Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: un venerdi al krystal

#3361 Messaggio da ttraveller »

Era dalla mia prima visita al Krystal che avevo voglia di tornarci e verificare se era solo stata una serata "fortunata" o quello è davvero il trend positivo del locale, cosi 2 venerdi fà mi lancio al Krystal pieno di aspettative.

Entro e ricevo subito una accoglienza calda e simaptica, devo dire che ci sanno proprio fare nella gestione.

entro presto verso le 11.30 e di coppie ce ne sono, ma stanno ancora molto nell'area disco, percui prendo un drink, mi rilasso e mi guardo in giro.

Di coppie ce ne erano parecchie ma in generale è stata una serata leggermente piu "moscia" sia in quantità che in bellezza delle coppie presenti (comunque su un livello buonissimo), è in generale ho notato che gia verso 1,30 di notte i giochi stavano scemando (poi ho riconnesso alla 2 giorni di feste carnevalesche che ci sarebbero state nel week end, che con tutta prbabilità hanno deficitato la serata del venerdi)

Ad ogni modo mi sono divertito moltissimo sia nella Dark (oh a me gli sfioramenti ed i respiri delle Dark mi intrigano sempre), sia con una coppia che avevo dapprima assaggiato solamente nella zona gloryholes, e invece ci siamo appartati in una saletta della zona cinema divertendoci per un bel pezzo, lei davvero caldissima e scatenata (forse unpo alticcia), ma davvero divertenti :-)

In realta stavo continuando a pensare alla coppia con cui avevo giocato la volta precedente attraverso il buco (lei bionda Valkiria dal seno DIVINO, lui bell'uomo distinto pelato, li avevo gia notati in disco, ma non entravano nel prive...era a loro 2 che pensavo sin dall'inizio....fatto sta che ad una certa ora me li ritrovo dentro alla gloryholes room... MA TE GUARDA CHE NON RIESCO MAI A TOGLIERE IL MURO CHE CI DIVIDE....

Lei è semplicemente grandiosa, sia nei modi che nella presenza, e rimane un crccio struggente che mi porterà a tornare al Krystal finche non saro' riuscito a coronare questo mio "sogno erotico"

Mi hano parlato motlo bene delle feste che organizzano di SDC, percui vorrei andare a uno di questi eventi quando ci sarà....

Ttraveller

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: un venerdi al krystal

#3362 Messaggio da kapedag »

ttraveller ha scritto:....In realta stavo continuando a pensare alla coppia con cui avevo giocato la volta precedente attraverso il buco (lei bionda Valkiria dal seno DIVINO, lui bell'uomo distinto pelato, li avevo gia notati in disco, ma non entravano nel prive...era a loro 2 che pensavo sin dall'inizio....fatto sta che ad una certa ora me li ritrovo dentro alla gloryholes room... MA TE GUARDA CHE NON RIESCO MAI A TOGLIERE IL MURO CHE CI DIVIDE....
Ttraveller, da quello che scrivi sembri un tipo giusto e in un panorama "singoli" contraddistinto da pelatoni e pompatoni senza un minimo di classe, è una rarità; se poi la foto dell'avatar è tua, pur non essendo esperto di estetica maschile, credo che puoi anche permetterti una donna tutta tua per presentarti alla Valkiria più decorosamente no? Vedrai che il risultato è garantito e in più contieni le spese, quindi a dirla in termini aziendalistici: massima efficacia ed efficienza.
:-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#3363 Messaggio da ttraveller »

hai ragione, aziendalmente sarebbe conveniente :-)

tuttavia la faccenda implica delle problematiche da risolvere che al momento non mi permettono di seguire il tuo consiglio...

Cmq sia nell'Avatar si, sono io

ttraveller

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3364 Messaggio da Jeronim »

noidue ha scritto:
Jeronim ha scritto: Ok, completo..
Jeronim grazie del contributo :)
Una cosa che mi sembra non hai scritto e che a noi sta molto a cuore è il rispetto della zona coppie da parte dei singoli.
Per avere una vera delimitazione i localei devono mettere un addetto a guardia.
Per nostra esperienza ciò avviene al Krystal dove si sta tranquilli.
Invece al MR ricordo che l'ultima sera che siam stati (circa un anno fa) per un po' c'era una signora a guardia, ma poi le maglie si sono allentate e mentre socializzavamo con un'altra coppia nella nuova stanza grande solo coppie ci siamo trovati un singolo-mentecatto che si toccava a 10 cm da noi. Per cui abbiamo sloggiato mollandolo li.
Del Teatrò non so in quanto non siamo stati.
Hai un parere su questo specifico aspetto?

Per completezza al Bolero abbiamo trovato una bella zona coppie ben protetta, mentre al Fashion di Via Quaranta a Milano la sala coppie era permeabile ai singoli (pollice verso).
In tutti e tre i locali la zona coppie è adeguatamente presidiata (al MR è anche cambiata da poco la gestione). Un singolo non entra facilmente in zona coppie. Al Krystal è più difficile perchè la sorveglianza è anche più stringente. Poi dovunque può capitare che qualcuno riesca ugualmente ad intrufolarsi ma, in quel caso, è abbastanza facile allontanarlo minacciando di far intervenire il personale del club.

Visto che mi sono state chieste diverse informazioni ad integrazione della mia recensione, colgo l'occasione per sottolineare, ancora una volta, la necessità di verificare nei siti dei club gli orari e le giornate di apertura. Torno su questo punto perchè il Theatrò è rimasto chiuso (per lutto) negli ultimi tre weekend e nel sito non è stato comunicato se e quando riaprirà.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3365 Messaggio da federicoweb »

Lo tengo d' occhio, son curioso, ma..............

continuano a rimandare l' iaugurazione...ora il 3 Marzo

http://www.lamaisondelamour.com/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3366 Messaggio da Fikkissimi »

http://madameo.it/page/item/pag/libertine-party

nessuno di voi e mai stato a queste feste?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3367 Messaggio da Kull »

Fikkissimi ha scritto:nessuno di voi e mai stato a queste feste?
Purtroppo no :( , ma paiono interessanti... :P

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3368 Messaggio da ttraveller »

sembrano MOLTO interessanti, ma nessuno è mai stato a questi eventi?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3369 Messaggio da kapedag »

Fikkissimi ha scritto:http://madameo.it/page/item/pag/libertine-party

Non mi sembrano molto seri. Non si chiede di dare tutte quelle informazioni senza nemmeno dire che tipo di party sono, in che area d' Italia (nord-centro-sud), se i singoli possono accedere....non mi piace, vi sconsiglio dal fornire dati troppo personali a soggetti non conosciuti. Se noi l'abbiamo fatto con il Flirt (che ha più o meno la stessa modalità di schedatura) è perchè sono iper certificati su SDC e molte coppie che conosciamo ce lo hanno garantito.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3370 Messaggio da noidue »

Son d'accordo e poi sempre con questo riferimento al famoso film, sono un po' stucchevoli.
.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#3371 Messaggio da cp_kiss_bsx »

kapedag ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:http://madameo.it/page/item/pag/libertine-party

Non mi sembrano molto seri. Non si chiede di dare tutte quelle informazioni senza nemmeno dire che tipo di party sono, in che area d' Italia (nord-centro-sud), se i singoli possono accedere....non mi piace, vi sconsiglio dal fornire dati troppo personali a soggetti non conosciuti. Se noi l'abbiamo fatto con il Flirt (che ha più o meno la stessa modalità di schedatura) è perchè sono iper certificati su SDC e molte coppie che conosciamo ce lo hanno garantito.

Il taglio è veramente inquitante: più che un divertimento sembra una paranoia con tutti gli obblighi richiesti. Comunque, se non sbaglio, in fondo alla pagina c'è il simbolo della trinacria. Mi associo: occhio prima di dare dati personali a perfetti e nebulosi sconosciuti, ve ne potreste veramente pentire.

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3372 Messaggio da bel.garion »

Onestamente la cosa mi sembra stuzzicante e posso per esempio dire che le informazioni richieste potrebbero veramente servire per scremare la clientela ... una serata del genere potrebbe risultare quantomeno esaltante se gestita nella maniera giusta.

... cos'è il Flirt?

... non capisco invece il riferimento oscuro alla trinacria

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#3373 Messaggio da cp_kiss_bsx »

bel.garion ha scritto:Onestamente la cosa mi sembra stuzzicante e posso per esempio dire che le informazioni richieste potrebbero veramente servire per scremare la clientela ... una serata del genere potrebbe risultare quantomeno esaltante se gestita nella maniera giusta.

... cos'è il Flirt?

... non capisco invece il riferimento oscuro alla trinacria

Non è un riferimento "oscuro": visto che da tutto il testo non si riesce ad avere una collocazione geografica ho solo evidenziato che in fondo c'è tale simbolo che forse aiuta ad avere un'idea. Tutto quì. Per quello che affermi "...potrebbero ... potrebbe ...". io la vedo già troppo ipotetica. Poi, comunque, fai tu.

nousausoleil
Primi impulsi
Primi impulsi

#3374 Messaggio da nousausoleil »

Siamo stati qualche sabato fa' al Paradise di Sanremo. Ambiente discoteca anni 70, alcune decine di coppie, parecchi singoli, siamo rimasti allibiti quando dopo essere entrati in un separè con una coppia amica, siamo stati importunati pesantemente, non dal solito singolo maleducato, bensì da uno dei soci addetto alla "sicurezza" tipo castano e cicciotto. Solo dopo una pedata ben assestata dalla mia lei il tipo si è deciso ad andarsene.
Ovviamente abbiamo messo una "croce" sul locale.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3375 Messaggio da doggsnoop »

nousausoleil ha scritto:Siamo stati qualche sabato fa' al Paradise di Sanremo. Ambiente discoteca anni 70, alcune decine di coppie, parecchi singoli, siamo rimasti allibiti quando dopo essere entrati in un separè con una coppia amica, siamo stati importunati pesantemente, non dal solito singolo maleducato, bensì da uno dei soci addetto alla "sicurezza" tipo castano e cicciotto. Solo dopo una pedata ben assestata dalla mia lei il tipo si è deciso ad andarsene.
Ovviamente abbiamo messo una "croce" sul locale.
:-D grande la tua lei, congratulazioni
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”