Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#3166 Messaggio da emilianodoc »

zazaza6969 ha scritto:
depilanel ha scritto:c'eravamo ...ma voi eravate i rumorosi nella zona relax intenti al pompino interrotto dall'addetto al riordino coperte? se si noi eravamo sul vs lato in fondo intenti .....a sditalinare e segare... .Perizoma blu? stivali neri? abbronzatura integrale? se si ci siamo anche parlati. ricordi ?. la sacca?eh eh,voi nel turco e noi tranquillamente nella sauna vicino piscina dove e' giunta coppia con la lei bionda,ma non abbiamo avuto segnali.

:oops:
Quindi, al di là delle lamentele,
i luoghi dove osare (trasgredire)è oggettivamente molto difficile (qui si parla di cron4)
risultano essere gli unici luoghi (tra le saune) dove diventa possibile fare e divertirsi.
Le saune dove la trasgressione sarebbe più facile grazie ai minori controlli (Wave)
sono invece diventati meno attraenti per la presenza dei trenini,
resi possibili grazie ai minori controlli.
Ne deduco che è auspicabile un elevato controllo nelle saune,
anche se tale condizione rende impossibile il divertimento per i più imbranati,
come il sottoscritto!
Comunque in riferimento a quanto combinato al cron4,
complimenti!
Ormai il Wave è presidio di gay o fastidiosissimi "segugi" che fanno scappare le coppie verso altre saune. Scartando la Rittstein (dove talvolta mi diverto ancora) che ormai, a mio parere, è più un privé che una sauna Hot, ritengo che le situazioni interessanti si possano creare ancora nei vari Juta, Cron, MarDolomit, AcquaIn, Acquarena ecc. Il turco, il tiepidarium, l'idro e le sale relax sono utilizzabili USANDO LA TESTA (come sempre di meno accade). E anch'io prediligo una "casuale" strusciatina nell'idro per iniziare il gioco.....
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3167 Messaggio da belnudo »

emilianodoc ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
depilanel ha scritto:c'eravamo ...ma voi eravate i rumorosi nella zona relax intenti al pompino interrotto dall'addetto al riordino coperte? se si noi eravamo sul vs lato in fondo intenti .....a sditalinare e segare... .Perizoma blu? stivali neri? abbronzatura integrale? se si ci siamo anche parlati. ricordi ?. la sacca?eh eh,voi nel turco e noi tranquillamente nella sauna vicino piscina dove e' giunta coppia con la lei bionda,ma non abbiamo avuto segnali.

:oops:
Quindi, al di là delle lamentele,
i luoghi dove osare (trasgredire)è oggettivamente molto difficile (qui si parla di cron4)
risultano essere gli unici luoghi (tra le saune) dove diventa possibile fare e divertirsi.
Le saune dove la trasgressione sarebbe più facile grazie ai minori controlli (Wave)
sono invece diventati meno attraenti per la presenza dei trenini,
resi possibili grazie ai minori controlli.
Ne deduco che è auspicabile un elevato controllo nelle saune,
anche se tale condizione rende impossibile il divertimento per i più imbranati,
come il sottoscritto!
Comunque in riferimento a quanto combinato al cron4,
complimenti!
Ormai il Wave è presidio di gay o fastidiosissimi "segugi" che fanno scappare le coppie verso altre saune. Scartando la Rittstein (dove talvolta mi diverto ancora) che ormai, a mio parere, è più un privé che una sauna Hot, ritengo che le situazioni interessanti si possano creare ancora nei vari Juta, Cron, MarDolomit, AcquaIn, Acquarena ecc. Il turco, il tiepidarium, l'idro e le sale relax sono utilizzabili USANDO LA TESTA (come sempre di meno accade). E anch'io prediligo una "casuale" strusciatina nell'idro per iniziare il gioco.....
che vuoi che ti dica, sono d'accordo con te su tutto il fronte, Rittstein compreso, però hai dimenticato la sauna che per me è una sfida continua,
GARDACQUA.
Soprattutto riuscire a combinare, ed evitare l'assiduo controllo della marescialla e dei suoi amici naturisti, mi dà PROFONDA SODDISFAZIONE.
PS consiglio per i più timorosi l'aufguss in sauna finlandese dove si riesce a trovare, sempre, una o due vere esibizioniste che te la mettono in faccia :lol: :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#3168 Messaggio da emilianodoc »

belnudo ha scritto:
emilianodoc ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
depilanel ha scritto:c'eravamo ...ma voi eravate i rumorosi nella zona relax intenti al pompino interrotto dall'addetto al riordino coperte? se si noi eravamo sul vs lato in fondo intenti .....a sditalinare e segare... .Perizoma blu? stivali neri? abbronzatura integrale? se si ci siamo anche parlati. ricordi ?. la sacca?eh eh,voi nel turco e noi tranquillamente nella sauna vicino piscina dove e' giunta coppia con la lei bionda,ma non abbiamo avuto segnali.

:oops:
Quindi, al di là delle lamentele,
i luoghi dove osare (trasgredire)è oggettivamente molto difficile (qui si parla di cron4)
risultano essere gli unici luoghi (tra le saune) dove diventa possibile fare e divertirsi.
Le saune dove la trasgressione sarebbe più facile grazie ai minori controlli (Wave)
sono invece diventati meno attraenti per la presenza dei trenini,
resi possibili grazie ai minori controlli.
Ne deduco che è auspicabile un elevato controllo nelle saune,
anche se tale condizione rende impossibile il divertimento per i più imbranati,
come il sottoscritto!
Comunque in riferimento a quanto combinato al cron4,
complimenti!
Ormai il Wave è presidio di gay o fastidiosissimi "segugi" che fanno scappare le coppie verso altre saune. Scartando la Rittstein (dove talvolta mi diverto ancora) che ormai, a mio parere, è più un privé che una sauna Hot, ritengo che le situazioni interessanti si possano creare ancora nei vari Juta, Cron, MarDolomit, AcquaIn, Acquarena ecc. Il turco, il tiepidarium, l'idro e le sale relax sono utilizzabili USANDO LA TESTA (come sempre di meno accade). E anch'io prediligo una "casuale" strusciatina nell'idro per iniziare il gioco.....
che vuoi che ti dica, sono d'accordo con te su tutto il fronte, Rittstein compreso, però hai dimenticato la sauna che per me è una sfida continua,
GARDACQUA.
Soprattutto riuscire a combinare, ed evitare l'assiduo controllo della marescialla e dei suoi amici naturisti, mi dà PROFONDA SODDISFAZIONE.
PS consiglio per i più timorosi l'aufguss in sauna finlandese dove si riesce a trovare, sempre, una o due vere esibizioniste che te la mettono in faccia :lol: :P
Eh si, Belnudo! E del turco con il sale davanti agli idro al MarDolomit che mi dici? Non poche le volte che con la scusa di spargersi il sale sul corpo l'esisbizionista di turno ti spalanchi le gambe a 10 cm :lol:
Questo è il senso di ciò che è davvero "emozionante" per me..
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3169 Messaggio da kapedag »

emilianodoc ha scritto:
belnudo ha scritto:che vuoi che ti dica, sono d'accordo con te su tutto il fronte, Rittstein compreso, però hai dimenticato la sauna che per me è una sfida continua,
GARDACQUA.
Soprattutto riuscire a combinare, ed evitare l'assiduo controllo della marescialla e dei suoi amici naturisti, mi dà PROFONDA SODDISFAZIONE.
PS consiglio per i più timorosi l'aufguss in sauna finlandese dove si riesce a trovare, sempre, una o due vere esibizioniste che te la mettono in faccia :lol: :P
Eh si, Belnudo! E del turco con il sale davanti agli idro al MarDolomit che mi dici? Non poche le volte che con la scusa di spargersi il sale sul corpo l'esisbizionista di turno ti spalanchi le gambe a 10 cm :lol:
Questo è il senso di ciò che è davvero "emozionante" per me..
BONI REGA' BOOOONIIIII :-D Se continuate così qualche imbecille di questi cultori delle regole (le loro ovviamente!) comincerà a pensare di regolamentare anche il livello massimo di apertura delel gambe delle nostre magnifiche esibizioniste.... :blowkiss: , che saluto e bacio in quanto hanno capito quale è il sale della vita..... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

tintoretto
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/01/2011, 13:24

Re: Saune Hot

#3170 Messaggio da tintoretto »

..a soreta..

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3171 Messaggio da Kull »

emilianodoc ha scritto:... con la scusa di spargersi il sale sul corpo l'esisbizionista di turno ti spalanchi le gambe a 10 cm
Non per fare polemica, non siamo neppure dei grandissimi frequentatori... Ma non è che certe cose siano casuali e non volute?
La vera esibizionista non dovrebbe anche guardarvi e farvi capire che lei ha capito ed apprezzato il fatto che la guardiate?
La sola "sventagliata" non potrebbe essere puramente una reazione involontaria ad un colpo di calore o un normale accavallamento? :-?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3172 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto: Non per fare polemica, non siamo neppure dei grandissimi frequentatori... Ma non è che certe cose siano casuali e non volute?
La sola "sventagliata" non potrebbe essere puramente una reazione involontaria ad un colpo di calore o un normale accavallamento? :-?
Dai Kull... :lol: :lol: non offendere la tua intelligenza; una donna nuda in un contesto misto che si mette a gambe larghe, sia pur dissimulando situazioni contingenti...sa benissimo cosa sta facendo e se la diverte alla grande.....mi dirai poi che talvolta l'ipocrisia è tale che non lo ammetterebbe nemmeno con se stessa....
Evviva le esibizioniste!!!!! Alla faccia di chi ci vuole togliere tutti i divertimenti...... :bonk:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#3173 Messaggio da Fikkissimi »

Speriamo di avere fortuna domani pomeriggio, cmq secondo me per riconoscersi e meglio pensare alla cp totalmente depilata oramai!!!!!!!

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#3174 Messaggio da sensibilmente »

noi scegliamo il gardacqua per sabato pom e a sera apriamo le softerie tattili
dovremo solo stare attenti alla nazicapa che ci ha già inquadrati l'ultima volta, ma l'esperienza e un po' di furbizia non ci mancano
chi lo vede se il sale che ci spalmiamo in ogni dove con tanta delizia e morbidezza c'è per davvero, e magari qualcuno che segue il buon esempio lo troviamo e ancor meglio se avran voglia di ricambiare il favore
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3175 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:... una donna nuda in un contesto misto che si mette a gambe larghe, sia pur dissimulando situazioni contingenti...sa benissimo cosa sta facendo e se la diverte alla grande...
:o
Beati voi... Forse siete voi ad ispirare certe donne... :(
O a noi sempre le suore son capitate? :cry:

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#3176 Messaggio da emilianodoc »

sensibilmente ha scritto:noi scegliamo il gardacqua per sabato pom e a sera apriamo le softerie tattili
dovremo solo stare attenti alla nazicapa che ci ha già inquadrati l'ultima volta, ma l'esperienza e un po' di furbizia non ci mancano
chi lo vede se il sale che ci spalmiamo in ogni dove con tanta delizia e morbidezza c'è per davvero, e magari qualcuno che segue il buon esempio lo troviamo e ancor meglio se avran voglia di ricambiare il favore
Ecco! Così si fa :-D
E mentre al Garda c'è la capa al MarDolomit si turnano alla sorveglianza 3 uomini....ma vuoi mettere quanto è bello "fregarli"???
A me è capitato i primi giorni dell'anno, nell'idro con un'amica cara che sto iniziando a questi giochi "soft". Io la toccavo e lei toccava me e nella vasca un'altra coppia intenta alle medesime manovre. Passavano le guardie e ci guardavano, noi guardavamo loro. Hanno capito tutto ma non avevano elementi da poter utilizzare per sgridarci :lol:
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3177 Messaggio da belnudo »

emilianodoc ha scritto:
sensibilmente ha scritto:noi scegliamo il gardacqua per sabato pom e a sera apriamo le softerie tattili
dovremo solo stare attenti alla nazicapa che ci ha già inquadrati l'ultima volta, ma l'esperienza e un po' di furbizia non ci mancano
chi lo vede se il sale che ci spalmiamo in ogni dove con tanta delizia e morbidezza c'è per davvero, e magari qualcuno che segue il buon esempio lo troviamo e ancor meglio se avran voglia di ricambiare il favore
Ecco! Così si fa :-D
E mentre al Garda c'è la capa al MarDolomit si turnano alla sorveglianza 3 uomini....ma vuoi mettere quanto è bello "fregarli"???
A me è capitato i primi giorni dell'anno, nell'idro con un'amica cara che sto iniziando a questi giochi "soft". Io la toccavo e lei toccava me e nella vasca un'altra coppia intenta alle medesime manovre. Passavano le guardie e ci guardavano, noi guardavamo loro. Hanno capito tutto ma non avevano elementi da poter utilizzare per sgridarci :lol:
quando le GUARDIE capiranno che siamo CLIENTI che vogliono divertirsi sarà sempre troppo tardi.
Ma purtroppo il politically correct trionfa :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3178 Messaggio da Masterfunk »

GeishaBalls ha scritto:ciao a tutti, qualcuno ha segnalazioni di belle strutture in Austria od in Baviera?

Una coppia incontrata all'Acquarena a Bressanone ci aveva segnalato di strutture ancor più belle al nord
Sono altri mondi, se sfogli qualche pagina indietro ho riportato le mie personalissime impressioni, ma idealmente è come rivoltare un calzino pensando alle miserie di casa nostra. Chiaramente parliamo di un confronto tra la cultura teutonica & anglosassone vs mentalità paracul-pudica-italiota, e basterebbe questo a spiegare tante cose. Non bastasse questo, anche l'atmosfera, il design, delle Spa nordiche, unito all'approccio naturale degli operatori, fanno ulteriormente la differenza.

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 12:58

Re: Saune Hot

#3179 Messaggio da noidueve »

voler per forza vedere esibizionismo anche nello scrub la dice lunga sul livello di castrazione sessuale che c'è nel maschio italiano.

Avatar utente
cucksweet
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2010, 11:24

Re: Saune Hot

#3180 Messaggio da cucksweet »

Fikkissimi ha scritto:Speriamo di avere fortuna domani pomeriggio, ....
Sì speriamo.... :wink: :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”