Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#2011 Messaggio da coppia_co »

Thalita ha scritto:ok,ma io penso che ognuno debba semplicemente dire la sua,ma con educazione,senza parolacce ecc...ognuno ha i propri parametri di giudizio,io per ora parlo del madre natura perchè sono stata li da poco,ma vorrei trovare un bel clima su questo forum per poter esprimere le mie considerazioni anche su altri club in futuro..
Giuste considerazioni però permettimi che dieci interventi da new entry nel forum tutti focalizzati su un unico locale, contestati da altri degni di credibilità, non predispongono alla fiducia. Ben vengano recensioni obiettive di altre location.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

carpe diem
Bannato
Bannato
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/01/2011, 15:47

Re: Recensioni di Club Privè

#2012 Messaggio da carpe diem »

se...il buongiorno si vede dal mattino...

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Recensioni di Club Privè

#2013 Messaggio da sublicio »

kapedag ha scritto:
sublicio ha scritto:
kapedag ha scritto:
sublicio ha scritto:.....il Luna Club sulla via Tiberina. Molto bello, discretissimo coppie e pochi singoli molto selezionato come locale. ......
:o :flash: selezionato??? Pochi singoli???? :DDD
Il fatto che chieda ai singoli di prenotarsi è solo perchè il locale non è grande e l'immensa massa di maschi che lo popola era diventata ingestibile.....ora da immensa la massa è diventata enorme...
Il luna era un ottimo locale in fase di start up, ora ... raggiunge a stento la sufficienza e solo grazie al ristorante.
Ehy Kap..ma tu di dove? Io Roma, anche se ora in veneto per la mia dolce metà e lavoro..In effetti è molto che non vado al Luna....fino a due / tre anni fa era uno spettacolo...proprio perchè pochi singoli e situazioni davvero simpatiche..se ti sai comportare.....Dopo aver provato L'Extasia a Roma con la mia dolce metà...anche qui in veneto e magari lombardia...cerchiamo qualcosa del genere...Tu conosci l'Extasia?
Ciao sublicio, certo che conosco Extasia, ci sono vissuto dentro in passato e ne conosco tutte le vicissitudini ed evoluzioni fino all'attuale situazione, direi accettabile e nulla più (salvo la domenica che c'è la giornata delel coppie ed è ottimo). Anche sul Luna mi ritrovo nella tua descrizione solo che è più risalente, direi non meno di 5 anni fa....ora purtroppo il Luna è troppo lontano dai miei gusti. Per Veneto e Lombardia potete leggere il post saune hot.....o il mio blog, più info che da li è difficile avere. Un saluto

Caro Kap, è bello leggere un quasi...compaesano. Beh noi abbiamo avuto la ns prima esperienza all'Extasia nel periodo delle feste e ci siamo trovati bene. Cercavamo quindi anche quassù tra veneto e lombardia qualche sauna simile all'Extasia. Avevamo deciso per il Le 'O soprattutto questo sabato che è solo per coppie. Ci spiace notare come l'ingresso sia sempre a pagamento mentre all'Extasia coppie gratis tesserate ovviamente e singoli che pagano ...e molto...quindi un pò si screma da solo. E poi l'idro dellì'Extasia è da paura...grande e capiente con luce " giusta" chissà come sarà al Le 'O. Cmq è un piacere leggerti caro Kap.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2014 Messaggio da kapedag »

Piacere mio, ma ringrazia il cielo che le coppie paghino, quella polica romana sta distruggendo i club. Per al tre info contattami in pvt sono sempre solidale con i conterranei in trasferta come me....))
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Recensioni di Club Privè

#2015 Messaggio da depilanel »

Thalita ha scritto:Si trova a Desenzano,sopra chateau d' ax,la zona wellness è nudista,ci sono tantissimi eventi ,basta che guardi su facebook ,cerca madrenatura.Ieri ci è tornato un mio amico e mi ha raccontato di una serata evento spettacolare ,con una donna bellissima su cui si poteva...cenare!!!!!mi ha detto che c erano coppie giovani e carine!!!!
thalita to beccato :evil: pure qua a proporre il tuo locale ...preferito!!!!...mo basta !!!!! cosa pensi che la gente che frequenta il forum siano tutti minchioni :oops: da non capire chi spara cazzate!!! :bonk: non sono un novellino :furioso: e come me tanti altri ...ma sai quanti locali da singol e in coppia ho girato? e quanti presunti furbi ho incontrato e sgamato la loro vera professione ...del p.....e..non mi far ripetere quanto ti ho gia' detto in altra recensione..saune..cambia articolo!!!! un c.a. :baciaculo: e un s.a.s. :baciaculo: by by x la prossima proponi qualcosaltro !!!! e che sia veramente valido.....!!

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2016 Messaggio da MaxClaudia »

Recensione : Taverna del Monastero

Siamo stati li stasera (venerdi) con una coppia amica che conoscevamo (noi venivamo da Como e loro da Bologna) quindi gia' sapevamo che verso avrebbe preso la serata :wink:
Arriviamo verso le 22 ci sono circa dieci auto nel parcheggio, non eravamo mai stati li...entriamo... ambiente in penombra e ci immergiamo subito nel dedali di corridoi... scale che salgono e scendono... sentiamo qualche voce provenire da alcune stanzette ma l ambiente appare quasi deserto.

Ce' una zona centrale con un caminetto e panche di legno con cuscini e poi numerosissime piccole cellette... molte con una porticina chiudibile dall interno... dopo aver vagato per 10 minuti buoni e trovato solo stanzette molto piccole (diciamo appena sufficenti per una coppia) decido di rivolgermi a quello che ho individuato come cameriere-titolare-"persona informata dei fatti" al quale chiedo se ce' una sistemazione per 4 persone: "Vi apro quella cella li sopra" e fatta una piccola rampa di scale apre una celletta con tre divani di circa 4 mq che mi pare ideale. Ci accomodiamo e ordiniamo subito da bere... il cameriere (un attempato signore dall aspetto che si sposa perfettamente con la location) si allontana claudicante per tornare dopo poco con il vassoio delle bevande. Incassa i 50 euri dovuti (12.50 per la prima consumazione, 5 per le successive) e si eclissa definitivamente. A quel punto, prima di chiudere la porta della ns "cella" decidiamo a turno di fare una puntata nel bagno che abbiamo visto poco distante: il wc e' alla turca quindi scomodo per le signore, ci sono due lavandini, il dispenser con il sapone e un phon asciuga-mano dal funzionamento un po intermittente... vabbe abbiamo dei fazzolettini e useremo quelli.

Terminata la processione al bagno 8) chiudiamo la porta con due paletti e siamo al riparo da sguardi indiscreti...

Ci siamo trattenuti fino alle 2.30 senza curarci troppo del rumore che facevamo e vi assicuro che le ragazze non si sono trattenute :lol: nessuno ci ha disturbato e d altronde alcune persone che ho incrociato uscendo dalla cella per ordinare altri drink erano decisamente della ns stessa "confessione religiosa" 8) l abbigliamento succinto delle signore non lasciava dubbio alcuno al mio occhio allenato a scandagliare questo genere di fauna...

E' cmq un posto da frequentare se si e' in compagnia, sicuramente non un posto dove fare nuovi incontri... almeno cosi l ho classificato io... se poi ci sono dinamiche alternative che mi sono sfuggite non so...

Qualche consiglio per chi ci va con "intenzioni bellicose":
- salviette umide indispensabili... sacchettino dove raccogliere i reperti della serata (preservativi, fazzolettini, ecc) da portare via e gettare in secondo tempo (cioe'... dipende dalla vs civilta, seconde me cosi sarebbe da fare)
- saro pignolo ma finche si e' vestiti ok ma se si decide di spogliarsi io prima di sedermi su quei divani, che ne avranno viste di tutti i colori, ci stenderei qualcosa (coperta, lenzuolo, vedete voi... in fin dei conti un lenzuolo piegato in una borsa se si sospetta che impronta avra la serata non e' poi un gran problema). Noi avevamo una coperta in macchina e sono andato a prenderla.

Insomma e' un posto da tenere presente se ci si vede con coppie, amica, amico distante e il Monastero rimane a meta strada oppure per un incontro conoscitivo nel quale non si esclude di passare all azione se l ormone lo richiede... per una serata di sesso io continuo a preferire casa o al limite un motel pero il Monastero e' originale e un giretto, anche per stupire una coppia amica che non lo conosce, consiglierei di farlo... poi ognuno di noi gli trovera la funzionalita che meglio ritiene possa avere.

:-D :-D

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Recensioni di Club Privè

#2017 Messaggio da sublicio »

kapedag ha scritto:Piacere mio, ma ringrazia il cielo che le coppie paghino, quella polica romana sta distruggendo i club. Per al tre info contattami in pvt sono sempre solidale con i conterranei in trasferta come me....))

Grazie vecchio mio, ma essendo nuovo non posso mandarti msg in pvt...mi piacerebbe sapere se è meglio o meno dell'Extasia di Roma e come è organizzato per bene il locale.....Cmq non preoccuparti vedrò presto. Un abbraccio
Ps.di quale sponda del biondo fiume?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#2018 Messaggio da belnudo »

grazie MaxClaudia, fossero tutte come le vostre le recensioni!!
Ciò che mi lascia perplesso, da singolo, l'incontro "casuale" con coppie è proprio così difficile/improbabile?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#2019 Messaggio da noidue »

MaxClaudia ha scritto:Recensione : Taverna del Monastero
Siamo stati li stasera ...
Tanto di cappello: recensione semplice, accurata e (non è poco) che non lascia adito ad alcun dubbio sulla sua credibilità.
Grazie. :)
.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2020 Messaggio da bekaert »

l'Extasià è una sauna, quindi andrebbe recensito in altro post.
cmq non ci sono posti equiparabili al locale romano in italia.
Il Le-O è migliore forse come sauna e bagno turco, l'idro di Roma è molto più grande e capiente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2021 Messaggio da Pim »

Thalita ha scritto:ok,ma io penso che ognuno debba semplicemente dire la sua,ma con educazione,senza parolacce ecc...ognuno ha i propri parametri di giudizio,io per ora parlo del madre natura perchè sono stata li da poco,ma vorrei trovare un bel clima su questo forum per poter esprimere le mie considerazioni anche su altri club in futuro..
a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca....

facciamo cosi per ora non una mezza parola in più sul locale da te largamente recensito e attendiamo altri tuoi interventi , su locali, modi di pensare , esperienza varie..insomma il forum è grande.

Ricordo a tutti e per tutti che una finta pubblicità positiva è un boomerang davvero forte, le discussioni poi vengono indicizzate e su internet niente è cancellabile, trovare il nome di un locale associato a dubbi vari non è il massimo.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#2022 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:
Thalita ha scritto:ok,ma io penso che ognuno debba semplicemente dire la sua,ma con educazione,senza parolacce ecc...ognuno ha i propri parametri di giudizio,io per ora parlo del madre natura perchè sono stata li da poco,ma vorrei trovare un bel clima su questo forum per poter esprimere le mie considerazioni anche su altri club in futuro..
a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca....

facciamo cosi per ora non una mezza parola in più sul locale da te largamente recensito e attendiamo altri tuoi interventi , su locali, modi di pensare , esperienza varie..insomma il forum è grande.

Ricordo a tutti e per tutti che una finta pubblicità positiva è un boomerang davvero forte, le discussioni poi vengono indicizzate e su internet niente è cancellabile, trovare il nome di un locale associato a dubbi vari non è il massimo.
altro che boomerang, si rischia il fallimento.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2023 Messaggio da Pim »

prevengo:

si è iscritto un privè, almeno con il nome del locale, apprezzabile ma non sufficiente..

RICORDO che NON E' AMMESSA PUBBLICITA' di NESSUN GENERE

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#2024 Messaggio da noidue »

Pimpipessa ha scritto:si è iscritto un privè, almeno con il nome del locale, apprezzabile ma non sufficiente..
Il mezzo forum è ottimo per comunicare pubblicamente nei due sensi. Se lo saprà usare con intelligenza (in fondo non ce ne vuole un 'enormità) ne trarrà vantaggio anche il locale.
.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2025 Messaggio da kapedag »

sublicio ha scritto:Ps.di quale sponda del biondo fiume?
Sponda nobile...per intendersi residenziale-centrale. Al Le ò sei andato nellaq giornata solo coppie che - peraltro - non fa testo, prova qualche serata mista per avereun quadro migliore, per me in infrasettimanale è meglio il Leò di Extasia, la domenica Extasia non ha rivali!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”