Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3061 Messaggio da federicoweb »

flaviog111 ha scritto:....ottima race roby 62.....magari tutti facessero race cosi' accurate e dettagliate.....anke io stato al bolero di sabato...posso confermare...e' la serata coppie x eccellenza....

insomma tanto dettagliata non mi pare.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

lofroden
Primi impulsi
Primi impulsi

#3062 Messaggio da lofroden »

ciao a tutti, non ho molta esperienza di privè ma desidero condividere la mia esperienza fatta sabato 16/12 al timida di ravenna
siamo una coppia, eravamo già stati al timida ma avendo cambiato location volevamo provare l'ersperienza del sabato sera e della nuova location appunto.
Il locale è bello ma la nostra esperienza non è stata particolarmente positiva: ora vado ad elencare ciò che non abbiamo gradito molto
1. presenza di un nutrito numero di singoli un pò troppo invadenti (come ci spostavamo avevamo il codazzo, qualche palpatina alla mia compagna non richiesta :evil: )
2. coppie un pò agée
3. servizi igienici non proprio il massimo della pulizia (ma questo certo dipende dagli avventori)
Essendo alle prime esperienze questi due punti ci hanno un pò disorientati, non avevamo ben chiaro quali fossero i nostri limiti ma sicuramente non avremmo avuto atteggiamenti di chiusura nei confronti dei single, ai quali avremmo tranquillamente permesso di guardarci e poi chissà...
Vista la massiccia presenza di single non ci siamo avventurati nella dark room.
I box sono molti ma piccoli, nella location precedente avevamo apprezzato moltissimo "la gabbia" box dove era possibile chiudersi ma i cui confini erano delimitati da delle sbarre che ci rendevano visibili e non indifferenti a quanti coppie e singoli ci guardavano e magari si masturbavano potendo e volendo interagire attraverso le sbarre.
Insomma non credo che ci torneremo, se invece voleste consigliarmi qualche privè in cui l'ambiente è maggiormente stimolante ve ne saremmo grati.
mi scuso per le imprecisioni e chiedo sin d'ora di valutare la mia recensione anche in base al nostro noviziato in questo mondo :oops:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3063 Messaggio da coppia_co »

Una coppia amica sabato al Trend ci ha chiesto notizie circa l'apertura di un nuovo privè in zona Rho, qualcuno ha notizie al riguardo ?

In compenso a Gessate, sempre in provincia di Milano, dovrebbe aprire il prossimo 28 gennaio questo La Maison de l'Amour/private club & spa.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3064 Messaggio da Kull »

Anche nelle nostre scarse esperienze abbiamo incontrato i primi due punti... Il che ci consola, le ultime recensioni erano così paradisiache! :-D
lofroden ha scritto:ciao a tutti, non ho molta esperienza di privè ma desidero condividere la mia esperienza fatta sabato 16/12...
1. presenza di un nutrito numero di singoli un pò troppo invadenti (come ci spostavamo avevamo il codazzo, qualche palpatina alla mia compagna non richiesta :evil: )
2. coppie un pò agée

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3065 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:Una coppia amica sabato al Trend ci ha chiesto notizie circa l'apertura di un nuovo privè in zona Rho, qualcuno ha notizie al riguardo ?

In compenso a Gessate, sempre in provincia di Milano, dovrebbe aprire il prossimo 28 gennaio questo La Maison de l'Amour/private club & spa.
bella grafica, per ora promette bene...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3066 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:bella grafica, per ora promette bene...
Insomma... L'inglese è, a dir poco, maccheronico... Questo non promette bene...
Gli occhioni sono belli, ma un po' sull'inca##ato, sarà micca s/m? :-D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3067 Messaggio da federicoweb »

l' homepage graficamente a me pare "basica" e per nulla coinvolgente, certo e' fuori dagli schemi di tutti gli altri club....
speriamo lo siano anche i contenuti !

intanto grazie a Coppia sia la segnalazione che per la recensione

Anch' io ODIO quando e' presente lo speaker che interviene ( spesso a sproposito) ed a volte trasforma l' atmosfera in simil sagra di paese....

Incredibile non vi siano i bagni sullo stesso piano del privee... quindi ci si deve vestire, salire-scendere per accedere al bagno....? :o

La " sala coppie" mi par d' aver capito che e' accessibile anche ai single?

Spazio ampio e difficile da riempire, ma la recensione positiva ( bagni a parte) portera' tanti szetiani :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3068 Messaggio da Kull »

federicoweb ha scritto:La " sala coppie" mi par d' aver capito che e' accessibile anche ai single?
Una convergenza parallela... :o

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3069 Messaggio da coppia_co »

federicoweb ha scritto: Incredibile non vi siano i bagni sullo stesso piano del privee... quindi ci si deve vestire, salire-scendere per accedere al bagno....? :o
Purtroppo sì, privè al primo piano, bagni a quello terreno, una rampa di scale (solo con la precedente gestione riservata a questa funzione) da percorrere per raggiungerli.
Non ci sono problemi a scendre anche spogliati, salvo che passeresti dal caldo della zona gioco al fresco dei servizi con tutte le possibili conseguenze del caso.
federicoweb ha scritto: La " sala coppie" mi par d' aver capito che e' accessibile anche ai single?
No,i singoli non entrano nella sala coppie, possono al massimo sbirciare dalla camera attigua, dato che addossati alla parete, di qua e di là, ci sono due letti comunicanti attraverso una apertura del muro, come una finestra senza vetri.
federicoweb ha scritto: Spazio ampio e difficile da riempire, ma la recensione positiva ( bagni a parte) portera' tanti szetiani :-D
Attenzione, noi siamo andati due volte, la prima eravamo in una ventina di persone, Pimpi aveva scritto di un'altra serata (inugurativa della nuova gestione ) con il pienone, idem sabato grazie alla festa organizzata da SC, speriamo per il locale che almeno una parte dei convenuti decida di frequentarlo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3070 Messaggio da nuvolo »

federicoweb ha scritto:quindi zona coppie offlimits per i singoli, nemmeno a guardare ...

e per singoli? solita fake accontentatutti ? :lol: o qualche coppia che gioca con i single?
le volte che ci siamo andati io e Nuvola abbiamo trovato del bello solo al piano superiore nella zona solo coppie...ai miei amici singoli ho sempre sconsigliato il Bolero

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3071 Messaggio da federicoweb »

ok grazie Nuvolo

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi

#3072 Messaggio da sublicio »

Beh....cosa dire.. Ho la sensazione che molte coppie, amiche tra loro e magari anche carine ( soprattutto carine) spostino le loro attenzioni e freqeuntazioni a periodi nell'uno o nell'altro club. Io e la mia compagna abbiamo conosciuto molte coppie carine al Krystal e altre solo viste...Ora abbiamo saputo che hanno spostato la loro atetnzione verso il Bolero e un pochino verso il Mouline Rouge. Infatti le ultime due volte al Krystal ( che per noi è uno dei migliori sia per struttura che per frequentazioni) abbiamo visto coppie diverse e non abbiamo più visto le " solite " coppie. Alcune peraltro incontrate al Moulin Rouge. Personalmente posso capire che magari lo si faccia per cambiare aria, ma per noi che viviamo i clubprivè come un gioco e ci andiamo ogni tanto mi mette un pò di tristezza il poter pensare che per altri sia come una specie di lavoro.....Una domanda solo per curiosità. Ma l'Altro Modo di Manerba com'è l'inverno???

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3073 Messaggio da Kull »

sublicio ha scritto:... mi mette un pò di tristezza il poter pensare che per altri sia come una specie di lavoro...
Questa è l'impressione che abbiamo avuto troppo spesso pure noi. Coppie che conoscono tutti, agende più fitte di quella di Obama, un continuo muoversi e darsi da fare... Sembra veramente un lavoro... Che stress... :(

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3074 Messaggio da Pim »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:bella grafica, per ora promette bene...
Insomma... L'inglese è, a dir poco, maccheronico... Questo non promette bene...
Gli occhioni sono belli, ma un po' sull'inca##ato, sarà micca s/m? :-D

ma voi riuscite ad entrare nel sito?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3075 Messaggio da federicoweb »

e' in allestimento Pimpi.....
c'e' solo la home di presentazione

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”