centro massaggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#31 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Una mia amica mi sta proponendo un corso di massaggio tantrico insieme...che dite devo accettare? In effetti non so di che si tratti ma suona bene .... 8) :roll:
ti colgo impreparato, se ne parló qui in passato, consigliabilissimo perchè si conclude con sesso sfrenato :-D
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#32 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:Una mia amica mi sta proponendo un corso di massaggio tantrico insieme...che dite devo accettare? In effetti non so di che si tratti ma suona bene .... 8) :roll:
ti colgo impreparato, se ne parló qui in passato, consigliabilissimo perchè si conclude con sesso sfrenato :-D
Ammetto l'impreparazione :oops: Solo da poco peró mi sto interessando a cose del genere avendo più libertà  di movimento, mi riferisco a robetta tipo biodanza, tantra etc etc....ho già  un diploma di massaggiatore sul campo avendo fatto un corso a Milano due anni fa, ma si trattava di regolarissimo massaggio estetico rilassante...tra l'altro al modella era la ragazza del mio maestro quindi...eh eh eh sarebbe stato difficile provarci di fronte a lui... :DDD
Dunque bel mi dici che si conclude così.......mmh mmh interessantissimo...ma tutti in gruppo o solo la coppia e l'istruttrice....?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

tantra

#33 Messaggio da belnudo »

così si fanno pubblicità  gli esperti tantrici:
àˆ praticato con manualità  molto intense e, soprattutto, con un atteggiamento interiore particolare, specifica caratteristica di esseri particolarmente evoluti :o
Diventa così una grande opportunità  di meditazione ed espansione del Sè; un ascolto continuo.
L'Operatore, che dovrebbe essere molto esperto di pratiche tantriche, sarà  in questo modo in grado di guidare la sessione facendo si che il/la ricevente si trovino a loro agio e si abbandonino con fiducia e completamente così da espandere le proprie sensazioni e percezioni attraverso la fisicità  :roll: :wink:
Vi è quindi una preparazione prima durante e dopo il massaggio.
La caratteristica del Massaggio Tantrico è tale che non esiste praticamente limite alla sua espressione :014
àˆ evidente che non è necessario nè richiesto che debbano essere interessate le aree genitali come spesso erroneamente si crede :096
Per contro, ció non è necessariamente escluso quando la consapevolezza e l'apertura mentale dei riceventi è tale da non dare adito a equivoci o pensieri maliziosi senza motivo alcuno :033
Il corpo umano è una totalità  e tutto è sacro, degno e meritevole di attenzione. Non esistono zone interdette dallo Spirito :016
Purtroppo nella nostra società , e particolarmente in Italia, la cattiva informazione ed educazione è ancora molto diffusa.
Il Massaggio Tantrico non è sesso, tanto meno un'occasione per esprimere bassi istinti: per questo esistono semmai specifiche prestazioni in altri ambiti :088
àˆ il momento di ritornare alla Sacralità  dell'Essere nella sua totalità  :026
C'è infatti la possibilità  di un approccio/coccola, ma esiste anche una tipica caratteristica del più conosciuto Tantra che è quella di fare ricorso all'impiego dell'energia sessuale – che è la più potente energia che l'essere umano è in grado di percepire fisicamente – un potenziale energetico in grado di trasformare ed espandere in tutte le sfere dell'Essere :033 :033
Anche in questo ultimo caso non è necessario (neppure escluso) prendersi cura (in termini sacri) di tutto ció che siamo :014
àˆ bene osservare che in molte antiche tradizioni orientali esistono specifici massaggi per i genitali: si tratta di complesse e articolate manualità  la cui esecuzione è lontana anni luce da un comune, per quanto raffinato, approccio di natura sessuale (ma questo è un altro argomento) :wink: :roll: :014
Il fatto che si siano osservati incredibili e spesso rapidissimi effetti benefici su specifiche problematiche femminili connesse con la sfera sessuale come anorgasmia, difficoltà  o assenza di eccitazione ecc., non stupisce :053 :053
Di per se, non è tanto il massaggio quanto piuttosto la condizione indotta di accesso al Sè che permette la liberazione dei blocchi emotivi e psicologici che hanno portato all'insorgere del problema :lol:
Ecco che si assiste ad una sempre più massiccia richiesta da parte del pubblico femminile; sono soprattutto donne in una fascia di età  compresa tra i 22 e i 50 anni che per diverse ragioni si avvicinano con coraggio e curiosità  :096 :096 :096
Ció è bene in quanto indica che le persone si stanno evolvendo, si stanno liberando da gabbie e reti di superstizioni e falsi pudori che per anni hanno causato insoddisfazione, repressione, e accumulo di stress causa primaria del 90% dei mali del nostro secolo. :flash: :lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#34 Messaggio da kapedag »

:-D azz :o ....meglio di wikipedia :DDD :DDD
Mi sa tanto che tu...'pratichi' :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

robby8484
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/09/2009, 14:42

#35 Messaggio da robby8484 »

...e qualche centro massaggi nelle zone di Salerno con servizio completo esiste??
grazie

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#36 Messaggio da coppiaveneta »

Per Kapedag .. provalo :wink:
Noi lo stiamo provando e i risultati ci sono in termini di intensità  nell'eccitazione :DDD

Avatar utente
mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 140
Iscritto il: 20/01/2007, 17:42

#37 Messaggio da mike_azz »

non vorrei fare allarmismo....ma attenti

l'estate scorsa, quella del 2008 per intenderci, se non erro, avevo visto un servizio TV in cui dicevano che delle massaggiatrici cinesi avevano dato piu' danni che benefici ai propri clienti (si trattava dei massaggi cinesi praticati in spiaggia)
una signora aveva avuto danni alla salute gravi e per questo quest'anno non se ne vedavono tante sulle spiaggie di massaggiatrici cinesi o asiatiche

Invece, in centro italia, direi Lazio e sempre la scorsa estate, pare che ti proponessero l'extra durante il massaggio e, dopo averti portato tra le dune e i cespugli, provvedessero a rilassarti "oralmente"
:-)
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

tantra germania

#38 Messaggio da belnudo »

una buona guida al Tantra in Germania

http://www.joyclub.de/nightlife/tantra

chi ci va, REPORT !
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: centro massaggi

#39 Messaggio da dante011 »

Oggi pomeriggio ne ho provato uno,il primo per me.A Torino in via Nizza altezza tra via Stellone e via Alassio,prezzi a partire da 25E per 45 min. Io ho optato per il fouton a 40E per un'ora e poi per lavarmi dall'olio mi ha proposto un bagno con lei a 20E totale 60E,alla fine in 50 minuti ci ha fatto stare tutto... :-((. Il massaggio non è un granchè,e lei non bella,ma poi ho saputo che ci sono 5 ragazze,magari ho beccato quella sbagliata,sfioramenti ano/genitali "accidentali" non ce ne sono stati,solo mentre mi massaggiava le braccia ha appoggiato la mia mano sulle sue tette ma io non ho approfittato (forse magari...)dopo una qurantina di minuti mi ha portato nella sala da bagno,ha riempito la vasca,mi sono messo dentro e mi ha lavato tutto,sempre con il perizomino di carta. Mi sa che proverò un altra volta,magari scegliendo una piu carina,oggi erano tutte impegnate... Buon Natale
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 166
Iscritto il: 04/02/2007, 13:40

Re: centro massaggi

#40 Messaggio da pesciolino »

per evitare di prendersi i funghi e trasmetterli ai successivi clienti quali prodotti dovrebbero usare per lavarsi le mani? Mi piacerebbe molto sottopormi al massaggio, anche senza extra, ma non voglio rischiare di ritrovarmi con la pelle a chiazze una settimana dopo.

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re:

#41 Messaggio da Sexissimi »

coppiaveneta ha scritto:Per Kapedag .. provalo :wink:
Noi lo stiamo provando e i risultati ci sono in termini di intensità  nell'eccitazione :DDD
Essendo in "zona", abbiamo provveduto, dietro vostro suggerimento, a prenotarci, per sabato prossimo, il massaggio di coppia :034 , con corso per imparare.....
Vi recensiremo i risultati.
Cogliamo l'occasione di farvi gli auguri di buon anno :048 :048 a voi e a tutti nel sito

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25698
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: centro massaggi

#42 Messaggio da El Diablo »

Dato che raramente (mai) le coppie di SZ escono da questa sezione, porgo loro i miei più sinceri auguri di un caldo e maialissimo 2010 ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: centro massaggi

#43 Messaggio da belnudo »

El Diablo ha scritto:Dato che raramente (mai) le coppie di SZ escono da questa sezione, porgo loro i miei più sinceri auguri di un caldo e maialissimo 2010 ;)
naturalmente mi associo agli auguri :-D ,
spero in un'epidemia mortale che colpisca esclusivamente tutti i BIGOTTI che mi hanno rotto nel 2009 :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Re:

#44 Messaggio da Sexissimi »

Sexissimi ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Per Kapedag .. provalo :wink:
Noi lo stiamo provando e i risultati ci sono in termini di intensità  nell'eccitazione :DDD
Essendo in "zona", abbiamo provveduto, dietro vostro suggerimento, a prenotarci, per sabato prossimo, il massaggio di coppia :034 , per imparare.....
Vi recensiremo i risultati.
Cogliamo l'occasione di farvi gli auguri di buon anno :048 :048 a voi e a tutti nel sito

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Re:

#45 Messaggio da coppiaveneta »

Sexissimi ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Per Kapedag .. provalo :wink:
Noi lo stiamo provando e i risultati ci sono in termini di intensità  nell'eccitazione :DDD
Essendo in "zona", abbiamo provveduto, dietro vostro suggerimento, a prenotarci, per sabato prossimo, il massaggio di coppia :034 , con corso per imparare.....
Vi recensiremo i risultati.
Cogliamo l'occasione di farvi gli auguri di buon anno :048 :048 a voi e a tutti nel sito
Dove avete prenotato? :wink:
Attendiamo comunque report!! :DDD

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”