Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: saune olanda

#2806 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto: inn4love ? Olanda

http://www.inn4love.nl/English/Inn4Love.html
Interessante, con questa chicca nelle info:
"Women are in all circumstances in control over their own body and fantasies."
:-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#2807 Messaggio da Kull »

Interessante piuttosto questa parte:
Our dresscode starts at 23.00 hour, you can slip into something more comfortable at our lockerroom
Si eviterebbero tanti "fannulloni" italici...

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2808 Messaggio da noidue »

Kull ha scritto:Interessante piuttosto questa parte:
Our dresscode starts at 23.00 hour, you can slip into something more comfortable at our lockerroom
Si eviterebbero tanti "fannulloni" italici...
Mah! L'abito non fa il monaco, tanto meno nei privee (a mia modesta opinione).
.

marika85
Primi impulsi
Primi impulsi

#2809 Messaggio da marika85 »

Salve a tutti volevo cercare informazioni utili su centri facilmente raggiungibili dalla provincia di Ferrara/bologna come il gia citato Wave.
Vorrei andare con il mio ragazzo, ma cercavamo un posto abbastanza soft. Leggo di veri e propri inseguimenti e di una mandria di singoli uomini.
La nostra giornata ideale sarebbe il Sabato mattina dall'orario di apertura in poi.
Noi stavamo cercando un posto per Relax, ma nello stesso tempo non da bacchettoni.

Ci sono saune costumate ma dove si può stare almeno in topless? Il nudo integrale non l'ho mai provato e credo avrei troppo imbarazzo.
gardacqua è consentito?

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2810 Messaggio da Masterfunk »

marika85 ha scritto:Salve a tutti volevo cercare informazioni utili su centri facilmente raggiungibili dalla provincia di Ferrara/bologna come il gia citato Wave.
Vorrei andare con il mio ragazzo, ma cercavamo un posto abbastanza soft. Leggo di veri e propri inseguimenti e di una mandria di singoli uomini.
La nostra giornata ideale sarebbe il Sabato mattina dall'orario di apertura in poi.
Noi stavamo cercando un posto per Relax, ma nello stesso tempo non da bacchettoni.

Ci sono saune costumate ma dove si può stare almeno in topless? Il nudo integrale non l'ho mai provato e credo avrei troppo imbarazzo.
gardacqua è consentito?
Ciao Marika, secondo me se cerchi ambienti soft tutto può essere ok fatta accezione per i privè. Detto comunque che nessuno ti può obbligare a fare nulla che vada contro la tua/vostra volontà, neppure in locali per swinger/privè o similari, per quanto riguarda le saune Gardacqua, Wave, Juta, Belvedere tatto se non tutto dipende da come ti poni. :)
Quindi nessun problema, nuda o in topless, è il buonsenso che fa la differenza.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2811 Messaggio da Kull »

Vista questa premessa:
marika85 ha scritto:Il nudo integrale non l'ho mai provato e credo avrei troppo imbarazzo.
marika85 ha scritto:...stavamo cercando un posto per Relax, ma nello stesso tempo non da bacchettoni.
Dovreste spiegare cosa intendete "fare" che possa dare fastidio a dei "bacchettoni"...

In sauna si sta nudi, non col costume da bagno. Per vari motivi e sicuramente non per fare niente che possa dare fastidio a dei "bacchettoni"... :wink:

rikris
Bannato
Bannato

#2812 Messaggio da rikris »

marika85 ha scritto:Salve a tutti volevo cercare informazioni utili su centri facilmente raggiungibili dalla provincia di Ferrara/bologna come il gia citato Wave.

gardacqua è consentito?
villadeicedri ingresso 35 euro inizia alle ore 21 del 31 finisce il 2 piu di 30 ore di festa centro benessere con lago esteno artificiale 38 40 gradi idro mezzo lago il centro spa apre 1 gennaio 9 matino fino 18 20 euro per chi e dentro

rikris
Bannato
Bannato

#2813 Messaggio da rikris »

ciao a tutti mi sono registrato ieri ho letto argomenti riguardanti villadeicedri
con amici e amiche siamo finiti li per capodanno speriamo di divertirci .
paghiamo 35 euro per ingresso 30 ore continue dalle 21 del 31 fino il 2 mattino .
e vero che interni ce bar ristorante pizzeria sservice apero tutta la notte nostop
dicono che da 2 mesi hanno fatto una struttura esterna con tutto quello che ho scritto

speriamo di non prendere una fregatura :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2814 Messaggio da Fikkissimi »

Ciao Marika da come scrivi credo di capire che sei incuriosita da quella situazione che si può creare dentro un centro benessere, si con altre persone ma non con la ressa.
Per quel che cerchi come qualcun altro ha suggerito vanno bene quei centri che non sono dei club privè tipo appunto Le'ò, Bolerò, Madre Natura e altri meglio quelli citati come Gardacqua, Wave, Therme's, Castelsalus, e soprattutto Juta meglio ancora durante la settimana di sicuro la situazione e decisamente più tranquilla che nei w.e. dove il codazzo e sempre possibile. Mi pare di capire che già essere fuori di casa in un ambiente diverso dai "soliti" possa essere già una trasgressione per cui il soft e l'abiente più ideale per voi.
Poi cmq dipende tutto dalla giornata e da chi eventualmente si trova in sauna. Buon divertimento e fateci partecipi della vostra esperienza qui sul sito. :-D

gardacqua è consentito?

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi

#2815 Messaggio da zazazaza6969 »

Chiedo scusa Fikissimi,
tra i centri che indichi "Gardacqua, Wave, Therme's, Castelsalus, e soprattutto Juta"
sono presenti massaggiatori per le Lei di coppia?
E in caso affermativo, quale consigliate? Ce ne sono altri?
Visto che mi pare conoscete abbastanza i centri del nord est.
Grazie.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2816 Messaggio da Pim »

rikris ha scritto:ciao a tutti mi sono registrato ieri ho letto argomenti riguardanti villadeicedri
con amici e amiche siamo finiti li per capodanno speriamo di divertirci .
paghiamo 35 euro per ingresso 30 ore continue dalle 21 del 31 fino il 2 mattino .
e vero che interni ce bar ristorante pizzeria sservice apero tutta la notte nostop
dicono che da 2 mesi hanno fatto una struttura esterna con tutto quello che ho scritto

speriamo di non prendere una fregatura :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
non scrivere in grassetto.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2817 Messaggio da Fikkissimi »

zazazaza6969 ha scritto:Chiedo scusa Fikissimi,
tra i centri che indichi "Gardacqua, Wave, Therme's, Castelsalus, e soprattutto Juta"
sono presenti massaggiatori per le Lei di coppia?
E in caso affermativo, quale consigliate? Ce ne sono altri?
Visto che mi pare conoscete abbastanza i centri del nord est.
Grazie.
Beh massaggi certo se ne possono fare ovviamente perchè sono centri wellenes e in più fanno il servizio fisiatrico con riabilitazione "castelsalus" massaggiatori per lei di cp nn credo nel senso che tu puoi scegliere il massaggio ma nn credo che tu possa scegliere il massaggiatore, nn penso che te li mettano in fila e dici...mah voglio quel tipo tutto muscoli...nn so se mi spiego. Se vuoi scegliere un massaggiatore per donne "Massaggi cuck" credo sia disponibile cerca il suo nik.....ciao

marika85
Primi impulsi
Primi impulsi

#2818 Messaggio da marika85 »

Fikkissimi ha scritto:Ciao Marika da come scrivi credo di capire che sei incuriosita da quella situazione che si può creare dentro un centro benessere, si con altre persone ma non con la ressa.
Per quel che cerchi come qualcun altro ha suggerito vanno bene quei centri che non sono dei club privè tipo appunto Le'ò, Bolerò, Madre Natura e altri meglio quelli citati come Gardacqua, Wave, Therme's, Castelsalus, e soprattutto Juta meglio ancora durante la settimana di sicuro la situazione e decisamente più tranquilla che nei w.e. dove il codazzo e sempre possibile. Mi pare di capire che già essere fuori di casa in un ambiente diverso dai "soliti" possa essere già una trasgressione per cui il soft e l'abiente più ideale per voi.
Poi cmq dipende tutto dalla giornata e da chi eventualmente si trova in sauna. Buon divertimento e fateci partecipi della vostra esperienza qui sul sito. :-D
Si, più o meno si e immagino che ogni giornata sia diversa dalle altre. Impossibile saperlo prima. Il Wave pensavamo di escluderlo per il discorso dei pareri molto poco positivi letti in giro, gli altri (a parte il Gardacqua) un po' distanti.
Leggevo su varie discussioni che al Gardacqua vi è una inversione di tendenza riguardo il costume nel centro benessere. Prima molto costumato, ora meno. Qualcuno c'è stato di recente? Noi in fondo andiamo in un centro per relax, e se capita l'occasione qualche carezza. Non siamo esibizionisti, non siamo scambisti. Nello stesso tempo non vorrei trovarmi come unica donna dentro con l'asciugamano nuda sotto e le restanti in Bikini.
Mi piacciono gli sguardi delle altre persone, purché non insistenti. Non mi sono nemmeno mai ritenuta una ragazza bella, ma con fisico nella norma, eppure sono stati i primi timidi topless questa estate in vacanza a farmi prendere un po' di sicurezza.
Non passava tanta gente (spiaggia libera in sardegna) però durante il passaggio qualche sguardo di sfuggita c'era, cosa che capitava molto meno in costume.
Anni fa non lo avrei mai fatto, il mio ex ragazzo era molto geloso. Viceversa quello di ora vorrei che lo fosse di più :-?
Non siamo mai contente.
Me lo ha detto lui che se avessi voluto provare il topless non c'erano problemi durante un episodio successo in un week end al mare.
Con le onde mi si era spostato un po' il costume sopra e lui non mi ha detto nulla. Me ne sono accorto quando un ragazzino mi a guardato così :o. Sarei sprofondata :)

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2819 Messaggio da sun&sex »

Nooooooooooo, si é spostato il bikini!!!! Cosa facciamo ora?????? :bleh:

Non voglio assolutamente essere offensivo o altro: peró ci sembri un tantino complicata....

Ad ogni modo confermiamo le terme di Colá: puoi stare con il tuo completino e respirare comunque un atmosfera erotica, soprattutto domenica sera sul tardi, e soprattutto quando c'é la mia lei in micro-perizoma. :lol:

PS.: la gelosia é la tomba di tutte le relazioni! :x
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

marika85
Primi impulsi
Primi impulsi

#2820 Messaggio da marika85 »

sun&sex ha scritto:Nooooooooooo, si é spostato il bikini!!!! Cosa facciamo ora?????? :bleh:

Non voglio assolutamente essere offensivo o altro: peró ci sembri un tantino complicata....

Ad ogni modo confermiamo le terme di Colá: puoi stare con il tuo completino e respirare comunque un atmosfera erotica, soprattutto domenica sera sul tardi, e soprattutto quando c'é la mia lei in micro-perizoma. :lol:

PS.: la gelosia é la tomba di tutte le relazioni! :x
Io sono cresciuta che non mi facevo vedere neppure in famiglia, a parte il mio ragazzo nessuno aveva visto il mio seno e li senza saperlo l'ho fatto vedere a mezza spiaggia. :oops:
Questa estate è andata meglio in Sardegna vista la maggioranza di topless.
Le terme di colà mi hanno detto tutti che sono fantastiche in estate, scarse in inverno. Molto freddo, spogliatoi di fortuna dietro un tendone.... (questo letto su pareri in internet e sentito da amici).
Per questo mi informo, non dico per andare a colpo sicuro in un bel posto, ma per evitare "postacci" visto la distanza.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”