Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#346 Messaggio da untoscano »

kapedag ha scritto:Ciao a tutti, quest'w.e. con buone probailità  mi "muoveró" in Svizzera, anche grazie all'aiuto fornitmi da un utente di SZ. Se quindi scelgo questo programma e non quello alternativo Colà  - Desigual, lunedì saró in grado di fornire notizie aggiornate sulle due saune zurighesi Flip e Cesar...stasera invece le molto più regolari terme di Milano...:)
e quali sono le terme di milano? posso avere qualche info?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#347 Messaggio da kapedag »

Sono all'inizio di cso porta romana, dovrebbero avere un sito..ma è roba assolutamente tessile e regolare..solo relax e eventuale "acchiappo" tradizionale...Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#348 Messaggio da Vasco Rossi »

kapedag ha scritto:Sono all'inizio di cso porta romana, dovrebbero avere un sito..ma è roba assolutamente tessile e regolare..solo relax e eventuale "acchiappo" tradizionale...Ciao
cosa intendi per tessile?
lo conosci il sito?
Divertiti :DDD
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:Sono all'inizio di cso porta romana, dovrebbero avere un sito..ma è roba assolutamente tessile e regolare..solo relax e eventuale "acchiappo" tradizionale...Ciao
recensite qui

viewtopic.php?t=18547&postdays=0&postor ... &start=120

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#350 Messaggio da untoscano »

Quindi mi sembra di capire che il top è il wave o la sauna al ponte.
Stavo pensando a qualcosa x il pomeriggio di venerdì 7 marzo ....Secondo voi ci sono alternative valide alle saune sopra citate raggingibili in tempi ragionevoli da Milano?
Al limite anche un buon privè...insomma mi trovate il modo di divertirmi anche in un viaggio di lavoro?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:il desire di cancun è il solito villaggio stile hedonism per americani e canadesi che si trovano bene solo nei ghetti dorati.
Io sono più ruspante e non li cambierei mai con le nostre spiagge libere italiche.
PS si sente che sta arrivando la primavera, vero porcellini?
Mah! :(
C'è una enorme differenza tra gli Hedonism II e III da una parte ed il Desire Resort (Cancun e Los Cabos): negli Hedonism sono accettati i singoli, al Desire solo ed esclusivamente coppie eterosessuali. E questo fa una grande differenza!
Poi, gli Hedonism non permettono di giocare all'aperto, gli Hedonism si, anche se solo in determinate zone, che sono poi più o meno dinamiche in funzione dei "controlli"... I Desire sono più indicati alle coppie "giocherellone", gli Hedonism a chi cerca anche una sbronza o il divertimento fine a sè stesso...

Purtroppo sono mooolto costosi per i nostri poveri stipendi italici... Che siano dorati, quindi, sicuramente... "Ghetti" mi pare una definizione snob...
Meglio le spiagge? De gustibus... Anche una bella denuncia o una mano di randellate? Noi preferiamo le ville e/o i resort tipo Hedonism... :wink:
non ci andrei neanche se mi regaleassero il soggiorno. Io amo il popolo non gli snob, quelli sì, che si chiudono nei villaggi autoreferenziali.
Questo per precisare come sono, ma chi mi legge da tempo già  lo sa.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#352 Messaggio da belnudo »

untoscano ha scritto:Quindi mi sembra di capire che il top è il wave o la sauna al ponte.
Stavo pensando a qualcosa x il pomeriggio di venerdì 7 marzo ....Secondo voi ci sono alternative valide alle saune sopra citate raggingibili in tempi ragionevoli da Milano?
Al limite anche un buon privè...insomma mi trovate il modo di divertirmi anche in un viaggio di lavoro?
se mi leggi e leggi anche kape, non puoi paragonare il wave alla sauna al ponte; sono due ambienti completamente diversi. Al wave nulla è scontato ma puó accadere (se sei bravo a muoverti). Al ponte molto è scontato.
Semmai puoi confontare rittstein con al ponte.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#353 Messaggio da untoscano »

belnudo ha scritto:
untoscano ha scritto:Quindi mi sembra di capire che il top ? il wave o la sauna al ponte.
Stavo pensando a qualcosa x il pomeriggio di venerd? 7 marzo ....Secondo voi ci sono alternative valide alle saune sopra citate raggingibili in tempi ragionevoli da Milano?
Al limite anche un buon priv?...insomma mi trovate il modo di divertirmi anche in un viaggio di lavoro?
se mi leggi e leggi anche kape, non puoi paragonare il wave alla sauna al ponte; sono due ambienti completamente diversi. Al wave nulla ? scontato ma pu? accadere (se sei bravo a muoverti). Al ponte molto ? scontato.
Semmai puoi confontare rittstein con al ponte.
Si lo so che sono ambienti diversi. li associavo solo x la distanza che hanno da Milano.
Onestamente preferisco abienti come il wave, sono bravino a muovermi (me lo confermano i fatti) per questo chiedo se anche a Milano ci sono saune frequentate da coppie e/o singole in cui si puó star nudi. Se poi non ci sono buone saune chedo suggerimenti x altri tipi di locali in cui divertirsi.
Se mi date dei consigli sarei felicissimo.
Contraccambio con consigli a chi cercherà  info sulla mia zona.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#354 Messaggio da Scorpio »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:il desire di cancun è il solito villaggio stile hedonism per americani e canadesi che si trovano bene solo nei ghetti dorati.
Io sono più ruspante e non li cambierei mai con le nostre spiagge libere italiche.
PS si sente che sta arrivando la primavera, vero porcellini?
Mah! :(
C'è una enorme differenza tra gli Hedonism II e III da una parte ed il Desire Resort (Cancun e Los Cabos): negli Hedonism sono accettati i singoli, al Desire solo ed esclusivamente coppie eterosessuali. E questo fa una grande differenza!
Poi, gli Hedonism non permettono di giocare all'aperto, gli Hedonism si, anche se solo in determinate zone, che sono poi più o meno dinamiche in funzione dei "controlli"... I Desire sono più indicati alle coppie "giocherellone", gli Hedonism a chi cerca anche una sbronza o il divertimento fine a sè stesso...

Purtroppo sono mooolto costosi per i nostri poveri stipendi italici... Che siano dorati, quindi, sicuramente... "Ghetti" mi pare una definizione snob...
Meglio le spiagge? De gustibus... Anche una bella denuncia o una mano di randellate? Noi preferiamo le ville e/o i resort tipo Hedonism... :wink:
ci sono i pro e i contro e secondo me il vostro vero giudizio è determinato dalle circostanze o dalla situazione di degrado generale a cui si è arrivati!
Farei lo stesso paragone fra i parcheggi, i parchi e privèè.

Anch'io preferisco i parchi; ricordo ancora i tempi d'oro del Valentino, qui a Torino.
A parte la bellezza del posto, c'era il rispetto delle regole o rispetto in generale.
I singoli sapevano quando potevano "giocare" e quando dovevano strarsene in disparte.
Le coppie oltre ad aspettare in un ambiente gradevole, non rischiavano inseguimenti fin sotto casa.

Poi è arrivato il tamarro rampante con lo spermatozoo al posto del neurone, la cafonaggine sui generis che ha provocato l'intervento della polizia e lo spostamento in postacci meno panoramici dei parchi cittadini!

Per forza che poi una coppia preferisce i privèè-dilapida-singoli !
Almeno lì non corre rischi!

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#355 Messaggio da minigonna »

Ventodipoppa ha scritto:...beh, i gusti sono gusti. allora consiglio la Pimpi se mai non l'avesse già  fatto, di giocare a "Faccia di Pietra". Se non lo conosci, te lo spiego in breve. Uso un linguaggio un pó da caserma, perchè non posso fare altrimenti. Fai mettere intorno ad una tavolo parecchio grande (accessoriato di tovaglia un pó lunga) almeno 6 ragazzi, tutti senza pantaloni e mutande. Loro devono stare ben attaccati al tavolo con il busto ed in punta di sedia con il sedere. Tu vai sotto e decidi a chi fare un silenziossimo pompino. Ovviamente il fortunato dovrà  cercare di fare finta di nulla ("Faccia di Pietra"), soprattutto se viene . Scopo del gioco, per l'appunto, tra i partecipanti a questa tavola di Re Artù è scoprire colui che è oggetto di tante attenzioni. Chi sbaglia viene eliminato, ogni volta che si sbaglia colei che sta sotto deve cambiare il fortunato, al massimo si puó rimanere in tre intorno al tavolo. Ci sono altre regole ma è inutile che te le racconto, tanto basta il senso del gioco. Io ci ho giocato in un Capodanno a Riccione (!) ed è già  tanto se i cavalieri riescono ad avere una mezza erezione tante sono le risate !! F.
mmm...ma se ogni volta che si sbaglia la lei deve cambiare il fortunato (che a quel punto diventa sfortunato...), cosa succede se si indovina?e le altre regole?
è un giochino che mi piacerebbe provare se mai avessi il coraggio di partecipare ad una festa tipo addio al celibato :awww:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#356 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:
recensite qui

Allora breve resoconto in quanto off topic rispetto al FORUM in generale poichè trattasi di posto TESSILE rigorosamete e altrettanto regolare. La struttura è molto efficente, pulita e funzionale. E' anche molto bello ci sono diverse vasche idro, la cascate, bturco, saune e bellissime sale relax con varie tematiche. Son quasi tutte donne nel pomeriggio ma, ripeto, nella più assoluta regolarità . C'è un bar fornito compreso nel prezzo dei 40 euriiii con cui ti danno anche tutto ció che serve per le terme compreso shampoo profumato e una crema corpo. Consigliato!!! Per il relax ovviamente.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

lupin e margot
Primi impulsi
Primi impulsi

#357 Messaggio da lupin e margot »

Pimpipessa ha scritto:
recensite qui

sono queste?
http://www.hammamsahara.it/

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da Pim »

lupin e margot ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
recensite qui

sono queste?
http://www.hammamsahara.it/
no sono queste:

http://www.termemilano.com/

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#359 Messaggio da sun&sex »

Pare ci sia 'na novità¡ interessante per le coppie che amano esibirsi davanti ad altre coppie e singoli. Alla sauna Exit di Bolzano partono i mercoledà­ "vips", cioè serate per coppie e singoli dove tutto è possibile. Meno interessante è il prezzo: si parla di 100 Euri e passa (andate a gooooooglare sauna exit).
Per quelli come noi che cercano solo coppie nisba. Mannaggia, mica giusto.
Faremo un saltino al Desirè a Cancun.... 'n ce rimane altro!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#360 Messaggio da Kull »

sun&sex ha scritto:... Faremo un saltino al Desirè a Cancun.... 'n ce rimane altro!
Purtroppo come prezzi non scherzano nemmeno la... :cry:

La sauna Exit è gay! :o
Poi, in certi orari, apre alle coppie miste o alle sole donne...
Troppo rischio!!! :-D :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”