Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#3046 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
sublicio ha scritto:I giochi li hanno aperti 3 coppie che hanno proprio detto ad alta voce nella zona relax " dai intanto andiamo noi a scaldare l'ambiente" e si sono messi a giocare tutti e 6 in una stanza lsciando aperta la porta...
Incredibile! :o
O è accaduto dopo che ce ne siamo andati o eravamo dispersi nelle nebbie del turco... :-D
Certo che basta poco per cambiare il corso di una serata o la propria impressione!
Comunque questo fatto migliora ulteriormente la nostra impressione sulla serata! :)

Sul fatto dell'età, si è tutto relativo e non è facile stimare l'età delle persone, soprattutto con luci così diffuse, noi poi siamo particolarmente incapaci... Comunque l'impressione che avete avuto anche voi NON è stata quella di un pensionato, giusto?
E' ovvio che per un 31enne la 37enne risulti "vecchia" ma "giovane" per un 39enne... :-D

Però le luci del prive erano veramente troppo basse... :( L'impianto elettrico è già provvisto di trimmer, basterebbe montare lampadine più potenti...
cerchiamo di capirci almeno qui su SZ.
Quando si parla di giovani al privè o in sauna io intendo dai 18 ai 25, il resto è "dimostra meno dei suoi anni", giusto per essere buono.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi

#3047 Messaggio da sublicio »

Beh ..allora sui vent'anni solo una coppia. Sulla trentina/quarantina....3/4 coppie, forse 5, gtutte le altre sopra i quaranta abbondanti. Kull...ma dove eravate? anzi...chi eravate? Vi siete persi davvero qualcosa...Io e la mia lei 36 e 32 anni...molto molto carini, abbiamo giocato con altra coppia giovane.....dopo quella sulla 20ina credo che eravamo noi i più giovani e quella coppia con lui palestratissimo pieno di tatuaggi....Kull...ma a che ora siete andati via? Quel sestino ha cominciato i giochi.,,,credo verso le 21 dopo il buffet.....

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3048 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:Quando si parla di giovani al privè o in sauna io intendo dai 18 ai 25, il resto è "dimostra meno dei suoi anni", giusto per essere buono.
A 26 non sei uno che "dimostra meno dei suoi anni"... A questo punto ci piacerebbe sapere quanti anni ha Belnudo, perché con tutta l'esperienza che ha dovrebbe avere iniziato a trasgredire prima di Baby Herman...
sublicio ha scritto:Beh ..allora sui vent'anni solo una coppia. Sulla trentina/quarantina....3/4 coppie, forse 5, gtutte le altre sopra i quaranta abbondanti. Kull...ma dove eravate? anzi...chi eravate? Vi siete persi davvero qualcosa...Io e la mia lei 36 e 32 anni...molto molto carini, abbiamo giocato con altra coppia giovane.....dopo quella sulla 20ina credo che eravamo noi i più giovani e quella coppia con lui palestratissimo pieno di tatuaggi....Kull...ma a che ora siete andati via? Quel sestino ha cominciato i giochi.,,,credo verso le 21 dopo il buffet.....
Ricordiamo (sai... l'età! :-D :( ) tre coppie sui "trenta circa", tutte e tre molto carine sia uomini che donne. Quella sulla ventina non la ricordiamo... Poi c'erano un paio di coppie over 50/60 e i quarantenni... Comunque ribadiamo la nostra incapacità ad arrivare ad una precisione inferiore ai 5/7 anni...
Noi non eravamo tatuati e neppure "over"... Diciamo in medio stat virtus... :wink:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3049 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:Quando si parla di giovani al privè o in sauna io intendo dai 18 ai 25, il resto è "dimostra meno dei suoi anni", giusto per essere buono.
A 26 non sei uno che "dimostra meno dei suoi anni"... A questo punto ci piacerebbe sapere quanti anni ha Belnudo, perché con tutta l'esperienza che ha dovrebbe avere iniziato a trasgredire prima di Baby Herman...
basta che parli coi ventenni per capire che oltre i 25 sei OVER :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi

#3050 Messaggio da sublicio »

Kull ha scritto:
sublicio ha scritto:Beh ..allora sui vent'anni solo una coppia. Sulla trentina/quarantina....3/4 coppie, forse 5, gtutte le altre sopra i quaranta abbondanti. Kull...ma dove eravate? anzi...chi eravate? Vi siete persi davvero qualcosa...Io e la mia lei 36 e 32 anni...molto molto carini, abbiamo giocato con altra coppia giovane.....dopo quella sulla 20ina credo che eravamo noi i più giovani e quella coppia con lui palestratissimo pieno di tatuaggi....Kull...ma a che ora siete andati via? Quel sestino ha cominciato i giochi.,,,credo verso le 21 dopo il buffet.....
Ricordiamo (sai... l'età! :-D :( ) tre coppie sui "trenta circa", tutte e tre molto carine sia uomini che donne. Quella sulla ventina non la ricordiamo... Poi c'erano un paio di coppie over 50/60 e i quarantenni... Comunque ribadiamo la nostra incapacità ad arrivare ad una precisione inferiore ai 5/7 anni...
Noi non eravamo tatuati e neppure "over"... Diciamo in medio stat virtus... :wink:

Ecco noi eravamo una di quelle tre sulla trentina...e forse ho capito anche chi eravate voi ora che mi dici così....Siete andati via presto allora? Non avete combinato nulla?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3051 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:basta che parli coi ventenni per capire che oltre i 25 sei OVER :wink:
Ok. :wink:
Quando avevamo 14 anni i 18enni sembravano sul punto di morte... Tutto è relativo! 8)
sublicio ha scritto:Siete andati via presto allora? Non avete combinato nulla?
Si, abbastanza presto. Ci siamo divertiti ed abbiamo fatto quello che volevamo, dipende cosa si intende per "combinare"... :-D

Ma era la vostra prima al Le-O'? Vi è piaciuto?

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi

#3052 Messaggio da zazazaza6969 »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:basta che parli coi ventenni per capire che oltre i 25 sei OVER :wink:
Quando avevamo 14 anni i 18enni sembravano sul punto di morte... Tutto è relativo! 8)
Si, abbastanza presto. Ci siamo divertiti ed abbiamo fatto quello che volevamo, dipende cosa si intende per "combinare"... :-D

Sembra di capire che ormai il Le-O' sia diventata l'unica scelta
per chi vuol giocare in Wellness.
Un po' monotona la situazione:
Wave ormai fuori gioco,
le altre saune troppo controllate.
Mancano le saune cui dovrebbe riferirsi questo forum,
che non si chiama privè hot ma saune hot.
Che trasgressione c'è ad andare in un club privè e poi fare il report dicendo sono riuscito a fare questo
ma non sono riuscito a fare quest'altro.
Nel caso di un club privè la trasgressione dovrebbe essere quella di non aver combinato nulla!
Chi legge questo forum si aspetterebbe qualche consiglio da "esperti" in merito a certi contesti e invece
sta diventando il resoconto delle attività svolte in un privè,
ci sta anche quello ma le trasgressioni in sauna mi paiono in calo,
sbaglio?

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi

#3053 Messaggio da sublicio »

si ci è piaciuto....ma speravamo in un po più di movimento...diciamo così...un pò più di esibinismo...speravamo in qualcosa di più audace...ecco.... Per fortuna abbiamo trovato quella coppia e abbiamo giocato un pò con loro , pur senza praticare scambio....Voi eravate la coppia con lui rasato e lei bel sorriso in sauna? Quello che volevate??ovvero solo tra di voi..tranquillamente?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3054 Messaggio da belnudo »

zazazaza6969 ha scritto:
Kull ha scritto:

Sembra di capire che ormai il Le-O' sia diventata l'unica scelta
per chi vuol giocare in Wellness.
Un po' monotona la situazione:
Wave ormai fuori gioco,
le altre saune troppo controllate.
Mancano le saune cui dovrebbe riferirsi questo forum,
che non si chiama privè hot ma saune hot.
Che trasgressione c'è ad andare in un club privè e poi fare il report dicendo sono riuscito a fare questo
ma non sono riuscito a fare quest'altro.
Nel caso di un club privè la trasgressione dovrebbe essere quella di non aver combinato nulla!
Chi legge questo forum si aspetterebbe qualche consiglio da "esperti" in merito a certi contesti e invece
sta diventando il resoconto delle attività svolte in un privè,
ci sta anche quello ma le trasgressioni in sauna mi paiono in calo,
sbaglio?
non sbagli, ormai io mi sono ritirato nella riserva indio-trentina dove pascolano ancora liberi i bisonti.
STATO LADRO & RAPINATORE

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3055 Messaggio da noidue »

Kull ha scritto:Recensione: Le-O' "Giornata solo coppie" Sabato 15 Gennaio 2011
Sabato scorso
Grazie della relazione Kull :) . Sapete se i gestori ripeteranno la serata solo coppie, magari a giornate fisse?
.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3056 Messaggio da Kull »

noidue ha scritto:Sapete se i gestori ripeteranno la serata solo coppie, magari a giornate fisse?
http://www.leoprivateclub.it/eventi.html
SABATO 19 FEBBRAIO
dalle ore 17.00 alle ore 24.00
APERTURA ZONA WELLNESS
RISERVATA ALLE SOLE COPPIE.
Per ora sappiamo solo questo! :P
sublicio ha scritto:... speravamo in un po più di movimento... un pò più di esibizionismo...
Purtroppo non ci sono molti posti per fare esibizionismo... Noi abbiamo giocato un po' con un'altra coppia nel turco, ma c'era troppo caldo... E la zona prive è troppo buia.
sublicio ha scritto:Voi eravate la coppia con lui rasato e lei bel sorriso in sauna?
Non siamo stati in sauna... :( Solo turco ed idro.

Nudi&Puri
Primi impulsi
Primi impulsi

#3057 Messaggio da Nudi&Puri »

Salve a tutti, questo è il nostro primo messaggio anche se da qualche mese leggiamo i vostri report sulle saune hot del nord Italia e dobbiamo dire che in qualche caso ci sono stati utili.
Siamo una coppia amante della trasgressione sopraffina e complicata, quella trasgressione difficile da trovare in molti posti e ormai quasi impossibile da scovare a causa delle orde di singoli invadenti e non educati che invadono i centri benessere che abbiamo frequentato.
Volevamo rendervi partecipi di una nostra esperienza risalente a poco tempo fa, il centro wellness è il ben conosciuto Gardacqua ed eravamo lì per la prima volta, ovviamente senza costume (con intorno almeno il 70% di costumati), quando, presi dalla voglia di osare con intelligenza, ci siamo lasciati andare a qualche fugace ma ben fatto "gioco intimo" nel bagno turco salino con la compiacenza della coppia scostumata vicino a noi, la quale non ci era proprio sembrata poco contenta di guardarci, anzi ci era parso di vedere, tra le nuvole di vapore, che anche loro avessero dato inizio con moderazione alle danze! abbiamo ripetuto la stessa cosa (sempre in modo molto soft e con circospezione) nell'idromassaggio quando eravamo da soli, e dopo poco tempo la ragazza rasata che controlla tutta l'area ci ha ripreso facendoci capire che aveva saputo anche dei nostri giochi precedenti. Ora la domanda è: possibile che ci sia ancora qualcuno a cui piace fare la "spia" come si faceva con la maestra delle elementari? E possibile che a farla sia stata quella coppia che guardava, e non solo, con interesse? E quanto stupida è la ragazza che controlla? A voi le risposte!
Even though the man was still sleepy, the sultry presence of her warm body induced in him a great morning glory.

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3058 Messaggio da minigonna »

sbagliamo, o esiste un topic denominato "club privè"?a nostro parere, recensioni del genere andrebbero fatte su quello...un nuovo arrivato dovrebbe leggere decine di pagine su recensioni di un club (è così,abbiamo fatto colà,eravamo noi,voi eravate voi...etc) e non capirebbe la differenza tra il trasgredire in una sauna "pubblica" e giocare invece in un privè dove già si sa tutto....
naturalmente è un nostro pensiero, senza polemiche... :idea:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3059 Messaggio da Kull »

minigonna ha scritto:... esiste un topic denominato "club privè"? a nostro parere, recensioni del genere andrebbero fatte su quello...
In "Saune hot" si era già precedentemente parlato del wellness del Le-O'. Abbiamo inserito qui la nostra recensione e non in "Club prive" perché riguardava solo la parte wellness.

Bisognerebbe allora chiarire il significato di "sauna hot"... Secondo noi il wellness del Le-O' è una sauna "hot" mentre se andate a cercare di fare esibizionismo in una sauna "normale" sarebbe più corretto utilizzare un thread intitolato "Esibizioni" o simile.

Forse avrebbe senso creare un thread intitolato "Trasgressione nelle saune pubbliche" o qualcosa del genere...

Se avessimo recensito il prive del Le-O', quello dalle 22:30 in avanti per intenderci, avremmo certamente dovuto utilizzare il thread "Club prive".

Comunque ci rimettiamo al giudizio dei gestori. Certo che passa la voglia... :(

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3060 Messaggio da minigonna »

ma no kull :P non ti far passare la voglia :awww: la mia non era una critica, è un cercare di dare maggior rilievo a certe recensioni...non saprei nemmeno io in quale 3ad recensire onestamente :roll:
purtroppo ultimamente ci sono troppo interferenze (chi fa pubblicità, chi viene solo a lurkare e cercare l'incontro, chi scrive pagine intere per capire se era o non era quella una determinata cp..) e a nostro modo di vedere il topic sta perdendo quel che è la sua vera natura...
tu recensisci pure che è la cosa più importante in un forum, poi qualcuno ci darà le giuste dritte....il mio era solo una piccola considerazione sul fatto che certi centri sono prima di tutto un privè che non una sauna....ma meglio una pagina in più che non una recensione in meno... :imslow:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”