sogni da cuckold

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: sogni da cuckold

#226 Messaggio da labile »

ho riflettuto sul mio post e i commenti a seguire,
in effetti ho immaginato che la piccola statistica di massaggi.cock.e.bull fosse riferita ai singoli che si trovano nei privé o che cercano contatti nel mondo scambista, da qui il mio commento non troppo delicato.
d'altronde la mia limitata e ora conclusa esperienza in quel mondo mi confermava tale statistica che, tuttavia, pare non sia valida su questo forum.
comunque non generalizzo affatto, e sono propenso a credere che certi personaggi visti in quei posti non passeranno mai di qui.

ambix
Primi impulsi
Primi impulsi

#227 Messaggio da ambix »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Non girare ad altri domande per le quali solo il sottoscritto può rispondere. Fai prima a farmele direttamente non trovi?
Ecco le risposte anche se non comprendo la finalità nel conoscerle, lo spiegherai a tutti
Il primo massaggio l'ha fatto da sola ed ecco spiegato il termine "mandata", nel secondo l'ho accompagnata. Ero in accappatoio perchè nei centri benessere si gira in accappatoio normalmente e perchè prima di lei avevo effettuato anch'io un trattamento. In tutto questo però non vedo alcuna strategia e non c'era nemmeno al tempo.
La prima volta è andata sola perchè non avrei saputo come giustificare la mia presenza, la seconda volta invece ho avuto la possibilità di osservare visto che avevo già conosciuto il massaggiatore e c'erano stati degli sguardi (tra uomini) abbastanza eloquenti, sempre professionali ma chiari se uno li voleva cogliere. Ho chiesto visto che sono un appassionato di massaggi se potevo assistere e lui con sorrisino malizioso mi ha detto "certamente, ci mancherebbe". Tutto qui
OK, grazie.

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#228 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

La discussione langue, sarà il Natale. Con l'occasione auguro a tutti buone feste. Un augurio particolare alla misteriosa amministratrice di questo forum
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:La discussione langue, sarà il Natale. Con l'occasione auguro a tutti buone feste. Un augurio particolare alla misteriosa amministratrice di questo forum
una amministratrice di forum è MISTERIOSA per default :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da sensibilmente »

un mistero con molte tracce: qui troverai più di 20.000 indizi sulla sua persona, svelati direttamente da pimpi stessa
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#231 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Resterebbe misteriosa anche se la conoscessi di persona

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#232 Messaggio da kapedag »

labile ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Singoli invadenti, cafoni e rozzi stimati nel 90%
singoli ne carne ne pesce 5%
singoli che ci sanno fare 3%
singoli veramente bravi 1%
singoli super stimati nello 0,8%
singoli artisti 0,2%

Sono cifre buttate là ma penso decisamente realistiche
ma secondo voi, uno che non è rozzo, cafone e invadente, non insulso, che ci sa fare o è veramente bravo o addirittura artista: è single?
certe capacità vengono sviluppate secondo le leggi della biologia per accoppiarsi meglio.
ovvio che i single a vita siano da ricercare nelle categorie di cui sopra.
o no..
:DDD :DDD Grande sillogismo labile..... con le debite eccezioni alla regola, che comunque rimane tale, non posso che concordare....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
labile ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Singoli invadenti, cafoni e rozzi stimati nel 90%
singoli ne carne ne pesce 5%
singoli che ci sanno fare 3%
singoli veramente bravi 1%
singoli super stimati nello 0,8%
singoli artisti 0,2%

Sono cifre buttate là ma penso decisamente realistiche
ma secondo voi, uno che non è rozzo, cafone e invadente, non insulso, che ci sa fare o è veramente bravo o addirittura artista: è single?
certe capacità vengono sviluppate secondo le leggi della biologia per accoppiarsi meglio.
ovvio che i single a vita siano da ricercare nelle categorie di cui sopra.
o no..
:DDD :DDD Grande sillogismo labile..... con le debite eccezioni alla regola, che comunque rimane tale, non posso che concordare....
ovvio che IO faccio parte della categoria al 0,2% :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#234 Messaggio da Voltaire »

Manca la categoria dei singoli intellettuali depressi, di cui sono l'unico esponente.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da belnudo »

Voltaire ha scritto:Manca la categoria dei singoli intellettuali depressi, di cui sono l'unico esponente.
hai comunque anche tu la parte percentuale:
0,00000000000001 %
STATO LADRO & RAPINATORE

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#236 Messaggio da Voltaire »

Però sono richiestissimo.

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#237 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Se sei richiestissimo non c'è motivo di essere depresso o forse la tua depressione non ha niente a che vedere con i tuoi successi amorosi

labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#238 Messaggio da labile »

Voltaire ha scritto:Manca la categoria dei singoli intellettuali depressi, di cui sono l'unico esponente.
è solo una questione di ampiezza del campione considerato:
la categoria dei Voltaire di SZ è costituita al 99% da singoli intellettuali depressi e da un 1% di ottimismo. ;)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#239 Messaggio da Voltaire »

labile ha scritto:
è solo una questione di ampiezza del campione considerato:
la categoria dei Voltaire di SZ è costituita al 99% da singoli intellettuali depressi e da un 1% di ottimismo. ;)
Concordo!

In ogni modo la depressione va e viene, esattamente come me dall'Inghilterra. Ora torniamo IT altrimenti Pimpi mi fucila.

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#240 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Oggi, penultimo giorno dell'anno me ne vado a fare il bull. Una piccola trasferta fuori casa, ambiente riscaldato all'inerosimile, candele profumate, penombra, olio caldo, un bel massaggio e poi .... qui sta il bello, e poi?

La cosa più eccitante è non sapere se ci sarà un seguito e questa è una regola d'oro, ricordatevela!!

Tutto ciò che è scontato è poco eccitante.

Le premesse ci sono tutte ma le mie sane intenzioni sono quelle di tenere un comportamento che definirei professionale/conoscitivo visto che si tratta della prima seduta e visto che sicuramente ce ne saranno delle altre poi si vedrà.

Massaggerò ad occhi chiusi per buona parte, le mie mani dovranno entrare in perfetta simbiosi con il corpo della signora, dovrò sentire il suo battito, il suo respiro, i suoi fremiti in ogni parte del suo corpo, sono anche curioso di verificare il comportamento del marito che finora è palesemente votato nell'offrirmi completamente la moglie su un piatto d'argento. Merito della buona fama che mi sono costruito e del passaparola, è incredibile come sei richiesto come entri in certi giri!! Poi la verità è che un massaggio gratuito di 2 ore mica lo si trova facilmente in giro, ma io massaggio volentieri e nulla chiedo in cambio. Massaggiare è prima di tutto donare, il tantra, l'energia sessuale non sono essenziali, lo diventano solo se ci sono i giusti presupposti e difficilmente ciò si verifica alla prima seduta.

Come lo invidio però, magari la mia lei accettasse una situazione simile.

Sto vivendo una vera tragedia esistenziale in tal senso, per fortuna che ci penso poco, ma quando ci penso decido che è meglio non pensarci!!

In mattinata ho invece offerto un veloce assaggio tantrico ad un meritevole uomo singolo. Ha dato nel tempo ampie credenziali di sottomissione mentale alla tecnica e dunque era giusto premiarlo.

Tratto sia uomini, che donne che coppie ma mentre l'universo maschile lo esploro con le mappe stellari in mano, nell'universo femminile mi piace perdermi senza sapere dove sto andando e dove arriverò.

Si tratta di ricercare l'essenza del piacere che risiede nella mente, anni di studi, anni di pratica e non ci sono ancora arrivato. Ma la meta è vicina, lo sento. Ogni tanto l'afferro ma come la prendo mi sfugge ma è accanto a me e alla mia filosofia di concepire la persona come un essere umano, un essere vivente con un'anima con la quale mettersi in contatto. L'uomo, il suo corpo, la carne sono solo un tramite per raggiungerla.

Rispetta il corpo, ricerca un'osmosi mentale e arriverai alla sua anima, solo allora potrai tornare indietro e riprenderti il suo corpo. Il percorso è semplicissimo da descrivere, immensamente difficile da percorrere.

Buon 2011 a tutti da MC&B

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”