Allora, ieri al
Le O' in sauna.
Ore 17 orario di apertura ed armadietti dei singoli esauriti, ci si spoglia in promiscuità con le donne
Ore 17:30 già presenti una 30ina di singoli e circa 10 coppie di età media sui 45 anni.
Dalle 18:30 la situazione migliora con nuove coppie tra cui 3 sotto i 30 anni, forse no, ma almeno li dimostrano

.
Idromassaggio fino alle 22 sempre pieno, anche troppo.
Situazioni pubbliche: una coppia con lei giovane e carina ha dato via ad una gang bang notevole, contati 20 singoli che si sono alternati sul corpo generosamente offerto, mi sono ritagliato anch'io un momento di contatto giusto per dire "non sarò il più deficiente" ma lo sapevo già, la gang bang non fa per me

contatto psicologico nullo
Situazioni in sauna: zero, sempre troppo affollata e senza possibilità di posizioni consone.
Turco: affollato dalle più brutte e sciatte coppie presenti, suppongo molto disponibili, ma naturalmente non gradisco simili offerte.
Quindi alla fine qualche contatto nell'idro ma con mia scarsa soddisfazione, i giochi subacquei non mi si addicono.
Parte privè: oltre alla gang poche altre situazioni con qualche singolo che si è potuto divertire.
Una delle coppie più giovani e carine ha poi concluso la serata verso le 22 con con trio con un singolo, lei
moooolto carina 
ed erotica.
In conclusione, serata da dimenticare, non perché non ho combinato praticamente nulla, ma per l'affollamento da centro commerciale nell'ora di punta, non per i tanti singoli, ma per il numero totale di persone presenti, troppe; serata ingestibile.
Nota sul pubblico: la generalità delle coppie cercava singoli tranne due, tre coppie (giovani) che hanno fatto solo salotto tra loro probabilmente per combinare poi a casa.
Nota sui locali: finalmente sono state praticate aperture nelle stanze, non tutte, ma almeno le coppie che in passato hanno scambiato Le O' per un motel ad ore sono praticamente sparite.