LEI bella LUI brutto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Stai cercando di dire che siete una coppia come quella descritta nel titolo del topic?Mowgli ha scritto:2) come già detto altrove, se solo una donna mi sfiora la mia lei se non mi ammazza poco ci cala e io ci tengo alla mia pelle. Anche perchè ne ha tutte le possibilità vista la sua stazza (1,84 mt x 74 kg).e nella lotta per gioco perdo sempre. Meglio non farla incazzare.
In generale mi sembra che, parlando dei piຠgiovani (16-20 anni e +), noto che le ragazze sono spesso molto ben (s)vestite, mooolto curate, con un fare spesso "sexy", provocante.... Mentre i loro ragazzi, o comunque i loro coetanei maschi sono spesso zozzi, vestiti con quattro stracci, spettinati, catenine, catene, catenacci ovunque, cappellino schifoso rigorosamente in testa. E sembra che tutto ciೠalle ragazzine piaccia! Anche in spiaggia: le ragazze con costumini da brivido, bellissimi, le piຠardite anche con perizomini niente male: e i loro maschi con bruttissimi pantaloni fino alle caviglie, cappellino da deficente in testa e a fare i cretini con gli altri maschietti intorno invece di godersi le bellezze!Mi chiedo e mi domando: ero l'unico ragazzino che non riusciva a distogliere gli occhi dalle ragazze al mare???
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
non ho più 16 anni ma condivido le tue opinioni sulle nuove generazioni.sun&sex ha scritto:In generale mi sembra che, parlando dei piຠgiovani (16-20 anni e +), noto che le ragazze sono spesso molto ben (s)vestite, mooolto curate, con un fare spesso "sexy", provocante.... Mentre i loro ragazzi, o comunque i loro coetanei maschi sono spesso zozzi, vestiti con quattro stracci, spettinati, catenine, catene, catenacci ovunque, cappellino schifoso rigorosamente in testa. E sembra che tutto cià³ alle ragazzine piaccia! Anche in spiaggia: le ragazze con costumini da brivido, bellissimi, le piຠardite anche con perizomini niente male: e i loro maschi con bruttissimi pantaloni fino alle caviglie, cappellino da deficente in testa e a fare i cretini con gli altri maschietti intorno invece di godersi le bellezze!Mi chiedo e mi domando: ero l'unico ragazzino che non riusciva a distogliere gli occhi dalle ragazze al mare???
Io a 12 anni avevo in testa solo la figa (come adesso), non ho mai fumato nè mi sono drogato, mi è sempre bastata quella bella cosina che hanno le ragazze.
I ragazzi di oggi in spiaggia pensano a:
1 fare i bulli violenti
2 bere birra
3 drogarsi
4 giocare a pallone
5 prendere per il culo le loro amiche
6 fare gli spacconi con la porsche del papà
7 fare i gelosoni della loro eventuale amichetta
....................
infine se proprio la ragazza vuole, a scoparla in 5 minuti pensando che noia!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
...ti sei dimenticato dalla Playstation !belnudo ha scritto:non ho più 16 anni ma condivido le tue opinioni sulle nuove generazioni.sun&sex ha scritto:In generale mi sembra che, parlando dei piຠgiovani (16-20 anni e +), noto che le ragazze sono spesso molto ben (s)vestite, mooolto curate, con un fare spesso "sexy", provocante.... Mentre i loro ragazzi, o comunque i loro coetanei maschi sono spesso zozzi, vestiti con quattro stracci, spettinati, catenine, catene, catenacci ovunque, cappellino schifoso rigorosamente in testa. E sembra che tutto cià³ alle ragazzine piaccia! Anche in spiaggia: le ragazze con costumini da brivido, bellissimi, le piຠardite anche con perizomini niente male: e i loro maschi con bruttissimi pantaloni fino alle caviglie, cappellino da deficente in testa e a fare i cretini con gli altri maschietti intorno invece di godersi le bellezze!Mi chiedo e mi domando: ero l'unico ragazzino che non riusciva a distogliere gli occhi dalle ragazze al mare???
Io a 12 anni avevo in testa solo la figa (come adesso), non ho mai fumato nè mi sono drogato, mi è sempre bastata quella bella cosina che hanno le ragazze.
I ragazzi di oggi in spiaggia pensano a:
1 fare i bulli violenti
2 bere birra
3 drogarsi
4 giocare a pallone
5 prendere per il culo le loro amiche
6 fare gli spacconi con la porsche del papà
7 fare i gelosoni della loro eventuale amichetta
....................
infine se proprio la ragazza vuole, a scoparla in 5 minuti pensando che noia!

àˆ proprio cosà! Dove lavoro io ne vedo di cotte e crude! E riconfermo! I giovani d'oggi non li capisco: alcol a litri fino al coma, stupidofacenti fino alla morte, violenza gratuita, bullismo. Io sono DROGATO, MALATO, DIPENDENTE, sà, ma di SESSO!!! La mia droga è la mia ragazza, e mi strafaccio appena possibile!!! àˆ come dite voi: quando lo fanno è piຠun esercizio ginnico!!! Ho parlato con ragazze giovani che dopo essere andate a letto con ragazzi della mia età¡ hanno scoperto il sesso vero: i loro giovani ex che se la stra tiravano con l'automobilona di papà¡ e il modo di fare da bulli non sapevano neanche come leccare la passera.... TRISTEZZA!
Per quanto riguarda la Play, solo giochi di violenza! Che fine ha fatto lo slogan FATE L'AMORE, NON FATE LA GUERRA!!!
Esempio pratico: quando c'era Bill che si faceva fare i lavoretti nella sala ovale, il mondo STAVA MEGLIO, MOLTO MEGLIO. EVVIVA IL SESSO!!!
Per quanto riguarda la Play, solo giochi di violenza! Che fine ha fatto lo slogan FATE L'AMORE, NON FATE LA GUERRA!!!
Esempio pratico: quando c'era Bill che si faceva fare i lavoretti nella sala ovale, il mondo STAVA MEGLIO, MOLTO MEGLIO. EVVIVA IL SESSO!!!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
Permettetemi un altra riflessione. Credo che le radici di quanto sopra stiano in quella grande scatola nei nostri salotti. In Italia fa scandalo vedere un seno in tv nelle "ore protette". Invece quei film dove ogni 5 min. viene ucciso qualcuno a gratis sono normali, i videogiochi dove ammazzi tutti e distruggi tutto a gratis sono normali, due ragazzini che in spiaggia si rincorrono con le pistole giocattolo giocando alla guerra, aD "uccidersi" sono NORMALI!!! Filmare come si pesta a sangue un poveretto e metterlo su internet sta diventando una moda fighissima. Invece due tette e un sedere spesso e volentieri fanno SCANDALO!!! Quando dovrebbero essere la cosa piຠnormale di questo mondo, è una cosa bella, è naturale (abbiamo tutti bevuto da due tette e tutti abbiamo un sedere... per non parlare dei genitali). Stà¡ qui il problema.
I luoghi ufficiali per nudisti in Italia sono veramente pochi: alla Rocca di Manerba molti nudisti si sono ritrovati in caserma. Per cosa, per aver preso il sole nudi come sono venuti al mondo, senza dare fastidio a NESSUNO!!! Non sarebbe piຠgiusto che si vietassero comportamenti violenti e pericolosi e cose che incitano ad essa? Sesso in spiaggia: uhhhhhh rischi una pena piຠpesanti di certi omicidi! In altri paesi la cosa viene tollerata senza problemi, se fatta con rispetto e decenza.
Esempio pratico: domenica, lago di Garda. Sun in topless e con il solito perizomino. Vicino a noi una numerosa famiglia di marocchini. Ad un certo punto il capofamiglia si alza e viene verso di noi dicendoci: questa non è una spiaggia nudista!!! Gli abbiamo riso in faccia e lo abbiamo mandato a cagare!!! Piຠtardi si è messo a litigare (come poche altre volte ho visto litigare uno) con gli altri adulti del gruppo, sbraitando, insultando, madando tutti a cagare: tutto questo davanti ai figli. Domanda: i suoi figli avranno apprezzato piຠla mia ragazza o il padre che sembrava posseduto da Satana in persona. àˆ cosà che crescono i nostri figli?
I luoghi ufficiali per nudisti in Italia sono veramente pochi: alla Rocca di Manerba molti nudisti si sono ritrovati in caserma. Per cosa, per aver preso il sole nudi come sono venuti al mondo, senza dare fastidio a NESSUNO!!! Non sarebbe piຠgiusto che si vietassero comportamenti violenti e pericolosi e cose che incitano ad essa? Sesso in spiaggia: uhhhhhh rischi una pena piຠpesanti di certi omicidi! In altri paesi la cosa viene tollerata senza problemi, se fatta con rispetto e decenza.
Esempio pratico: domenica, lago di Garda. Sun in topless e con il solito perizomino. Vicino a noi una numerosa famiglia di marocchini. Ad un certo punto il capofamiglia si alza e viene verso di noi dicendoci: questa non è una spiaggia nudista!!! Gli abbiamo riso in faccia e lo abbiamo mandato a cagare!!! Piຠtardi si è messo a litigare (come poche altre volte ho visto litigare uno) con gli altri adulti del gruppo, sbraitando, insultando, madando tutti a cagare: tutto questo davanti ai figli. Domanda: i suoi figli avranno apprezzato piຠla mia ragazza o il padre che sembrava posseduto da Satana in persona. àˆ cosà che crescono i nostri figli?