Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Amante75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/01/2008, 11:51
Località: Monza

Re: Recensioni di Club Privè

#2041 Messaggio da Amante75 »

Buongiorno,

chiedo lume a voi esperti dell'ambiente, ma in Canton Ticino/Grigioni non hanno ancora aperto qualche bel Club Privè ben frequentato???

Grazie...

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#2042 Messaggio da coppia_co »

A Lugano c'è il Moonlight club privè. Sconsigliato.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Amante75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/01/2008, 11:51
Località: Monza

Re: Recensioni di Club Privè

#2043 Messaggio da Amante75 »

Si si lo conosco,¨è per quello che chiedevo se ci fosse qualche novità in zona...

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#2044 Messaggio da coppia_co »

Tutto fermo, saune bordello et affini tanti, club privè nisba :evil:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Amante75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/01/2008, 11:51
Località: Monza

Re: Recensioni di Club Privè

#2045 Messaggio da Amante75 »

Quindi evitando Bordelli e Personaggi a Pagamento, non si trova nulla di free.....

Voi che locali frequentate in zona, se posso?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#2046 Messaggio da coppia_co »

Fashion di via Quaranta - Milano
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

b_side
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/01/2011, 14:21

Re: Recensioni di Club Privè

#2047 Messaggio da b_side »

la mia prima volta:
Ottobre 2009, avevo contattato una coppia che aveva un last minute su un sito di annunci (la...x, se si puo' dire) e ci eravamo accordati per un'incontro al MoulinRouge di Soave. Era un sabato di ottobre e io tutto eccitato ed anche un po' emozionato, ero entrato molto presto, verso le 22.30. Dopo aver pagato (molto, troppo!) sono stato accompagnato all'interno del locale e mi sono messo fatto un giretto. Non c'era molta gente, almeno fino a mezzanotte ci saranno state 5/6 coppie e 3/4 singoli. Dopo mezzanotte il locale piano piano si è riempito, cosi come il prive'. Nella dark room mi sono divertito molto con una lei di coppia davvero brava con la bocca (e bellissima, mi sono accorto poi quando siamo usciti...) e meno con altre, visto che nella piccola stanza buia come entrava una coppia era subito seguita da diversi singoli che con l'attrezzo in mano si facevano largo :motosega: ...Poi mentre giravo per il prive', dopo aver approcciato una coppia(sui 30, come me) e dopo alcuni sguardi complici con la lei, il lui mi avvicina e mi chiede se voglio portarmi la sua donna in una stanza e prendermi cura di lei. Naturalmente accetto :DDD , ci sistemiamo in una stanza aperta con il lui a far la guardia mentre io gioco con lei. Non faccio in tempo a sedermi sul letto e mi accorgo che un'altra lei la stava aiutando a sfilarmi i pantaloni :flash: ...Beh è stata davvero una bellissima esperienza, se poi aggiungiamo che una delle due squirtava a piu' non posso e i due lui si godevano lo spettacolo incitando le relative dame...credo di essere stato davvero molto fortunato!!

ps non ho poi mai scoperto se la coppia che mi aveva dato appuntamento fosse stata una di quelle con coi ho giocato.
pss secondo me una o due coppie all'interno del locale erano fake

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Recensioni di Club Privè

#2048 Messaggio da wpaolo »

Ciao b_side, che storia ecccitante...! Scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire fake?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#2049 Messaggio da Kull »

wpaolo ha scritto:Ciao b_side, che storia ecccitante...! Scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire fake?
You Google?
http://it.wikipedia.org/wiki/Fake

b_side
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/01/2011, 14:21

Re: Recensioni di Club Privè

#2050 Messaggio da b_side »

qualcuno è mai stato al cats a Monaco?
qui il sito http://www.cats-swingerclub.de/

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#2051 Messaggio da noidue »

Balocchi, il paese dei balocchi.
Chissà perchè ogni volta che con la mia lei siamo stati al MR lo spettacolo generato dai singoli li presenti è stato di pena, rabbia, sopportazione e insopportazione.
Se dobbiamo fare pubblicità, allora la mia credibilità me la gioco per dire che riguardo alla qualità dei singoli è meglio il Krystal.
.

b_side
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/01/2011, 14:21

Re: Recensioni di Club Privè

#2052 Messaggio da b_side »

quella al Moulin Rouge è stata la mia prima e unica esperienza da single in un club...a parte il prezzo pagato per entrare, è stata una serata molto piacevole!
In coppia ho talmente poche esperienze che non saprei, ma leggendovi credo di ritrovarmi in quello che dice noidue.
Con la mia lei, in italia, abbiamo avuto una sola esperienza, proprio al Krystal nella prima serata dedicata alle coppie, era luglio, vi raccontero' le nostre sensazioni...

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Recensioni di Club Privè

#2053 Messaggio da luge07 »

b_side ha scritto:qualcuno è mai stato al cats a Monaco?
qui il sito http://www.cats-swingerclub.de/
Io, diverse volte da singolo alcune in coppia. Direi che si tratta di un club di buon livello su due piani di dimensioni medie, primo piano risto-bar e disco, secondo piano idro, palestrina, un paio di stanze di cui una con gabbia, prezzo medio alto, bevande gratis (anche alcoliche), buffet discreto, orari decenti, buona frequentazione, donne in lingerie e uomini con asciugamani in vita o intimo in latex. Una volta al mese è tutt'uno col club soprastante dedicato alla "cultura" sadomaso. Club alla luce del sole, illuminato, ben visibile all'esterno, no sottoscala, in zona leggermente periferica ma facile da raggiungere. Non è detto che si concluda sempre qualcosa.

Avatar utente
jeanluc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/12/2010, 11:27

Re: Recensioni di Club Privè

#2054 Messaggio da jeanluc »

MaxClaudia ha scritto:Capodanno al Theatro di Thiene (VI)

Decidiamo di arrivare presto per evitare code all ingresso ....

In conclusione... un locale potenzialmente valido ma la gestione dovrebbe rivedere diverse cose riguardo al servizio... rimane la curiosita di andare a vedere il Krystal prima o poi...

Anche noi ci siamo trovati fuori al freddo con un centinaio se nn piu', di persone che aspettavano per entrare, abbiamo preferito andare a cena in un ristorante li vicino e entrare dopo la mezzanotte. per quanto riguarda l' impaccio del personale...la sera di capodanno è sempre una serata critica per i locali quindi abbiamo chiuso un occhio.
E' sporco il sesso?...solo se fatto bene.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2055 Messaggio da MaxClaudia »

jeanluc ha scritto:...la sera di capodanno è sempre una serata critica per i locali
Appunto...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”