Sono novellina e il tuo racconto ha aumentato la mia curiosità tutta interessata .
Avrei delle domande da farti molto pratiche....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ciao Pimpi, il fatto che tu sia una "novellina" fa sbandare la nostra immaginazione. E' come se pensassimo ad un coro di angeli composto da kapedag, belnudo, scorpio e ortheus. Anche se in quest'ultimo caso si rischierebbe un vero testa-coda.....!!!!!Pimpipessa ha scritto: Sono novellina e il tuo racconto ha aumentato la mia curiosità tutta interessata . Avrei delle domande da farti molto pratiche....
io l'ho già scritto più di una volta...andamento lento ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ma in realtà voi avete del normalissimo sesso a 2come a casa vostra dal momento che il vostro venerdi ( mica lunedi..) non c'era praticamente nessuno.danxxx ha scritto:ultimissima recensione dal Monastero
venerdì sera ci sono stato con la mia compagna, ero molto curioso e per lei era una sorpresa.
abbiamo faticato a trovare il posto perchè non c'è nessun cartello fuori e il civico riportato in uno dei post è sbagliato l'indirizzo giusto è
Taverna Del Monastero
27049 Stradella (PV) - 12, VIALE LIBERTA'
tel: 0385 49357
appena posteggiato nello spiazzo antistante il locale abbiamo cominciato a girarci intorno non sapendo bene cosa fare e dove entrare (doveva essere una scena abbastanza comica vista da qualcun altro). quando ci siamo decisi ad entrare non abbiamo visto nessuno all'ingresso così abbiamo deciso di dare un occhio.
La "location" è incantevole, da fuori quasi inquietante, dentro sembra una specie di edificio in tufo e legno, rustico e elegante. Ci sono diversi ambienti su due piani collegati tra loro da scale, scalini e pavimenti su piani sfalsati. Il soffitto è irregolare, a volta. L'atmosfera è molto soft e accogliente, con musica di sottofondo.
La cosa che mi colpisce di più è poter girare, muoversi e curiosare senza impedimenti.
Dopo qualche minuto incontriamo il gestore, un vecchietto che sembra l'incrocio tra Anthony Perkins e mister Magoo. Ci dice di sistemarci dove vogliamo e poi ci porterà da bere.
le sale sono di varie dimensioni piene di divani e divanetti, c'è anche un enorme caminetto spento. Quelle più grandi e aperte sono tutte vuote.
Ci mettiamo a esplorare le cellette di cui si è già parlato. Alcune sono senza porta, altre hanno la porta che non si puó chiudere a chiave.
qualcuna è occupata (si vedono i vestiti appesi in alto).
tutte sono molto intriganti e mi sono sentito subito parecchio eccitato.
In giro non si vede quasi nessuno, qualche persona che appare e scompare nella propria stanzetta.
Occhiate fugaci e non certo da coppie scafate.
Capisco che non è serata per vedere o fare cose molto trasgressive.
Scegliamo la nostra in cima a delle scale e ci accomodiamo.
dopo la bevuta (abbiamo pagato la consumazione 12.50 euro e basta) ci facciamo una mega chiavata in tranquillità , con fantastica inculata inclusa.
Senza dubbio il posto ispira...
Abbiamo fatto diverse considerazioni: senza dubbio non è un club privè nella concezione classica del termine ma un luogo che da la possibilità a chi lo desidera di dare sfogo allaprestazione sessuale che ricerca. nelle cellette più grandi con la porta si puó stare anche in 5 o 6 e fare quello che si vuole. gli esibizionisti possono farsi vedere, i guardoni sbirciare e le coppie più tradizionali scopare a costo minimo in un locale veramente figo.
per chi (come noi) affronta per la prima volta un'esperienza "al di fuori degli schemi" è sicuramente una buona prova.
non so ci facciamo questi 140 km..?
mi pare di averne già parlato,
ci sono cresciuto al Monastero, come molti miei coetanei, la tua descrizione è fedele danxxx, ma lasci intendere certe cose che restano nella fantasia, il piu' delle volte.
come ho già scritto, trattasi di un locale pubblico come fosse un bar, non è un club privè, se succede qualcosa di strano è l'eccezione, la regola è che ognuno fa quel che deve fare nella propria celletta.
Acc...Ventodipoppa ha scritto:Ciao Pimpi, il fatto che tu sia una "novellina" fa sbandare la nostra immaginazione. E' come se pensassimo ad un coro di angeli composto da kapedag, belnudo, scorpio e ortheus. Anche se in quest'ultimo caso si rischierebbe un vero testa-coda.....!!!!!Pimpipessa ha scritto: Sono novellina e il tuo racconto ha aumentato la mia curiosità tutta interessata . Avrei delle domande da farti molto pratiche....
Una degli aspetti più stimolanti che troviamo in questa corale partecipazione al vostro forum è quello di immaginarvi uno per uno.
E per ognuno di voi, carissima Pimpi, facciamo galoppare divertiti, giorno dopo giorno, la nostra fantasia.
A presto, dunque,"novellina", pronti a rispondere alle tue domande pratiche....
E "Al chiaro di luna" nel Chianti?Nella splendida e rinomata Versilia , a pochi minuti da Viareggio, in una villa di 600mq e 3000mq di parco, con annessa piscina, oasi naturista, di relax, divertimento e trasgressione,(lontano da occhi indiscreti).
Berlino ha scritto:Per Ortheus: l'olandese lo parlo veramente di m... e qualche volta i miei figli si rivolgono alla madre e dicono: "mam, papa begrijpt er niets van" che si traduce "mamma, ma papà non capisce niente"
Ciao a tutti e soprattutto a sua maestà Pimpipessa.Pimpipessa ha scritto:Allora ieri sera serata Coppie con lei bsx e singole lesbo organizzata da Laurax all'Arena........
.........Ci sono delle ragazze anche forse carine ma ahimè sono accompagnate da uomini stile mastrolindo , si vede che va di moda il tondo pelato
Pazienza torniamo a casa, tanto la tessera data in omaggio è valida fino a fine anno...