donne che guardano uomini masturbarsi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#256 Messaggio da Fikkissimi »

parigina ha scritto:
SuperX ha scritto:
parigina ha scritto:a me piacerebbero molto guardare il mio ragazzo quando si masturba..però lui non dimostra interesse nel farlo..anche gliel'ho proposto naturalmente .. che magari lui si masturba e io lo stesso e quando sta per venire mi può venire addosso o ingoiare(io ovvio :D )..ma niente.........non c'è verso..ci riproverò..
Parigina immagino tu sia molto giovane, lo vuoi un consiglio ?
Continua a dimostrare le tue fantasie, senza assillarlo troppo. Nel frattempo, se lui non ti asseconda, sfogati altrove con discrezione.

Quando poi lui capirà sarete tutti felici: lui non ha avuto l'ansia e tu hai comunque soddisfatto i tuoi desideri. :wink:

Passi mai da Firenze ? :idea: :-D :-D
ho 22 anni, lui ne ha (non pochi) di più e stiamo insieme da vari anni
si io naturalmente continuo, sicuro non mollo..anche perchè gliel'ho detto chiaro e tondo che prima o poi certe cose le voglio provare e che non posso metterle in secondo piano per lui (che amo), e che quindi se non le proverò con lui dovrò provarle con altri..e per alcune già mi metto il cuore in pace che sarà così, per esempio il farlo a tre con un altro uomo, lui non lo accetterà mai ma io non so se mai accetterò di invecchiare senza provarlo :)))
oppure c'è una mia amica che mi attrae... gliene ho parlato più volte e sembra aver un po' più accettato che io possa baciarla un giorno di questi..quindi lo farò e se poi anche quest'atto la prende come tradimento, affar suo..sarebbe il colmo
no, io son di Trieste, a Firenze non mi son mai fermata, però ho sempre pensato di visitarla ahah :roll:

A 22 anni sei come la creta, da modellare, e le tue fantasie posso realizzarsi solo grazie alla tua volontà di farti capire. Se poi non succede Trieste, il Friuli, l'Italia sono grandi....prendi il tempo che ti serve! Se vuoi una mano però! dillo! ( scherzo) ciao

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da coppia_co »

parigina ha scritto: ho 22 anni, lui ne ha (non pochi) di più e stiamo insieme da vari anni
si io naturalmente continuo, sicuro non mollo..anche perchè gliel'ho detto chiaro e tondo che prima o poi certe cose le voglio provare e che non posso metterle in secondo piano per lui (che amo), e che quindi se non le proverò con lui dovrò provarle con altri..e per alcune già mi metto il cuore in pace che sarà così, per esempio il farlo a tre con un altro uomo, lui non lo accetterà mai ma io non so se mai accetterò di invecchiare senza provarlo :)))
oppure c'è una mia amica che mi attrae... gliene ho parlato più volte e sembra aver un po' più accettato che io possa baciarla un giorno di questi..quindi lo farò e se poi anche quest'atto la prende come tradimento, affar suo..sarebbe il colmo
parigina ha scritto:
SuperX ha scritto:43. Ben portati (*), per carità, ma son sempre 43 :)
beh dai più o meno quanti il mio compagno ;))
parigina ha scritto: ... Un po' invidio quando riuscivo a star da sola..dopo ti abitui a star con una persona, e le abitudini non sono il massimo..
Quasi venti anni di differenza ... forse la risposta ai tuoi dubbi sta in questa osservazione, tu sei giovanissima, lui corre verso la mezza età, certi giochi a tre, magari con un ragazzo tuo coetaneo, potrebbero innescare in lui forti gelosie e metterlo in crisi e poi d'accordo con te, non è il massimo mantenere un rapporto affettivo solo per abitudine.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#258 Messaggio da parigina »

coppia_co ha scritto:
parigina ha scritto: ho 22 anni, lui ne ha (non pochi) di più e stiamo insieme da vari anni
parigina ha scritto:
SuperX ha scritto:43. Ben portati (*), per carità, ma son sempre 43 :)
beh dai più o meno quanti il mio compagno ;))
parigina ha scritto: ... Un po' invidio quando riuscivo a star da sola..dopo ti abitui a star con una persona, e le abitudini non sono il massimo..
Quasi venti anni di differenza ... forse la risposta ai tuoi dubbi sta in questa osservazione, tu sei giovanissima, lui corre verso la mezza età, certi giochi a tre, magari con un ragazzo tuo coetaneo, potrebbero innescare in lui forti gelosie e metterlo in crisi e poi d'accordo con te, non è il massimo mantenere un rapporto affettivo solo per abitudine.
no,comunque non è solo abitudine ma sicuro è uno dei fattori che ci legano come legano moltissime coppie..poi il problema non è il rapporto a tre con coetanei..perchè per me i coetanei sono ragazzini, proprio non ce la faccio, preferisco quelli più grandi, quindi sa che non lo faremmo con un ventenne..invece (conoscendolo) lui non vuole un rapporto a tre o altre cose "al limite" secondo me per un suo blocco dovuto soprattutto al voler affermare perennemente e insistentemente un suo ideale di romanticismo e purezza, non solo nel rapporto di coppia ma anche nella vita (è un discorso un po' lungo, spero si capisca..)..certo è dura perchè quando parlo ad amici di ste cose tutti mi dicono "magari la mia ragazza, non sa cosa si perde, ah, se stessi con me.." etc, è un po' frustrante perchè devo fare delle richieste che di solito si trova un uomo a dover fare..
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#259 Messaggio da Fikkissimi »

Coppia-Co ha centrato alcuni dei problemi che potrebbero comunemente sorgere, tu Parigina hai evidenziato un aspetto personale del tuo lui, credo non sia facile troava un "compromesso" devi vedere tu parlando con il tuo lui dove arriva la vostra idea comune di "trasgressione" o di "fantasie comuni" e partire da quelle.
Altrimenti c'è il libero mercato ma questo è un discorso ben ben diverso.

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#260 Messaggio da parigina »

Fikkissimi ha scritto:Coppia-Co ha centrato alcuni dei problemi che potrebbero comunemente sorgere, tu Parigina hai evidenziato un aspetto personale del tuo lui, credo non sia facile troava un "compromesso" devi vedere tu parlando con il tuo lui dove arriva la vostra idea comune di "trasgressione" o di "fantasie comuni" e partire da quelle.
si..so già fin dove si può spingere!dopo tre anni e tanto dialogo (e sesso) figurati..il problema è che appunto a me non basta, perchè voglio andar ancora oltre, tutto qua:) (e quindi vediamo che si può fare, ci lavoro ancora un po' su, perchè lo amo..sennò non mi resterà che cambiare) nonostante comunque si sia adattato molto alle mie "preferenze" come io soddisfo sempre quello che piace a lui
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#261 Messaggio da zazaza6969 »

parigina ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Coppia-Co ha centrato alcuni dei problemi che potrebbero comunemente sorgere, tu Parigina hai evidenziato un aspetto personale del tuo lui, credo non sia facile troava un "compromesso" devi vedere tu parlando con il tuo lui dove arriva la vostra idea comune di "trasgressione" o di "fantasie comuni" e partire da quelle.
si..so già fin dove si può spingere!dopo tre anni e tanto dialogo (e sesso) figurati..il problema è che appunto a me non basta, perchè voglio andar ancora oltre, tutto qua:) (e quindi vediamo che si può fare, ci lavoro ancora un po' su, perchè lo amo..sennò non mi resterà che cambiare) nonostante comunque si sia adattato molto alle mie "preferenze" come io soddisfo sempre quello che piace a lui

Sei diventata romantica?
:P
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#262 Messaggio da Fikkissimi »

Secondo me è un percorso da fare a piccoli passi, tronvando passo per passo le fantasie in comune fino al raggiugimento di ciò che ti interessa ma soprattutto che potrebbe interessarvi.
Il vivo una situazione simile per certi versi ma che ha terminato cmq il suo percorso e sò che oltre non andrà! ecco li è il momento decisivo perchè si realizza che cmq il limite c'è oltre il quale non si può andare. Ti ga capit!

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#263 Messaggio da parigina »

zazaza6969 ha scritto:
parigina ha scritto:

Sei diventata romantica?
:P
ahah, no, vabbè, povero, anche lui c'ha le sue (innocenti ma meno romantiche) preferenze

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da coppia_co »

Fikkissimi ha scritto: ... tronvando passo per passo le fantasie in comune fino al raggiugimento di ciò che ti interessa ma soprattutto che potrebbe interessarvi...
Parole da sottoscrivere, è un percorso da costruire insieme, parlandone e riparlandone, così noi siamo arrivati nei privè e a Cap.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#265 Messaggio da Fikkissimi »

coppia_co ha scritto:
Fikkissimi ha scritto: ... tronvando passo per passo le fantasie in comune fino al raggiugimento di ciò che ti interessa ma soprattutto che potrebbe interessarvi...
Parole da sottoscrivere, è un percorso da costruire insieme, parlandone e riparlandone, così noi siamo arrivati nei privè e a Cap.

E comunque non pensare che il traguardo sia comunque raggiungibile, io ad esempio non l'ho ancora raggiunto e nemmeno sò se ce la farò!

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#266 Messaggio da parigina »

Fikkissimi ha scritto:
coppia_co ha scritto:

E comunque non pensare che il traguardo sia comunque raggiungibile, io ad esempio non l'ho ancora raggiunto e nemmeno sò se ce la farò!
guarda io provo da tre anni, anzi più!non ce la farò mai..e non te lo dico perchè sono una persona che si arrende o crede che le persone non possano cambiare..anzi sono ottimista e tenace..ma mi son messa l'anima in pace, non è nella sua natura proprio..ha degli ideali davvero molto forti e poco comuni anche tra le donne, che lo fanno essere una persona speciale, nobile, combattiva per tutti ma..ok fuori dal letto ci sto, ed è questo (anche) che mi ha attratto a lui..ma a letto no, a letto voglio che si risvegli di tutto e senza paure e tabù..poi..guarda,potrebbe anche cambiare, ma ci vorrebbero anni, anni in cui dovrei "lavorarlo", e sinceramente non voglio superare troppo il confine della libertà nè ho voglia di aspettare ancora anni e anni(e quarant'anni che è così..non è un ragazzino)..nel senso, se lui vuole rimanere così, che rimanga così, consapevole che prima o poi mi perderà

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#267 Messaggio da Fikkissimi »

parigina ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:
coppia_co ha scritto:

guarda io provo da tre anni, anzi più!non ce la farò mai..e non te lo dico perchè sono una persona che si arrende o crede che le persone non possano cambiare..anzi sono ottimista e tenace..ma mi son messa l'anima in pace, non è nella sua natura proprio..ha degli ideali davvero molto forti e poco comuni anche tra le donne, che lo fanno essere una persona speciale, nobile, combattiva per tutti ma..ok fuori dal letto ci sto, ed è questo (anche) che mi ha attratto a lui..ma a letto no, a letto voglio che si risvegli di tutto e senza paure e tabù..poi..guarda,potrebbe anche cambiare, ma ci vorrebbero anni, anni in cui dovrei "lavorarlo", e sinceramente non voglio superare troppo il confine della libertà nè ho voglia di aspettare ancora anni e anni(e quarant'anni che è così..non è un ragazzino)..nel senso, se lui vuole rimanere così, che rimanga così, consapevole che prima o poi mi perderà

Beh direi che hai una consapevolezza della vostra situazione piuttosto chiara mi sembra, hai individuato dove puoi arrivare e come arrivarci, ma è altrattanto vero che i tuoi traguardi sono bel aldilà del tuo attuale orizzonte. La consapevolezza c'è ora sta a te muoverti con la dovuta attenzione per arrivare a quello che desideri, spero solo che lo farai nel modo e nel momento che tu desideri, senza colpo ferire.
Cmq anche per te la situazione non è semplicissima, e forse anzi sicuramente questo non è il luogo adatto a certe riflessioni piuttosto personali.
Cmq complimenti 22 anni davvero ben portati!

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#268 Messaggio da parigina »

Beh direi che hai una consapevolezza della vostra situazione piuttosto chiara mi sembra, hai individuato dove puoi arrivare e come arrivarci, ma è altrattanto vero che i tuoi traguardi sono bel aldilà del tuo attuale orizzonte. La consapevolezza c'è ora sta a te muoverti con la dovuta attenzione per arrivare a quello che desideri, spero solo che lo farai nel modo e nel momento che tu desideri, senza colpo ferire.
Cmq anche per te la situazione non è semplicissima, e forse anzi sicuramente questo non è il luogo adatto a certe riflessioni piuttosto personali.
Cmq complimenti 22 anni davvero ben portati![/quote]

grazie per la risposta:) onestamente ci soffrirei più io..come ha accennato un altro forumino (non ricordo il nome)..
ahah,comunque..sì, si sta andando sul personale,mi sembra di trasformare 'sto topic in uno di girlpower ahah

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#269 Messaggio da monelloTrento »

dire che la differenza di età e soprattutto le differenze del modo di vedere le cose siano ostacoli che prima o poi si faranno sentire è tanto scontato quanto vero; però se è un impresa titanica andare "contro natura" reprimendo i tuoi desideri e le tue curiosità, lo è anche lasciare una persona al quale sei legata.
Quando metto io sulla bilancia i pro e i contro, mi rendo conto che la soluzione più logica e razionale sarebbe quella di cambiare aria, infondo al giorno d'oggi non è un grande problema trovare qualcun altro con cui avere una visione più uniforme; però sinceramente, se potessi tornare indietro, io mi rifidanzerei con la mia compagna altre mille volte. è inutile, per quanto ti faccia sbattere la testa contro i muri, una persona che ami sa darti una montagna di soddisfazioni anche nelle cose più piccole.
Tanto di cappello se riuscirai a prendere la decisione di cosa perdere.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da belnudo »

monelloTrento ha scritto:..................
Tanto di cappello se riuscirai a prendere la decisione di cosa perdere.
il bilancio si fa così: quanto hai da perdere vs. quanto hai da guadagnare.
Il presente è certo e conosciuto, il futuro un'incognita: è questo il vero dilemma.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”