Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
LaraeBruno
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/08/2010, 21:15

Re: Recensioni di Club Privè

#2251 Messaggio da LaraeBruno »

dolcimelodie ha scritto:Noi abbiamo il tesseramento della federclubeuropa fatta al fashion di Milano noi siamo di Torino città, leggo da una e-mail ricevuta che a torino apre anche un nuovo locale
"Hollywood privè" di prossima inaugurazione ed avrà lo stesso tesseramento giusto? chiedo a chi è più ferrato in materia se può darci qualche lume in più.
falla finita HOLLYVOOOOOD ti si riconosce subito!!!! Non basta avere lo stesso tesseramento :crash: non sarete mai all'altezza per qualità del Fashion 40.Comunque il Fashion non rilascia tessere. :bonk:

Avatar utente
aimiar
Bannato
Bannato
Messaggi: 180
Iscritto il: 08/04/2011, 10:06

Re: Recensioni di Club Privè

#2252 Messaggio da aimiar »

LaraeBruno ha scritto:Comunque il Fashion non rilascia tessere.
Vero. Confermo.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

Avatar utente
dolcimelodie
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/04/2011, 21:34

Re: Recensioni di Club Privè

#2253 Messaggio da dolcimelodie »

LaraeBruno ha scritto:
dolcimelodie ha scritto:Noi abbiamo il tesseramento della federclubeuropa fatta al fashion di Milano noi siamo di Torino città, leggo da una e-mail ricevuta che a torino apre anche un nuovo locale
"Hollywood privè" di prossima inaugurazione ed avrà lo stesso tesseramento giusto? chiedo a chi è più ferrato in materia se può darci qualche lume in più.
falla finita HOLLYVOOOOOD ti si riconosce subito!!!! Non basta avere lo stesso tesseramento :crash: non sarete mai all'altezza per qualità del Fashion 40.Comunque il Fashion non rilascia tessere. :bonk:

HO SCRITTO CHE io ho una tessera materiale? ho fatto il tesseramento al Fashion e abbiamo il tesseramento fatto in tale club (almeno credo visto che l'abbiamo pagato !) guardando questo link http://www.federclubeuropa.com/club-affiliati/ ho visto che fra i locali era presente Fashion - Hollywood - extreme - ritrovo - leò - luna ed altri pertanto ho fatto una domanda, il tuo post mi sembra alquanto fuori luogo, anche perchè più volte abbiamo richiesto il tesseramento che fisicamente non abbiamo mi spieghi cos'è un tesseramento virtuale? MAGARI NON SONO FERRATO IN MATERIA

e soprattutto credo sia primario che tu la finisca, non noi !!!
Siamo registrati da poche ore come te e già attacchi le persone? è normale sta cosa?

Avatar utente
dolcimelodie
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/04/2011, 21:34

Re: Recensioni di Club Privè

#2254 Messaggio da dolcimelodie »

coppia_co ha scritto:
dolcimelodie ha scritto:Noi abbiamo il tesseramento della federclubeuropa fatta al fashion di Milano noi siamo di Torino città, leggo da una e-mail ricevuta che a torino apre anche un nuovo locale
"Hollywood privè" di prossima inaugurazione ed avrà lo stesso tesseramento giusto? chiedo a chi è più ferrato in materia se può darci qualche lume in più.
In tanti ani di frequentazione del Fashion, prima quello di via Gallarate 228, poi quello di via Quaranta, mai ci hanno consegnato una qualsivoglia tessera d'iscrizione.
Mai saputo che fossero affiliati alla federclubeuropa :wink:

MA NON E' UNA COSA NORMALE TUTTA ITALIA CREDO RILASCIA UN TESSERAMENTO SE LO PAGHI NO?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2255 Messaggio da federicoweb »

signori non scrivete in maiuscolo, significa urlare e......... Pimpi si incazza.........

Avatar utente
dolcimelodie
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/04/2011, 21:34

Re: Recensioni di Club Privè

#2256 Messaggio da dolcimelodie »

federicoweb ha scritto:signori non scrivete in maiuscolo, significa urlare e......... Pimpi si incazza.........

sara' fatto scusami, te sei un moderatore?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2257 Messaggio da Pim »

fede,
e tutti ci danno una mano, niente colori ,niente maiuscolo, niente grassetto

E NIENTE PUBBLICITA'

Avatar utente
coppiadc
Bannato
Bannato
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/06/2010, 0:08
Località: Torino
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2258 Messaggio da coppiadc »

Ciao Pimpi,se questo è l'inizio............... prevediamo gia' la incredibile intrusione di spammer sotto varie forme di esseri..... ,previsione personale nerissima...... scorie radioattive in tutta la rete,forse peggio di prima....
La vera trasgressione è imprevedibile.

Avatar utente
dolcimelodie
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/04/2011, 21:34

Re: Recensioni di Club Privè

#2259 Messaggio da dolcimelodie »

Pimpipessa ha scritto:fede,
e tutti ci danno una mano, niente colori ,niente maiuscolo, niente grassetto

E NIENTE PUBBLICITA'

agli ordini vale anche per "coppia dc" che nella firma sono locali ?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2260 Messaggio da Pim »

no n inconminciamo con qta diatriba altriemnti il gioco finisce subito ,

preferisco chi in chiaro dice chi è ( vedi anche il Kristal, ma non è nemmeno lontanamente paragonabile a voi) che chi zitto zitto, come mille volte ho detto fa finta di nulla e intanto si fa pubblicità.

E con qto non tornerò più sull'argomento, alla prima che non va vai fuori.

Monniacale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/04/2011, 0:47

Re: Recensioni di Club Privè

#2261 Messaggio da Monniacale »

Salve a tutti.

Visto che prima di fare "il grande passo" vi ho letto molto. Restituisco il favore e riporto la mia esperienza al Theatrò di Thiene - Vicenza.

Siamo andati venerdì scorso. Trovarlo non è difficile, a parte il fatto che il negozio di motoseghe attiguo è molto più illuminato, per cui, le auto parcheggiate davanti fanno pensare che a molta gente sia scattata un improvvisa voglia di comprare utensili da giardino.
Entriamo, sono le 11. Il locale ben rifinito e senza mai scadere nel Kitsch si presenta bene.
Il proprietario (somiglia a rocco siffredi!! Per lo meno in volto) gentile e affabile ci prende e ci porta a a visitare il locale che è enorme ed è omologato per 970 persone (!!!) giu su (sta su due piani). C'è pure un carro funebre (?!?!) tutto agghindato per l'occasione (si vede che c'è a chi piace), ci offre da bere e si congeda.

Ok, però è venerdi ed il locale è semideserto. Al''inizio pensavamo di essere l'unica coppia presente, non perché ci fossero solo singoli, perché tutti gli altri erano baristi, guardarobiste, dj, cubiste, cassieri ... (!!!!) Per fortuna qualcuno è arrivato, alla fine ci saranno state una decina di coppie e 4 o 5 singoli. Il problema è che il posto è talmente grande che per trovare qualcuno sembra di fare la caccia al tesoro!

C'è anche un buffet, avevamo cenato prima, nessuno ha toccato nulla. Non so dire com'è ma ci stava.

I bagni (il proprietario dice 16) sono puliti e attrezzati come anche tutte le salette.

Saliamo... in una stanza c'è una tipa del locale (mica facile trovarla, stan tutte vuote), sta li aspetta dei singoli (abbiamo visto mentre c'era il giro turistico con guida), poi gioca con diversi di loro mentre intorno sui divanetti ci sono varie coppie che assistono e cominciano a toccarsi.

Noi assistimo pochi secondi, giriamo un po per il locale, e ci appartiamo, stendiamo le lenzuola sul letto e cominciamo a darci da fare. Tutto bene, a parte un coglione, che ha aperto la tendina (chiusa) si è messo a guardare (lo poteva fare da dove è stato pensato per farlo) gli ho dovuto dire tre volte "chiudi!!" e ha pure avuto cenni di rimostranze prima di andarsene (idiota, se avesse avuto un pizzico in più di savoire faire, avevamo pensato pure di coinvolgerlo)

Scendiamo a bere qualcosa, un altro giro e vediamo in una stanza 4- coppie giocare, infine nella saletta con la disco "soft" di sopra, nella gabbia, altre 3 coppie che si danno da fare. Stacolta ci sediamo di fonte e assistiamo.
Impressione personale nell'assistere a tutto ciò... nulla!!! Pensavo ci eccitasse, invece niente... non so perché... ma abbiate pazienza, ma non si può assistere a certe scene, e sentire in sottofondo, la Goggi che canta Maledetta Primavera. La libido ti scende comunque sotto i piedi

Alle 3 ce ne siamo andati.

Nonostante, "l'assistere" non ci abbia coinvolto (una vita passata a pensare che si farebbe se un giorno si potesse anche solo vedere... invece poi... nulla), comunque ci siamo divertiti. Ci torneremo sicuramente, magari di sabato quando ci sarà sicuramente più gente. Anche se, per la prima volta, il fatto che fossero così in pochi non è stato un male anzi.

Alla fine ci hanno chiesto, per entrambi, 50 euro 10 + 10, per le due tessere e 30 d'entrata. Pensavamo di più.

Saluti

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2262 Messaggio da kapedag »

Grazie Monniacale, finalmente informazioni che ci fanno capire com'è questo Theatro's. Bella recensione!
Benvenuti :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2263 Messaggio da Pim »

Bravo Monniacale!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#2264 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:Bravo Monniacale!
fossero tutte così le new entry... :-D
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Recensioni di Club Privè

#2265 Messaggio da sensibilmente »

kapedag ha scritto:Grazie Monniacale, finalmente informazioni che ci fanno capire com'è questo Theatro's. Bella recensione!
Benvenuti :-D

:033 :033
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”