flaviog111 ha scritto:....ottima race roby 62.....magari tutti facessero race cosi' accurate e dettagliate.....anke io stato al bolero di sabato...posso confermare...e' la serata coppie x eccellenza....
insomma tanto dettagliata non mi pare.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
flaviog111 ha scritto:....ottima race roby 62.....magari tutti facessero race cosi' accurate e dettagliate.....anke io stato al bolero di sabato...posso confermare...e' la serata coppie x eccellenza....
lofroden ha scritto:ciao a tutti, non ho molta esperienza di privè ma desidero condividere la mia esperienza fatta sabato 16/12...
1. presenza di un nutrito numero di singoli un pò troppo invadenti (come ci spostavamo avevamo il codazzo, qualche palpatina alla mia compagna non richiesta)
2. coppie un pò agée
bella grafica, per ora promette bene...coppia_co ha scritto:Una coppia amica sabato al Trend ci ha chiesto notizie circa l'apertura di un nuovo privè in zona Rho, qualcuno ha notizie al riguardo ?
In compenso a Gessate, sempre in provincia di Milano, dovrebbe aprire il prossimo 28 gennaio questo La Maison de l'Amour/private club & spa.
Insomma... L'inglese è, a dir poco, maccheronico... Questo non promette bene...belnudo ha scritto:bella grafica, per ora promette bene...
Una convergenza parallela...federicoweb ha scritto:La " sala coppie" mi par d' aver capito che e' accessibile anche ai single?
Purtroppo sì, privè al primo piano, bagni a quello terreno, una rampa di scale (solo con la precedente gestione riservata a questa funzione) da percorrere per raggiungerli.federicoweb ha scritto: Incredibile non vi siano i bagni sullo stesso piano del privee... quindi ci si deve vestire, salire-scendere per accedere al bagno....?
No,i singoli non entrano nella sala coppie, possono al massimo sbirciare dalla camera attigua, dato che addossati alla parete, di qua e di là, ci sono due letti comunicanti attraverso una apertura del muro, come una finestra senza vetri.federicoweb ha scritto: La " sala coppie" mi par d' aver capito che e' accessibile anche ai single?
Attenzione, noi siamo andati due volte, la prima eravamo in una ventina di persone, Pimpi aveva scritto di un'altra serata (inugurativa della nuova gestione ) con il pienone, idem sabato grazie alla festa organizzata da SC, speriamo per il locale che almeno una parte dei convenuti decida di frequentarlo.federicoweb ha scritto: Spazio ampio e difficile da riempire, ma la recensione positiva ( bagni a parte) portera' tanti szetiani
le volte che ci siamo andati io e Nuvola abbiamo trovato del bello solo al piano superiore nella zona solo coppie...ai miei amici singoli ho sempre sconsigliato il Bolerofedericoweb ha scritto:quindi zona coppie offlimits per i singoli, nemmeno a guardare ...
e per singoli? solita fake accontentatutti ?o qualche coppia che gioca con i single?
Questa è l'impressione che abbiamo avuto troppo spesso pure noi. Coppie che conoscono tutti, agende più fitte di quella di Obama, un continuo muoversi e darsi da fare... Sembra veramente un lavoro... Che stress...sublicio ha scritto:... mi mette un pò di tristezza il poter pensare che per altri sia come una specie di lavoro...
Kull ha scritto:Insomma... L'inglese è, a dir poco, maccheronico... Questo non promette bene...belnudo ha scritto:bella grafica, per ora promette bene...
Gli occhioni sono belli, ma un po' sull'inca##ato, sarà micca s/m?