Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2251 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:Se pure sexissimi - che da sempre è esempio di tolleranza e capacità gestionale - si è stufato/a/i di ste risme di segaioli, vuol dire che il vaso è proprio colmo!!!!!!!!!!
:evil:
Figurati noi... :evil: :evil: :evil:
Quello che i singoli NON capiscono è che uno può essere anche tollerato (da alcuni) ma 5 o 10 no!!! :motosega:
EXACT!! E un sacco di tempo che lo dico ... non è un problema di qualità ma di quantità: le masse (in proporzione) non sono gestibili
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#2252 Messaggio da noidue »

marco969 ha scritto:Passando alla normalità la situazione che si trova al wave è SENZA DONNE oppure c'è quella ragazza magra che vi assicuroro non è trasgressiva(non parlo per me ma per tutti)tanto è che sexissimi si lamentavano in questo forum di lei che è sempre pronta a chiamare la direzione per denunciare eventuali fatti osè.Quindi belnudo io ci credo che possa essersi fatta un massaggio erotico ma mi risulta molto strano conoscendola e cmq e mi rivolgo di nuovo ai singoli io l ho incontrata almeno 4 volte e piu che farsi massaggiare sputtana i singoli che vanno in sauna per altro.In conclusione ritengo che il wave oggi per un singolo offra solo tempo e soldi buttati..ha senso andarci solo gia in compagnia che allora essendoci poca gente specie al amttino poi fare un po dieffusioni tranquillamente con la tua lei...chiunque pensi di trovare li una ragazza per giocare sta facendo un sogno che non si realizzerà.Con cio non voglio dire che non succeda mai nulla...ma solo che 25 euro di ingresso piu altri 25 di spese di viaggio per arrivare li e non trovare nemmeno una donna....e se proprio ti va bene ne vedi 2 o 3 e non ci fai nulla bhe mi smebrano spesi male.Non sono della concorrenza am sono solo inkazzato di trovare sempre solo uomini poi un ci riprova e puntualmente lo riprende in quel posto.Aggiungiamo che adesso con le nuove regole costa 27 e non 20 perche vorrei capire chi andando in ufficio si porta accappatoio e ciabattte o che va senza dirloa lla moglie come porta l accappatoio da casa.Si tratta palesemente di un escamotage per fare pagare 27 invece di 25....suvvia belnudo nond irmi che non ci avevi pensato....ciao a tutti
Eggià.
Poverino e poverini.
Triste la vita: solo e senza una donna (anzi no, forse l'ha lasciata a casa a controllare ascigamani e accappatoi).
Poi a parte che il Wave sarebbe un centro wellness e non un privee, ma quando mai ci andrei con la mia donna in mezzo ad un branco di allupati???
.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#2253 Messaggio da noidue »

kapedag ha scritto:
Sexissimi ha scritto:....Al tempo, quasi 2 anni fa, la direzione ci disse che erano stati "qualche cliente che non aveva gradito"..... Noi eravamo presenti e non era successo niente, solo un gran numero di "segaioli" che hanno dato fastidio all'unico naturista del tepidarium! :furioso:
Se pure sexissimi - che da sempre è esempio di tolleranza e capacità gestionale - si è stufato/a/i di ste risme di segaioli, vuol dire che il vaso è proprio colmo!!!!!!!!!!
:evil:
Credo che sexxissimi intendesse dire che la protesta in direzione fosse venuta dall'unico naturista infastidito dai segaioli.

sensibilmente ha scritto:
Kull ha scritto: Il Wave si conferma posto da NON frequentare per le coppie... Piuttosto che infestato dai singoli, meglio dai naturisti, almeno si sta in pace e ci si gode la sauna, ma con certa gente neppure quella ti godi... Ma andare al Le 'O o simili, no? Almeno potrebbero trasgredire senza rompere le scatole agli altri...
sai che gusto trasgredire al le 'o
ma saremo liberi di scegliere dove andarci a divertire o no?
Kull ti quoto. Sensibilmente sei un classico esempio di come ci si arroghi il diritto di fare quel che si vuole per ottenere dei risultati desolanti (vai al Wave, vai....vedrai che beeeeeeeeeeeeeeeeeello)
.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#2254 Messaggio da Kull »

noidue ha scritto:Kull ti quoto. Sensibilmente sei un classico esempio di come ci si arroghi il diritto di fare quel che si vuole per ottenere dei risultati desolanti (vai al Wave, vai....vedrai che beeeeeeeeeeeeeeeeeello)
Veramente sarebbero i branchi di lagunari segaioli che si arrogano il diritto, in una sauna e non in un privè, di esibirsi in quelli che, per la legge, sono ancora atti osceni... La trasgressione si fa con classe, altrimenti diventa macelleria da borgata... :(
I branchi di segaioli stanno riuscendo ad allontanare donne e coppie dal Wave... Perfetto! :o

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#2255 Messaggio da minigonna »

beh...che dire...noi ci sarem stati da si e no 5-6 volte...qualche volta abbiam "trasgredito" e qualche altra fatto solo relax...non sappiamo chi sia questa ragazza "secca", noi ogni volta abbiam trovato un'iscritta a questo forum che in ogni caso abbiam sempre visto tranquilla e altre cp però completamente disinteressate a trasgredire...
i singoli van decisamente per la maggiore ma non abbiamo MAI trovato gente maleducata o così invadente da dover rivolgerci alla direzione...al limite basta non dar corda ai presunti "pedinamenti" così da far capire loro che non si è interessati...le volte che abbiam giocato, abbiamo sempre usato testa e attenzioni....basta poco per capire (e far capire) se si è in cerca di altro oltre al relax...e quando si è nel dubbio se la cosa potrebbe infastidire qualche presente, si aspetta un altro momento....a noi vien facile, sarà perchè abituati a giocare anche in altri luoghi pubblici?? :roll:
per chi consigliava di andare in altri luoghi stile club privè, che dire....probabilmente non conoscono abbastanza il termine della parola "trasgredire"....
baci a tutti/e

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#2256 Messaggio da Sexissimi »

noidue ha scritto: Credo che sexxissimi intendesse dire che la protesta in direzione fosse venuta dall'unico naturista infastidito dai segaioli.

ESATTO!!!!! L'unico naturista è andato a lamentarsi.....
Per il resto, sono d'accordo con minigonna, al mondo c'è posto per tutti, basta fargli capire (mi ritengo maestra :100 ) quando esagerano e non sono graditi.....

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#2257 Messaggio da Kull »

Evidentemente le nostre parole non sono state espresse in modo sufficientemente chiaro... Ci riferivamo ai branchi di singoli che credono che il Wave sia un club privè! L'erotismo di classe, il far vedere e non vedere, gli sguardi ecc. ecc. possono essere molto erotici e trasgressivi, ma masturbarsi in sauna, 8/10 uomini CONTRO una coppia non è certo un comportamento che possa attrarre molte coppie... Sicuramente NON noi!
Ripetiamo NON ci stiamo riferendo alle coppie che CON CLASSE e tatto si scambiano effusioni, ma ai gruppi di singoli che si comportano come mute di cani dietro alle poche donne che passano da una sauna all'altra... Anche a noi è capitato, non al Wave, che parecchi singoli ci venissero dietro e poi se ne andassero quando ce ne andavamo noi o gli dicevamo chiaramente di non rompere... Ma un assedio non è il nostro concetto di relax...
Se una coppia inizia a toccarsi vicino a noi, la imitiamo all'istante, ma se un singolo inizia a masturbarsi, ce ne andiamo immediatamente!
Mentre non ci da alcun fastidio avere anche dieci coppie che giocano attorno a noi... :wink:

Se ci fate caso, le coppie iniziano sempre con delicatezza, gentilezza, tatto, cercano PRIMA con lo sguardo una certa complicità... I singoli (almeno TUTTI quelli incontrati fino ad ora) iniziano a menarselo senza guardare in faccia nessuno, in modo aggressivo e NON curandosi del fatto che possano dare fastidio, molto fastidio! :evil:

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/02/2010, 10:36

Re: Saune Hot

#2258 Messaggio da zazazaza6969 »

[quote="Kull"]Evidentemente le nostre parole non sono state espresse in modo sufficientemente chiaro... Ci riferivamo ai branchi di singoli che credono che il Wave sia un club privè!

Mai viste queste cose al Wave anche se non sono lì tutti i giorni....
Boh!
Non mi sembra una corretta rappresentazione della realtà.
Da luogo interessante per una certa varietà di persone e gusti, sembra diventato un posto che non va bene a nessuno.
Lancio una provocazione:
par di capire che volete la chiusura :bonk:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2259 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:.......................... I singoli (almeno TUTTI quelli incontrati fino ad ora) iniziano a menarselo senza guardare in faccia nessuno, in modo aggressivo e NON curandosi del fatto che possano dare fastidio, molto fastidio! :evil:
vedi, il tuo FASTIDIO lo comprendo perché è soggettivo. Conosco coppie e singole a cui certi atteggiamenti non danno affatto FASTIDIO.
Il problema sia per i singoli che per le coppie è SEMPRE lo stesso, capire quando si dà fastidio agli altri o quando invece si è graditi e non dare, come hai fatto tu, giudizi di merito sui singoli comportamenti o indicare momento e luogo per la trasgressione che per definizione è contro qualsiasi regola se non appunto quella di NON DARE FASTIDIO.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#2260 Messaggio da minigonna »

Kull ha scritto:Evidentemente le nostre parole non sono state espresse in modo sufficientemente chiaro... Ci riferivamo ai branchi di singoli che credono che il Wave sia un club privè! L'erotismo di classe, il far vedere e non vedere, gli sguardi ecc. ecc. possono essere molto erotici e trasgressivi, ma masturbarsi in sauna, 8/10 uomini CONTRO una coppia non è certo un comportamento che possa attrarre molte coppie... Sicuramente NON noi!
Ripetiamo NON ci stiamo riferendo alle coppie che CON CLASSE e tatto si scambiano effusioni, ma ai gruppi di singoli che si comportano come mute di cani dietro alle poche donne che passano da una sauna all'altra... Anche a noi è capitato, non al Wave, che parecchi singoli ci venissero dietro e poi se ne andassero quando ce ne andavamo noi o gli dicevamo chiaramente di non rompere... Ma un assedio non è il nostro concetto di relax...
Se una coppia inizia a toccarsi vicino a noi, la imitiamo all'istante, ma se un singolo inizia a masturbarsi, ce ne andiamo immediatamente!
Mentre non ci da alcun fastidio avere anche dieci coppie che giocano attorno a noi... :wink:

Se ci fate caso, le coppie iniziano sempre con delicatezza, gentilezza, tatto, cercano PRIMA con lo sguardo una certa complicità... I singoli (almeno TUTTI quelli incontrati fino ad ora) iniziano a menarselo senza guardare in faccia nessuno, in modo aggressivo e NON curandosi del fatto che possano dare fastidio, molto fastidio! :evil:
a noi, nella nostra cmq poca frequentazione, non è mai capitato di trovar mute di cani che ci inseguissero...è normale che se una cp inizia a giocare/provocare, i singoli presenti tentino di partecipare al "gioco"...se poi li facciamo partercipare o meno quello sta a noi...certo è che se volessimo giocare solo con cp allora sceglieremmo un'altra meta in quanto essendo un posto "normale", non troviamo corretto dire "noi siam cp possiamo, voi siete singoli andatevene"...questo è il nostro umile concetto di "trasgressione waveiana" :wink:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2261 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:..... ma ai gruppi di singoli che si comportano come mute di cani dietro alle poche donne che passano da una sauna all'altra... .. Ma un assedio non è il nostro concetto di relax...
:033 :DDD :DDD :DDD MItico Kull..................quanto hai ragione!!!!!
Spazio per tutti, certo sono d'accordo! Il problema che l'invasione di maschi ha reso questi posti delle caserme operative!!!! Non c'è più spazio per le coppie e la trasgressione. Chi ha vissuto quei momenti del passato sa bene cosa intendo: uno/due singoli a caccia, una decina di gay e la popolazione dei saunisti.....in questo contesto arrivava la coppia giusta e tutti si divertivano o facevano i cazzi loro ove non interessati. Che succede oggi? Io credo che Kull dica il vero e descriva efficacemente la situazione, anche se un po estremizza nelle modalità espositive.
Non è possibile che oggi su 10 uomini soli 9 e mezzo siano "trasgressivi" (con le donne altrui ovviamente :lol: ) e solo il residuo sia un saunista che va a relax!!! E' chiaro che se la situazione è questa vanno o esclusi o monitorati a vista.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2262 Messaggio da kapedag »

minigonna ha scritto:a noi, nella nostra cmq poca frequentazione, non è mai capitato di trovar mute di cani che ci inseguissero...è normale che se una cp inizia a giocare/provocare, i singoli presenti tentino di partecipare al "gioco"...se poi li facciamo partercipare o meno quello sta a noi...certo è che se volessimo giocare solo con cp allora sceglieremmo un'altra meta in quanto essendo un posto "normale", non troviamo corretto dire "noi siam cp possiamo, voi siete singoli andatevene"...questo è il nostro umile concetto di "trasgressione waveiana" :wink:
Non serve che inizi a giocare, basta che si muova e lo sciame segue!!! Lo sapete tutti benissimo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#2263 Messaggio da minigonna »

kapedag ha scritto:
minigonna ha scritto:a noi, nella nostra cmq poca frequentazione, non è mai capitato di trovar mute di cani che ci inseguissero...è normale che se una cp inizia a giocare/provocare, i singoli presenti tentino di partecipare al "gioco"...se poi li facciamo partercipare o meno quello sta a noi...certo è che se volessimo giocare solo con cp allora sceglieremmo un'altra meta in quanto essendo un posto "normale", non troviamo corretto dire "noi siam cp possiamo, voi siete singoli andatevene"...questo è il nostro umile concetto di "trasgressione waveiana" :wink:
Non serve che inizi a giocare, basta che si muova e lo sciame segue!!! Lo sapete tutti benissimo
allora sarò stata fortunata perchè sciami non ne ho trovati...anche perchè sono allergica :awww:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2264 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:vedi, il tuo FASTIDIO lo comprendo perché è soggettivo. Conosco coppie e singole a cui certi atteggiamenti non danno affatto FASTIDIO.
Il problema sia per i singoli che per le coppie è SEMPRE lo stesso, capire quando si dà fastidio agli altri o quando invece si è graditi e non dare, come hai fatto tu, giudizi di merito sui singoli comportamenti o indicare momento e luogo per la trasgressione che per definizione è contro qualsiasi regola se non appunto quella di NON DARE FASTIDIO.
Amico mio, singolo vero e doc, devo però precisare una questione su questo argomento con te. Sai benissimo che io ho cominciato oltre 10 anni fa sul web a scrivere di trasgressione e di località, sai bene che in passato - con un diverso contesto - l'ho pensata anche come te, ma ora? Tu credi davvero in quello che scrivi? sai benissimo che ci dobbiamo consultare in pvt per raccontarci di eventi e posti sarebbe impossibile farlo pubblicamente se non con conseguente orda di lagunari et similia ad inquinare gli ambienti. Inutile, credo, rimanere attaccati a un modello che non esiste più, il mondo è cambiato: la pubblicità e il web hanno reso alla portata di tutti ciò che era dominio di pochi .... pertanto si deve anche abbandonare ogni romanticismo a tutto vantaggio di approcci pratici e selettivi. Con simpatia A.
Ultima modifica di kapedag il 16/09/2010, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2265 Messaggio da kapedag »

minigonna ha scritto: allora sarò stata fortunata perchè sciami non ne ho trovati...anche perchè sono allergica :awww:
Beninteso non mi riferisco al wave che non frequento al momento ma più in generale
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”