Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1831 Messaggio da kapedag »

@ M&M: I--N-E-C-C-E-P-I-B-I-L-E su tutta la linea!
:015
:052 per le chiarezza e la qualità delle argomentazioni
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1832 Messaggio da belnudo »

@M&M
per me, che frequento i privè forse una volta all'anno, niente di nuovo sotto il sole.

Ricordo anni fa all'Extasia o al Quai des Anges di Cap d'Agde, che allora andavano per la maggiore, un bel numero di coppie guarda caso italiane facevano tappezzeria distinguendosi per una loro peculiarità: logorroiche e fastidiose.
Naturalmente non facevano null'altro che parlare e possibilmente far la critica sulle prestazioni altrui.
Le chiamavamo "coppie da bar".
Ora, appunto, se si va ad un concerto di musica classica, ha senso parlare tutto il tempo a voce alta?
non si è un attimino FUORI LUOGO E FUORI CONTESTO?

Costoro entravano in quei locali per poter dire "noi c'eravamo", E CHISSENEFREGA.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1833 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:@M&M
per me, che frequento i privè forse una volta all'anno, niente di nuovo sotto il sole.

Ricordo anni fa all'Extasia o al Quai des Anges di Cap d'Agde, che allora andavano per la maggiore, un bel numero di coppie guarda caso italiane facevano tappezzeria distinguendosi per una loro peculiarità: logorroiche e fastidiose.
Naturalmente non facevano null'altro che parlare e possibilmente far la critica sulle prestazioni altrui.
Le chiamavamo "coppie da bar".
Ora, appunto, se si va ad un concerto di musica classica, ha senso parlare tutto il tempo a voce alta?
non si è un attimino FUORI LUOGO E FUORI CONTESTO?

Costoro entravano in quei locali per poter dire "noi c'eravamo", E CHISSENEFREGA.
Esatto Belnudo, proprio così! Inoltre alcune ci andavano solo per fare prendere aria alla figa, il classico guardare ma non toccare.
Cerchiamo di capirci, come ho detto, ho frequentato per mesi senza fare nulla con la mia ex, lei era titubante, e questo ci sta tutto! ma una volta che si è capito che l'ambiente, per quello che è, non interessa, prego tornare agli aperitivi!! E' meglio per tutti e facciamola finita con questa storia del ciascuno è libero di INTERPRETARE il privè a suo uso e consumo, il privè è un posto dove si va a fare sesso promiscuo (sesso non significa necessariamente penetrazione), o almeno con quella idea. A CHI NON INTERESSA IL SESSO perché impotente o figa di legno o geloso o quant'altro...se ne stia a casa.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1834 Messaggio da KrystalClub »

Non so come fossero i privé di dieci o quindici anni fa; non so se le cose fossero migliori o peggiori, però mi sembra che stiate dimenticando quanto il progresso tecnologico abbia drasticamente cambiato il mondo swinger negli ultimi anni.

Solo quindici anni fa o poco più, non era pensabile avere accesso in tempo reale al contatto con altre coppie via sms, web, portali, skype, webcam, facebook, twitter, whatsapp, o qualsiasi altro sistema vi venga in mente.

Chi c’era ci racconta di come ci si dovesse organizzare tramite annunci carbonari sulle riviste, con tempi di risposta biblici; qualcuno utilizzava i primi rudimentali sistemi informatici (dei quali ignoro nome e funzioni) o le piazzole di sosta, i cinema a luci rosse, oppure, appunto, i pochi club privé.

Ah, i bei tempi di quando eravamo “pochi ma buoni”! Si faticava, ma vuoi mettere le soddisfazioni?

La retorica potrebbe continuare per pagine e pagine.

In realtà, penso che l’oggettiva difficoltà ad entrare in contatto con altre coppie predisponesse di per sé al desiderio di non sprecare le occasioni così pervicacemente cercate, e che oggi invece sono numerosissime.

Oggi che tra Padova e Milano si può trovare un privé a pochi metri da ogni casello autostradale, e abbondano i portali dedicati al mondo libertino, una coppia può organizzare un incontro nel giro di mezz'ora.

Credo insomma che anche per questo oggi le serate nei club siano vissute con minor drammatizzazione, e con maggiore propensione al divertimento: perché le occasioni sono infinite, e non vi è più il terrore di aver sciupato un’opportunità che non si sa se e quando si ripresenterà.
Ultima modifica di KrystalClub il 27/05/2013, 12:27, modificato 1 volta in totale.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1835 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:Credo insomma che anche per questo oggi le serate nei club siano vissute con minor drammatizzazione, e con maggiore propensione al divertimento: perché le occasioni sono infinite, e non vi è più il terrore di aver sciupato un’opportunità che non si sa se e quando si ripresenterà.
Non è questo il punto, qui non ti seguo per niente! Non è il discorso di sprecare una serata, chissenefrega! Non parliamo di drammi, figurati! Il problema è di impostazione mentale: se il sesso non interessa perché il privè; se ti vuoi esibire e fare la sgallettata ci sono migliaia di posti con un livello qualitativo di frequentatori di gran lunga migliore...è la stessa cosa delle spiagge nudiste non autorizzate, se hai migliaia di km per prendere il sole in cappotto, perché devi rompere le palle dove la gente vuole starsene nuda!
L'aumento di questa tipologia di coppie è deletereo perché tende a fare proselitismo etico che è la vera rovina dei privè. Dopo un po' il tempo si perde a chiacchierare di quello che fa questa o quella e si ritorna ai buoni che non fanno perché scelgono rispetto a quelli che prendono tutto per questo o quel motivo....parliamoci chiaro, le coppie più giovani e belle tendono al modello figa di legno e questo, considerato lo spirito emulativo e la necessità di senso di appartenenza al gruppo, spinge anche le "medie" verso questo ridicolo modello. E poi cari K, proprio voi che avete un locale dite che la gente può andare a trombare con gli incontri in web? Io Io amo e amerò sempre il privè come territorio di caccia senza vincoli e con opportunità diffuse....perché mi dovrei chiudere in appartamenti o festicciole a 4/6 dove non hai vera scelta e non puoi diversificare se le cose non vanno? Allora che facciamo, usiamo il privè come luogo di incontro per poi praticare tra quattro mura? No grazie :cry:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1836 Messaggio da Kull »

Scriveremo una banalità... Non abbiamo molta esperienza e non bramiamo di farne a qualunque costo, frequentiamo poco e sporadicamente, più le saune perché almeno passiamo un pomeriggio "rilassante" e riscaldiamo le vecchie ossa ( :awww: ) ma spesso e volentieri ci siamo trovati attorniati da gente con 20 anni più di noi! Ma quello non sarebbe neanche il problema maggiore... Spesso tanti, troppi singoli, ma ultimamente la cosa è migliorata, da coppie che si conoscevano tra loro e facevano "casta chiusa", da "vampiri scambisti" (come li definì qualcuno) chiaramente su altri mondi rispetto a noi...
Ma, soprattutto - e forse sarà colpa di una parte di noi - la componente maschile delle altre coppie non era praticamente mai all'altezza di quella femminile! :o :(
Nei privè il 90% delle donne sono attraenti. Per quel che riguarda gli uomini (di coppia) la percentuale scende drasticamente... :(
Poi tutto è relativo, non ci sono più le mezze stagioni, la pagliuzza e la trave nell'occhio ecc. ecc.
Questo, almeno per noi, è sempre stato motivo di posticipazione del "grande passo"... Poi, per il resto, non abbiamo mai fatto tappezzeria, ma SEMPRE consumato, almeno tra noi e, quando non c'erano singoli, assieme ad altre coppie o pubblicamente... :wink:
Poi a noi non piacciono le cose meccaniche, tipo "andiamo, stantuffiamo e via chi ti ha mai visto"... Forse per questo preferiamo altri tipi di posti, più intimi, che non i privè... De gustibus...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1837 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:....Questo, almeno per noi, è sempre stato motivo di posticipazione del "grande passo"... Poi, per il resto, non abbiamo mai fatto tappezzeria, ma SEMPRE consumato, almeno tra noi e, quando non c'erano singoli, assieme ad altre coppie o pubblicamente... :wink:
Poi a noi non piacciono le cose meccaniche, tipo "andiamo, stantuffiamo e via chi ti ha mai visto"... Forse per questo preferiamo altri tipi di posti, più intimi, che non i privè... De gustibus...
Ripeto all'infinito, ognuno ha il suo modo di approcciare al privè: lento, graduale, esplorativo, critico, meccanico, amichevole, diretto, giocoso, etc....tutto è possibile in base al proprio carattere, ma in tutti i casi c'è interesse per il sesso e per la trasgressione non semplicemente una spiccata vena esibizionistica in cerca di conferme. A mio avviso, inaccettabile è invece andare in un privè senza esser interessati al sesso, avendo per così dire tirato i remi in barca .....o addirittura - peggio ancora - cercarlo solo fuori dal privè, sempre perché si vuole esser confermate nella propria "unicità" che definisco del tutto "illusoria" . Vi assicuro, ci sono molte coppie così, troppe le donne a cui "piace vincere facile" e distratte da altro e uomini che nemmeno Belen a gambe aperte farebbe resuscitare, meglio una birretta....tranquilla

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1838 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: Nei privè il 90% delle donne sono attraenti. Per quel che riguarda gli uomini (di coppia) la percentuale scende drasticamente... :(
...
E' così anche fuori dai privè.
Nei privè , poi, la cosa peggiora ulteriormente perchè gli uomini si mettono a nudo.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1839 Messaggio da monelloTrento »

Leggendo i messaggi vorrei fare una domanda seria alle coppie (non è una provocazione): come si muovono le coppie in un privè? come funziona la serata "tipo" e il loro modo di giocare e come vorrebbero che fosse?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1840 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
Kull ha scritto: Nei privè il 90% delle donne sono attraenti. Per quel che riguarda gli uomini (di coppia) la percentuale scende drasticamente... :(
...
E' così anche fuori dai privè.
Nei privè , poi, la cosa peggiora ulteriormente perchè gli uomini si mettono a nudo.

Naturalmente i superzetiani
rappresentano l'eccezione. :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1841 Messaggio da Jeronim »

Ho letto con grande attenzione gli interventi di Leonida, M&M, Kapedag, Krystalclub e gli altri: la ritengo una delle discussioni più interessanti degli ultimi tempi e non mi sento di confutare le opinioni espresse perché con ciascuna, in parte, mi trovo d’accordo. Penso però che, nel cercare delle risposte, proporre delle regole, sia necessario, anziché generalizzare, partire dalla sfera individuale delle coppie, dalla motivazione che le spinge a frequentare ambienti trasgressivi.
Nella mia esperienza, le motivazioni sono state principalmente la curiosità per questo strano mondo e l’interesse per una sessualità di coppia più complice e più libera.
Credo sia così un po’ per tutti.
Così, dopo aver visto, da osservatori, come funzionavano, ed aver soddisfatto la naturale curiosità, abbiamo continuato ad andare nei privè anche dopo le prime frequentazioni , mossi però, principalmente, dal desiderio di vivere e costruire un nostro percorso di sessualità alternativa.
Questo credo sia il punto cardine, la leva che non dovrebbe mai mancare ad una coppia che frequenta i privè.
Certo, in questi ambienti ci si diverte molto anche ballando, si chiacchiera, si ride e si fanno conoscenze interessanti. Io, per esempio, trovo entusiasmante anche la possibilità di vedere tante belle donne vestite come non le vediamo mai nella vita di tutti i giorni. Relegare però in secondo piano il motivo principale per cui sono nati i privè credo sia snaturare, e quindi negare la necessità e l’opportunità della loro stessa esistenza.
Ogni coppia ha i suoi gusti e, soprattutto i suoi tempi. Nessuna forzatura o regola ridicola quindi, se nella coppia c’è la consapevolezza che la frequentazione di un privè implica la ricerca e, prima o poi, l’inizio di un percorso trasgressivo.
Non provo mai imbarazzi o fastidi per le coppie alle prime armi, ne tantomeno per quelle più navigate. Non giudico i comportamenti, i loro gusti ed i loro tempi. Giudico invece (ed in genere traspare benissimo) la sincerità della loro decisione di frequentare questo mondo, di accettarlo e di volerne far parte.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1842 Messaggio da kapedag »

Jeronim.... :099
Perfetto, finalmente posso dirmi pienamente d'accordo con te (anche perchè hai sposato in pieno la mia opinione :wink: )
:015

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1843 Messaggio da blackdevil »

Mia e Marsellus ha scritto:
Proviamo a entrare nel vivo, come si suol dire, e a fugare un dubbio....

M e M
E' un intervento da applaudire a scena aperta. Condivido fino all'ultima riga, in particolare la totale assenza, ormai, di giochi a più coppie. :033 :033 :033 :023

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1844 Messaggio da blackdevil »

kapedag ha scritto:
... A mio avviso, inaccettabile è invece andare in un privè senza esser interessati al sesso....
E' proprio questa la questione principale: qui non si tratta di disquisire su coppie alle prime armi, coppie che hanno i loro tempi ecc.. ma di coppie che entrano in un privè senza la mentalità da privé già all'inizio e, almeno secondo la mia frequentazione, sono in costante aumento deteriorando sempre più l'ambiente stesso.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1845 Messaggio da blackdevil »

KrystalClub ha scritto: ....
Ah, i bei tempi di quando eravamo “pochi ma buoni”! Si faticava, ma vuoi mettere le soddisfazioni?
...
Io posso assicurarti che, anche solo pochi anni fa, non eravamo affatto pochi ma buoni si. E' questo lo sconcertante: numericamente la situazione non è cambiata un granché ma è mutata invece la mentalità con tanta gente che vedo accedere ad un privé come se andasse a passeggiare per un centro commerciale.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”