Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sixkiller
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#2611 Messaggio da sixkiller »

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum trovato per caso in rete..... e devo dire molto interessante!! :-D
insieme ad un amico (premetto.... eterosessuali) nel week end del 5 dicembre volevamo andare a farci un giretto in austria, albergo con sauna idromassaggio piscina, e perche no..... anche piacevoli incontri! :wink:
nessuno di voi sa darci qualche consiglio o magari qualche girl vuole venire con noi!? :flash:

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2612 Messaggio da noidue »

sixkiller ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo di questo forum trovato per caso in rete..... e devo dire molto interessante!! :-D
insieme ad un amico (premetto.... eterosessuali) nel week end del 5 dicembre volevamo andare a farci un giretto in austria, albergo con sauna idromassaggio piscina, e perche no..... anche piacevoli incontri! :wink:
nessuno di voi sa darci qualche consiglio o magari qualche girl vuole venire con noi!? :flash:
Se mi dai la tua mail ti mando la lista.
Va bene in formato excel ?
.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2613 Messaggio da belnudo »

Masterfunk ha scritto:Ah, solo per dire che sono stato in Fiera a Dusseldorf ed ho avuto la possibilità di vedere due Therme :
Gochness a Goch e Claudius Therme a Colonia.

.............................
se vai spesso in Germania prova la LIQUIDROM a Berlin

http://liquidrom-berlin.de/en/index.php

venerdì e sabato aperta dalle 10:00 all' 1:00 di notte :P :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2614 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:Ah, solo per dire che sono stato in Fiera a Dusseldorf ed ho avuto la possibilità di vedere due Therme :
Gochness a Goch e Claudius Therme a Colonia.

.............................
se vai spesso in Germania prova la LIQUIDROM a Berlin

venerdì e sabato aperta dalle 10:00 all' 1:00 di notte :P :P
Solo una volta l'anno in Deutschland :cry: vado per una manifestazione chiamata Medica che si tiene a novembre.
Berlino è un po' distante, ma il link me lo vado a gustare.
Parlando di cose terrene, il Wave al martedì com'è ?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2615 Messaggio da nuvolo »

io e nuvola eravamo pronti alla sauna questo fine settimana ...peccato che e' stata rimandata...pero' guardando il sito sembra veramente molto piccola come capienza non trovate??mi sa che ci andremo durante la settimana visto che abbiamo ipomeriggi liberi..qualche coppia interessata durante la settimana????

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2616 Messaggio da nuvolo »

parlavo del bolero palace scusate.....

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2617 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto:se vai spesso in Germania prova la LIQUIDROM a Berlin
Uellà che bel bikini ha la tipa nella sezione "Sauna"!
:bonk:
.

sixkiller
Primi impulsi
Primi impulsi

#2618 Messaggio da sixkiller »

noidue ha scritto:
sixkiller ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo di questo forum trovato per caso in rete..... e devo dire molto interessante!! :-D
Se mi dai la tua mail ti mando la lista.
Va bene in formato excel ?
ma ti riferisci alla lista delle saune o delle girl!?!? visto che lo hai evidenziato?! ;-)
no mandamela in pdf... preferisco!
e vabbe, non si puo nemmeno buttarla li insomma! ;-)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Le O'

#2619 Messaggio da belnudo »

Allora, ieri al Le O' in sauna.

Ore 17 orario di apertura ed armadietti dei singoli esauriti, ci si spoglia in promiscuità con le donne :lol:
Ore 17:30 già presenti una 30ina di singoli e circa 10 coppie di età media sui 45 anni.
Dalle 18:30 la situazione migliora con nuove coppie tra cui 3 sotto i 30 anni, forse no, ma almeno li dimostrano :P .
Idromassaggio fino alle 22 sempre pieno, anche troppo.

Situazioni pubbliche: una coppia con lei giovane e carina ha dato via ad una gang bang notevole, contati 20 singoli che si sono alternati sul corpo generosamente offerto, mi sono ritagliato anch'io un momento di contatto giusto per dire "non sarò il più deficiente" ma lo sapevo già, la gang bang non fa per me :roll: contatto psicologico nullo :(

Situazioni in sauna: zero, sempre troppo affollata e senza possibilità di posizioni consone.

Turco: affollato dalle più brutte e sciatte coppie presenti, suppongo molto disponibili, ma naturalmente non gradisco simili offerte.
Quindi alla fine qualche contatto nell'idro ma con mia scarsa soddisfazione, i giochi subacquei non mi si addicono.

Parte privè: oltre alla gang poche altre situazioni con qualche singolo che si è potuto divertire.
Una delle coppie più giovani e carine ha poi concluso la serata verso le 22 con con trio con un singolo, lei moooolto carina :lol: ed erotica.

In conclusione, serata da dimenticare, non perché non ho combinato praticamente nulla, ma per l'affollamento da centro commerciale nell'ora di punta, non per i tanti singoli, ma per il numero totale di persone presenti, troppe; serata ingestibile.
Nota sul pubblico: la generalità delle coppie cercava singoli tranne due, tre coppie (giovani) che hanno fatto solo salotto tra loro probabilmente per combinare poi a casa.

Nota sui locali: finalmente sono state praticate aperture nelle stanze, non tutte, ma almeno le coppie che in passato hanno scambiato Le O' per un motel ad ore sono praticamente sparite.
STATO LADRO & RAPINATORE

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Le O'

#2620 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:Allora, ieri al Le O' in sauna.

Ore 17 orario di apertura ed armadietti dei singoli esauriti, ci si spoglia in promiscuità con le donne :lol:
Ore 17:30 già presenti una 30ina di singoli e circa 10 coppie di età media sui 45 anni.
Dalle 18:30 la situazione migliora con nuove coppie tra cui 3 sotto i 30 anni, forse no, ma almeno li dimostrano :P .
Idromassaggio fino alle 22 sempre pieno, anche troppo.

Situazioni pubbliche: una coppia con lei giovane e carina ha dato via ad una gang bang notevole, contati 20 singoli che si sono alternati sul corpo generosamente offerto, mi sono ritagliato anch'io un momento di contatto giusto per dire "non sarò il più deficiente" ma lo sapevo già, la gang bang non fa per me :roll: contatto psicologico nullo :(

Situazioni in sauna: zero, sempre troppo affollata e senza possibilità di posizioni consone.

Turco: affollato dalle più brutte e sciatte coppie presenti, suppongo molto disponibili, ma naturalmente non gradisco simili offerte.
Quindi alla fine qualche contatto nell'idro ma con mia scarsa soddisfazione, i giochi subacquei non mi si addicono.

Parte privè: oltre alla gang poche altre situazioni con qualche singolo che si è potuto divertire.
Una delle coppie più giovani e carine ha poi concluso la serata verso le 22 con con trio con un singolo, lei moooolto carina :lol: ed erotica.

In conclusione, serata da dimenticare, non perché non ho combinato praticamente nulla, ma per l'affollamento da centro commerciale nell'ora di punta, non per i tanti singoli, ma per il numero totale di persone presenti, troppe; serata ingestibile.
Nota sul pubblico: la generalità delle coppie cercava singoli tranne due, tre coppie (giovani) che hanno fatto solo salotto tra loro probabilmente per combinare poi a casa.

Nota sui locali: finalmente sono state praticate aperture nelle stanze, non tutte, ma almeno le coppie che in passato hanno scambiato Le O' per un motel ad ore sono praticamente sparite.
Precisa ed esaustiva.
Ti chiedo : vale quindi la pena frequentare nei feriali ? Se si, quali ? Aprono sempre alle 17,00 ?
Ciao, tks.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2621 Messaggio da Kull »

Grazie Belnudo della esaustiva recensione! :wink:
Ci hai fatto passare la voglia... Ti dobbiamo 50 Euro! :lol:
Comunque si possono trarre alcune conclusioni interessanti:
1) C'è richiesta di un certo tipo di locali...
2) Le coppie di una certà età cercano singoli per soddisfare le donne in scadenza...
3) Le coppie giovani e carine stanno per i fatti loro (a parte rare eccezioni!)...

Comunque tale affollamento non lascia neppure la possibilità di una minima fruibilità della struttura! Un comportamento scorretto da parte dei gestori! :evil:

Unica buona notizia il fatto che non sia più un "motel ad ore"... Questo però ci fa capire una cosa: che solo i singoli possono essersi lamentati della cosa, non certo le coppie e questo fa comprendere benissimo quale sia la clientela PREFERITA E COCCOLATA dai gestori del Le'O! :evil:

Sarebbe interesante sapere se c'era affollamento pure al Wave nello stesso momento... :-?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2622 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Grazie Belnudo della esaustiva recensione! :wink:
Ci hai fatto passare la voglia... Ti dobbiamo 50 Euro! :lol:
Comunque si possono trarre alcune conclusioni interessanti:
1) C'è richiesta di un certo tipo di locali...
2) Le coppie di una certà età cercano singoli per soddisfare le donne in scadenza...
3) Le coppie giovani e carine stanno per i fatti loro (a parte rare eccezioni!)...

Comunque tale affollamento non lascia neppure la possibilità di una minima fruibilità della struttura! Un comportamento scorretto da parte dei gestori! :evil:

Unica buona notizia il fatto che non sia più un "motel ad ore"... Questo però ci fa capire una cosa: che solo i singoli possono essersi lamentati della cosa, non certo le coppie e questo fa comprendere benissimo quale sia la clientela PREFERITA E COCCOLATA dai gestori del Le'O! :evil:

Sarebbe interesante sapere se c'era affollamento pure al Wave nello stesso momento... :-?
per l'UBIQUITÀ mi sto attrezzando :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2623 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:per l'UBIQUITÀ mi sto attrezzando :lol:
Oppure istruisci un assistente! :wink:
Potresti fare dei corsi per single! Si sa mai... :wink:

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2624 Messaggio da Fikkissimi »

Lo juta ieri era molto affollato ma di saunisti per quel che abbiamo assistito..su tutte le cp presenti, di varie età di cui almeno 3-4 molto gradevoli, gli sguardi c'erano.....ma capire le intenzioni e dura soprattutto se si è in compagnia di una persona dedita solo al saunismo classico. Singoli in buon numero ma tutti "almeno per quello che ho visto" molto tranqilli....

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2625 Messaggio da bigbabol »

Kull ha scritto:... Comunque si possono trarre alcune conclusioni interessanti:
1) ...
Ce ne siamo accorti tutti anche al Mort: le coppie trentenni fanno, ma al max le guardi a distanza; con quelle dai 45 anni in avanti si riesce anche ad inserirsi ed eventualmente partecipare attivamente

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”