Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/02/2010, 10:36

Re: Saune Hot

#3121 Messaggio da zazazaza6969 »

[quote="coppiaveneta"]Il vero e tragico problema è che alcune persone che frequentano questo forum, senza far nomi, sono poi quelli che ci ritroviamo nelle saune!! :dito: :dito:
Vi proponete in un modo che invece che invogliare le coppie a frequentare certi luoghi le fate scappare :-? :-?
Una sola domanda, ma ve ne rendete conto almeno? Perchè se ve ne rendete conto potreste anche lavorarci sopra per migliorare, se non ve ne rendete conto allora non c'è proprio più speranza :flash:


Concordo al 101%,
quindi riassumendo:
una coppia coinvolge una seconda coppia in una situazione di esibizionismo in un bagno turco,
la prima ritiene di coinvolgere "positivamente" la seconda che invece ritiene di essere stata coinvolta "negativamente"
e avverte il/la controllore a chiusura della seduta (immagino dal racconto).
Mi voete far credere che la seconda coppia bacchettona oppure civile a seconda dei pti di vista rimane un quarto d'ora nel bagno turco con la prima coppia che si esibisce?????
:-D
Ma dai!
Ma anche volendo seguire questa ipotesi,
non si capisce cosa ci facesse la seconda coppia "bacchettona" (secondo il giudizio della prima certamente ma anche a mio modesto parere secondo la maggior parte dei frequentatori)
su questo forum il giorno dopo tali fatti così gravi.
Lo dico da frequentatore saltuario del forum,
non esibizionista nè da singolo nè in coppia
e nemmeno frequentatore di coppie in saune,
o perlomeno non molto sveglio (per usare un eufenismo)
in tali contesti.
Mi piacerebbe invece sapere dove va questo weekend la seconda coppia,
per entrare nel bagno turco con loro,
uscire anonimanente e andare a denunciarli alla Direzione per atti osceni.
Così tanto per trasgredire
:-D

cbxxx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/01/2011, 10:47

Re: Saune Hot

#3122 Messaggio da cbxxx »

innanzitutto,salve a tutti i lettori del forum, siamo sardi e giusto per tornare in tema, vorrei sapere se qualcuno ha qualche info sulle terme appunto della sardegna! Fordongianus o Sardara...
sapete dirmi se in sauna si usa il costume? 8) :flash: :oops:
che tipo di ambiente si trova?
è possibile "giocare" senza esssere cacciati, e senza provocare disgusto altrui? :imslow:
grazie per chi mi saprà dare notizie.

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/01/2010, 15:43
Località: Trento

JUTA venerdì 21-01

#3123 Messaggio da pamerici »

Salve,
domani una mia nuova amica e io saremo allo Juta: se qualche coppia intelligente e non volgare si volesse unire per qualche gioco soft... sarebbe la benvenuta. I singoli... se ne stiano tranqullamente a casa perché non otterrebbero nulla.

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Saune Hot

#3124 Messaggio da sublicio »

Pimpipessa ha scritto:spranga , sublicio, ancora una parola non inerente ancora e andate fuori.
Principessa come disse Garibaldi a Vittorio Emanuele II....." obbedisco"....e come disse Sublicio ad una principessa " mi rammarico per alcuni forumisti". Cordialmente Vs....l'unico ponte di Roma che si fà contromano.... :flash:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3125 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Io mi siedo sulla riva del fiume ....
su che riva?
io quella di destra, e mi sto godendo l'intervento dei naturisti talebani.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#3126 Messaggio da sensibilmente »

belnudo ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Io mi siedo sulla riva del fiume ....
su che riva?
io quella di destra, e mi sto godendo l'intervento dei naturisti talebani.
non solo i talebani, c'è anche la nazigardacqua che si dà da fare
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Nudi&Puri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/02/2010, 15:14

Re: Saune Hot

#3127 Messaggio da Nudi&Puri »

Si è fatta un po di confusione. Noi abbiamo riferito un episodio di qualche tempo fa, mettendovi a conoscenza di un comportamento quantomeno "anomalo" e meschino di una coppia (che non crediamo proprio sia quella che ha scritto qualche post più su tirando fuori reati inesistenti e quant'altro...) e abbiamo visto che gli utenti si sono divisi nei loro giudizi: gli integralisti non hanno perso occasione per essere considerati tali (ma cosa ci fate su questo forum?) ma la maggior parte di voi ci ha dato ragione, e per questo vi ringraziamo.
Una precisazione: non abbiamo chiesto scusa perchè ce lo ha intimato con modi non certamente signorili il "prof. SPRANGA", bensì perchè ci siamo resi conto che la parola "stupida" ha dato luogo a un malinteso in quanto non siamo riusciti a fare capire l'ironia della nostra intera frase.
Even though the man was still sleepy, the sultry presence of her warm body induced in him a great morning glory.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Saune Hot

#3128 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

belnudo ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Io mi siedo sulla riva del fiume ....
su che riva?
io quella di destra, e mi sto godendo l'intervento dei naturisti talebani.
Io sono su quella di sinistra e ti vedo dall'altra parte e continuo ad aspettare che ......
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3129 Messaggio da Kull »

Nudi&Puri ha scritto:... gli integralisti non hanno perso occasione per essere considerati tali (ma cosa ci fate su questo forum?) ma la maggior parte di voi ci ha dato ragione, e per questo vi ringraziamo.
Puntualizziamo una cosa. Premesso che non sappiamo cosa abbiate realmente fatto, quindi il nostro discorso NON è rivolto a voi ma in generale, se si va in una sauna generica per fare certi "giochetti" e quindi trasgredire alle regole, non ci si può poi offendere o piccare se qualcuno vi riprende o vi caccia... Foste andati al Le-O' nessuno vi avrebbe detto niente, ma a voi non sarebbe piaciuto perché non avreste avuto la trasgressione...
Chi vuole trasgredire DEVE anche accettare i rischi che questa comporta: espulsione, denuncia ecc. ecc.
Noi non vogliamo rischiare espulsioni o denunce, quindi andiamo al Le-O' e, se andremo a Gardacqua, ci farebbe piacere rilassarci, senza doppi sensi, senza KGB e, magari, senza costumati bigotti attorno... :wink:
Qui si vuole trasgredire impunemente, classica mentalità italiota, ma non è giusto! Soprattutto se ci si fa beccare... si paga dazio! :(

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#3130 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
Nudi&Puri ha scritto:... gli integralisti non hanno perso occasione per essere considerati tali (ma cosa ci fate su questo forum?) ma la maggior parte di voi ci ha dato ragione, e per questo vi ringraziamo.
Puntualizziamo una cosa. Premesso che non sappiamo cosa abbiate realmente fatto, quindi il nostro discorso NON è rivolto a voi ma in generale, se si va in una sauna generica per fare certi "giochetti" e quindi trasgredire alle regole, non ci si può poi offendere o piccare se qualcuno vi riprende o vi caccia... Foste andati al Le-O' nessuno vi avrebbe detto niente, ma a voi non sarebbe piaciuto perché non avreste avuto la trasgressione...
Chi vuole trasgredire DEVE anche accettare i rischi che questa comporta: espulsione, denuncia ecc. ecc.
Noi non vogliamo rischiare espulsioni o denunce, quindi andiamo al Le-O' e, se andremo a Gardacqua, ci farebbe piacere rilassarci, senza doppi sensi, senza KGB e, magari, senza costumati bigotti attorno... :wink:
Qui si vuole trasgredire impunemente, classica mentalità italiota, ma non è giusto! Soprattutto se ci si fa beccare... si paga dazio! :(
Premesso che ritengo ipotizzabili e capibili solo giochi soft in saune hot,
a mio modesto parere il tuo ragionamento è perfetto se la coppia si fa beccare,
paga dazio pto e stop.
Se una coppia inizia a fare i suoi giochi e a me non va, posso avvertirli oppure andare dalla Direzione x farli richiamare,
non resto facendo capire di godermi lo spettacolo (hanno ammesso perfino loro di essere stati incuriositi)
va da sè che se qlc fa capire agli altri che non disapprova ma che anzi è incuriosito,
man mano che il tempo trascorre gli altri si ritengono autorizzati (sempre nei limiti soft visto che non erano in un privè) a scambiarsi qlc "effusione".
Se poi hanno effettivamente esagerato....
Se no va a finire che le Procure si intasano...
Dai!
:-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

spranga
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/01/2011, 10:18

Re: Saune Hot

#3131 Messaggio da spranga »

Nudi&puri, l'importante e' che avete chiesto scusa non mi interessa altro.
Kull mi piace il tuo "si paga dazio"...APPLAUSO, tra l'altro e' da anni che mi batto x farlo pagare ai cinesi
Zaza ha ragione che non intasiamo le procure che hanno cose ben piu' importanti da fare tipo indagare su feste private del Silvio.

Mi risiedo sulla riva del fiume........(scusa massaggi se te la rirubo ma e' spettacolare)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3132 Messaggio da Kull »

spranga ha scritto:Mi risiedo sulla riva del fiume........(scusa massaggi se te la rirubo ma e' spettacolare)
Spettacolare ma non originale... :wink:
Mao Tse-Tung

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#3133 Messaggio da zazaza6969 »

spranga ha scritto:Nudi&puri, l'importante e' che avete chiesto scusa non mi interessa altro.
Kull mi piace il tuo "si paga dazio"...APPLAUSO, tra l'altro e' da anni che mi batto x farlo pagare ai cinesi
Zaza ha ragione che non intasiamo le procure che hanno cose ben piu' importanti da fare tipo indagare su feste private del Silvio.

Mi risiedo sulla riva del fiume........(scusa massaggi se te la rirubo ma e' spettacolare)

Con questo freddo,
me ne frego di Mao,
lascio voi in riva al fiume a morire di freddo

e mi siedo in sauna e poi in un bagno turco,
alla faccia delle frasi celebri.
Ciao
:-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Saune Hot

#3134 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

L'aspetto interessante di certe affermazioni è che non serve analizzarle per il semplice fatto che si commentano naturalmente da sole

Io sono presente su questo forum da poco tempo ma ho l'impressione che ultimamente ci siano stranamente troppi nuovi iscritti, sarà una mia errata considerazione forse
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3135 Messaggio da Pim »

o rientrate in topic o inizio a eliminare utenti

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”