privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì, è incredibile!dante011 ha scritto:e adesso dove vanno i torinesi...? noi sabato scorso siamo andati al kristal ma non era un gran chè...
Una coppia è andata pensando di trovarci un sacco di gente, dato che, dopo Olimpia e Imperial, Kristal è il migliore (o, meglio dire, il meno peggio) e invece non c'era il pienone!
Un pó credo abbia giocato il fattore "paura" o attesa non si sa mai, ma ho sentito altre coppie che facevano discorsi tipo:
"piuttosto che andar in altri privè, organizziazmo in casa".
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Mo dove vado io in infrasettimanale??????dante011 ha scritto:e adesso dove vanno i torinesi...? noi sabato scorso siamo andati al kristal ma non era un gran chè...

Avete suggerimenti? Mi hanno parlato del Millennium... qualcuno ne sa qualcosa?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la serata single credo sia di Mercoledì.kapedag ha scritto:Mo dove vado io in infrasettimanale??????dante011 ha scritto:e adesso dove vanno i torinesi...? noi sabato scorso siamo andati al kristal ma non era un gran chè...![]()
Il livello è peró decisamente + basso... ed è tutto dire...
Giovedi serata single,un pó di "ballerine"intrattenitrici di livello mediocre(dipende dalle serate)qualche volta mi è sembrato ci fossero anche delle marchettareScorpio ha scritto:la serata single credo sia di Mercoledì.kapedag ha scritto:Mo dove vado io in infrasettimanale??????dante011 ha scritto:e adesso dove vanno i torinesi...? noi sabato scorso siamo andati al kristal ma non era un gran chè...![]()
Il livello è peró decisamente + basso... ed è tutto dire...

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
Ho letto sul sito che le serate sono a vario titolo mer-gio e addirittura venerdì che il locale è stato ristrutturato..sempre un cinquanta? Vorrei dare un occhiatadante011 ha scritto:Giovedi serata single,un pó di "ballerine"intrattenitrici di livello mediocre(dipende dalle serate)qualche volta mi è sembrato ci fossero anche delle marchettareScorpio ha scritto:la serata single credo sia di Mercoledì.kapedag ha scritto:Mo dove vado io in infrasettimanale??????dante011 ha scritto:e adesso dove vanno i torinesi...? noi sabato scorso siamo andati al kristal ma non era un gran chè...![]()
Il livello è peró decisamente + basso... ed è tutto dire...raramente ho concluso,peró mai dire mai....prova a vedere,investi un cinquantino
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
E' da un po che non ci vado,non sono aggiornato,non l'ho ancora visto ristrutturato...kapedag ha scritto:Ho letto sul sito che le serate sono a vario titolo mer-gio e addirittura venerdì che il locale è stato ristrutturato..sempre un cinquanta? Vorrei dare un occhiatadante011 ha scritto:Giovedi serata single,un pó di "ballerine"intrattenitrici di livello mediocre(dipende dalle serate)qualche volta mi è sembrato ci fossero anche delle marchettareScorpio ha scritto:la serata single credo sia di Mercoledì.kapedag ha scritto: Mo dove vado io in infrasettimanale??????![]()
Il livello è peró decisamente + basso... ed è tutto dire...raramente ho concluso,peró mai dire mai....prova a vedere,investi un cinquantino
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a meno che lo chiudano per l'impianto idraulico...dante011 ha scritto:Il pachà ? speriamo bene...Scorpio ha scritto:cè poi un'altro privè di prossima inaugurazione a Maggio, ma vedremo!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.