MI PIACE ZOCCOLA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#271 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

kapedag ha scritto:Appena un po di tempo vi racconto della zoccola di mercoledì pomeriggio alle terme di Abano...anzi delle zoccole!!!!!!
Abano??????????? :o :o :o :o :o
La capitale mondiale della Lycra! :furioso: :furioso:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#272 Messaggio da kapedag »

Certamente con costume come in tutte le strutture di Abano.....ma il costume non rende meno "zoccole" ;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Certamente con costume come in tutte le strutture di Abano.....ma il costume non rende meno "zoccole" ;)
stai invadendo il mio terreno di caccia 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#274 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:Certamente con costume come in tutte le strutture di Abano.....ma il costume non rende meno "zoccole" ;)
stai invadendo il mio terreno di caccia 8)
Tu ti diverti a trasgredire le regole io ad approfittare di contesti favorevoli...ma alla fine il risultato è simile :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Amante75
Primi impulsi
Primi impulsi

#275 Messaggio da Amante75 »

Dopo tutte queste polemiche, possiamo proseguire con i racocnti di Ns. esperienze reali....?

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#276 Messaggio da sensibilmente »

Amante75 ha scritto:Dopo tutte queste polemiche, possiamo proseguire con i racocnti di Ns. esperienze reali....?
sì.
comincia tu. cosa ci racconti ???

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#277 Messaggio da biondo84 »

Kape raccontaci di Abano...io abito vicino vicino e sono curioso!!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#278 Messaggio da kapedag »

Ciao Biondo84, Abano è un posto normalissimo ed extra tessile, questo lo rende del tutto estraneo al circuito trasgressione. Il discorso è simile a quello degli autobus, si rischia ma se si riesce il risultato è ottimo, solo che negli autobus l'indice di successo è molto maggiore perchè sei vestito e non in costume e puoi quindi distinguerti su un piano diverso...Come fare? ...Bè credo sia evidente...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#279 Messaggio da kapedag »

:-D Ragazzi, nulla da fare se non confermare!!!! Rientrato sotto l'ombra del cupolone....ripreso autobus e..... un vero paese di bengodi!!! stavolta una di colore.. :blowkiss: E considerato che non li prendo per questo ma solo per evitare la ZTL!!!! :-D

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto::-D Ragazzi, nulla da fare se non confermare!!!! Rientrato sotto l'ombra del cupolone....ripreso autobus e..... un vero paese di bengodi!!! stavolta una di colore.. :blowkiss: E considerato che non li prendo per questo ma solo per evitare la ZTL!!!! :-D
caro kape, sapessi i racconti di un commilitone romano sugli strusci in Vaticano!
Però parlo di anni fa.
Ora non so
STATO LADRO & RAPINATORE

aimiar
Bannato
Bannato

#281 Messaggio da aimiar »

Sottoscrivo il titolo del topic.
Si, anche a me MI PIACE ZOCCOLA.
Cosa sia poi realmente a letto una zoccola è argomento leggibile in milioni di modi con altrettante infinite sfumature.
Mi sentirei, in maniera molto riduttiva, di riassumerlo almeno per quanto mi riguarda, con un semplice "le piace quel che fà".
All'uomo credo che nulla lo faccia impazzire maggiormente di una donna (bella, brutta, alta, bassa, magra, grassa) che a letto si interessi prima al pene che al proprietario dello stesso.
Noi lo mettiamo a disposizione e ci sentiamo appagati solo nel momento in cui la donna dimostra di dedicarsi a lui con cura ed amore.
Ci piace fare quasi da spettatori.
Il rapporto deve essere tra loro.
Una sorta di Mènage à trois in cui l'uomo in maniera quasi voyeuristica gode del rapporto donna-pene.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

Paz
Primi impulsi
Primi impulsi

#282 Messaggio da Paz »

A me pure piace zoccola e secondo me la vera zoccola non è l'amante del cazzo indipendentemente da chi vi è attaccato ma la vera zoccola è quella che, come si dice dalle mie parti, te la fa ciarare (te la fa odorare) senza dartela. Un esemplare del genere è a mio modo di vedere una mia collega: trentenne, legale della società per cui lavoro, raccomandata e viziata, sta un po sulle balle a tutti. Non è un granchè ha solo un culo di tutto rispetto: ecco la zoccola in questione mette spesso jeans a vita bassa da cui spuntano perizomini di tutti i colori e forme. Nell'azienda dove lavoro siamo quasi tutti uomini quindi figuratevi l'effetto che fa e lei non caga nessuno se non i dirigenti.

Pensa la soddisfazione a prenderla "per il culo" una così...
Se non potremo colpire qui colpiremo quo o qua.

Dottore: deve smetterla di masturbarsi
Paziente: perchè?
Dottore: perchè la sto visitando

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da belnudo »

Paz ha scritto:A me pure piace zoccola e secondo me la vera zoccola non è l'amante del cazzo indipendentemente da chi vi è attaccato ma la vera zoccola è quella che, come si dice dalle mie parti, te la fa ciarare (te la fa odorare) senza dartela. Un esemplare del genere è a mio modo di vedere una mia collega: trentenne, legale della società per cui lavoro, raccomandata e viziata, sta un po sulle balle a tutti. Non è un granchè ha solo un culo di tutto rispetto: ecco la zoccola in questione mette spesso jeans a vita bassa da cui spuntano perizomini di tutti i colori e forme. Nell'azienda dove lavoro siamo quasi tutti uomini quindi figuratevi l'effetto che fa e lei non caga nessuno se non i dirigenti.

Pensa la soddisfazione a prenderla "per il culo" una così...
io penserei di più a quanto se la godranno i DIRIGENTI alle prese con cotanto culo :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da dboon »

sara' lesbica
altro che zoccola

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

andreino123
Bannato
Bannato

#285 Messaggio da andreino123 »

kapedag ha scritto:..nel senso buono del termine ovviamente :-D

Forse sono malato :cry: ma vi voglio raccontare un episodio: ieri sera ero a cena fuori, da solo come spesso accade, in un ristorante del quadrilatero romano a Torino. C'era accanto a me un terzetto composto da due uomini e una donna che immagino fossero colleghi in uscita serale, in quanto ciascuno ha pagato il conto per se (cosa non usuale per una donna a tavola con due uomini non giovanissimi). Lei una bella milf super rifatta (ma bene) mi dava le spalle. Credo mi abbia notato - forse solamente in quanto solo al tavolo - e quindi era un tantino agitata per farsi a sua volta notare. A un certo punto - dopo un paio di sguardi rubati - toglie la borsa che mi occludeva la vista mostrando in tutto il suo splendore un perizoma strassato che usciva dai jeans a vita bassa ...ma usciva tanto :roll: . Ovviamente il mio sguardo si è calamitato sul meraviglioso mandolino scoperto per un buon terzo e la signora che fa? Si rigira per l'ennesima volta e accenna un sorrisino di soddisfazione.....Stavo ingfrifato come un coniglio in calore ... deglutivo a fatica la mia "siciliana" e questo per circa un ora...non vi dico i camerieri del locale (partenopei doc) quando si sono accorti della scena ...ancora :DDD
Questo per chiedere ... fino a che punto vi piace "zoccola" ??? per me non c'è limite, una cosa del genre vale più di una gang bang, anche solo da vedere.
Ciao :roll:

vecchio , parli cosi perche non hai mai provato una gang bang....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”