Parsifal&Ginevra ha scritto:
Peccato che in questo caso l'inglesismo "standing" del quale cmq mi scuso è da tradursi con l'italiano "rango", "livello qualitativo".
Il che vuol dire, nel contesto specifico: estetica elevata, ceto sociale elevato, età media... bassa (la qual cosa, trattandosi di età, trasforma l'aggettivo "bassa" in elevata desiderabilità").
Da qui , l'over-all standing dei partecipanti è alto.
Spero ora di essere stato più chiaro....
..vado mi iscrivo e poi alla prima festa.... recensisco.
cagliano ha scritto:Ciao a tutti, sono un novello adepto di questo immenso forum.Per festeggiare la fresca abilitazione del mio account ho deciso di fare il mio contributo a questa discussione. ..
Perchè questa discussione? Perchè ho letto tutte le 220+ pagine più volte, prima di decidermi di frequentare il mio primo club
Breve introduzione: ho 32 anni e mia moglie 30. Entambi un po' esibizionisti, io etero, lei con passate esperienze bisex. ( spero siano solo "passate" )
Il sottoscritto aveva voglia di vedere come funzionano questi locali.. e siccome non mi va di mentire a mia moglie ed inventarmi fantomatiche uscite con ex compagni di università che non vedo da anni... le ho semplicemente detto "vieni anche tu"..
Essendo la nostra prima esperienza non ci siamo dati allo scambio vero e proprio nè al trombaggio in pubblico. Mia moglie ha rimorchiato donne ed uomini, io... boh... non ci ho mai capito niente di "sottintesi sguardi e velate allusioni" e quindi magari qualche coppia/donna si è anche proposta, ma io non ho colto.
Ci torneremo tra un paio di settimane, il 17. Vediamo come va il secondo tentativo..
Come vedi quanto a cripticità neanche tu sei da meno... saremmo molto curiosi di sapere cosa vul dire, in termini "fisici" che tua moglie ha rimorchiato.... e tu "boh", lei giocava con donne e uomini mentre tu guardavi?
Parsifal & Ginevra
cagliano ha scritto:
Essendo la nostra prima esperienza non ci siamo dati allo scambio vero e proprio nè al trombaggio in pubblico. Mia moglie ha rimorchiato donne ed uomini, io... boh... non ci ho mai capito niente di "sottintesi sguardi e velate allusioni" e quindi magari qualche coppia/donna si è anche proposta, ma io non ho colto.
Ci torneremo tra un paio di settimane, il 17. Vediamo come va il secondo tentativo..
Come vedi quanto a cripticità neanche tu sei da meno... saremmo molto curiosi di sapere cosa vul dire, in termini "fisici" che tua moglie ha rimorchiato.... e tu "boh", lei giocava con donne e uomini mentre tu guardavi?
Parsifal & Ginevra
Ciao,
riformulo
Il "rimorchiato" vuol dire "avere avuto chiari segnali di disponibilità da qualcun / qualcun' altro/a". Mia moglie ne ha colti sia da un paio di donne che limonavano allegramente ed appassionatamente al primo piano, che da uomini di coppia che da un paio di donne di coppia.
IL sottoscritto non si è minimamente accorto se ha avuto segnali di disponibilità. Ma questo non è una novità, non me ne accorgo MAI, in nessun ambiente. Le donne hanno sempre dovuto "sbattermela in faccia" per farsi notare.
come dicevo nel mio messaggio iniziale, non abbiamo "interagito fisicamente" con nessuno, durante la nostra prima esperienza.
cagliano ha scritto: ... Il "rimorchiato" vuol dire "avere avuto chiari segnali di disponibilità da qualcun / qualcun' altro/a". Mia moglie ne ha colti sia da un paio di donne che limonavano allegramente ed appassionatamente al primo piano, che da uomini di coppia che da un paio di donne di coppia...
ed infatti la maggior parte dei giochi tra coppie nasce da contatti fra donne, quindi fossi in te, vista la potenzialità dimostrata in passato da tua moglie, riconsidererei positivamente il fatto che
cagliano ha scritto: lei con passate esperienze bisex.
cercando di coltivare questa sua predisposizione invece di augurarti
cagliano ha scritto:( spero siano solo "passate" )
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia_co ha scritto:
..... riconsidererei positivamente il fatto che
cagliano ha scritto: lei con passate esperienze bisex.
cercando di coltivare questa sua predisposizione invece di augurarti
cagliano ha scritto:( spero siano solo "passate" )
alt, non ho detto che nell'ambito di un privè mi darebbe fastidio il passato di mia moglie.
MI darebbe fastidio FUORI.. insomma..un paio di corne a causa di una donna non mi farebbero piacere.
Ok, non mi farebbero piacere neanche a causa di un uomo, è vero,
eh si, al fashion la cosa migliore è lasciar fare alle ragazze, per noi ragazzi meglio entrare in campo a partita iniziata. A proposito, qualcuno va alla one night il 24 marzo? Secondo me rispetto alle serate normali è un'altra cosa, meriterebbe un salto.
Club Moulin Rouge ha scritto:Salve Jeronim,
faremo tesoro di questa tua recensione anche se veritiera non completamente corretta.
Per quanto riguarda i bagni freddi stiamo provedendo a sistemare, è stata una sorpresa, pure per noi la nuova gestione che non eran sufficentemente riscaldati viste le temperature che si son presentate in questo periodo.
Grave mia incuranza ( non fumo e non entro mai in sala fumatori )quella di non contollare che i posaceneri vengan sempre rimossi dalle cicche di sigaretta.
Dalle 2,30 fino chiusura al bar è possibile far colazione con cornetto e capuccino assortimento di dolci sempre presenti.
Sabato 3 marzo Moulin Rouge ha presentato la "Nuit du Bondage "eran presenti: ospiti la modella Magena Yama una delle modelle internazionali specializzata in Shibari, Beatrice Gigliuto autrice del libro " Bondage La Via Italiana ", Maestro Bd massimo esponente ha livello internazionale di Bondage.
Evento che verrà riproposto sabato 31 marzo, la passione c'è, l'impegno pure.
Ultima nota , il pagamento della quota associativa che sia fatto prima o dopo credo che non abbia nessuna rilevanza.
Ci impegneremo a crescere a migliorare il tutto il più possibile.
Apprezzo l’atteggiamento positivo e costruttivo che avete assunto nell’analizzare le mie osservazioni. Credo che le recensioni, oltre ad informare i potenziali frequentatori, debbano essere interpretate dai gestori come stimolo al dialogo ed al miglioramento. Sono questi gli unici scopi dei miei interventi. Chi mi legge può non essere d’accordo sulle opinioni personali che esprimo (e ci mancherebbe!) ma, è ben altro, considerare “non completamente corrette” le descrizioni di fatti che sono il frutto di esperienza diretta e disinteressata. Non voglio quindi tornare su argomenti specifici, conscio che nessuno va al privè per il buffet o i portacenere svuotati. Ma, in una recensione comparativa che tenesse conto di tutti gli aspetti dei locali che ho citato, sarebbe stato poco obbiettivo non rilevare, per il MR, una generale inferiorità sulla qualità dei servizi.
L'impegno e la passione, ne sono certo, non potranno che portare miglioramenti.
Ultima nota: In un ristorante di livello il conto arriva alla fine in un piattino d’argento con un paio di cioccolatini di contorno. In un self service si paga prima di sedersi. Per molti è la stessa cosa…
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)
doggsnoop ha scritto:eh si, al fashion la cosa migliore è lasciar fare alle ragazze, per noi ragazzi meglio entrare in campo a partita iniziata. A proposito, qualcuno va alla one night il 24 marzo? Secondo me rispetto alle serate normali è un'altra cosa, meriterebbe un salto.
Non solo al fashion ma da tutte le parti. Mia moglie, ad esempio, se viene subito assalita da un lui di coppia, anche se potrebbe piacergli, reagisce sempre malamente (laggasi:" smamma bello !!").
mah, di preciso non so come nasce, ma ne fanno una tutti i mesi (mi sembra sia sempre il terzo sabato) e la chiamano così; l'impressione è che arrivi più gente anche da fuori zona, molte coppie, non so se si basa su un giro di inviti
E' un sabato sera del Fashion con in piu un'animazione professionale (parlo di vocalist, cubiste, drag queen e gente che fa queste cose professionalmente non un pirla col microfono sagra-di-paese style). Spesso anche il servizio ed il buffet vengono rinforzati.
Tutto questo crea un evento a cadenza mensile che porta ovviamente una maggiore partecipazione di coppie
Sono a Milano,
è giovedi, e la giornata di lavoro è finita mentre la voglia di trasgressione si insinua nella mia mente, inizio a fantasticare sulle serate passate fashion e senza neanche pianificarlo mi trovo li davanti al parcheggio, inutili le obiezioni mentali sul costo FOLLE (190 dobloni per i diavoletti single come me), o sulle serate andate meno bene....SONO LI.
All'ingresso l'accoglienza è sempre fredda e inpersonale (è un po come se il locale non fosse gestito da nessuno, non sai chi lo dirige...ed è sicuro una politica aziendale).
Entro, e mi accolgono dei cambiamenti, la zona divanetti è stata spostata in quella che era la zona disco, davanti alla zona bar, il palo lap dance e una piccola dance floor (non ho capito se i cambiamenti mi sono piaciuti), la attorno di frastagliano faccie ga viste molte volte assieme a volti nuovi, le presenze sono sempre di ALTISSIMO LIVELLO, coppie giovani e altre meno.
Mi voglio rilassare, un paio di drink, qualche ammiccamento alle bellissime coppie che mi colpiscono, ma al FASHION è un po come se facessi fatica sempre a entrare in rapporti con gli avventori fuori dal privee, invece dentro è tutto piu facile (e la cosa è un po triste, ma mi adeguo)
Dopo un po salgo le scale che so porteranno i miei battiti unpo piu in alto, come al solito il Giovedi è di grande afflusso, con coppie grandiose, ma in particolare noto una coppia che sta seduta nel corridoio vicino alla Dark lei mora sulla 25ina con un viso da odalisca ed un fisico sinuoso vestita con un ... righe orizzontali e gonna, lui sui 40 meno avvenente e piu grigio, gli sorrido ma niente...mi ignorano....AZZ come mi prude ricevere indifferenza...ma mi adeguo...salgo e mi colpisce una altra coppia lei sulla 25 e lui sui 40 ,ma che è la sera degli zii che portano le nipotine penso tra me e me
Poi nella sala "coppie" che il giovedi è open tutta una fauna scatenata in cui non trovo uno spazio che mi intrighi la mente, percui me ne torno di sotto a vedere la dark room (mi intriga sempre molto lasciare lavorare l'immaginazione assieme alla "consocenza tattile", le carezze, i respiri affannosi ecc ecc), gli occhi si abituano e....TAAAA DA! intravedo entrare una maglia a righe orizzontale...è LEI ! la mia odalisca.... iniziamo a sfiorarci dapprima timidamente ma via via sempre in maniera piu presa e concitata, in poco siamo circondati da altre mani che la bramano, ma lei seppur gran ... non si dedica che ad un "fortunato alla volta" come se in quel momento fosse tutto SUO....approfitto dei suoi respiri, dei suoi baci e li assieme a molti altri godiamo insieme come ragazzini in calore (il suo uomo sempre presente a controllare , ed a gestire l'orda ingrifata, dirige egregiamente il traffico e fa di tutto per amplificare il suo godimento con ogni strumento corporeo, e li mi diventa chiaro che SONO UNA COPPIA VERA, sono complici e si amano), lei mi fa godere fisicamente e mentalmente, ma sono scomodo in mezzo ad un mare di corpi estranei e quasi al buio che vago con la mente all'immagine di lei vista nel corridoio....
Lei è una donna che sa come godere, e venuta insieme a me non gli basta, avvinghiandosi ancora ed ancora nelle braccia di tanti altri uomini...e se la gode
Purtroppo usciti da quella stanza tornano di pietra, impenetrabili nel loro guscio, e io rimango con la voglia di lei ma in un posto piu umano...
dopo le abluzioni di rito, continuo la mia serata nella enorme sale coppie aperta , dove mi godo un po di sano Voyerismo , qualche carezza intrigante, e giochini in genere molto soft , la la Grande sala in questa serata non sarà il mio lido...infatti dopo un po vedo fare capolino la mia odalisca ed il suo uomo...si fanno notare...e seguire fino alla stanza con il lettone, lui si sistema dietro alla colonna schiena alla parete e lei lo bacia, lasciando a me la schiena...(qui la vedo meglio) , è bellissima, e dolce e le mie mani la accarezzano e stringono da dietro mentre lei si stringe al suo uomo, la bacio nel collo e poi scendo godendo dei suoi sapori e dei suoi lamenti (e li mi accorgo come prima che non sono solo ma che un orda barbarica preme per farsi strada ) me ne frego e mi prendo i miei tempi per giocare come voglio con loro, e lei apprezza ma dopo un po lo vuole dentro, lo brama da morire, percio decido...di farla ancora impazzire per un po ( devo dire che è stata piu sofferenza per me tanto sono eccitato...e quasi mi scoppiava), ma voglio farla impazzire... e devo dire che lei apprezza e non si vergogna di farlo sapere a tutto il terzo piano , ma dopo aver apprezzato, lo afferra forte con la mano non lasciando nessuno spazio alla fantasia e se lo sbatte dentro afferrandomi le natiche con le mani
Mentre la stavo stringengento con forza in piedi da dietro dentro di me imprecavo per non poterla avere ancora una volta in un posto piu "comodo" con tutta la calma del mondo, ma ora ero li...e la sensuale brutalità del moemnto aveva preso il campo lasciando ogni delicatezza ad altra sede... in poco tempo siamo un unico umido corpo dai vestiti gocciolanti, ma davvero molto appagati....
Purtroppo anche dopo quel momento di intimità torneremo dei perfetti estranei, e forse questo è il loro modo di vivere la trasgressione, ed io non potro fare altro che accettarlo.
ora piu che di abluzioni, avrei bisogno di una doccia...ed in bagno faccio un disastro per tornare di forma e odore umano
Mi ritengo piu che soddisfatto, percui mi rilasso davvero come un goloso che appena mangiato il suo gelato piu buono deve attendere un amico un'oretta in gelateria...
Pero si sà, le occasioni non vengono mai sole...e nel mioo rilassato girovagare vedo l'altra coppia che avevo notato inprima serata ,lei una magrissima 25 enne, con pochissimo seno ma sinuosa e indemoniata, lui un 50 enne con capelli bianchi che potrebbe essere il padre (anche qui faccio un pensiero malizioso che poi smentiro'), con loro 3 ragazzi che si muovono e scalpitano per fare a gara per portare lei in paradiso, e il suo lui che abilmente la penetra con le mani e la fa godere come una pazza...
mi godo il film, tranquillo (evevo gia dato davvero), la girano e rigirano con doppie penetrazioni, trik e trak, e salti mortali, lei urla e ansima, ma gode a ripetizione.... poi il suo lui se la riprende e inizia a penetrarla con le mani e lei va sulla luna...inizia a SQUIRTARE DI BRUTTO ovunque.... e a ripetizione, e li succede che due degli attori del film arrivano al capolinea...
Io di solito non amo moltissimo buttarmi nelle resse, preferendo sviluppare rapporti personali , ma è li che lei mi guarda con occhi che parlano, e il mio lui non riesce a fare finta di nulla, ed in un batter d'ali tutta la mia tranquillità se ne va a quel paese, la sua mano si tende a me e sono li dentro (un 2x2 mt in 6 persone )
Ovviamente le altre "comparse del film" non sono felicissimi del finale, ma sono ormai li....e me la godo, inizio a prendermi cura della sua patata depilata e strettissima, e visto lo show appena passato, al penetro con la mano fino a farla squirtare ancora e ancora, in poco tempo il misero lenzuolo è come una asciugamano buttato davanti ad una doccia di uno spogliatoio di una squadra di FOOTBALL e io sono dentro di lei che come una piovra si muove non tralasciando nessuno dei presenti....
Non star ancora a descrivere il continuo, ma me ne esco con la certezza di aver intersecato 2 coppie strane, ma di persone che ci tengono (ed a vederle avevo strane idee a riguardo, tipo di coppie fake...) e che difficilmente potro rivedere....
Fortuna i gelati all'uscita mi permetteranno di uscire con le mie gambe