E lì fai riesci tranquillamente a fare sesso...ma naturalmente solo se si in coppia....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ehm ehm...il piano di sopra è il regno dei singoli. Da quel che scrivi Scorpio, quelli che ho visto sarebbero da considerare la frequentazione media...bah..insomma!! Forse era per la serata in maschera, forse perchè io sono abituato ad altre fasce d'età e di qualità nel w.e. (se vai all'Olimpo rimani stekkito per la figa che c'è di sabato (guardi e basta peró...); per ora a Torino meglio quello che ho visto in infrasettimanale, anche se devo dire la gente appariva divertita. Per me l'unica salvezza viene dalle dark: ti fai vedere che entri, loro entrano appresso e dentro si gioca bene....pochi scassamaroni. Per esser il top direbbero a Sanremo: si puó fare di più......episodio dark a parte, infatti, me lo hanno fatto indurire di più tutte quelle coppiette in cerca di effusioni nelle varie sale relax delle terme di Prè.Scorpio ha scritto:ieri sera Olimpia !
... rinnovato col piano di sopra in più.
Tutto sommato, stessa gente...d'altronde...il mercato è quello.
Si conferma il top nel torinese.
è il suo terzo compleanno; non credo di andarci...bubamp ha scritto:Sabato c'è qualche evento particolare organizzato nei privè torinesi?
Ho sentito che l'olimpia festeggia un anniversario..
sì, fà il continuato!bubamp ha scritto:La domenica pomeriggio potrebbe essere una buona idea!!
Di solito voi a che ora andate?![]()
Fa l'orario continuato vero?
Ah ah ahbubamp ha scritto:...
Carino fatto così sul lungo,c'era parecchia gente per essere domenica ore 18 un po' troppi singoli peró e molto molto appiccicosi.
La parte del soppalco poi..non è fatta per gente sopra il 1,80