Entro e ricevo subito una accoglienza calda e simaptica, devo dire che ci sanno proprio fare nella gestione.
entro presto verso le 11.30 e di coppie ce ne sono, ma stanno ancora molto nell'area disco, percui prendo un drink, mi rilasso e mi guardo in giro.
Di coppie ce ne erano parecchie ma in generale è stata una serata leggermente piu "moscia" sia in quantità che in bellezza delle coppie presenti (comunque su un livello buonissimo), è in generale ho notato che gia verso 1,30 di notte i giochi stavano scemando (poi ho riconnesso alla 2 giorni di feste carnevalesche che ci sarebbero state nel week end, che con tutta prbabilità hanno deficitato la serata del venerdi)
Ad ogni modo mi sono divertito moltissimo sia nella Dark (oh a me gli sfioramenti ed i respiri delle Dark mi intrigano sempre), sia con una coppia che avevo dapprima assaggiato solamente nella zona gloryholes, e invece ci siamo appartati in una saletta della zona cinema divertendoci per un bel pezzo, lei davvero caldissima e scatenata (forse unpo alticcia), ma davvero divertenti

In realta stavo continuando a pensare alla coppia con cui avevo giocato la volta precedente attraverso il buco (lei bionda Valkiria dal seno DIVINO, lui bell'uomo distinto pelato, li avevo gia notati in disco, ma non entravano nel prive...era a loro 2 che pensavo sin dall'inizio....fatto sta che ad una certa ora me li ritrovo dentro alla gloryholes room... MA TE GUARDA CHE NON RIESCO MAI A TOGLIERE IL MURO CHE CI DIVIDE....
Lei è semplicemente grandiosa, sia nei modi che nella presenza, e rimane un crccio struggente che mi porterà a tornare al Krystal finche non saro' riuscito a coronare questo mio "sogno erotico"
Mi hano parlato motlo bene delle feste che organizzano di SDC, percui vorrei andare a uno di questi eventi quando ci sarà....
Ttraveller