luana_biscotti ha scritto:hellen ha scritto:la scoperta che nn disdegno (anzi) le girl mi ha aperto un mondo in fatto di sex a 3
finora ho avuto rapporto con : io + fidanzato + amica e io + amica + amica
spettacolare il primo.. un po meno il secondo, un po impacciata nn sapevo che fare
adesso vorrei provare io + maskio + maskio tt e 2 contro di me
e io + maskio bisex + maskio bisex!! deve essere uno spettacolo!!
dovresti prendere in considerazione:
a) tu + donna + transgender attiva (e passiva ma non è detto che serva)
b) tu + uomo + transgeder attiva e passiva
P.S.: non ci sto provando

hellen, fino a quando non avrai provato almeno tutte queste combinazioni, non potrai dire di conoscere alcunché del sesso.
Non ricordo bene tutti i simboli, ma, a parte gli ovvi
f e
c,
sen e
cos (variante algebrica della spagnola), ti posso aiutare dicendoti che
Sh della nona formula a sinistra significa Shemale, mentre
arcsSh della ottava a destra indica inequivocabilmente la presenza di uno Shemale con pene non inferiore ai 24 cm (arci Shemale, appunto); similmente
arc rafforza tutto ciò che lo segue: seni fuori misura, spagnole da urlo... ma quando precede
ctg significa che è necessaria la presenza di un supercognato (che può essere di
a, di
e, di
x, secondo le indicazioni).
Ch è Channel e indica il canale d'ingresso,
tg indica uno/a con particolari abilità manuali tangenti e fistanti, ma se elevato alla 2, alla 3 ecc., designa con certezza il fatto che durante l'azione deve necessariamente esservi un televisore sintonizzato sul TG corrispondente, possibilmente con giornalisti fighi/e.
Le radici in origine erano quelle della mandragola, poi del ginseng, ma oggi è generalmente ammesso scegliere anche altre sostanze.
Infine ricordo benissimo l'onnipresente
log, il logorroico, che, per forza di cose, ha una muscolatura linguale potentissima.Potrei essere io o molti altri qui nel forum, a tua scelta (consiglio personalissimo: nik978).
Auguri!