Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
andre.ro88
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/03/2011, 17:46

Re: Saune Hot

#3466 Messaggio da andre.ro88 »

ehi io sono nuovo qui...
leggendo un pò di post ho capito che i singoli non sono molto apprezzati nelle saune ma secondo me si potrebbe creare qualche episodio erotico molto piacevole sia con coppie che con singole...
io e un mio amico (non siamo gay) saremo alle terme di merano questo sabato (9aprile) e se qualcuna c'è che si vuole un pò divertire così senza impegno ci si può sentire per creare una situazione piacevole per tutti... noi siamo 2 ragazzi ventenni... magari una coppia di amiche sarebbe il massimo... fatevi vivi... :)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3467 Messaggio da belnudo »

andre.ro88 ha scritto:ehi io sono nuovo qui...
leggendo un pò di post ho capito che i singoli non sono molto apprezzati nelle saune ma secondo me si potrebbe creare qualche episodio erotico molto piacevole sia con coppie che con singole...
io e un mio amico (non siamo gay) saremo alle terme di merano questo sabato (9aprile) e se qualcuna c'è che si vuole un pò divertire così senza impegno ci si può sentire per creare una situazione piacevole per tutti... noi siamo 2 ragazzi ventenni... magari una coppia di amiche sarebbe il massimo... fatevi vivi... :)
azz..... ci sarò anch'io, così avrò due ventenni concorrenti :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

andre.ro88
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/03/2011, 17:46

Re: Saune Hot

#3468 Messaggio da andre.ro88 »

@belnudo... tranquillo che non siamo così belli e dotati... ahahah... ma sta a chi guarda giudicare... eheheh
cmq si cerca una situazione un pò trasgressiva... ma serve un pò di gnocca direi... eheheh...
una bella orgiona nell'idro non sarebbe niente male... :p

andre.ro88
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/03/2011, 17:46

Re: Saune Hot

#3469 Messaggio da andre.ro88 »

azz..... ci sarò anch'io, così avrò due ventenni concorrenti :evil:[/quote]

ma belnudo alle terme di merano si cucca un pò??? o si combina qlc di solito???
io sono stato solo due volte e mai notato nulla di strano... speriamo che sabato la situazione sia calda...
noi abbiamo il fucile carico... eheheh...

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Saune Hot

#3470 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

I ventenni con il fucile in mano sono messi peggio di una zattera malandata in mezzo al mare in tempesta

Qualche domenica fa sono stato dopo una lunghissima assenza al Wave da singolo, una volta entrato mi sono immediatamente pentito della scelta, come può una persona esperta finire in una sauna di domenica con il brutto tempo? Devo ancora comprenderlo, forse era perchè passavo in zona per caso!! Mah!! Risultato, pieno di gente in ogni angolo. Ho studiato la situazione e mi sono divertito ad assistere ai vari teatrini, ai velati inseguimenti, alle masturbazioni nascoste sotto i teli, a chi dopo 20 minuti di idro solo perchè entrava un'altra coppia se ne faceva altri 20 uscendo con le branchie, agli sguardi di chi non aveva mai visto una figa da vicino, a chi girovagava come uno zombie nel vano tentativo di trovare una situazione trasgressiva dove l'intimità creata dalla massa non lasciava scampo

Veramente divertente, eppure in quella confusione totale e al desio generale ho beccato la coppia giusta, l'ho studiata da lontano, l'ho puntata e ho colpito nell'unico posto che la situazione di quella domenica permetteva, io seduto nell'angolo del muretto tra la piscina e l'idro e loro che scopavano nella piscina nell'angolo. Non che fare il voyeur sia la mia massima aspirazione anche se si tratta sempre di un piacere prettamente mentale ma ho voluto dimostrare a me stesso che se uno ci sa fare le occasioni se le crea anche dove tecnicamente non potrebbero esistere. Ogni tanto amo sfidare me stesso, ringrazio naturalmente la coppia che mi ha lasciato assistere

Cercavamo la stessa cosa anche se ognuno nel proprio ruolo e in quella situazione abbiamo fatto il massimo di quello che si poteva fare. Il segreto qual'è stato? Girarmi verso di solo solo di tanto in tanto facendo finta di essere annoiato, se li avessi fissati come quasi chiunque avrebbe fatto (salvo solo belnudo) avrei attirato la curiosità degli zombie e il gioco sarebbe immediatamente finito. Così facendo 5 minuti di spettacolino me li sono gustati, isolati in mezzo a tutti

Adoro queste situazioni mentalmente stimolanti
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3471 Messaggio da belnudo »

@massaggi.cuck.e.bull
grazie per l'inserimento nella categoria, ma ti devo confessare che a volte fissare in un certo modo accelera la trasgressione perché è un modo per dire, OK, approvo quello che fate e mi piace.
Troppe volte invece il fissare viene interpretato o come disapprovazione o come semplice guardonismo senza mettersi a propria volta in discussione.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

claudiag
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/12/2010, 18:49

Re: Saune Hot

#3472 Messaggio da claudiag »

Ciao, volevo qualche info sul Leo' , e piu' specificatamente sulla giornata per sole coppie.
Qualcuno c'e' stato?
Come e'?
Come si svolge il tutto?
In genere quante persone ci sono?
E l'eta' media ?
Per capirsi , si trova gente che copula ovunque sauna, bagno turco etc oppure solo nelle stanze dei privee?
ah qualcuno sa' anche il costo ?
Grazie
:)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3473 Messaggio da Kull »

claudiag ha scritto:Ciao, volevo qualche info sul Leo' , e piu' specificatamente sulla giornata per sole coppie.
Qualcuno c'e' stato?
Come e'?
Come si svolge il tutto?
In genere quante persone ci sono?
E l'eta' media ?
Per capirsi , si trova gente che copula ovunque sauna, bagno turco etc oppure solo nelle stanze dei privee?
ah qualcuno sa' anche il costo ?
Grazie
:)
"copula"? Sembra di stare in sagrestia... Sicura? Dove vorresti "copulare"?

Noi ci siamo stati.

Nella sauna e nel turco ci vuole del GRAN FISICO per copulare... Mai visto nessuno. Comunque mai dire mai... Dentro all'idro sarebbe proibito. Ma attorno all'idro... Poi nella parte privè. Nella zona relax è, giustamente, proibito, altrimenti sai che relax...
Noi ci siamo stati due volte. L'età varia... Dipende dalle volte, la prima volta c'erano parecchie coppie "giovani" (concetto relativo già precedentemente dibattuto) la seconda volta un po' meno...
Il "difetto" del Le-O' è quello di non avere una vera e propria zona di esibizionismo comoda...

La seconda volta era veramente pieno. Ma anche la prima c'era un bel movimento... 50 Euro a coppia, cena leggera e bevande comprese.

A noi è piaciuto molto. :wink:

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Saune Hot

#3474 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

belnudo ha scritto:@massaggi.cuck.e.bull
grazie per l'inserimento nella categoria, ma ti devo confessare che a volte fissare in un certo modo accelera la trasgressione perché è un modo per dire, OK, approvo quello che fate e mi piace.
Troppe volte invece il fissare viene interpretato o come disapprovazione o come semplice guardonismo senza mettersi a propria volta in discussione.
Siamo sempre alle solite, bisogna saperci fare e comprendere quello che si deve fare e quello che assolutamente non si deve fare di volta in volta
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#3475 Messaggio da emilianodoc »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
belnudo ha scritto:@massaggi.cuck.e.bull
grazie per l'inserimento nella categoria, ma ti devo confessare che a volte fissare in un certo modo accelera la trasgressione perché è un modo per dire, OK, approvo quello che fate e mi piace.
Troppe volte invece il fissare viene interpretato o come disapprovazione o come semplice guardonismo senza mettersi a propria volta in discussione.
Siamo sempre alle solite, bisogna saperci fare e comprendere quello che si deve fare e quello che assolutamente non si deve fare di volta in volta
Possiamo scrivere fiumi di parole sul tema ma il succo del discorso è sempre quello: ci vuole sale in zucca, predisposizione nel saper "leggere" le situazioni, capacità di adattamento a ciò che accade, educazione, fortuna (perchè no?) ed anche esperienza. Molte di queste doti sono naturali e non si impareranno mai ed altre si affineranno con il tempo
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

chantecoq
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/03/2011, 16:00

Re: Saune Hot

#3476 Messaggio da chantecoq »

Grazie agli amici che mi hanno risposto sulla sauna del Bolero palace. In effetti avevo pensato anch'io di rivolgermi direttamente alla sauna in questione, ma la mail che ho inviato non ha avuto alcuna risposta, per cui capito l'antifona ho lasciato perdere. Per questo, pregherei chi c'è stato di raccontarmi un p' com'è andata, dall'inizio alla fine, dettagli pratici compresi. Grazie e scusate.
P.S.: sempre graditissime notizie su saune hot in Emilia Romagna e regioni limitrofe..... thanks!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#3477 Messaggio da depilanel »

eccomi di nuovo a movimentare un po questo moscio forum,dando il pretesto a professori di lingua,dotti e letterati di migliorare nu' poco il mio taliano e a esperti del settore di sputare sentenze ah dimenticavo il tema principale: un ringraziamento alle due coppie trentine che 2 mercoledi' fa' mi hanno regalato momenti di goduria in un a sauna della bassa Tesina! so che leggono e che a volte sono del gruppo "ma che cazzo vogliono questi singoli" e rispondo cosa vogliono e cosa ho fatto: mi sono segato :motosega: davanti a voi in sauna e in contemporanea massaggiavo la lei bruna :P un po' cicciottella ma devo dire b o n a! ho infilato 2 dita nel culo della bionda :dito: mentre scopava nell'idro, ho leccato le vs fighe nella zona relax :amici: e ho fatto una super trombata con la mora! che alla fine mi ha pure ringraziato della prestazione!! :blowkiss:
e queste sono le coppie di sz che detestano i singoli!!! alla prossima. attendo reppliche mentre il mio socio è sempre pronto x le signore che odiano i singoli... ah ah ah ah !!!!! :baciaculo: :baciaculo: :baciaculo:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3478 Messaggio da Kull »

depilanel ha scritto:... in una sauna della bassa Tesina!
A volte ritornano... Che per nome e cognome sarebbe la Rittestein... :o :(

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3479 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
depilanel ha scritto:... in una sauna della bassa Tesina!
A volte ritornano... Che per nome e cognome sarebbe la Rittestein... :o :(
Kull voi quale coppia eravate: la bionda o la mora? :gomma: :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: Saune Hot

#3480 Messaggio da bigbabol »

^^ Anche se non ho in programma di andarci a breve chiaritemi un dubbio: da quelle parti che lingua parlano??
Presumo parlino comunemente in tedesco, sanno l'italiano ma a volte (varie esperienze personali dirette) fanno finta di non capire :-?
Giusto?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”