Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Saune Hot

#1816 Messaggio da kapedag »

Oggi parlo dell'Alter Ego, una sauna trasgressiva di Roma.....to be continued
Ultima modifica di kapedag il 22/02/2010, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1817 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto:
kapedag ha scritto:
Sexissimi ha scritto:C'era pienissimo, direi che da tempo non si vedeva un pienone così...
A fatica si entrava nelle varie saune, per mancanza di posti... La maggior parte singoli, coppie 3 o 4 in tutto.
:o praticamente una caserma...roba da incubo :evil: Ma come avete fatto a divertirvi in un simile contesto? :imslow:
Semplice Kap :015 ... abbiamo iniziato a ''divertirci'' :072 appena è diminuita la gente.... :023
:-D eh eh un mio "informatore" mi ha raccontato tutto di quella serata 8) So che ormai la nostra coccola è la star locale, aggiungerei a ragione :roll: Un bacione :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1818 Messaggio da kapedag »

tom_jones ha scritto:"L'efficacia della comunicazione si misura dal ricevente"...... Ma allora fanno anche a te gli stessi corsi che fanno a me!!!! :) Per quanto riguarda Alberoni, lo considero un complimento :o
Tecniche manageriali, Università Bocconi, circa 10 anni fa :-D
Alberoni .... dai Tom! Pleaaaseeeee :bonk: oggi in aereo mi sono letto il consueto fondo del lunedì: il trionfo dell'ovvietà :evil: E pensare che lui guadagna un botto per dire cose che tutti sanno.....Concordo che le diverse view sono l'anima di una dialettica che, se contruttiva, contribuisce a far crescere l'interesse anche di vi assiste passivo,che qui come nei miei blog sono moltissimi. Non sono solito a fare attacchi personali ma ai contenuti, così ho fatto con B. difendendo la posizione di Kull, anche se poi per spiegarmi meglio ho dovuto necessariamente precisare e quindi la cosa è andata sul personale, ripeto non escludo di sbagliare in quanto le tecniche di scrittura spesso non rappresentano le persone, ma soprattuto non intendo in alcun modo dare un contenuto valutativo, in quanto non mi spetta.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1819 Messaggio da kapedag »

Oggi parlo dell'Alter Ego, una sauna trasgressiva di Roma. Ci sono stato due volte ma ancora non sono riuscito a farmi un idea precisa. I gestori sono cordiali e molto ben disposti, tratto sicuramente positivo. La clientela coppie, favorita dalla politica romana dell'ingresso gratuito, è un tantino ripetitiva e di livello comunque più che discreto. Molti i singoli, spesso giovani si accompagnano a singole abbastanza vere, intendo dire che entrano li dentro per divertirsi ma non potendo farlo da sole si fanno accompagnare da ragazzotti che in questo modo risparmiano sull'ingresso; questa tipologia di coppie è piuttosto presente e ringiovanisce l'ambiente ma, lo dico ai singoli, queste ragazze se la fanno solo con persone al loro livello o per aspetto o per "dimensioni" in quanto vanno lì proprio per fare quello e non per - almeno credo - extra profitti. Gli altri singoli (per il 70% pelati) non si agitano più di tanto, quindi nel complesso ambiente discreto. Nell'ingresso è compresa la cena e l'open bar. La zona wellness è un po piccola rispetto a quella privè ma c'è tutto. So che intende ristrutturare. Le mie due serate? Le definirei discrete, ma solo per i miei gusti, però...pensate che un lui di coppia un po "rumoroso " nell'orgasmo che mi ha fatto ridere da matti e mi ha detto "impara giovanotto impara"...ovviamente non gli ho precisato che nonostante non fossi esteticamente come lui avevo minimo 10 anni di più (eh eh "autopromozione") e che quando lui ancora andava scuola io già giravo nell'ambiente...oppure un singolo che mentre usciva inveiva alla "sola" perchè era andato in bianco, cosa che per me è del tutto possibile e non mi rende affatto nervoso.....Per il momento sospendo il giudizio ma mi pare non male, per le coppie di sicuro!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1820 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Oggi parlo dell'Alter Ego, una sauna trasgressiva di Roma. .................oppure un singolo che mentre usciva inveiva alla "sola" perchè era andato in bianco, cosa che per me è del tutto possibile e non mi rende affatto nervoso.....Per il momento sospendo il giudizio ma mi pare non male, per le coppie di sicuro!
Ecco un altro singolo che non ha capito la differenza con un bordello.
Sono i tipi che più mi fanno incazzare non solo perchè non hanno rispetto per le coppie, ma anche perchè inquinano gli ambienti dando esempi sbagliati agli altri singoli.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1821 Messaggio da Kull »

tom_jones ha scritto:Oggi il Le-ò era però particolarmente affollato e forse c'era qualche singolo di troppo, stile "me lo meno sempre anche se non c'è nessuna, così se capita qualcosa sono pronto". Purtroppo questi "smanettatori" hanno il vizio di fiondarsi stile "mandria inbufalita" dietro le coppie che entrano nella zona privè, togliendo ogni possibile appeal alla situazione.
Fikkissimi ha scritto:Venerdi al Wave una tristezza infinita..almeno un battaglione completo di singoli in trepidante attesa...
... vedere nell'atrio chiamiamolo cosi della zona wellnes almeno 10-12 maschi con almeno 3-4 maschi dentro ogni stanza... dava una certa senzazione di non rassicurazione non sò se mi spiego.
Grazie a Tom Jones ed a Fikkissimi per la recensione. :wink:
Putroppo il Wave sta scendendo a vista d'occhio e se crea "pensieri" ad un uomo solo, figuriamoci a donne sole o anche in coppia... :evil:
Che dire? Speriamo che i gestori capiscano e facciano giornate SOLO per coppie ed in cui VERAMENTE il rapporto uomini/donne sia 1:1... A volte ci è capitato di vedere molti più uomini che donne anche nelle serate per coppie... Mah!

Sicuramente i singoli di questa parte del forum sono a ben altro livello, ma quello che ci preoccupa sono i singoli delle altre parti del forum o, ancora peggio, di quelli che non sono neppure iscritti e leggono soltanto dei posti migliori ove potersi sfogare... :( :evil: :bleh:

Ci saranno certamente coppie che cercano il terzo angolo, ma non pensiamo vogliano andarlo a pescare in una "mandria" di sfigati... :dito:
O almeno si spera! :o :bleh:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

wave

#1822 Messaggio da belnudo »

kull fa affermazioni che condivido ma per principio rifiuto i ghetti per sole coppie, per soli gay, per sole donne, per soli alpini, per sole casalinghe, ecc. ecc. nonostante possano dare benefici sul breve termine.
Altro discorso è creare il giusto mix da parte dei gestori rinunciando però agli incassi!!
STATO LADRO & RAPINATORE

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1823 Messaggio da Fikkissimi »

Ritorando a Venerdi vi racconto in annedotto: Dopo aver salutato coccola e coccola al 1° piano sono sceso in ascensore e andato in piscina per dare uno sguardo...beh c'era una coppia in un agolo con lui davanti tipo portiere da pallanuoto, con lo sguardo sgomento 5 singoli in vari punti della vasca e una cp nel centro che "nuotava" nell'idro 6 dico 6 marines con gli occhi fissi alla vasca e due arbitri di pallanuoto seduti sulle sedie pronti a togliersi l'accappatoio per sedare la rissa in vasca.....che dire ottimo stato perchè qualcosa di trasgressivo accada no?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Wave urban spa

#1824 Messaggio da belnudo »

Fikkissimi ha scritto:Ritorando a Venerdi vi racconto in annedotto: Dopo aver salutato coccola e coccola al 1° piano sono sceso in ascensore e andato in piscina per dare uno sguardo...beh c'era una coppia in un agolo con lui davanti tipo portiere da pallanuoto, con lo sguardo sgomento 5 singoli in vari punti della vasca e una cp nel centro che "nuotava" nell'idro 6 dico 6 marines con gli occhi fissi alla vasca e due arbitri di pallanuoto seduti sulle sedie pronti a togliersi l'accappatoio per sedare la rissa in vasca.....che dire ottimo stato perchè qualcosa di trasgressivo accada no?
A questo punto che intervengano le entraîneuse per bilanciare la situazione.
Questi singoli del wave mi sembrano tanto quei singoli che girano a vuoto la notte per ore nei parcheggi aspettando la coppia della loro vita.
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Wave urban spa

#1825 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:Questi singoli del wave mi sembrano tanto quei singoli che girano a vuoto la notte per ore nei parcheggi aspettando la coppia della loro vita.
Che bello non avere un cazzo da fare che relazionarsi con assonnati carabinieri.. :DDD Vedi Bel, un tempo era un piacere girare tra outdoor e indoor e godersi la percezione di trasgressione che ne promanava e che poteva concludersi
come spesso ci si aspettava, avendo la sola esigenza di un po di fortuna che qualche coppia in ferie o insonne fosse in zona. Oggi se mai uno avesse l'ardore di replicare i fasti del passato si troverebbe a confrontarsi con lo sport nazionale dell'accattonaggio sessuale praticato da idioti che nemmeno hanno quattro soldi da buttare in un postribolo o in un privè tamquam esset :-? . Un altro insegnamento che applico con rigore è quello dell'utilità marginale: ma davvero credete - urlo a gran voce - che ne valga la pena? :(

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Wave urban spa

#1826 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:Questi singoli del wave mi sembrano tanto quei singoli che girano a vuoto la notte per ore nei parcheggi aspettando la coppia della loro vita.
Che bello non avere un cazzo da fare che relazionarsi con assonnati carabinieri.. :DDD .............. lo sport nazionale dell'accattonaggio sessuale praticato da idioti che nemmeno hanno quattro soldi da buttare in un postribolo o in un privè tamquam esset :-? .
Un altro insegnamento che applico con rigore è quello dell'utilità marginale: ma davvero credete - urlo a gran voce - che ne valga la pena? :(
mi gusta molto la definizione di ACCATTONAGGIO SESSUALE :033
Quanto ai tuoi urli, rimarranno purtroppo uditi ma non ascoltati, si sa, gli idioti hanno orecchie ma poco cervello :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1827 Messaggio da bekaert »

tranquilli, ragazzi, ascoltate pat metheny : last train home, è un mix di sensualità, ritmo, energia, finezza, rilassatezza, tecnica e chi più ne ha , ne metta.
anche in ambienti inospitali c'è sempre un treno che passa, basta trovare la giusta accordatura.
anche se il pezzo in questione è della seconda metà degli anni '80, guarda un pò...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1828 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:se il pezzo in questione è della seconda metà degli anni '80, guarda un pò...
M-I-T-I-C-I (la metà degli 80 intendo) ora si che mi sono sintonizzato.... :-D
Mo ci pippiamo Lady GA GA

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1829 Messaggio da singolo78 »

Ma dai....anche 2 singoli seduti in piscina a controllare???avevano pagato l'abbonamento rai ? :-)

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: wave

#1830 Messaggio da Sexissimi »

belnudo ha scritto:kull fa affermazioni che condivido ma per principio rifiuto i ghetti per sole coppie, per soli gay, per sole donne, per soli alpini, per sole casalinghe, ecc. ecc. nonostante possano dare benefici sul breve termine.
Altro discorso è creare il giusto mix da parte dei gestori rinunciando però agli incassi!!
Condivido pienamente BELNUDO!!! Da donna mi piacciono i posti misti, non solo donne, non solo uomini, non solo singoli e non solo coppie ma un giusto MIX di persone con un quoziente intellettivo tale da capire che è la coppia che sceglie se, cosa e con chi fare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo è difficilissimo da capire, ho sudato le pene dell'inferno per metterlo nella testa al Coccolo che ora ha capito, finalmente, ottenendo molte più soddisfazioni di prima.
Aggiungo, a chi ha detto".....al Wave dovrebbero fare entrare più coppie che singoli, fare le serate solo coppie...", che NON hanno capito questo: il Wave è un CENTRO BENESSERE, non un Privè Centro Benessere, dove devono quadrare i conti, bilanciando coppie-singoli.... Al Wave è bello proprio perchè si fà, ma non si può, si osa a volte più e a volte meno, ma senza avere il permesso scritto di fare, il gusto del proibito, e nel più bello: aiuto entra uno che non si sà se naturista o no....
Questo è il mio modesto parere! Regà, come direbbe il mio amico Kap, voi cercate un Privè, non un Centro Welness dove il proibito è più eccitante che il lecito!!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”