Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Ciao Kull...si ho sbagliato..volevo dire la coppia con lui rasato e lei con bel sorriso nella vasca idro non nella sauna, scusami.. Appena arrivati noi siamo entrati subito in idrovasca e c'era solo una coppia...sarà stato verso le 18 se nopn sbaglio.....Cmq speravo in una zona welness...più audace senza dover per forza andare nei privè per giocare...Un po come accade a Roma all'Extasia...
Avete ragione. Ormai certi topic hanno raggiunto dimensioni tali da essere "inutili"... Chi si può leggere 200 pagine?
E la funzione "Cerca" non è proprio che sia fantasmagorica... Prima di andare al Le-O' avevamo cercato ma senza grande successo... Se un'informazione non è definita da una chiave chiara ed univoca, non si estrae niente di interessante... Le informazioni vengono perse facilmente, ma forse così deve essere...
Organizzare un forum è un lavoro immane...
E comunque permane l'incertezza sul concetto di "sauna hot"...

E la funzione "Cerca" non è proprio che sia fantasmagorica... Prima di andare al Le-O' avevamo cercato ma senza grande successo... Se un'informazione non è definita da una chiave chiara ed univoca, non si estrae niente di interessante... Le informazioni vengono perse facilmente, ma forse così deve essere...
Organizzare un forum è un lavoro immane...
E comunque permane l'incertezza sul concetto di "sauna hot"...
Verso quell'ora, più o meno, eravamo nell'idro da soli, poi è arrivata una coppia con lei molto carina e capelli castano scuri, lui capelli cortissimi che si sono messi dalla parte opposta al pulsante. Poco dopo è arrivata una terza coppia.sublicio ha scritto:Ciao Kull...si ho sbagliato..volevo dire la coppia con lui rasato e lei con bel sorriso nella vasca idro non nella sauna, scusami.. Appena arrivati noi siamo entrati subito in idrovasca e c'era solo una coppia...sarà stato verso le 18 se nopn sbaglio.....Cmq speravo in una zona welness...più audace senza dover per forza andare nei privè per giocare...Un po come accade a Roma all'Extasia...
Tra un po' ci cazziano per questi "riconoscimenti"...

Piuttosto affrontiamo un punto anche secondo noi fondamentale del Le-O' (mai stati all'Extasia): la mancanza di una zona ove fare un po' di esibizionismo. Nel turco ed in sauna fa troppo caldo... Noi pensavamo alla panca semicircolare sotto la grotta dell'idro o anche li è considerata zona vietata perché "idro"?

La zona della statua, con le due poltroncine è troppo trafficata per dare un minimo di tranquillità... Che ne dite?
Ciò che per me è incomprensibile è l'asetticità della zona relax del le O', è più trasgressiva la zona piscine delle varie grandi saune tipo Merano, Gardacqua, Acquarena.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Hai ragione, ma essendo una zona relax non poteva essere altrimenti... Potevano forse farla meno grande e lasciare una parte maggiore per i prive e non al buio...belnudo ha scritto:Ciò che per me è incomprensibile è l'asetticità della zona relax del le O', è più trasgressiva la zona piscine delle varie grandi saune tipo Merano, Gardacqua, Acquarena.
poi è arrivata una coppia con lei molto carina e capelli castano scuri, lui capelli cortissimi che si sono messi dalla parte opposta al pulsante.
Con seno splendido immagino vero??? e lui magro ?:lol:

Con seno splendido immagino vero??? e lui magro ?:lol:

In effetti ..la zona relax è troppo relax....IL bello è che all'extasia si fà sesso dove si vuole....in ogni angolo o pertugio ...ed è bello per questo. Puoi trovare la sorpresa...come giri un angolo. Invece al Le 'O, molto molto più pulito dell'Extasia e bello, il fatto di esserci zone...troppo troppo riservato ai giochini...e vietati in altri. Quindi alla fine vanno tutti lì e diventa come un club privè...
Mi è piaciuto molto, ma avrei gradito più trasgressione. Kull, ma voi come giocate??? Non posso madnare pm e non so come chiederVi le cose. Un saluto.
Mi è piaciuto molto, ma avrei gradito più trasgressione. Kull, ma voi come giocate??? Non posso madnare pm e non so come chiederVi le cose. Un saluto.
Ci siamo cascati di nuovo.....dopo due esperienze negative mercoledi pomeriggio ritorniamo nelle saune del Bolero.....siamo matti o stupidi???boh
Sembra di essere ad un confronto all'americana...sublicio ha scritto:Con seno splendido immagino vero??? e lui magro ?:lol:![]()

Avete ragione assolutamente! La parte prive è "classica" (e, ripetiamo, troppo buia...) e la zona wellness non è poi così trasgressiva come dovrebbe/si penserebbe...sublicio ha scritto:In effetti ..la zona relax è troppo relax... Mi è piaciuto molto, ma avrei gradito più trasgressione.
Comunque non è facile fare stanzette ed appiccicarvi sopra etichette sul cosa si debba o non si debba farvici dentro...

Ci vogliono 100 messaggi per essere abilitati ai PM. Rischiamo di andare troppo off topic.sublicio ha scritto:Kull, ma voi come giocate??? Non posso madnare pm e non so come chiederVi le cose. Un saluto.
Al Le-O' solo un po' nel turco con un'altra coppia, ma abbiamo dovuto smettere, troppo caldo. Nel prive, quando siamo andati, c'erano tutte le porte chiuse. Dentro si sentiva molta attività, ma niente altro.
Secondo noi l'unica possibilità è nella grotta di fronte all'idro... Mah!

repetita iuvant... Non c'è due senza tre!nuvolo ha scritto:Ci siamo cascati di nuovo.....dopo due esperienze negative mercoledi pomeriggio ritorniamo nelle saune del Bolero.....siamo matti o stupidi???boh
Se farete il terzo reporto negativo, croce sopra. Peccato!

Beh ma li prima dell'idro...come si fà...con quella statua che mette quasi ansia e tutta quella luce....boo...poi proprio dopo l'ingresso... Non so..noi molto audaci però certo che lì......nemmeno il tempo di scaldarsi ed è ovvio che nel bagno turco e nella sauna non si può......troppo caldo per certe cose...Peccato davvero. All'extasia invece nell'idro...che è E N O R M E è consentito di tutto...sarà poco igienico, sto con voi, però è uno spettacolo per rompere il ghiaccio e lasciarsi andare......
La statu è carina ma effettivamente è un po ansiogena...sublicio ha scritto:Beh ma li prima dell'idro...come si fà...con quella statua che mette quasi ansia e tutta quella luce....boo...poi proprio dopo l'ingresso... Non so..noi molto audaci però certo che lì......nemmeno il tempo di scaldarsi ed è ovvio che nel bagno turco e nella sauna non si può......troppo caldo per certe cose...Peccato davvero. All'extasia invece nell'idro...che è E N O R M E è consentito di tutto...sarà poco igienico, sto con voi, però è uno spettacolo per rompere il ghiaccio e lasciarsi andare......

A noi l'idea di fare sesso in un idro pubblico attira poco... L'abbiamo visto fare nella Rittenstein ed è stato ben poco piacevole...

Diverso se fatto con degli amici in un idro privato...

E poi, supponendo anche di "scaldarsi" nell'idro? Dopo dove si potrebbe andare? Solo nel prive...

Già..dopo dove si può andare? E per di più cercando su internet e su questo splendido forum, abbiamo visto che il Le 'O per ora è il migliore o quanto meno quello che più si avvicina ad una " sauna hot" .......potevano fare qualche stanza...nei pressi dell'idro..senza dover passare per la zona relax, così da rendere tutto..meno scontato, se così vogliamo dire. Cmq ci torneremo.....Noi poi la sera siamo rimasti a vedere la zona disco, non male...forse mglio della welness...almeno quella parte è il classico privè. Peccato perchè speravamo in una bella via di mezzo tra le due cose....
concordo sullo scarso design della zona sauna del le O', risente della progettazione della ditta fornitrice.
Mi avessero contattato, avrei potuto dare alcune dritte fondamentali:
TURCO: deve essere ad angoli retti, o quadrato o rettangolare, possibilmente con fontana in mezzo. Il massimo sarebbe come il turco dello Stroblhof di Appiano, il max per giochi sex che ho visto finora.
SAUNA: fondamentale a panche contrapposte come la sauna di Gardacqua
e più luce!!!
RELAX: lo spazio enorme del le O' dovrebbe permettere invece almeno due-tre stanze relax separate e con atmosfere diverse, luci, sdraio, lettini, ecc...
PARTE PRIVÈ: stanze buie da privè sono un controsenso essendoci già quelle della parte disco. Devono essere aperte, max catenella alla porta (come preferisce la mia amica); addirittura eliminerei le stanze a favore di un relax-sexattivo tipo calidarium a 36°C con poltrone e lettini riscaldati in muratura.
Quindi il relax-privè diviso in almeno 4 ambienti diversi, permetterebbe la spalmatura dei singoli in eccesso e renderebbe il tutto molto più vivibile per le coppie.
DULCIS IN FUNDO: farei entrare anche le singole come avviene da sempre alla Rittstein
Mi avessero contattato, avrei potuto dare alcune dritte fondamentali:
TURCO: deve essere ad angoli retti, o quadrato o rettangolare, possibilmente con fontana in mezzo. Il massimo sarebbe come il turco dello Stroblhof di Appiano, il max per giochi sex che ho visto finora.
SAUNA: fondamentale a panche contrapposte come la sauna di Gardacqua

RELAX: lo spazio enorme del le O' dovrebbe permettere invece almeno due-tre stanze relax separate e con atmosfere diverse, luci, sdraio, lettini, ecc...
PARTE PRIVÈ: stanze buie da privè sono un controsenso essendoci già quelle della parte disco. Devono essere aperte, max catenella alla porta (come preferisce la mia amica); addirittura eliminerei le stanze a favore di un relax-sexattivo tipo calidarium a 36°C con poltrone e lettini riscaldati in muratura.
Quindi il relax-privè diviso in almeno 4 ambienti diversi, permetterebbe la spalmatura dei singoli in eccesso e renderebbe il tutto molto più vivibile per le coppie.
DULCIS IN FUNDO: farei entrare anche le singole come avviene da sempre alla Rittstein

STATO LADRO & RAPINATORE
Ammazza Belnù...e che aspetti a costruicce una sauna hot per davvero? senza doverci accontentare di tutti questi...intrecci?? Daje sbrighete....