al privè con mia moglie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ciao a tutti, spero che questo mio intervento non serva per far ripartire la polemica, volevo solo dare il mio parere che è di solidarietà con berlucaberluca, ha descritto la propria esperienza con tatto ed educazione, ha condiviso un emozione, ci si puó credere o meno, si puó condividere o meno, ma credo che nessuno di noi abbia il diritto di giudicare. Tutti abbiamo il diritto di esprimere le proprie opinioni ma dovremmo sempre cercare di farlo nel rispetto degli altri. Solo in questo modo avremo la possibilità di confrontarci in maniera costruttiva e magari apprendere e fare apprendere.
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
E' quello che diceva anche la tua ragazza a proposito di te...
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)