Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2296 Messaggio da KrystalClub »

paolo46 ha scritto:A proposito di sciopero dei singoli, come proposto in qualche intervento prima. Ebbene si', io l'ho fatto, sono in sciopero!
Ho deciso di entrare in sciopero alla mia seconda visita di un prive'. La prima l'ho raccontata qui qualche tempo fa, in un prive' di Milano, dove, in un'atmosfera da sagra paesana, arzille vecchiette ci davano alla grande. Le vecchiette, escludo fossero stipendiate dal locale. In particolare, mi ricordo di una "signora" (che ritengo ultraottantenne), che in una delle stanze era protagonista di una super gang, con tanto di annunciatore delle performance. L'episodio e' di 10-12 mesi fa per cui, anche se mi auguro con tutto il cuore di no, forse ad oggi la "signora" potrebbe essere deceduta (data l'eta'), anche se sembrava molto vivace. Se il gestore del locale fosse in grado di convincere la nonna (o la bisnonna) a farsi sfondare in tutti i buchi da una masnada di sconosciuti, allora e' proprio un mago del marketing e dovrebbe essere il Direttore Commerciale di una grande multinazionale dei formaggini.
Dopo questa prima visita ho detto: basta con i prive' di Milano (non conoscevo, e ancora non conosco, il Fashion) e, leggendo il sito, ho pensato di andare nel piu' celebrato dei prive', il non plus ultra, quel prive' per il quale e' in corso un procedimento per la beatificazione della coppia di gestori, in attesa della futura santita'. E cosi' mi sono diretto verso est, sempre piu' a est, arrivando alla periferia di un capoluogo di provincia veneto. Li' mi sono fermato in albergo, nella zona industriale, non lontano dal prive': un albergo cosi' essenziale, ma cosi' essenziale che difficilmente se ne vedono altri cosi', nonostante le mi sembra 3 stelle. Alle 10,30 piu' o meno, arrivo al locale, che fatico un po' a trovare in mezzo a capannoni industriali piu' o meno tutti uguali. Al parcheggio solo un paio di macchine. Il giorno prima avevo telefonato e mi aveva risposto una gentile signora che mi aveva spiegato della limitazione al numero dei singoli (uno ogni cinque coppie) e della necessita' di prenotare. Dopo un paio di minuti che ero al parcheggio sono cominciate ad arrivare numerose macchine, praticamente riempiendolo in pochi minuti. Tutte belle macchine, tirate a lucido. Le persone davano l'idea dei frequentatori di un ristorante alla moda di una citta' di provincia. Belle persone, curate, attente al look, con un'eta' dai 30-35 ai 60, con una concentrazione in particolare di 40-50 enni. Entro dentro e c'e' la signora del telefono, una bellissima ragazza bionda sui 30-35. Consulta la lista e trova il mio nome. Mi impone di lasciare un documento alla scrivania all'ingresso e sgancio 150 (130+20). Un ragazzo mi accompagna dentro e mi spiega il locale. Continua ad arrivare gente, il locale e' grandissimo, e l'atmosfera e' quella di una discoteca per adulti. Donne molto belle, e' difficile vedere in giro per l'Italia una cosi' elevata concentrazione di bellezza femminile sui 35-50anni. E' un sabato sera, la pista da ballo e' piena, c'e' un buffet vario ed abbondante, che sara' poi costantemente rifornito nel corso della serata. Non mi do assolutamente da fare per entrare in contatto con qualche coppia e, d'altra parte, nessuno si da da fare per entrare in contatto con me.
Incomincio a gironzolare nell'area prive'. C'e' una sala coppie con i buttafuori alla porta, varie stanze e stanzine, corridoi bui vari. In varie stanze chiuse e serrate sono all'opera le urlatrici, con ululati di vario genere (sempre che non siano altoparlanti). In qualche rara stanza, dove si puo vedere, c'e' qualche coppia all'opera, ma poca cosa. I singoli saranno anche uno per ogni cinque coppia ma quella trentina di singoli che girano valgono per trecento, con alcuni che addirittura corrono nei corridoi bui, senza una meta precisa, correndo in continuazione dalle 11 alle 3 del mattino. Ci sono vari scontri tra singoli, battibecchi, in un paio di casi sfiorano la rissa. In generale si respira un'atmosfera di violenza. Mentre nella metropoli Milano, sede della grande criminalita' italiana e popolata da una onnipresente microcriminalita', l'atmosfera del prive' era totalmente rilassata, proprio come ad una festa paesana, qui nella campagna veneta l'atmosfera e' satura di violenza. I buttafuori sono molto energici, trattano male i singoli che si avvicinano alla stanza coppie e quando girano nei corridoi, se si tratta di spostare una tendina, lo fanno con una manata, con il rischio di colpire accidentalmente chi sta dall'altra parte, come e' successo con me. I trenta singoli sono ovunque. Ad un certo punto arriva in uno dei corridoi una coppia, sui 35 anni lui e 28-30 lei, molto belli, alti, bei lineamenti, lui ben piantato e lei veramente una bella ragazza, lui sembra quasi incitarla a seguirlo, lei sembra piu' imbambolata, poi arrivano in una stanzetta, dove causalmente ero io, sono seguiti da 5-6 singoli. Lei mi da le spalle ed io la accarezzo, lui si allontana, in un attimo siamo circondati dai singoli, un giovanottone sui 30 anni mi da una spallata e mi sposta dalla ragazza, le si appiccica dietro, io mi rendo conto che si potrebbe arrivare ad una rissa e, civilmente, nonostante i tanti anni di arti marziali, soprassiedo, anche perche' non mi piace l'idea di stare in quattro o cinque appiccicati a una ragazza a sbaciucchiarla. Il suo compagno e' sparito, io mi allontano e ogni tanto ripassando vedo la ragazza alle prese con almeno 4-5 uomini ogni volta, sempre con il giovanottone appiciccato dietro. La ragazza sembra poco partecipe, lascia fare. C'e' un viavai nella stanza coppie, i singoli continuano a correre nei corridoi, a scontrarsi, a litigare, ogni tanto passa nei corridoi qualche coppia che si va a chiudere nelle stanzette e serra a due mandate. Gira per i corridoi un travestito che cammina come fosse in trance, a passettini, con lo sguardo fisso. I singoli continuano a correre per i corridoi, gran trambusto nella stanza coppie, che e' con le pareti forate e dai corridoi si puo', un po', sbirciare. Le urlatrici nelle stanzette continuano ad urlare, la discoteca e' ora un po' meno piena ma c'e' sempre comunque tanta gente. Cosi' si fanno le due e ad un certo punto incomincia a girare nei corridoi una cinquantenne in minitanga che cammina come in trance. Subito dietro un codazzo di singoli, incominciano a palpeggiarla, la cinquantenne, bonazza, piccolina ma molto ben fatta, cade a terra, forse e' ubriaca fradicia, io mi allontano perche' non mi piace vedere 5-6 uomini intorno ad una donna che sembra ubriaca. I buttafuori, cosi' determinati nella difesa ad oltranza della stanza coppie e cosi' duri nel passeggiare per i corridoi ed aprire le tendine, non si vedono da nessuna parte, ora che forse servirebbero.
Me ne vado, torno al mio triste albergo e decreto lo sciopero dei singoli!!!!!!

Si parla di noi vero?
Forse penserai che ci possa esser dispiaciuto aver letto critiche anche feroci, o che da parte nostra ci sia la volontà di rintuzzare le "stoccate". Invece no.
Anzi, ti ringraziamo per un'analisi così precisa sia di quello che ti è piaciuto (poco si direbbe), sia di quello che invece non ti è piaciuto.
E, chissà se questo ti stupirà, riconosciamo nelle tue parole una sensazione che conosciamo bene: la delusione di quando una serata non riesce come vorremmo, o di quando alcune situazioni ci sfuggono di mano.
Per questo ti ringraziamo e con serenità sincera ti diciamo che i tuoi appunti (anche feroci) stanno benissimo accanto agli elogi che spesso riceviamo, perchè ci serviranno a tenere i piedi ben piantati per terra.

P.S.: un unico appunto: il costo della tessera non è di 20 €, bensì di 10...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/06/2010, 14:04

Re: Recensioni di Club Privè

#2297 Messaggio da paolo46 »

Ad essere onesti l'impressione che ho avuto del locale che ho visitato tempo fa, in Veneto, e' stata positiva, anzi, direi, molto positiva, pero' non come singolo. Ci tornerei molto volentieri in coppia. Per prima cosa sono stato colpito dalla bellezza e dal look della gente, sia donne che uomini, e do un giudizio generale, estetico, e quindi parlo anche degli uomini. Tutte persone molto curate. Il locale mi e' sembrato pulito, accogliente, buono il buffet, non posso far critiche ai gestori se non per la durezza dei buttafuori, pero', anche a questo proposito bisogna dire che la durezza dei buttafuori risponde inevitabilmente alla scostumatezza dei singoli. Parlo di scostumatezza pero', niente di piu'. perche' da quel che ho potuto vedere i singoli non hanno trasceso piu' di tanto. Il giovanotto che mi ha dato una spallata, un ragazzone di una trentina d'anni che avrebbe potuto fare l'attore, devo dire che mi ha anche chiesto scusa, dopo la spallata e mentre si era appiccicato alla ragazza, con un tono che era come se dicesse: "scusami, per me e' una situazione disperata, di vita o di morte, capiscimi". Inoltre i singoli che si urtavano e si insultavano, ed in paio di occasioni ho visto spintonarsi, poi si sono fermati li', senza risse e si sono fermati da soli senza che fossero intervenuti i buttafuori. Non ho poi mai visto un singolo palpeggiare una lei di coppia e quindi bene o male sapevano tenere un minimo di contegno. La cinquantenne che vagava in minitanga dimostrava di gradire e non di rifiutare le attenzioni dei 5-6 singoli intorno e quando l'ho vista cadere mi e' venuto il dubbio che potesse essere ubriaca. Poi mi sono allontanato pero' c'erano intorno 5-6 persone che la potevano assistere se si fosse sentita poco bene e se anche uno o due fossero stati cosi' sfrontati da palpeggiarla mentre si sentiva, forse, poco bene (poteva anche essere caduta dai tacchi altissimi) gli altri 3 o 4 sarebbero intervenuti a fermare i troppo irruenti, almeno questo era quello che si poteva intuire da quello che era il comportamento generale, assolutamente non di prevaricazione nei confronti delle donne ma di violenza (superficiale) tra singoli e tra singoli e buttafuori. Sono comunque rimasto disgustato, questo lo devo dire, ma dai singoli, da quelli che correvano senza senso, proprio correvano, e poi dalla "singolaggine" in genere, a prescindere dall'individuale singolo. Il problema e' che c'erano troppi cani per pochi ossi. Mi ha fatto riflettere anche il comportamento di quel giovanottone che avrebbe potuto fare l'attore, che si e' avventato sulla ragazza, dandomi una spallata (con la ragazza sicuramente, totalmente consenziente a prescindere da me o da lui), un comportamento di "fame" disperata. E poi mi sembrava triste vedere 5-6 uomini che seguivano una donna o la questua dei singoli davanti alla stanza delle coppie, o la sfrontataggine di altri singoli per entrare nonostante i buttafuori, che a quel punto diventavano ancora piu' duri (inevitabilmente). E questo non dipende dal numero dei singoli relativamente alle coppie, perche' devo dire che in quel prive' il rapporto di uno a cinque (o al limite di 1 a 4) che dichiarava la Direzione, mi sembrava rispettato. Eppure sono andato via disgustato, e lo sarei stato ugualmente se ci fossero state (e non c'erano) delle ragazze consenzienti sponsorizzate dal locale. Il mio disgusto non derivava dalla "scopata" o "non scopata" ma dal vedere il comportamento dei singoli e, di conseguenza, siccome i singoli condizionano inevitabilmente l'ambiente, dal comportamento della collettivita' presente nel locale. Le coppie dovevano essere salvaguardate da buttafuori (un paio) grossi come armadi, e questo non perche' poi i singoli fossero oltraggiosi, non ho mai visto nemmeno una carezzina data alle lei di coppia che transitavano mano nella mano con i loro lui nei corridoi, dirette alle stanzette dove si chiudevano a doppia mandata. In realta' le coppie dovevano essere salvaguardate perche' volevano essere salvaguardate, come in un gioco sadico in cui si gode dell'esclusione dell'altro ed in cui i singoli fanno inevitabilmente la parte dell'escluso. Come ho letto piu' volte nel forum forse bisogna mettersi in mente che il prive' e' un'affare di coppie (e basta) e i singoli ci stanno per fare la figura degli scemi. Ero quindi disgustato dall'idea di essere singolo in un prive' ed infatti da quella volta non ci sono piu' andato come singolo. Non ci vado nemmeno in coppia perche' non mi piace il gioco sadico dell'esclusione dei singoli, quindi non ci vado e basta. Forse potrei farci un pensierino per le serate solo coppie, ma dovrei prima trovare una lei giusta.
Io ho poca esperienza di locali, sono stato solo in due, pero' quel locale che ho visitato in Veneto era bello, ben gestito, si sentiva la passione dei gestori per il loro lavoro e sarebbe sicuramente il locale dove andrei per passare una serata solo coppie se avessi la lei giusta. Pero' cambierei albergo, questo si'!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26699
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2298 Messaggio da federicoweb »

Guarda che la situazione nei Club e' cosi' ovunque ormai...
e da qualche anno..

Posto che secondo me la reale trasgressione sarebbe valida, reale e " giustificata" per le coppie scambiste, non per un singolo
Giustificata, intende che ha senso....

Pensa che l' esperienza descritta da te e' stata vissuta in uno dei Club migliori in Italia
( insieme al Fashion di Milano ), li vedi bella gente, hai pulizia e buffet come peraltro hai
descritto e sicuramente non hai provato altri Club ove ti assicuro ti metteresti le mani nei capelli e non solo per maleducazione avventori, ma a volte per olezzo, residui lasciati qua' e la'
e ti assicuro in tanti altri locali il singolo paga comunque 150+eventuale tessera.....

La situazione ormai ( almeno a Milano ) e credo sia indicativa e' tristissima
ci sono due tipologie

La prima e' quella del servizio per il singolo, ove diverse signorine in coppie fake
appena entri nel privee non ti guardano nemmeno in volto e ti infilano la mano nei pantaloni....
in questi locali coppie vere.........zero......
se ci entrano per sbaglio per la prima volta, scappano dopo 10 minuti

La seconda e' il vero privee ove il singolo ormai non combina nulla perche' seppur educato, pulito e carino la maggior parte delle volte non riesce a giocare, vuoi per :

accalcarsi di molti singoli come mosche sul miele o eta' spesso alta della Lei di coppia

I privee degli anni 70- 80 non esistono piu' ed e' chiaro che se venisse vietato l' ingresso ai singoli concordo sul fatto che il 90% dei Club chiuderebbe in poco tempo... come reggere in effetti ai costi location, animazione, buttafuori, cassiere, animazione, buffet e quant' altro ...?

mettiamoci in testa quindi che per ragioni economiche, " oggi " non esiste piu' il vero Club Privee di anni fa ed e' inutile lamentare continuamente o schifarsi delle situazioni, lo sappiamo tutti che e' cosi'

Molti club ( almeno a Milano ) si sono snaturati....... non piu' scambio ma serate gang che diventano veri e propri bordellacci senza lo sforzo di celare o mistificare la situazione, serate pubblicizzate come " vieni a svuotarti"...........

Se ci sono invece Club ove la trasgressione vera e' ancora presente senza "signorine ghe pensi mi' " comunicatelo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Recensioni di Club Privè

#2299 Messaggio da NebbiosoSolare »

posso intromettermi,sperando di non essere fuori luogo?siccome questo topic ha preso una direzione molto molto interessante,ma sembra orientata al "come sono cambiati i club privé nel tempo",si potrebbe splittare il topic e aprirne un altro includendo i commenti.
Scusate l intromissione,saluti e baci :-D
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26699
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2300 Messaggio da federicoweb »

e' stato solo un leggero Ot in risposta all' utente che ha fatto recensione
ciao Fede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Recensioni di Club Privè

#2301 Messaggio da NebbiosoSolare »

federicoweb ha scritto:e' stato solo un leggero Ot in risposta all' utente che ha fatto recensione
ciao Fede
:) percarità..notavo solo che la discussione si sta spostando,in generale, verso il tema che ho notato io..nessuna critica per l ot.
Appena ho voglia apro un nuovo topic allora.Peace.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2302 Messaggio da Pim »

NebbiosoSolare ha scritto:posso intromettermi,sperando di non essere fuori luogo?siccome questo topic ha preso una direzione molto molto interessante,ma sembra orientata al "come sono cambiati i club privé nel tempo",si potrebbe splittare il topic e aprirne un altro includendo i commenti.
Scusate l intromissione,saluti e baci :-D

..mmh il tutto nasce da recensioni di locali..se si aprisse un altro topic ( senza ocntare che molti hanno già espresso la loro opinione a riguardo qui)
si avrebbero due thread molto molto simili che spesso si sovrapporrebbero.


Direi di continuare qui con le recensioni ed eventuali commenti e confronti.

Avatar utente
LaraeBruno
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/08/2010, 21:15

Re: Recensioni di Club Privè

#2303 Messaggio da LaraeBruno »

[Molti club ( almeno a Milano ) si sono snaturati....... non piu' scambio ma serate gang che diventano veri e propri bordellacci senza lo sforzo di celare o mistificare la situazione, serate pubblicizzate come " vieni a svuotarti"...........

Se ci sono invece Club ove la trasgressione vera e' ancora presente senza "signorine ghe pensi mi' " comunicatelo[/quote]--------------------------------------------------------------------
Fashion non trovi donnine o coppie compiacenti se non per animazione. La Mela non trovi ne donnine ne coppie compiacenti.Sono locali che ci troviamo molto bene. Ma anche quelli che non sono gestiti correttamente li visitiamo e molte volte ci divertiamo. Siamo una Coppia molto affiatata e quando usciamo per trasgredire (più del solito) il locale non è il nostro problema.A volte più e basso il locale più e alta la nostra trasgressione.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75953
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#2304 Messaggio da coppia_co »

paolo46 ha scritto: ... In particolare, mi ricordo di una "signora" (che ritengo ultraottantenne), che in una delle stanze era protagonista di una super gang, con tanto di annunciatore delle performance. ...
Non è che eri finito al Baggina's Club :o :o :o

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26699
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2305 Messaggio da federicoweb »

Se ci sono invece Club ove la trasgressione vera e' ancora presente senza "signorine ghe pensi mi' " comunicatelo[/quote]--------------------------------------------------------------------
Fashion non trovi donnine o coppie compiacenti se non per animazione. La Mela non trovi ne donnine ne coppie compiacenti.Sono locali che ci troviamo molto bene. Ma anche quelli che non sono gestiti correttamente li visitiamo e molte volte ci divertiamo. Siamo una Coppia molto affiatata e quando usciamo per trasgredire (più del solito) il locale non è il nostro problema.A volte più e basso il locale più e alta la nostra trasgressione.[/quote]
-----------------------------

si, come avevo premesso " nei due tra i migliori d' Italia tra cui il Fashion " intendevo dire tra i pochi che non hanno ginette compiacenti... pensavo d' aver scritto chiaramente
ciao
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
LaraeBruno
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/08/2010, 21:15

Re: Recensioni di Club Privè

#2306 Messaggio da LaraeBruno »

federicoweb ha scritto:Se ci sono invece Club ove la trasgressione vera e' ancora presente senza "signorine ghe pensi mi' " comunicatelo
--------------------------------------------------------------------
Fashion non trovi donnine o coppie compiacenti se non per animazione. La Mela non trovi ne donnine ne coppie compiacenti.Sono locali che ci troviamo molto bene. Ma anche quelli che non sono gestiti correttamente li visitiamo e molte volte ci divertiamo. Siamo una Coppia molto affiatata e quando usciamo per trasgredire (più del solito) il locale non è il nostro problema.A volte più e basso il locale più e alta la nostra trasgressione.[/quote]
-----------------------------

si, come avevo premesso " nei due tra i migliori d' Italia tra cui il Fashion " intendevo dire tra i pochi che non hanno ginette compiacenti... pensavo d' aver scritto chiaramente
ciao[/quote]----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si sono pochi i locali che lasciano le serate al destino dei Clienti! (amanti della trasgressione)!Ciao!

tarifa6974
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/02/2011, 18:29

Re: Recensioni di Club Privè

#2307 Messaggio da tarifa6974 »

prossima settimana visita a un privè zona milano...in coppia,voi mi consigliate,e in cambio prometto recensione fedele!magari non al fashion,che è un pelino CARO!!

Avatar utente
dolcimelodie
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/04/2011, 21:34

Re: Recensioni di Club Privè

#2308 Messaggio da dolcimelodie »

LaraeBruno ha scritto:[Molti club ( almeno a Milano ) si sono snaturati....... non piu' scambio ma serate gang che diventano veri e propri bordellacci senza lo sforzo di celare o mistificare la situazione, serate pubblicizzate come " vieni a svuotarti"...........

Se ci sono invece Club ove la trasgressione vera e' ancora presente senza "signorine ghe pensi mi' " comunicatelo
--------------------------------------------------------------------
Fashion non trovi donnine o coppie compiacenti se non per animazione. La Mela non trovi ne donnine ne coppie compiacenti.Sono locali che ci troviamo molto bene. Ma anche quelli che non sono gestiti correttamente li visitiamo e molte volte ci divertiamo. Siamo una Coppia molto affiatata e quando usciamo per trasgredire (più del solito) il locale non è il nostro problema.A volte più e basso il locale più e alta la nostra trasgressione.[/quote]






Be certo Lara e Bruno, come titolari della Mela club di Cuneo non potete sostenere il contrario...
io prima di tutto mi farei un fantastico esame di coscienza se voi parlate di "gestione corretta"
sicuramente non avete le donnine o le coppie compiacenti, ma è anche vero che non ce proprio MAI NESSUNO nel club, siete molto ineducati, arroganti, pieni di asti ed invidia nei confronti di tutti i vostri concorrenti, infatti aprite giusto solo il venerdì e sabato, con un'affluenza ridicola per il locale che avete.
si vede dai post che pubblicate invito l'amministratore a leggerli gira e rigira si arriva alla Mela.

Sfidiamo tutti gli utenti del Forum a dire il contrario...
se poi ci sono utenti reali che sono stati bene possono anche dare la loro valutazione e recensione (per chi conosce il club perchè è anche assai pure molto sconosciuto)

Avatar utente
dolcimelodie
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/04/2011, 21:34

Re: Recensioni di Club Privè

#2309 Messaggio da dolcimelodie »

tarifa6974 ha scritto:prossima settimana visita a un privè zona milano...in coppia,voi mi consigliate,e in cambio prometto recensione fedele!magari non al fashion,che è un pelino CARO!!

GUARDA VAI A TORINO, LI TI VENGONO ANCHE A PRENDERE A CASA, è tutto un regalo !

Avatar utente
LaraeBruno
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/08/2010, 21:15

Re: Recensioni di Club Privè

#2310 Messaggio da LaraeBruno »

dolcimelodie ha scritto:
LaraeBruno ha scritto:[Molti club ( almeno a Milano ) si sono snaturati....... non piu' scambio ma serate gang che diventano veri e propri bordellacci senza lo sforzo di celare o mistificare la situazione, serate pubblicizzate come " vieni a svuotarti"...........

Se ci sono invece Club ove la trasgressione vera e' ancora presente senza "signorine ghe pensi mi' " comunicatelo
--------------------------------------------------------------------
Fashion non trovi donnine o coppie compiacenti se non per animazione. La Mela non trovi ne donnine ne coppie compiacenti.Sono locali che ci troviamo molto bene. Ma anche quelli che non sono gestiti correttamente li visitiamo e molte volte ci divertiamo. Siamo una Coppia molto affiatata e quando usciamo per trasgredire (più del solito) il locale non è il nostro problema.A volte più e basso il locale più e alta la nostra trasgressione.





Be certo Lara e Bruno, come titolari della Mela club di Cuneo non potete sostenere il contrario...
io prima di tutto mi farei un fantastico esame di coscienza se voi parlate di "gestione corretta"
sicuramente non avete le donnine o le coppie compiacenti, ma è anche vero che non ce proprio MAI NESSUNO nel club, siete molto ineducati, arroganti, pieni di asti ed invidia nei confronti di tutti i vostri concorrenti, infatti aprite giusto solo il venerdì e sabato, con un'affluenza ridicola per il locale che avete.
si vede dai post che pubblicate invito l'amministratore a leggerli gira e rigira si arriva alla Mela.

Sfidiamo tutti gli utenti del Forum a dire il contrario...
se poi ci sono utenti reali che sono stati bene possono anche dare la loro valutazione e recensione (per chi conosce il club perchè è anche assai pure molto sconosciuto)[/quote] -----------------------------------------------------------
Qualche problema nel tuo cervello è sicuro.la Mela e il Fashion sono locali che frequentiamo tutto li per noi sono i migliori.Sei sempre ridicolo e riconoscibile da tutti!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”