http://psiom.blogs.linkbucks.com/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Boh...nell'unica pagina che ho aperto ho visto su finestre affiancate un uomo-marziano tutto verde che fa vedere il pisello e delle ragazze molto giovani (!) adolescenti che fan vedere la faccia...
in pakistan non è illegalenoidue ha scritto:Boh...nell'unica pagina che ho aperto ho visto su finestre affiancate un uomo-marziano tutto verde che fa vedere il pisello e delle ragazze molto giovani (!) adolescenti che fan vedere la faccia...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non me ne frega molto di indagare, ma mi sembra una schifezza e se ci sono delle minorenni coinvolte anche un cosa squallida e illegale
In Arabia Saudita, Belnudo, ti tagliano l'uccellobelnudo ha scritto:in pakistan non è illegalenoidue ha scritto:Boh...nell'unica pagina che ho aperto ho visto su finestre affiancate un uomo-marziano tutto verde che fa vedere il pisello e delle ragazze molto giovani (!) adolescenti che fan vedere la faccia...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non me ne frega molto di indagare, ma mi sembra una schifezza e se ci sono delle minorenni coinvolte anche un cosa squallida e illegale
queste notizie mi fanno riconciliare col mondo femminiletom_jones ha scritto:Ho sempre sentito parlare di singole nel mondo della trasgressione, ma sinceramente a me non era mai capitato di incontrarne una. Evidentemente a volte il caso è bizzarro ed in pochi giorni ne ho conosciute due in due diverse circostanze, ed altre due le ho viste all'Ideal.
Le prime due mi hanno contattato su due diversi siti di annunci: entrambe molto decise e concrete. Brevissima conoscenza virtuale ed incontro già avvenuto.... entrambe sposate e decisamente consapevoli di quello che volevano..... Ma allora è vero che c'è la parità tra i sessi!
Ora non ti resta che attendere che il mondo femminile si riconcilii con tebelnudo ha scritto: queste notizie mi fanno riconciliare col mondo femminile
Azz! Che kattivi che siete qui su SuperZeta!!!jackbandana ha scritto:Ora non ti resta che attendere che il mondo femminile si riconcilii con tebelnudo ha scritto: queste notizie mi fanno riconciliare col mondo femminile
![]()
![]()
![]()
![]()