Per noi il vero singolo è quello che la situazione la crea, la vive in tutto il suo erotismo, purtroppo oggi molti singles sono stati abituati male, naturalmente la colpa è di quei gestori che pur di guadagnare il piu' possibile hanno abituato i singles ad avere la scopata assicurata.
Risultato.......se non riesci a trombare non ti diverti.
Capiamo il disappunto di molte persone, ma in realtà lo scopo di questi locali (sia per le coppie che per i singoli) è quello di vivere delle situazioni "particolari" e poi alla fine concludere in maniera soddisfacente il gioco.
A tutti farebbe piacere poter "portare a termine" la siutazione in modo positivo, ma non deve essere una "conditio sine qua non".
Questi sono ambienti un po' particolari, e di conseguenza esclusivi, o almeno lo sono stati, oggi purtroppo sono frequentati per lo piu' da persone convinte di andare in una sorta di discoteca trasgressiva e passare un paio d'ore con la speranza di portare a casa qualcosa, piuttosto che andare a perdere tempo in discoteca con quelle che se la "tirano" e ti mandano in bianco.
Ecco cosa intendiamo noi per "vero singolo", naturalmente non vogliamo riversare tutte le colpe sugli incolpevoli maschietti, sarebbe ora che molti gestori avessero la forza di guadagnare di meno, ma limitare l'ingresso a quei signori che non hanno la mentalità giusta per questi posti.
Le coppie si lamenterebbero di meno, i singoli si divertirebbero di piu',
e vi assicuro che la frequentazione dei clubs aumenterebbe sia in quantità che in qualità .
zaratustra ha scritto:......., sarebbe ora che molti gestori avessero la forza di guadagnare di meno, ma limitare l'ingresso a quei signori che non hanno la mentalità giusta per questi posti.
Le coppie si lamenterebbero di meno, i singoli si divertirebbero di piu',
e vi assicuro che la frequentazione dei clubs aumenterebbe sia in quantità che in qualità .
Condivido appieno, c'è solo un problema: come fanno a riconoscere alla porta le persone? Io credo che l'età sia un elemento dirimente (mai prima dei 30 anni) come il fatto di non essere mai più d'uno alla porta .. per il resto è difficile, SE ANCHE VOLESSERO.. ma non vogliono.
zaratustra ha scritto:Ieri sera siamo andati a mettere il naso al Divina, localino molto carino, ricorda il privè di una volta, niente musica assordante e coppie votate al "gioco" , cosa stranissima nessun singolo.....peccato.... mia moglie non si è divertita....e nemmeno io.
La cosa strana è che parlando con le coppie presenti lamentavano tutte la stessa cosa....ma i veri singoli che fine hanno fatto??????
Ero troppo curioso....ieri sera sono passato al Divina.Sono stato accolto da una signora (proprietaria credo) gentile e disponibile,era circa mezzanotte,ho chiesto qualche info,costa 100 per i singoli e nulla per le coppie,mi ha fatto visitare il locale.C'era una coppia sulla quarantina e 4 o 5 uomini,non mi sono fermato vista la mancanza di coppie...Proveró a passare fra qualche tempo,magari in coppia...
ciao
PS: qualcuno ha sentito parlare del Vintage club in via Loano a Torino?
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
DA FINE MESE SARO' A TORINO (NONCHe' DI TANTO IN TANTO A MILANO) PER UN LUNGO PERIODO. QUALCHE TORINESE CHE PUO' AGGIORNARE LA SITUAZIONE PRIVE' (SOPRATTUTTO PER SERATE INFRASETTIMANALI), CINEMA, SAUNE E ALTRO. SAREI GRATO ANCHE IN PVT.
Ultima modifica di kapedag il 05/01/2009, 9:37, modificato 1 volta in totale.
Concordo ( infatti ho usato "anche")..allora se qualcuno puó aggiornarmi in pubblico ... Ho degli ottimi ricordi di alcune serate infrasettimanali all' Imperial e all'Olimpia ..esistono ancora?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
kapedag ha scritto:Concordo ( infatti ho usato "anche")..allora se qualcuno puó aggiornarmi in pubblico ... Ho degli ottimi ricordi di alcune serate infrasettimanali all' Imperial e all'Olimpia ..esistono ancora?
anche io,purtroppo solo ricordi
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
BanitoXXX ha scritto:Certo che esistono ancora , e mi sa che insieme al Kristal sono gli unici che funzionano ( e dove non vi sono coppie prezzolate che ti tirano dentro)