ahah, ok, ora guardofedericoweb ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:Guarda che la coppa è scritta sulla targhetta del reggiseno accanto alla taglia... le basi cazzo, le basi
minchia.........![]()
davvero !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
ahah, ok, ora guardofedericoweb ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:Guarda che la coppa è scritta sulla targhetta del reggiseno accanto alla taglia... le basi cazzo, le basi
minchia.........![]()
davvero !
eccomi!ho guardatoVolpeGrigia ha scritto:Guarda che la coppa è scritta sulla targhetta del reggiseno accanto alla taglia... le basi cazzo, le basi
perfetta per la spagnola....parigina ha scritto:eccomi!ho guardatoVolpeGrigia ha scritto:Guarda che la coppa è scritta sulla targhetta del reggiseno accanto alla taglia... le basi cazzo, le basic'è scritto coppa D!
: :rolll'ho fatta giusto l'altro ieri, l'argomento del forum mi ha fatto venire l'ispirazioneyonikhan ha scritto:perfetta per la spagnola....parigina ha scritto:eccomi!ho guardatoVolpeGrigia ha scritto:Guarda che la coppa è scritta sulla targhetta del reggiseno accanto alla taglia... le basi cazzo, le basic'è scritto coppa D!
ciao,no, mi hanno riammesso dopo che ho parlato personalmente con l'amministratrice. Mi ha detto che mi ha cancellato perchè l'ho offesa poichè lei essendo io offtopic(come tutti gli altri a cui rispondevo su SOno nuovo mi presento) ha scritto "fuori di qui" in maiuscolo dopo che tutti mi accusavan di mentire, dicendo che ero un maschio in realtà, allora le ho risposto che mi fa pena, perchè mi sembrava l'ennesima a volermi offendere ma in realtà con quel "fuori di qui" intendeva dire a tutti "fuori dal topic" e non "fuori dal forum"..non era molto chiaro allora ho frainteso..e le ho detto che mi fa pena,che non han prove per dirmi che sono un maschio, e lei quindi mi ha bannato..poi ci siam spiegate e finemarkone ha scritto:e' stata bannata parigina? come mai? forse e' stato scoperto il vero suo sesso?....
oggi ho messo un paio di foto nel topic sui troll..così una volta per tutte si è chiarito che sono una ragazzaparigina ha scritto:ciao,no, mi hanno riammesso dopo che ho parlato personalmente con l'amministratrice. Mi ha detto che mi ha cancellato perchè l'ho offesa poichè lei essendo io offtopic(come tutti gli altri a cui rispondevo su SOno nuovo mi presento) ha scritto "fuori di qui" in maiuscolo dopo che tutti mi accusavan di mentire, dicendo che ero un maschio in realtà, allora le ho risposto che mi fa pena, perchè mi sembrava l'ennesima a volermi offendere ma in realtà con quel "fuori di qui" intendeva dire a tutti "fuori dal topic" e non "fuori dal forum"..non era molto chiaro allora ho frainteso..e le ho detto che mi fa pena,che non han prove per dirmi che sono un maschio, e lei quindi mi ha bannato..poi ci siam spiegate e finemarkone ha scritto:e' stata bannata parigina? come mai? forse e' stato scoperto il vero suo sesso?....
bella conquista,la mia ex era una 38DD ovvero aveva un giro seno di 105cm...la rimpiango solo per quello....ho postato anche delle sue foto indietro nel forum....che spagnole mi facevo...BullForBBW ha scritto:io con le misure espresse in 2 3 4 etc non ci capisco una mazza
molto meglio i cm!
100D la mia ultima conquista
AmbraStarlet ha scritto:Sono una 34DD (misura americana). Qualcosa da ridire?