Rasata o pelosa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Dove hai in mente di farlo il prossimo piercing?
Per quanto riguarda pelosa o rasata, se non ricordo male avevamo (ricordo sweety, minigonna, ed io) messo qualche fotina in un topic analogo...
Per quanto riguarda pelosa o rasata, se non ricordo male avevamo (ricordo sweety, minigonna, ed io) messo qualche fotina in un topic analogo...
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Umh e dove se posso essere indiscreto?Melany ha scritto:Dove hai in mente di farlo il prossimo piercing?
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
nel topic delle patatine delle utentesse di superzeta...
Visto che sei prigro di faccio un riassuntino per quello che mi viene in mente:
Sweety
viewtopic.php?t=22721&postdays=0&postor ... &start=330
Minigonna
viewtopic.php?t=22721&postdays=0&postor ... &start=390
ed io...
viewtopic.php?t=22721&postdays=0&postor ... &start=360
Le altre non me le ricordo... peró se sfogli, dovresti trovare qualcosa di più...
Visto che sei prigro di faccio un riassuntino per quello che mi viene in mente:
Sweety
viewtopic.php?t=22721&postdays=0&postor ... &start=330
Minigonna
viewtopic.php?t=22721&postdays=0&postor ... &start=390
ed io...

viewtopic.php?t=22721&postdays=0&postor ... &start=360
Le altre non me le ricordo... peró se sfogli, dovresti trovare qualcosa di più...

Sono una camgirl... 8)
---
---
WoW... dove? al labbro sinistro???... spero posterai qualche fotina allora.... HO visto anhe il topic dove parlavi di aver fatto Anal con il tuo Boy... ma solo una fotina hai postato??sweety ha scritto:pencil ha scritto:Sweety... fantastico il pircing... ho scovato la PaSsErA........ Come ho già detto... sei il mio idolo...!!!![]()
![]()
ti anticipo che ne faró un altro....