Interessante, con questa chicca nelle info:
"Women are in all circumstances in control over their own body and fantasies."

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Interessante, con questa chicca nelle info:
Si eviterebbero tanti "fannulloni" italici...Our dresscode starts at 23.00 hour, you can slip into something more comfortable at our lockerroom
Mah! L'abito non fa il monaco, tanto meno nei privee (a mia modesta opinione).Kull ha scritto:Interessante piuttosto questa parte:Si eviterebbero tanti "fannulloni" italici...Our dresscode starts at 23.00 hour, you can slip into something more comfortable at our lockerroom
Ciao Marika, secondo me se cerchi ambienti soft tutto può essere ok fatta accezione per i privè. Detto comunque che nessuno ti può obbligare a fare nulla che vada contro la tua/vostra volontà, neppure in locali per swinger/privè o similari, per quanto riguarda le saune Gardacqua, Wave, Juta, Belvedere tatto se non tutto dipende da come ti poni.marika85 ha scritto:Salve a tutti volevo cercare informazioni utili su centri facilmente raggiungibili dalla provincia di Ferrara/bologna come il gia citato Wave.
Vorrei andare con il mio ragazzo, ma cercavamo un posto abbastanza soft. Leggo di veri e propri inseguimenti e di una mandria di singoli uomini.
La nostra giornata ideale sarebbe il Sabato mattina dall'orario di apertura in poi.
Noi stavamo cercando un posto per Relax, ma nello stesso tempo non da bacchettoni.
Ci sono saune costumate ma dove si può stare almeno in topless? Il nudo integrale non l'ho mai provato e credo avrei troppo imbarazzo.
gardacqua è consentito?
marika85 ha scritto:Il nudo integrale non l'ho mai provato e credo avrei troppo imbarazzo.
Dovreste spiegare cosa intendete "fare" che possa dare fastidio a dei "bacchettoni"...marika85 ha scritto:...stavamo cercando un posto per Relax, ma nello stesso tempo non da bacchettoni.
villadeicedri ingresso 35 euro inizia alle ore 21 del 31 finisce il 2 piu di 30 ore di festa centro benessere con lago esteno artificiale 38 40 gradi idro mezzo lago il centro spa apre 1 gennaio 9 matino fino 18 20 euro per chi e dentromarika85 ha scritto:Salve a tutti volevo cercare informazioni utili su centri facilmente raggiungibili dalla provincia di Ferrara/bologna come il gia citato Wave.
Vorrei andare con il mio ragazzo, ma cercavamo un posto abbastanza soft. Leggo di veri e propri inseguimenti e di una mandria di singoli uomini.
La nostra giornata ideale sarebbe il Sabato mattina dall'orario di apertura in poi.
Noi stavamo cercando un posto per Relax, ma nello stesso tempo non da bacchettoni.
Ci sono saune costumate ma dove si può stare almeno in topless? Il nudo integrale non l'ho mai provato e credo avrei troppo imbarazzo.
gardacqua è consentito?
marika85 ha scritto:Salve a tutti volevo cercare informazioni utili su centri facilmente raggiungibili dalla provincia di Ferrara/bologna come il gia citato Wave.
gardacqua è consentito?
non scrivere in grassetto.rikris ha scritto:ciao a tutti mi sono registrato ieri ho letto argomenti riguardanti villadeicedri
con amici e amiche siamo finiti li per capodanno speriamo di divertirci .
paghiamo 35 euro per ingresso 30 ore continue dalle 21 del 31 fino il 2 mattino .
e vero che interni ce bar ristorante pizzeria sservice apero tutta la notte nostop
dicono che da 2 mesi hanno fatto una struttura esterna con tutto quello che ho scritto
speriamo di non prendere una fregatura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh massaggi certo se ne possono fare ovviamente perchè sono centri wellenes e in più fanno il servizio fisiatrico con riabilitazione "castelsalus" massaggiatori per lei di cp nn credo nel senso che tu puoi scegliere il massaggio ma nn credo che tu possa scegliere il massaggiatore, nn penso che te li mettano in fila e dici...mah voglio quel tipo tutto muscoli...nn so se mi spiego. Se vuoi scegliere un massaggiatore per donne "Massaggi cuck" credo sia disponibile cerca il suo nik.....ciaozazazaza6969 ha scritto:Chiedo scusa Fikissimi,
tra i centri che indichi "Gardacqua, Wave, Therme's, Castelsalus, e soprattutto Juta"
sono presenti massaggiatori per le Lei di coppia?
E in caso affermativo, quale consigliate? Ce ne sono altri?
Visto che mi pare conoscete abbastanza i centri del nord est.
Grazie.
Si, più o meno si e immagino che ogni giornata sia diversa dalle altre. Impossibile saperlo prima. Il Wave pensavamo di escluderlo per il discorso dei pareri molto poco positivi letti in giro, gli altri (a parte il Gardacqua) un po' distanti.Fikkissimi ha scritto:Ciao Marika da come scrivi credo di capire che sei incuriosita da quella situazione che si può creare dentro un centro benessere, si con altre persone ma non con la ressa.
Per quel che cerchi come qualcun altro ha suggerito vanno bene quei centri che non sono dei club privè tipo appunto Le'ò, Bolerò, Madre Natura e altri meglio quelli citati come Gardacqua, Wave, Therme's, Castelsalus, e soprattutto Juta meglio ancora durante la settimana di sicuro la situazione e decisamente più tranquilla che nei w.e. dove il codazzo e sempre possibile. Mi pare di capire che già essere fuori di casa in un ambiente diverso dai "soliti" possa essere già una trasgressione per cui il soft e l'abiente più ideale per voi.
Poi cmq dipende tutto dalla giornata e da chi eventualmente si trova in sauna. Buon divertimento e fateci partecipi della vostra esperienza qui sul sito.
Io sono cresciuta che non mi facevo vedere neppure in famiglia, a parte il mio ragazzo nessuno aveva visto il mio seno e li senza saperlo l'ho fatto vedere a mezza spiaggia.sun&sex ha scritto:Nooooooooooo, si é spostato il bikini!!!! Cosa facciamo ora??????![]()
Non voglio assolutamente essere offensivo o altro: peró ci sembri un tantino complicata....
Ad ogni modo confermiamo le terme di Colá: puoi stare con il tuo completino e respirare comunque un atmosfera erotica, soprattutto domenica sera sul tardi, e soprattutto quando c'é la mia lei in micro-perizoma.![]()
PS.: la gelosia é la tomba di tutte le relazioni!