privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Sabato sera siamo stati al cleó,l'ambiente non è male,ci siamo divertiti abbasatanza in pista a ballare...fino alle 2 passate non trombava nesuno
c'erano molte coppie età media un pó altina;50 con punte di 65,alcune sui 30/35, qualche singolo giovane...si entra e si beve gratis con tessera capit 

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
Ieri pomeriggio siamo stati all'Olimpia , prevalentemente in zona idro , purtroppo gli spogliatoi sono sacrificati e i problemini i soliti , ovvero che in quella zona l'aria è fredda , che nelle vasche la "cerbera" vuole solo al massimo 3 coppie per evitare di pulire l'acqua che esce (e allora abbbassa il livello prima no ?) e ciabattine non sono usa e getta , e via dicendo.
Le coppie ? l'età in certi casi è un po altina , ieri forse abbiamo visto poche coppie carine ma un paio ce n'erano sicuramente . Prossimamente a Torino aprirà un locale "idro" precisamente in zona Moncalieri , vi faró sapere appena ne so di più , ma se qualcuno ne sa già oggi qualcosa puó illuminarci......
Le coppie ? l'età in certi casi è un po altina , ieri forse abbiamo visto poche coppie carine ma un paio ce n'erano sicuramente . Prossimamente a Torino aprirà un locale "idro" precisamente in zona Moncalieri , vi faró sapere appena ne so di più , ma se qualcuno ne sa già oggi qualcosa puó illuminarci......
Da lunedì saró anche io a Torino, per una settimana per iniziare poi si vedrà se devo andare a Milano per i successivi 4 mesi oppure rimango a Torino. Da un lato sarei contento su MIlano perchè c'è E., peró come sistemazione sia gli alberghi che la vita trasgressiva e le serate salsere che amo tanto sono molto migliori a Torino.. (ho prenotato un hotel in pieno centro con annesso centro benessere aperto anche per esterni fino alla 23,00)Aspetto con ansia di sapere del locale idro di cui parla Banito anche perchè ultimamante "funziono" meglio nelle saune che nei privè ....Chiedo a dante se anche il cleo fa le serate infrasettimanli a costo modico per singoli ...anche perchè se pure ci fosse E. sono le uniche che presentano qualche persona nell'infrasettimanale...Ciaoooooo a presto Torinesi ... 

Dai Scorpio..da questa settimana un nuovo cliente per Olimpia...Scorpio ha scritto:ieri sera Olimpia !
Bella serata, e gradita sorpresa il locale rinnovato col piano di sopra in più.
Tutto sommato, stessa gente...d'altronde...il mercato è quello.
Si conferma il top nel torinese.

A presto!!
Beh,i locali sono sempre i soliti,non c'è ne uno in particolare adatto a te ... leggi qualche pagina piu indietrobisex ha scritto:Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto non immaginavo tanta partecipazionebisex ha scritto:ciao a tutti sono nuovo dell'ambiente e alle prime armi chi mi consiglia un locale a torino dove iniziare prima come singolo e poi coinvolgendo la mia lei?
grazie a chi mi darà risposta
Max![]()
![]()
permalosone

"George Santayana"
"George Santayana"
Quanto costa adesso nel fine settimana l'Olimpia?Scorpio ha scritto:ritornato all'Olimpia oggi, Domenica pomeriggio!
Incredibile, quanta gente ho visto già solo nel parcheggio! Diversi milanesi, liguri.
Sembra che i milanesi, si divertano di più e spendano di meno, nonostante la distanza..
PS: vi giuro che non è spamming o reclame ai titolari.
"George Santayana"
"George Santayana"
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Venerdì e Sabato 30, domenica 20 ( a coppia)dante011 ha scritto:Quanto costa adesso nel fine settimana l'Olimpia?Scorpio ha scritto:ritornato all'Olimpia oggi, Domenica pomeriggio!
Incredibile, quanta gente ho visto già solo nel parcheggio! Diversi milanesi, liguri.
Sembra che i milanesi, si divertano di più e spendano di meno, nonostante la distanza..
PS: vi giuro che non è spamming o reclame ai titolari.