Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#316 Messaggio da coppia_co »

Stiamo cominciando a pensare alle vacanze estive :072 e ad un altro soggiorno a Cap. :078
Questo anno vorremmo provare ad andare al nuovo résidence dedicato alle coppie Le Jardin de Babylone di cui abbiamo visto solo qualche foto sul sito dell’agenzia AGN che ne cura gli affitti.
Qualcuno ha maggiori notizie dirette che ci possono aiutare a decidere se andare o no in questa struttura ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#317 Messaggio da dante011 »

bekaert ha scritto:nessuna intrusione, ma a volte fai un pò troppo il "fenomeno".
a sentir qyello che dici a Cap si comportan tutti benissimo e nn invadono xchè c'è un'offerta molto vasta e variegata.
nulal di più falso, a cap in spiaggia ormai nn si gioca quasi + xchè, nn appena una coppia varca la soglia delle dune x andare al boschetto (immagino saprai bene dove si trova), orde di singles allupati vanno diritti a scoraggiare i malcapitati.
peccato perchè una volta, nn più tardi di 3-4 anni fa, lì ci si divertiva ancora in gruppi nn molto meno folti di oggi.
segno evidentemente di come siano cambiati i costumi.
Molto vero,per non parlare di quelli che accennano a giocare in acqua :lol: si ritrovano letteralmente circondati da un plotone con l'uccello in mano...
poi c'è anche chi gradisce queste cose,a volte partiva anche l'applauso (giuro)
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

croazia

#318 Messaggio da belnudo »

ormai le cap è in parabola discendente, come spiaggia si intende, meglio le alternative a Est oltre confine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: croazia

#319 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:ormai le cap è in parabola discendente, come spiaggia si intende, meglio le alternative a Est oltre confine
Sorry ma devo dissentire, Cap rimane unica! Basta saper scegliere i periodi
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:ormai le cap è in parabola discendente, come spiaggia si intende, meglio le alternative a Est oltre confine
... e le zone da frequentare.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
parlando di spiagge, attualmente punta krizi è il massimo al mondo, vai e vedrai.
Per la notte nei privè penso che cap d'agde sia la migliore di gran lunga.
STATO LADRO & RAPINATORE

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#322 Messaggio da bekaert »

..mai messo piede in un privè a Cap.
ti ho scritto tempo fa alla mail dell'anno passato (f.fan), ma mi sa che nn hai ricevuto...
Punta Crizzi è quella spiaggia a nord di Prec dove c'era un campeggio naturista che ora è tessile?

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#323 Messaggio da tom_jones »

bekaert ha scritto:..mai messo piede in un privè a Cap.
ti ho scritto tempo fa alla mail dell'anno passato (f.fan), ma mi sa che nn hai ricevuto...
Punta Crizzi è quella spiaggia a nord di Prec dove c'era un campeggio naturista che ora è tessile?
Concordo. La vera vita di Cape non è nei privè, che non danno emozioni/noia diversamente da quelli italiani. Se si esclude il Glamour e l'Eros Cafè, tutto il resto è normale amministrazione. La vera differenza la fa la gente.

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#324 Messaggio da luge07 »

coppia_co ha scritto:Stiamo cominciando a pensare alle vacanze estive :072 e ad un altro soggiorno a Cap. :078
Questo anno vorremmo provare ad andare al nuovo résidence dedicato alle coppie Le Jardin de Babylone di cui abbiamo visto solo qualche foto sul sito dell’agenzia AGN che ne cura gli affitti.
Qualcuno ha maggiori notizie dirette che ci possono aiutare a decidere se andare o no in questa struttura ?
anche noi.
l'anno scorso abbiamo avuto la possibilità di trascorrere un paio di giorni a le jardin d'eden e sinceramente ne siamo rimasti colpiti,
rispetto al soggiorno "tradizionale" (monolocale in affitto, mare, ecc. ecc.) con un paio di centinaia di euro in più si può godere di ambiente molto più raffinato, comodità di alloggi nuovi, ordinati, con servizi e un ambiente "chiuso", quindi solo coppie, piscina privata, lettini, sdraio, jacuzzi e sex en plen air in assoluta riservatezza e tranquillità; inoltre se uno vuole se uno vuole la spiaggia può comunque recarvisi,
per noi era l'ideale in quanto non dovevamo scarpinare mezzora per raggiungere la zona hot della spiaggia con sdraio, ombrelloni, asciugamani, creme e cremette....attenzione noi siamo comodosi, nulla in contrario rispetto a chi ama il camping e vivere la spiaggia senza troppe comodità, questione di gusti solo che quest'anno invece che il solito monolocale un po' triste volevamo goderci ancora di più l'unica vera settimana di ferie dell'anno
ripeto, non cominciamo la solita guerra, a noi interessano solo le coppie, la pulizia e la tranquillità e quindi a noi l'ambiente dei "jardin" è piaciuto e quindi credo che dal 12 al 19 giugno vi trascorreremo la ns vacanzuola

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#325 Messaggio da kapedag »

Cap è Cap il resto sono imitazioni con una serie di controindicazioni pesanti anche in termini di sicurezza, ma certamente in termini di varietà dell'offerta (leggasi noia la sera). I privè di Cap hanno una differenza fondamentale dagli altri, sono costituiti da un ambientazione internazionale. Sui soggiorni segregati, pur essendo anche io infastidito da orde di singoli, credo che si perda il contesto massivo che fa del villaggio un posto unico, quindi meglio tenersi i singoli che, peraltro, nel villaggio non danno fastidio. Credo che comprerò, sono stufo di costose locazioni, visto che minimo tre volte l'anno ci vado.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da belnudo »

penso che punta Crizzi non esista
STATO LADRO & RAPINATORE

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#327 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto:
penso che punta Crizzi non esista
Bek, ammazza come scrivi di corsa, anche Prec in Croazia non è male cos'è questo Prec, dov'è??
Dobbiamo leggere Porec??

Ma poi anche Punta Krizi penso che non esista. Dove sarà mai?
Google maps non la conosce. Però conosce (non completamente ...mistero) "Punta Križa, Lussinpiccolo, Regione Litoranea Montana di Fiume županja, Croazia
Impossibile riconoscere la località Punta" ma quando ci clicchi sopra:
"Impossibile riconoscere la località Punta Križa, Lussinpiccolo, Regione Litoranea Montana di Fiume županja, Croazia"
Io però conoscevo una Punta Križa che stava in fondo a Cherso....
Santo Belnudo, tu che sei tanto buono e bravo, non è che ci potresti rivelare il segreto....????
Grazzieeeeee :flash:
Ultima modifica di noidue il 12/01/2010, 19:34, modificato 1 volta in totale.
.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Croazia

#328 Messaggio da belnudo »

STATO LADRO & RAPINATORE

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#329 Messaggio da noidue »

luge07 ha scritto:nulla in contrario rispetto a chi ama il camping e vivere la spiaggia senza troppe comodità
Presenti!
Che ne pensate o avete esperienza del camping Rene Oltra rispetto alla libertà di costumi (sessuali)?
.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Croazia

#330 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto:qui la soluzione:
http://www.panoramio.com/photo/17271001
Grazie.
Non c'è che dire: BELNUDO SANTO SUBITO!
.

Rispondi