Abano???????????kapedag ha scritto:Appena un po di tempo vi racconto della zoccola di mercoledì pomeriggio alle terme di Abano...anzi delle zoccole!!!!!!

La capitale mondiale della Lycra!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Abano???????????kapedag ha scritto:Appena un po di tempo vi racconto della zoccola di mercoledì pomeriggio alle terme di Abano...anzi delle zoccole!!!!!!
stai invadendo il mio terreno di cacciakapedag ha scritto:Certamente con costume come in tutte le strutture di Abano.....ma il costume non rende meno "zoccole"
Tu ti diverti a trasgredire le regole io ad approfittare di contesti favorevoli...ma alla fine il risultato è similebelnudo ha scritto:stai invadendo il mio terreno di cacciakapedag ha scritto:Certamente con costume come in tutte le strutture di Abano.....ma il costume non rende meno "zoccole"
sì.Amante75 ha scritto:Dopo tutte queste polemiche, possiamo proseguire con i racocnti di Ns. esperienze reali....?
caro kape, sapessi i racconti di un commilitone romano sugli strusci in Vaticano!kapedag ha scritto:Ragazzi, nulla da fare se non confermare!!!! Rientrato sotto l'ombra del cupolone....ripreso autobus e..... un vero paese di bengodi!!! stavolta una di colore..
E considerato che non li prendo per questo ma solo per evitare la ZTL!!!!
io penserei di più a quanto se la godranno i DIRIGENTI alle prese con cotanto culoPaz ha scritto:A me pure piace zoccola e secondo me la vera zoccola non è l'amante del cazzo indipendentemente da chi vi è attaccato ma la vera zoccola è quella che, come si dice dalle mie parti, te la fa ciarare (te la fa odorare) senza dartela. Un esemplare del genere è a mio modo di vedere una mia collega: trentenne, legale della società per cui lavoro, raccomandata e viziata, sta un po sulle balle a tutti. Non è un granchè ha solo un culo di tutto rispetto: ecco la zoccola in questione mette spesso jeans a vita bassa da cui spuntano perizomini di tutti i colori e forme. Nell'azienda dove lavoro siamo quasi tutti uomini quindi figuratevi l'effetto che fa e lei non caga nessuno se non i dirigenti.
Pensa la soddisfazione a prenderla "per il culo" una così...
kapedag ha scritto:..nel senso buono del termine ovviamente![]()
Forse sono malatoma vi voglio raccontare un episodio: ieri sera ero a cena fuori, da solo come spesso accade, in un ristorante del quadrilatero romano a Torino. C'era accanto a me un terzetto composto da due uomini e una donna che immagino fossero colleghi in uscita serale, in quanto ciascuno ha pagato il conto per se (cosa non usuale per una donna a tavola con due uomini non giovanissimi). Lei una bella milf super rifatta (ma bene) mi dava le spalle. Credo mi abbia notato - forse solamente in quanto solo al tavolo - e quindi era un tantino agitata per farsi a sua volta notare. A un certo punto - dopo un paio di sguardi rubati - toglie la borsa che mi occludeva la vista mostrando in tutto il suo splendore un perizoma strassato che usciva dai jeans a vita bassa ...ma usciva tanto
. Ovviamente il mio sguardo si è calamitato sul meraviglioso mandolino scoperto per un buon terzo e la signora che fa? Si rigira per l'ennesima volta e accenna un sorrisino di soddisfazione.....Stavo ingfrifato come un coniglio in calore ... deglutivo a fatica la mia "siciliana" e questo per circa un ora...non vi dico i camerieri del locale (partenopei doc) quando si sono accorti della scena ...ancora
![]()
Questo per chiedere ... fino a che punto vi piace "zoccola" ??? per me non c'è limite, una cosa del genre vale più di una gang bang, anche solo da vedere.
Ciao