Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Esatto Belnudo, proprio così! Inoltre alcune ci andavano solo per fare prendere aria alla figa, il classico guardare ma non toccare.belnudo ha scritto:@M&M
per me, che frequento i privè forse una volta all'anno, niente di nuovo sotto il sole.
Ricordo anni fa all'Extasia o al Quai des Anges di Cap d'Agde, che allora andavano per la maggiore, un bel numero di coppie guarda caso italiane facevano tappezzeria distinguendosi per una loro peculiarità: logorroiche e fastidiose.
Naturalmente non facevano null'altro che parlare e possibilmente far la critica sulle prestazioni altrui.
Le chiamavamo "coppie da bar".
Ora, appunto, se si va ad un concerto di musica classica, ha senso parlare tutto il tempo a voce alta?
non si è un attimino FUORI LUOGO E FUORI CONTESTO?
Costoro entravano in quei locali per poter dire "noi c'eravamo", E CHISSENEFREGA.
Non è questo il punto, qui non ti seguo per niente! Non è il discorso di sprecare una serata, chissenefrega! Non parliamo di drammi, figurati! Il problema è di impostazione mentale: se il sesso non interessa perché il privè; se ti vuoi esibire e fare la sgallettata ci sono migliaia di posti con un livello qualitativo di frequentatori di gran lunga migliore...è la stessa cosa delle spiagge nudiste non autorizzate, se hai migliaia di km per prendere il sole in cappotto, perché devi rompere le palle dove la gente vuole starsene nuda!KrystalClub ha scritto:Credo insomma che anche per questo oggi le serate nei club siano vissute con minor drammatizzazione, e con maggiore propensione al divertimento: perché le occasioni sono infinite, e non vi è più il terrore di aver sciupato un’opportunità che non si sa se e quando si ripresenterà.
Ripeto all'infinito, ognuno ha il suo modo di approcciare al privè: lento, graduale, esplorativo, critico, meccanico, amichevole, diretto, giocoso, etc....tutto è possibile in base al proprio carattere, ma in tutti i casi c'è interesse per il sesso e per la trasgressione non semplicemente una spiccata vena esibizionistica in cerca di conferme. A mio avviso, inaccettabile è invece andare in un privè senza esser interessati al sesso, avendo per così dire tirato i remi in barca .....o addirittura - peggio ancora - cercarlo solo fuori dal privè, sempre perché si vuole esser confermate nella propria "unicità" che definisco del tutto "illusoria" . Vi assicuro, ci sono molte coppie così, troppe le donne a cui "piace vincere facile" e distratte da altro e uomini che nemmeno Belen a gambe aperte farebbe resuscitare, meglio una birretta....tranquillaKull ha scritto:....Questo, almeno per noi, è sempre stato motivo di posticipazione del "grande passo"... Poi, per il resto, non abbiamo mai fatto tappezzeria, ma SEMPRE consumato, almeno tra noi e, quando non c'erano singoli, assieme ad altre coppie o pubblicamente...![]()
Poi a noi non piacciono le cose meccaniche, tipo "andiamo, stantuffiamo e via chi ti ha mai visto"... Forse per questo preferiamo altri tipi di posti, più intimi, che non i privè... De gustibus...
E' così anche fuori dai privè.Kull ha scritto: Nei privè il 90% delle donne sono attraenti. Per quel che riguarda gli uomini (di coppia) la percentuale scende drasticamente...![]()
...
Giovanotto ha scritto:E' così anche fuori dai privè.Kull ha scritto: Nei privè il 90% delle donne sono attraenti. Per quel che riguarda gli uomini (di coppia) la percentuale scende drasticamente...![]()
...
Nei privè , poi, la cosa peggiora ulteriormente perchè gli uomini si mettono a nudo.
E' un intervento da applaudire a scena aperta. Condivido fino all'ultima riga, in particolare la totale assenza, ormai, di giochi a più coppie.Mia e Marsellus ha scritto:
Proviamo a entrare nel vivo, come si suol dire, e a fugare un dubbio....
M e M
E' proprio questa la questione principale: qui non si tratta di disquisire su coppie alle prime armi, coppie che hanno i loro tempi ecc.. ma di coppie che entrano in un privè senza la mentalità da privé già all'inizio e, almeno secondo la mia frequentazione, sono in costante aumento deteriorando sempre più l'ambiente stesso.kapedag ha scritto:
... A mio avviso, inaccettabile è invece andare in un privè senza esser interessati al sesso....
Io posso assicurarti che, anche solo pochi anni fa, non eravamo affatto pochi ma buoni si. E' questo lo sconcertante: numericamente la situazione non è cambiata un granché ma è mutata invece la mentalità con tanta gente che vedo accedere ad un privé come se andasse a passeggiare per un centro commerciale.KrystalClub ha scritto: ....
Ah, i bei tempi di quando eravamo “pochi ma buoni”! Si faticava, ma vuoi mettere le soddisfazioni?
...