E poi rompono i coglioni a me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Diamo a Cesare quel che è di CesarePimpipessa ha scritto:esistono, esistono....apache ha scritto:allora le gang bang non esistono nella realta ? se tutte gang a pagamento
ma da quanto ho capito non sono quelle organizzate da bonbaffo
Qualcuna non a pagamento la organizza anche lui
L'eccezione che conferma la regola
whataboutmydick? ha scritto:Ma se ne mando una o al massimo due al mese... Stai pur tranquillo che quelli che "vengono" e si dimostrano validi, poi partecipano anche alle gang freebelnudo ha scritto:bonbaffo mi ha inondato di email con gangbang tutte rigorosamente con gente prezzolata.
![]()
Si vede che non è il tuo caso...
validi .....perche' hanno pagato tante volte ?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Mai sentito parlare di spam?whataboutmydick? ha scritto:Ma se ne mando una o al massimo due al mese...

E' un reato anche questo.
Ma probabilmente ci deve essere una postilla alla legge che non conosco
Credo reciti più o meno così:
In caso di utilizzo non autorizzato di mail recuperate a mezzo internet sui siti di scambio si possono inviare messaggi pubblicitari per procurare clienti alle squillo della scuderia Bonbaffo a patto che se ne mandino non più di due al mese.
Non c'è giustizia, se la prendono tutti con te...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
una specie di provino a pagamento?whataboutmydick? ha scritto:Ma se ne mando una o al massimo due al mese... Stai pur tranquillo che quelli che "vengono" e si dimostrano validi, poi partecipano anche alle gang freebelnudo ha scritto:bonbaffo mi ha inondato di email con gangbang tutte rigorosamente con gente prezzolata.
![]()
Si vede che non è il tuo caso...

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
In tema di mignotte per scopate di gruppo che si fa pubblicità mandando mail in continuazione vi segnalo una delle più surreali
Si chiama Larissa ed è una cicciona che non la vorrei manco per farmi le pulizie di casa da quanto fa schifo
Pensare che c'è gente che la paga per scoparla da la misura di quanti morti di figa ci siano in giro
Si chiama Larissa ed è una cicciona che non la vorrei manco per farmi le pulizie di casa da quanto fa schifo
Pensare che c'è gente che la paga per scoparla da la misura di quanti morti di figa ci siano in giro
....Dear Zio Zeta fa parte della scuderia della cara MaliziosaChanel insieme a Fragolina di verona e altre che tempo addietro si intrufolarono nella famiggia di sz.it....abbracci oi fra....Super Zeta ha scritto:In tema di mignotte per scopate di gruppo che si fa pubblicità mandando mail in continuazione vi segnalo una delle più surreali

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"