parigina ha scritto:ho 22 anni, lui ne ha (non pochi) di più e stiamo insieme da vari anniSuperX ha scritto:Parigina immagino tu sia molto giovane, lo vuoi un consiglio ?parigina ha scritto:a me piacerebbero molto guardare il mio ragazzo quando si masturba..però lui non dimostra interesse nel farlo..anche gliel'ho proposto naturalmente .. che magari lui si masturba e io lo stesso e quando sta per venire mi può venire addosso o ingoiare(io ovvio)..ma niente.........non c'è verso..ci riproverò..
Continua a dimostrare le tue fantasie, senza assillarlo troppo. Nel frattempo, se lui non ti asseconda, sfogati altrove con discrezione.
Quando poi lui capirà sarete tutti felici: lui non ha avuto l'ansia e tu hai comunque soddisfatto i tuoi desideri.![]()
Passi mai da Firenze ?![]()
![]()
si io naturalmente continuo, sicuro non mollo..anche perchè gliel'ho detto chiaro e tondo che prima o poi certe cose le voglio provare e che non posso metterle in secondo piano per lui (che amo), e che quindi se non le proverò con lui dovrò provarle con altri..e per alcune già mi metto il cuore in pace che sarà così, per esempio il farlo a tre con un altro uomo, lui non lo accetterà mai ma io non so se mai accetterò di invecchiare senza provarlo))
oppure c'è una mia amica che mi attrae... gliene ho parlato più volte e sembra aver un po' più accettato che io possa baciarla un giorno di questi..quindi lo farò e se poi anche quest'atto la prende come tradimento, affar suo..sarebbe il colmo
no, io son di Trieste, a Firenze non mi son mai fermata, però ho sempre pensato di visitarla ahah
A 22 anni sei come la creta, da modellare, e le tue fantasie posso realizzarsi solo grazie alla tua volontà di farti capire. Se poi non succede Trieste, il Friuli, l'Italia sono grandi....prendi il tempo che ti serve! Se vuoi una mano però! dillo! ( scherzo) ciao