Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: Saune Hot

#3136 Messaggio da carmel2001 »

Salve. Volevo fare una domanda: chi mi consiglia, per questo week-end (o venerdì, o sabato), una sauna (zona Nord Italia) da consigliare vivamente ad un singolo? Grazie mille! :wink:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3137 Messaggio da belnudo »

carmel2001 ha scritto:Salve. Volevo fare una domanda: chi mi consiglia, per questo week-end (o venerdì, o sabato), una sauna (zona Nord Italia) da consigliare vivamente ad un singolo? Grazie mille! :wink:
GARDACQUA, naturalmente :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#3138 Messaggio da sensibilmente »

perchè dici "naturalmente"?
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

spranga
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/01/2011, 10:18

Re: Saune Hot

#3139 Messaggio da spranga »

carmel2001 ha scritto:Salve. Volevo fare una domanda: chi mi consiglia, per questo week-end (o venerdì, o sabato), una sauna (zona Nord Italia) da consigliare vivamente ad un singolo? Grazie mille! :wink:

Come a tutti i singoli consiglio anche a te le saune Metro' Club...ce ne sono diverse al nord, niente costume portati solo telo, ciabatte e pasta di Fissan :lol: :lol: :lol:

Sonny&Sonny
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/01/2010, 22:50
Località: Nord Italia

Re: Saune Hot

#3140 Messaggio da Sonny&Sonny »

depilanel ha scritto:
Sonny&Sonny ha scritto:
depilanel ha scritto:martedi sera cron 4 brunico con un'amica poi vi faro' repor...
se qualche cp. in loco ci farebbe piacere - come riconoscerci: la lei biondina tutta depilata by
ciao..sauna piacevole e ben tenuta quella di brunico ..a noi è piaciuta molto, però magari si può fare la prossima settimana..?
serata piacevole bellissime sing.,niente giochi ,nuova zona relax ok replica prossima sett.M.....i ok?

ok...allora a martedì...............buona serata

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: Saune Hot

#3141 Messaggio da carmel2001 »

spranga ha scritto:
carmel2001 ha scritto:Salve. Volevo fare una domanda: chi mi consiglia, per questo week-end (o venerdì, o sabato), una sauna (zona Nord Italia) da consigliare vivamente ad un singolo? Grazie mille! :wink:

Come a tutti i singoli consiglio anche a te le saune Metro' Club...ce ne sono diverse al nord, niente costume portati solo telo, ciabatte e pasta di Fissan :lol: :lol: :lol:
PER QUANTO CONCERNE LA PASTA DI FISSAN NON CREDO CE NE FOSSE BISOGNO, ESSENDO ETERO E, SOPRATTUTTO, ATTIVO!!! 8)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Saune Hot

#3142 Messaggio da GeishaBalls »

spranga ha scritto:Nudi&puri, l'importante e' che avete chiesto scusa non mi interessa altro.
Kull mi piace il tuo "si paga dazio"...APPLAUSO, tra l'altro e' da anni che mi batto x farlo pagare ai cinesi
Zaza ha ragione che non intasiamo le procure che hanno cose ben piu' importanti da fare tipo indagare su feste private del Silvio.

Mi risiedo sulla riva del fiume........(scusa massaggi se te la rirubo ma e' spettacolare)
Spettacolare come in un post si possa applaudire al "paga dazio" per chi trasgredisce in sauna e poi difendere Berlusconi che non deve essere indagato per telefonate in questura e prostituzione minorile (cioè le feste private).

Kull ha espresso bene che non si può genericamente lamentarsi di essere ripresi dopo aver trasgredito, gli amici nudi&puri hanno lamentato un modo troppo aggressivo per esprimere il richiamo.

nudodan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/02/2008, 10:35

Re: Saune Hot

#3143 Messaggio da nudodan »

carmel2001 ha scritto:
spranga ha scritto:
carmel2001 ha scritto:Salve. Volevo fare una domanda: chi mi consiglia, per questo week-end (o venerdì, o sabato), una sauna (zona Nord Italia) da consigliare vivamente ad un singolo? Grazie mille! :wink:

Come a tutti i singoli consiglio anche a te le saune Metro' Club...ce ne sono diverse al nord, niente costume portati solo telo, ciabatte e pasta di Fissan :lol: :lol: :lol:
PER QUANTO CONCERNE LA PASTA DI FISSAN NON CREDO CE NE FOSSE BISOGNO, ESSENDO ETERO E, SOPRATTUTTO, ATTIVO!!! 8)

Tutti gli altri no!!! :lol:
Ultima modifica di nudodan il 22/01/2011, 10:18, modificato 1 volta in totale.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#3144 Messaggio da zazaza6969 »

GeishaBalls ha scritto:
spranga ha scritto:Nudi&puri, l'importante e' che avete chiesto scusa non mi interessa altro.
Kull mi piace il tuo "si paga dazio"...APPLAUSO, tra l'altro e' da anni che mi batto x farlo pagare ai cinesi
Zaza ha ragione che non intasiamo le procure che hanno cose ben piu' importanti da fare tipo indagare su feste private del Silvio.

Mi risiedo sulla riva del fiume........(scusa massaggi se te la rirubo ma e' spettacolare)
Spettacolare come in un post si possa applaudire al "paga dazio" per chi trasgredisce in sauna e poi difendere Berlusconi che non deve essere indagato per telefonate in questura e prostituzione minorile (cioè le feste private).

Kull ha espresso bene che non si può genericamente lamentarsi di essere ripresi dopo aver trasgredito, gli amici nudi&puri hanno lamentato un modo troppo aggressivo per esprimere il richiamo.


Siamo andati oltre,
la moderatrice, giustamente,
si è seccata.
:bonk:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

nudodan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/02/2008, 10:35

Re: Saune Hot

#3145 Messaggio da nudodan »

zazaza6969 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
spranga ha scritto:Nudi&puri, l'importante e' che avete chiesto scusa non mi interessa altro.
Kull mi piace il tuo "si paga dazio"...APPLAUSO, tra l'altro e' da anni che mi batto x farlo pagare ai cinesi
Zaza ha ragione che non intasiamo le procure che hanno cose ben piu' importanti da fare tipo indagare su feste private del Silvio.

Mi risiedo sulla riva del fiume........(scusa massaggi se te la rirubo ma e' spettacolare)
Spettacolare come in un post si possa applaudire al "paga dazio" per chi trasgredisce in sauna e poi difendere Berlusconi che non deve essere indagato per telefonate in questura e prostituzione minorile (cioè le feste private).

Kull ha espresso bene che non si può genericamente lamentarsi di essere ripresi dopo aver trasgredito, gli amici nudi&puri hanno lamentato un modo troppo aggressivo per esprimere il richiamo.


Siamo andati oltre,
la moderatrice, giustamente,
si è seccata.
:bonk:

Mica solo lei........ :roll:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#3146 Messaggio da zazaza6969 »

nudodan ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
spranga ha scritto:Nudi&puri, l'importante e' che avete chiesto scusa non mi interessa altro.
Kull mi piace il tuo "si paga dazio"...APPLAUSO, tra l'altro e' da anni che mi batto x farlo pagare ai cinesi
Zaza ha ragione che non intasiamo le procure che hanno cose ben piu' importanti da fare tipo indagare su feste private del Silvio.

Mi risiedo sulla riva del fiume........(scusa massaggi se te la rirubo ma e' spettacolare)
Spettacolare come in un post si possa applaudire al "paga dazio" per chi trasgredisce in sauna e poi difendere Berlusconi che non deve essere indagato per telefonate in questura e prostituzione minorile (cioè le feste private).

Kull ha espresso bene che non si può genericamente lamentarsi di essere ripresi dopo aver trasgredito, gli amici nudi&puri hanno lamentato un modo troppo aggressivo per esprimere il richiamo.


Siamo andati oltre,
la moderatrice, giustamente,
si è seccata.
:bonk:

Mica solo lei........ :roll:

Hai ragione...
Qlc ieri è andato in sauna?
Qlc a Gardacqua? :-D
Si scherza dai!
Scherzi a parte qlc ieri si è divertito in sauna?
Io sì, giochi soft in coppia ma senza esibizionismo.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#3147 Messaggio da depilanel »

SAUNA RITTSTEIN DI APPIANO:
NON HO PAROLE.....pseudo sauna in fortissimo decadimento,mancanza da parte del gestore di dare una svolta,in positivo,ad una struttura ubicata in un bellissimo posto,ma in PESSIMO STATO!!!!
togli quella bombola del gpl -norme di sicurezza- e quella orrenda" ciclet" all'ingresso,cambia gli armadietti,TOGLI LE MELE BACATE CHE STANNO SUL TAVOLO ,CAMBIA QUEGLI ORRENDI BICCHIERI DI PLASTICA ,si usano quelli "usa e getta ",costano poco ,sistema le saune!!,sgorga lo scarico delle pseudo docce,tappa le varie infiltrazioni d'acqua che vanno a colpire i malcapitati che stanno stesi sulle" sdraio rimini" anni 50,
CHIUDI BOTTEGA!! E NON ILLUDERE I CLIENTI CHE VISITANO IL SITO!!!!MI HAI CHIESTO 20 ,00 EURO SENZA RILASCIO DELLA PREVISTA R.F., PER ENTRARE IN UN ......MI HAI FATTO GIRARE LE PALLE !!!!!mi meraviglio che tu abbia ancora qualche cliente,
SERA LA BARACA!!!!!!!!E NON REPLICARE!!!!SIAMO NEL 2011!!E AL PROFONDO NORD!!!
scusate... ma quando e' troppo ...e' troppo.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3148 Messaggio da belnudo »

depilanel ha scritto:SAUNA RITTSTEIN DI APPIANO:
NON HO PAROLE.....pseudo sauna in fortissimo decadimento,mancanza da parte del gestore di dare una svolta,in positivo,ad una struttura ubicata in un bellissimo posto,ma in PESSIMO STATO!!!!
togli quella bombola del gpl -norme di sicurezza- e quella orrenda" ciclet" all'ingresso,cambia gli armadietti,TOGLI LE MELE BACATE CHE STANNO SUL TAVOLO ,CAMBIA QUEGLI ORRENDI BICCHIERI DI PLASTICA ,si usano quelli "usa e getta ",costano poco ,sistema le saune!!,sgorga lo scarico delle pseudo docce,tappa le varie infiltrazioni d'acqua che vanno a colpire i malcapitati che stanno stesi sulle" sdraio rimini" anni 50,
CHIUDI BOTTEGA!! E NON ILLUDERE I CLIENTI CHE VISITANO IL SITO!!!!MI HAI CHIESTO 20 ,00 EURO SENZA RILASCIO DELLA PREVISTA R.F., PER ENTRARE IN UN ......MI HAI FATTO GIRARE LE PALLE !!!!!mi meraviglio che tu abbia ancora qualche cliente,
SERA LA BARACA!!!!!!!!E NON REPLICARE!!!!SIAMO NEL 2011!!E AL PROFONDO NORD!!!
scusate... ma quando e' troppo ...e' troppo.
purtroppo è la conferma della FINE di un mito degli anni passati, in sovrappiù i/le consulenti del gestore non fanno che aggravare la situazione, al solito lo stanno salvando i gay.
spero e gli auguro solo di fallire, maledetto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#3149 Messaggio da emilianodoc »

belnudo ha scritto:
depilanel ha scritto:SAUNA RITTSTEIN DI APPIANO:
NON HO PAROLE.....pseudo sauna in fortissimo decadimento,mancanza da parte del gestore di dare una svolta,in positivo,ad una struttura ubicata in un bellissimo posto,ma in PESSIMO STATO!!!!
togli quella bombola del gpl -norme di sicurezza- e quella orrenda" ciclet" all'ingresso,cambia gli armadietti,TOGLI LE MELE BACATE CHE STANNO SUL TAVOLO ,CAMBIA QUEGLI ORRENDI BICCHIERI DI PLASTICA ,si usano quelli "usa e getta ",costano poco ,sistema le saune!!,sgorga lo scarico delle pseudo docce,tappa le varie infiltrazioni d'acqua che vanno a colpire i malcapitati che stanno stesi sulle" sdraio rimini" anni 50,
CHIUDI BOTTEGA!! E NON ILLUDERE I CLIENTI CHE VISITANO IL SITO!!!!MI HAI CHIESTO 20 ,00 EURO SENZA RILASCIO DELLA PREVISTA R.F., PER ENTRARE IN UN ......MI HAI FATTO GIRARE LE PALLE !!!!!mi meraviglio che tu abbia ancora qualche cliente,
SERA LA BARACA!!!!!!!!E NON REPLICARE!!!!SIAMO NEL 2011!!E AL PROFONDO NORD!!!
scusate... ma quando e' troppo ...e' troppo.
purtroppo è la conferma della FINE di un mito degli anni passati, in sovrappiù i/le consulenti del gestore non fanno che aggravare la situazione, al solito lo stanno salvando i gay.
spero e gli auguro solo di fallire, maledetto.
Tutto vero quel che scrivete! Però sono stato alla Rittstein 3 volte negli ultimi 2 mesi (spesso in zona per sciare nel periodo invernale) e 2 volte mi sono divertito. Pieno di gay ma anche coppie. Per il ponte dell'8 dicembre una coppia, circa 45 anni, lei sinceramente non un granchè e con grande (e nuovo mi ha detto) tatuaggio pubico mi ha deliziato nel bagno turco. A gennaio, invece, con una coppia con lei niente male, biondina, non alta circa 35 anni ci siamo divertiti nella bio davanti ad un'altra coppia solo spettatrice ed altri 3 singoli spettatori.
Non è più come qualche anno addietro e sicuramente la manutenzione pecca e porta un potenziale bellissimo posto ad essere equiparabile ad un cesso.....però. come ovunque, se ci si propone con tatto e garbo anche li si possono fare ancora discreti incontri.
Buona domenica
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3150 Messaggio da Pim »

carmel 3 messaggi identici a raffica ( senza ocntare quelli da me cancellati) , ancora un utilizzo cosi del forum ed esci , e scirvi in minuscolo,
spranga meno supponenza, questo non è il palcoscenico di nessuno tanto meno il tuo.

Continuiamo con le recensioni e le vostre opinioni in merito alle saune

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”