al privè con mia moglie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da Teo »

Ciao a tutti, spero che questo mio intervento non serva per far ripartire la polemica, volevo solo dare il mio parere che è di solidarietà  con berlucaberluca, ha descritto la propria esperienza con tatto ed educazione, ha condiviso un emozione, ci si puó credere o meno, si puó condividere o meno, ma credo che nessuno di noi abbia il diritto di giudicare. Tutti abbiamo il diritto di esprimere le proprie opinioni ma dovremmo sempre cercare di farlo nel rispetto degli altri. Solo in questo modo avremo la possibilità  di confrontarci in maniera costruttiva e magari apprendere e fare apprendere.

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da jackbandana »

fascìno29...
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da UnderMala »

Io non riuscirei mai in una cosa simile...

Questo perchè sono egoista.

Mi piacerebbe scoparmi tutte le possibili sconosciute davanti alla mia ragazza, ma non sopporterei il contrario.

Insomma finchè si tratta di me ben vengano queste situazioni.
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da jackbandana »

E' quello che diceva anche la tua ragazza a proposito di te...
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”