privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#256 Messaggio da bubamp »

A Vinadio c'è una fantastica piscina esterna con tutta la neve intorno e un fumo fantastico...
E lì fai riesci tranquillamente a fare sesso...ma naturalmente solo se si in coppia.... 8)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#257 Messaggio da kapedag »

Magari da solo riesco a farlo con una coppia Ah ah ah ....:))) grazie ne avevo sentito parlare da un tipo conosciuto nella sauna della Golden Spa...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#258 Messaggio da kapedag »

Scorpio ha scritto:ieri sera Olimpia !
... rinnovato col piano di sopra in più.

Tutto sommato, stessa gente...d'altronde...il mercato è quello.

Si conferma il top nel torinese.
Ehm ehm...il piano di sopra è il regno dei singoli. Da quel che scrivi Scorpio, quelli che ho visto sarebbero da considerare la frequentazione media...bah..insomma!! Forse era per la serata in maschera, forse perchè io sono abituato ad altre fasce d'età  e di qualità  nel w.e. (se vai all'Olimpo rimani stekkito per la figa che c'è di sabato (guardi e basta peró...); per ora a Torino meglio quello che ho visto in infrasettimanale, anche se devo dire la gente appariva divertita. Per me l'unica salvezza viene dalle dark: ti fai vedere che entri, loro entrano appresso e dentro si gioca bene....pochi scassamaroni. Per esser il top direbbero a Sanremo: si puó fare di più......episodio dark a parte, infatti, me lo hanno fatto indurire di più tutte quelle coppiette in cerca di effusioni nelle varie sale relax delle terme di Prè.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#259 Messaggio da kapedag »

Dopo essermi spaccato con salsa e bachata (sto diventando bravo) o deciso di togliermi la curiosità . Giovedì "singoli" all'Olimpia. Prima tappa centro benessere dove ho conosciuto la responsabile che mi ha fatto ammazzare dal ridere sciorinando in tre secondi in un italiano forzato le 500 regole di comportamento e una in particolare: "come singolo nell'acqua non puoi fare nulla" da mori!!! Come coppia invece si? Ma non era la serata singoli....Ridicolo!!! Serata positiva in generale invece...da consigliare moltissimo alle coppie e soprattutto a quelle con lei "fortemente bisex" come scrivete negli annunci (sostanzialmente lesbica). La qualità  è - in proporzione - molto megliore del sabato. Le coppie giocano tra loro e in particolare si divertono le signore lesbiche. Per i singoli poco o nulla, niente gang, almeno ieri sera, vale comunque la pena atteso il basso costo ti rifai gli occhi. Come è andata a me? Ve lo racconto più tardi...eh eh eh...ciao e buon w.e.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#260 Messaggio da bubamp »

Sabato c'è qualche evento particolare organizzato nei privè torinesi?
Ho sentito che l'olimpia festeggia un anniversario.. :roll:

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#261 Messaggio da BanitoXXX »

L'Olimpia di sabato è diventato (purtroppo) un vero incubo , la selezione è inesistente , entra chiunque.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#262 Messaggio da Scorpio »

bubamp ha scritto:Sabato c'è qualche evento particolare organizzato nei privè torinesi?
Ho sentito che l'olimpia festeggia un anniversario.. :roll:
è il suo terzo compleanno; non credo di andarci...

ci troviamo bene la Domenica pomeriggio; finora è una garanzia di divertimento e non ti fai orari impossibili!

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#263 Messaggio da bubamp »

La domenica pomeriggio potrebbe essere una buona idea!!
Di solito voi a che ora andate? :awww:
Fa l'orario continuato vero?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#264 Messaggio da Scorpio »

bubamp ha scritto:La domenica pomeriggio potrebbe essere una buona idea!!
Di solito voi a che ora andate? :awww:
Fa l'orario continuato vero?
sì, fà  il continuato!

l'orario migliore finora sembrava già  all'apertura; una volta siam arrivati alle 3 e già  si giocava... :oops: :oops:

sembra l'orario morto sia fra le 19:30 (arriva la pizza..) e le 22, ma sai come funzionano queste cose..
se cè poca gente ma giusta, qualunque orario è quello buono..

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#265 Messaggio da Scorpio »

domenica poi, non ci siam potuti andare!

Peró ho saputo da due coppie che l'Olimpia è chiuso!!

Qualcuno ne sa qualcosa?

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#266 Messaggio da bubamp »

Sì noi siamo andati e siamo stati dirottati all'imperial.
L'olimpia ha chiuso per motivi tecnici,si è rotto un tubo e si è allagato tutto ma penso che rimetteranno tutto a posto in tempi brevi.
L'imperial non l'avevo mai visto...
Carino fatto così sul lungo,c'era parecchia gente per essere domenica ore 18 un po' troppi singoli peró e molto molto appiccicosi.
La parte del soppalco poi..non è fatta per gente sopra il 1,80 :lol:
Molto buio come ambiente quindi un pochino + riservato rispetto all'olimpia non fosse stato per gli avvoltoi penso che l'avrei preferito..
:roll: :awww:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#267 Messaggio da Scorpio »

grazie cara Bubamp,

l'importante è sapere che la Domenica pomeriggio ci si diverte..
:-)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#268 Messaggio da kapedag »

bubamp ha scritto:...
Carino fatto così sul lungo,c'era parecchia gente per essere domenica ore 18 un po' troppi singoli peró e molto molto appiccicosi.
La parte del soppalco poi..non è fatta per gente sopra il 1,80
Ah ah ah :DDD :DDD io e quel bestione della security ci siamo fatti un sacco di risate su stó soppalco basso...certi mal di schiena!!!!!Lui è addirittura più alto di me....Ma che caxxo ci fanno tutti sti singoli all'Imperial di domenica pomeriggio????Forse erano anche loro importati dall'Olimpia...oppure ingresso preferenziale come mar e mer ....boh!!! Ma finchè ci vanno di domica meglio..così spendono e non vengono a rompere in infrasettimanale.. :DDD

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#269 Messaggio da Scorpio »

Olimpia e Imperial,
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezion ... girata.asp

mai lette una tale sequela di cazzate a sfondo pruriginoso, su La Stampa...
mica parliamo di Torino Cronacao Cronaca Vera!

incredibile questa frase:
"Frequentazioni molto borghesi, anche perchè bisognava aver tasche assai capienti: più di duemila iscritti e solo l'abbonamento costava 800 euro all'anno. "

quando Beppe Grillo fece il V-Day2,
criticó i giornalisti... e ci si domandó perchè loro...

L'unica riflessione che mi vien da fare è; se hanno chiusi questi due , gli altri come minimo, avrebbero dovuto esser demoliti e passati col lanciafiamme!!
mah.. che paese di sottosviluppati !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#270 Messaggio da BanitoXXX »

[color=#ff0040:92e8090012]....e li chiamano giornalisti ? Forse è più attendibile un giornale di Gossip ![/color:92e8090012]

[b:92e8090012]Torino, chiusi due club a luci rosse: la vasca dell'idromassaggio era abusiva.[/b:92e8090012]
Quasi un supermarket dell'eros: 2 mila metri quadrati per ogni fantasia Articolo di CLAUDIO LAUGERI
TORINO
La polizia mette i sigilli al tempio del sesso. E alla sua succursale. Lanterne rosse e blu all'ingresso, vasche (anche idromassaggio) e cascata d'acqua nella stanza dedicata ai «giochi bagnati», luci basse e «croce di Sant'Andrea» per gli amanti del sado-maso: c'è questo e molto altro nei duemila metri quadrati (totale per i due locali) dedicati a «incontri tra adulti consenzienti, in vena di trascorrere una serata diversa dal solito» sintetizza Pietro De Fazio, 53 anni, presidente dell'«Imperial club» di via Rismondo, Mirafiori Sud, zona operaia per eccellenza della Torino dell'auto. Il fratello Bernardo, di 49, gestisce l'altra struttura, l'«Olimpia club», in corso Taranto, zona Barriera di Milano, dalla parte opposta della città . In tutto, 2 mila e 840 soci. Una città . Dovranno raffreddare i bollenti spiriti per un po'. Almeno fino a quando i titolari non riusciranno a mettere in regola le strutture.

Gli abusi contestati dalla polizia, però, riguardano soltanto la materia edilizia. «Il sesso non c'entra» si affrettano a spiegare gli agenti del Commissariato Barriera Nizza. A spegnere le luci rosse è stata la mancanza di autorizzazioni per la vasca-piscina di sei metri per cinque e per gli impianti dedicati all'idromassaggio all'«Olimpia»; ma soprattutto, il soppalco inventato nell'ex supermercato che ospita l'«Imperial». «Per carità , lo demoliremo. Non vogliamo essere contro la legge» si affretta a dire Pietro De Fazio. Lui, però, è preoccupato per la pubblicità negativa. «Lavoriamo da anni senza problemi, abbiamo ricevuto tanti controlli, senza problemi. La polizia ha fatto il suo lavoro, peraltro con molta discrezione. Ci metteremo in regola» aggiunge. Per l'«Olimpia», la situazione è più complessa. «Sono opere più importanti, abbiamo già richiesto la sanatoria, siamo in attesa di una risposta» spiega Bernardo De Fazio.

E gli affari? «Speriamo che la chiusura duri poco - aggiunge Bernardo -. Questa struttura ("Olimpia", ndr) è aperta dal 2005. Mi dispiace che questo inconveniente accada proprio adesso che il "nome" incominciava a girare. Arriva gente da tutto il Piemonte, da Milano e da altre città della Lombardia». Il cuore dei De Fazio, però, è legato all'«Imperial», il primo locale aperto, nel 2003. «Ero un frequentatore di locali di questo tipo e con mio fratello ho pensato: "Perché non aprirne uno tutto nostro?". E così abbiamo fatto». In pochi anni, sono riusciti a ricevere quasi 3 mila iscrizioni. Ottocento euro l'anno. «Tutte persone a posto» assicura Bernardo De Fazio. Professionisti? Personaggi delle istituzioni? Calciatori? «Certo, un po' di tutto, come sempre in questi locali. E' normale» sostiene.

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”