse i singoli non ci sarebbero problemi, lo sappiamo già ! :wink:

Bene, questo è quanto
A presto con nuove notizie, speriamo migliori

:cuore:

P&G

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3489 Messaggio da kapedag »

Signori, da maggio sarò ospite di Bolzano. Dopo un ampia consultazione con il mio consulente di fiducia (leggasi Belnudo) per le serate saunistiche e fiumistiche, vorrei info su un albergo cittadino (o a Renon) di alto standing con annessa zona relax dove soggiornare. Se ne sapete qualcosa vi ringrazierei. A.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#3490 Messaggio da danny_the_dog »

kapedag ha scritto:Signori, da maggio sarò ospite di Bolzano. Dopo un ampia consultazione con il mio consulente di fiducia (leggasi Belnudo) per le serate saunistiche e fiumistiche, vorrei info su un albergo cittadino (o a Renon) di alto standing con annessa zona relax dove soggiornare. Se ne sapete qualcosa vi ringrazierei. A.
Che fortuna, ci farei la firma per potermi trasferire (anche temporaneamente) a Bolzano!
Guarda qui:

http://www.hotelcitta.info/it/hotel-citta.html

Rimane sempre valida la mia richiesta di venire a lavorare dove lavori tu...ah ah ah...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#3491 Messaggio da nuvolo »

Pimpipessa ha scritto:Lo so ne avete già parlato ma ridatemi un po' di info,

com'è il Bolero Palace di Bologna?
Bolero prive' .....fantastico!!!!Bolero sauna....deludente!!!Ripetiamo che almeno per me e Nuvola che l abbiamo frequentato un po di volte solo al pomeriggio pero' e' stato una delusione sia ambientale:stanze relax fredde sauna idro e bagno turco a nostro avviso molto piccoli...sia a livello"umano":molti singoli sempre e spesso invadenti pochissime coppie...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3492 Messaggio da Pim »

nuvolo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Lo so ne avete già parlato ma ridatemi un po' di info,

com'è il Bolero Palace di Bologna?
Bolero prive' .....fantastico!!!!Bolero sauna....deludente!!!Ripetiamo che almeno per me e Nuvola che l abbiamo frequentato un po di volte solo al pomeriggio pero' e' stato una delusione sia ambientale:stanze relax fredde sauna idro e bagno turco a nostro avviso molto piccoli...sia a livello"umano":molti singoli sempre e spesso invadenti pochissime coppie...
....ma se uno va di sera e va al privè puo' poi andare in sauna?come funziona la presenza dei due ambienti?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3493 Messaggio da kapedag »

danny_the_dog ha scritto:
kapedag ha scritto:Signori, da maggio sarò ospite di Bolzano. Dopo un ampia consultazione con il mio consulente di fiducia (leggasi Belnudo) per le serate saunistiche e fiumistiche, vorrei info su un albergo cittadino (o a Renon) di alto standing con annessa zona relax dove soggiornare. Se ne sapete qualcosa vi ringrazierei. A.
Che fortuna, ci farei la firma per potermi trasferire (anche temporaneamente) a Bolzano!
Guarda qui:

http://www.hotelcitta.info/it/hotel-citta.html

Rimane sempre valida la mia richiesta di venire a lavorare dove lavori tu...ah ah ah...
:DDD :DDD :DDD
Direi che ci siamo capiti, grazie...danny :-D hanno riaperto giusto in tempo per festeggiare il mio arrivo :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#3494 Messaggio da danny_the_dog »

kapedag ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
kapedag ha scritto:Signori, da maggio sarò ospite di Bolzano. Dopo un ampia consultazione con il mio consulente di fiducia (leggasi Belnudo) per le serate saunistiche e fiumistiche, vorrei info su un albergo cittadino (o a Renon) di alto standing con annessa zona relax dove soggiornare. Se ne sapete qualcosa vi ringrazierei. A.
Che fortuna, ci farei la firma per potermi trasferire (anche temporaneamente) a Bolzano!
Guarda qui:

http://www.hotelcitta.info/it/hotel-citta.html

Rimane sempre valida la mia richiesta di venire a lavorare dove lavori tu...ah ah ah...
:DDD :DDD :DDD
Direi che ci siamo capiti, grazie...danny :-D hanno riaperto giusto in tempo per festeggiare il mio arrivo :roll:
Di nulla, dall'altra parte della piazza c'è un locale dove ho mangiato un ottimo strudel.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3495 Messaggio da NebbiosoSolare »

Ho visto sul sito del le'o che apriranno la parte esterna con piscina e pratino.che sia la volta buona,sperando che non diventi un carnaio,che la mia lei possa mettersi in libertà a "prendere il sole" 8) approfittando delle serate per coppie,per iniziare.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”