Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Nuovi Impulsi
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
0033467263378 è il numero dell'agenzia renee oltra ( che nn si occupa della parte del campeggio ma di quella che compete gli appartamenti). Se chiamate la sera trovate il tizio che parla italiano.
Se tornate indietro nei post (quelli che corrispondono a prima dell'estate scorsa) trovate molti siti internet dove potete prenotare...
Se tornate indietro nei post (quelli che corrispondono a prima dell'estate scorsa) trovate molti siti internet dove potete prenotare...
non funziona il numero.
Ci sono 10 tipi di persone, chi conosce il linguaggio binario e chi no!
-
- Impulsi avanzati
Non so se è il thread giusto, comunque, visto che la brutta abitudine che vado a descrivere ho visto perpetrarla a Cap, posto qui.
Innanzitutto stranamente noto che questo thread rimane silente. Stranamente perchè ad agosto ho incontrato diversi singoli e coppie italiane che già conoscevo.
Nessuno scrive per i miei stessi motivi?!
Questo non è importante, la cosa che vorrei portare all'attenzione e che ho notato in quel posto è che molti facevano sesso (penetrazione) senza condom.
Addirittura spesso erano le lei di coppia a chiederlo. A onor del vero devo dire che erano tutte coppie straniere , tedesche e francesi in primis.
Addirittura una Lei di coppia , al rifiuto del singolo di fare sesso senza protezione, gli ha negato la possibilità di consumare il rapporto con condom.
La mia domanda sorge spontanea e in automatico contiene solo due risposte (logiche): son tutti matti o son tutti malati?
Sono curioso di sentire il parere di persone con più esperienza vissuta in questi luoghi trasgressivi.
Innanzitutto stranamente noto che questo thread rimane silente. Stranamente perchè ad agosto ho incontrato diversi singoli e coppie italiane che già conoscevo.
Nessuno scrive per i miei stessi motivi?!

Questo non è importante, la cosa che vorrei portare all'attenzione e che ho notato in quel posto è che molti facevano sesso (penetrazione) senza condom.
Addirittura spesso erano le lei di coppia a chiederlo. A onor del vero devo dire che erano tutte coppie straniere , tedesche e francesi in primis.
Addirittura una Lei di coppia , al rifiuto del singolo di fare sesso senza protezione, gli ha negato la possibilità di consumare il rapporto con condom.
La mia domanda sorge spontanea e in automatico contiene solo due risposte (logiche): son tutti matti o son tutti malati?
Sono curioso di sentire il parere di persone con più esperienza vissuta in questi luoghi trasgressivi.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
la terza risposta è quella giusta, usare la plastica a molti fa schifo.Giovanotto ha scritto:Non so se è il thread giusto, comunque, visto che la brutta abitudine che vado a descrivere ho visto perpetrarla a Cap, posto qui.
Nessuno scrive per i miei stessi motivi?!![]()
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
A me è successo un paio di settimane fa. Una lei di coppia italiana più vicina ai 50 che ai 40... durante la fase preliminare, con gesto fulmineo, mi ha preso l'arnese e se lo è messo dentro, quando mi sono ritratto e gli ho detto che senza il preservativo non facevo, mi ha mandato via dicendo che voleva farlo senza, che non scopa con il preservativo e che voleva tutta la mia sborra dentro... secondo me qua tutte le rondelle al posto giusto non c'erano...me ne sono andato sorridendo, lasciando che altri la farcissero per benino...Giovanotto ha scritto: Addirittura una Lei di coppia , al rifiuto del singolo di fare sesso senza protezione, gli ha negato la possibilità di consumare il rapporto con condom.
Io devo essere sincero, non escludo che adotterei quella reazione sempre, se mi capita una lei di coppia, per me stratosferica (non era certo quello il caso) e che magari conosco o inquadro come tipologia, forse prenderei dei rischi...anche se adesso non è ancora successo. Di sicuro il profilattico mi da fastidio e non solo a me, ma ti può salvare la salute che è la cosa più importante...
Io non penso che ci siano tante persone che, sapendosi malate, si divertano a fare sesso non protetto rischiando il contagio...almeno voglio pensare così, è chiaro che facendo sesso non protetto con decine di partner sconosciuti (penso/direi il mio caso scritto sopra), la probabilità di contagiarti e contagiare aumenta, anche in modo inconsapevole.
Allucinante... Hai fatto benissimo a riufiutare una proposta simile anche perché, non dimentichiamolo, magari PRIMA altri 50 o 100 o 1000 NON l'hanno rifiutata!!!
Noi, alla Mousse, abbiamo sempre visto usare il preservativo, ma non eravamo ovviamente sempre presenti ed ovunque...

Noi, alla Mousse, abbiamo sempre visto usare il preservativo, ma non eravamo ovviamente sempre presenti ed ovunque...

-
- Impulsi avanzati
Kull, in quel caso io non ho rifiutato perchè non ero in fila nella lista insieme agli altri singoli...non mi piace mettermi in fila ad aspettare che arrivi il mio turno. Parlavo di quello che ho visto e sentito perchè c'era la porta aperta.Kull ha scritto:Allucinante... Hai fatto benissimo a riufiutare una proposta simile..
Però se devo parlare di me posso dire che ne ho rifiutati una decina di questi episodi e altrettanti ne ho visti.
-
- Impulsi avanzati
Scusa Kull, nella fretta di leggere pensavo rispondessi a me e invece mi sono accorto che sopra c'era il post di Fender.Giovanotto ha scritto:Kull, in quel caso io non ho rifiutato perchè non ero in fila nella lista insieme agli altri singoli...non mi piace mettermi in fila ad aspettare che arrivi il mio turno. Parlavo di quello che ho visto e sentito perchè c'era la porta aperta.Kull ha scritto:Allucinante... Hai fatto benissimo a riufiutare una proposta simile..
Però se devo parlare di me posso dire che ne ho rifiutati una decina di questi episodi e altrettanti ne ho visti.
davvero incredibile!
a me successe una sola volta, con una coppia incontrata più volte in un motel.
volevano una doppia davanti mi dissero " puoi anche farlo nudo, noi lavoriamo in ambito ospedaliero e siamo regolarmente testati, quindi puoi stare tranquillo".
E delle mie condizioni che ne sapevano?
Logicamente risposi di no e non li incontrai più.
Aggiungo inoltre che non ci si deve proteggere dall'AIDS solamente, ma anche da comuni micosi.
a me successe una sola volta, con una coppia incontrata più volte in un motel.
volevano una doppia davanti mi dissero " puoi anche farlo nudo, noi lavoriamo in ambito ospedaliero e siamo regolarmente testati, quindi puoi stare tranquillo".
E delle mie condizioni che ne sapevano?
Logicamente risposi di no e non li incontrai più.
Aggiungo inoltre che non ci si deve proteggere dall'AIDS solamente, ma anche da comuni micosi.
Veramente chi lavora in ambito medico è più a rischio degli altri...bekaert ha scritto:... noi lavoriamo in ambito ospedaliero e siamo regolarmente testati

anche se siamo OT, profitto per dare un suggerimento a tutti: chi non ha queste vaccinazioni, faccia l'antitetanica, l'epa A e soprattutto l' Epa B.
Il tetano è difficile da prendere ma, se lo prendete, anche ipotizzando di sopravvivere, vi lascerà la faccia devastata
L' Epa A non è particolarmente pericolosa, ma prevenire è meglio che curare
L' Epa B è ESTREMAMENTE PERICOLOSA: la si prende per via sessuale, alimentare e anche per altri modi, è uno dei primi rischi venerei, a differenza della sifilide è praticamente incurabile
Regolarsi
Il tetano è difficile da prendere ma, se lo prendete, anche ipotizzando di sopravvivere, vi lascerà la faccia devastata
L' Epa A non è particolarmente pericolosa, ma prevenire è meglio che curare
L' Epa B è ESTREMAMENTE PERICOLOSA: la si prende per via sessuale, alimentare e anche per altri modi, è uno dei primi rischi venerei, a differenza della sifilide è praticamente incurabile
Regolarsi
L'argomento è interessante, ma siamo OT, penso che sarebbe meglio continuare in una discussione più adeguata oppure aprirne una e spostare i nostri messaggi in quella... magari la Pimpi ci può aiutare.
Ah sicuro, anche se nell'occasione ero il primo, visto che mi ha preso lei ed è partita in quarta, poi si sono messi in fila altri singoli a cui il marito indicava che la signora non voleva il profilattico... uno o due si sono allontanati con me, gli altri hanno portato a termine il lavoro...Kull ha scritto:Allucinante... Hai fatto benissimo a riufiutare una proposta simile anche perché, non dimentichiamolo, magari PRIMA altri 50 o 100 o 1000 NON l'hanno rifiutata!!!![]()
![]()
![]()
Vi posso assicurare che la situazione ha avuto del grottesco e ho sinceramente sorriso allontanandomi..
E dell'orrido... Molti si dimenticano che non hanno contatti solo con la "signora" ma anche con l'uomo prima di loro...fender ha scritto:... la situazione ha avuto del grottesco...
E' allucinante che ci sia gente che ancora agisce in questo modo...
-
- Veterano dell'impulso
Giovanotto ha scritto:Kull, in quel caso io non ho rifiutato perchè non ero in fila nella lista insieme agli altri singoli...non mi piace mettermi in fila ad aspettare che arrivi il mio turno. Parlavo di quello che ho visto e sentito perchè c'era la porta aperta.Kull ha scritto:Allucinante... Hai fatto benissimo a riufiutare una proposta simile..
Il problema vero è la frequenza con cui accadono questi fatti.
E considerando che trattasi di "giovanotto", per il quale la pensione appare lontana, il problema si rivela in tutta la sua dimensione.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)