Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#1786 Messaggio da belnudo »

maxletax ha scritto:AL leo's in settimana (martedi -mercoledi ) possiamo trovare coppie?
mercoledì 17 febbraio ore 19, contate nel parcheggio del le'O:
19 auto + 1 camion cisterna :o
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

maxletax
Primi impulsi
Primi impulsi

#1787 Messaggio da maxletax »

belnudo ha scritto:
maxletax ha scritto:AL leo's in settimana (martedi -mercoledi ) possiamo trovare coppie?
mercoledì 17 febbraio ore 19, contate nel parcheggio del le'O:
19 auto + 1 camion cisterna :o
quindi non sei antrato :roll:

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1788 Messaggio da bekaert »

io ci son stato ieri.
alle 17.00 c'arano due coppie e altri 2 singles.
con una coppia carinissima mi sono apaprtato in un salottino, è stata una cosa fantastica.
poi, una volta "libero", ho lasciato il campo agli altri colleghi.
Nel frattempo anche l'altra coppia è entrata in zona privè ed anche lì ci siamo divertiti.
poi, verso le 18.30, sono arrivati alla spicciolata altri 4-5 singles, infine un'altra coppia.
NOn si è più mossa una foglia, sono poi arrivati altri singles e verso le 21.00 me ne sono andato.
avessi ritardato l'ingresso di 1/2 ora avrei butato un pomeriggio.
all'ingresso mi han detto che il giorno prima c'era pieno di gente...da quanto leggo da belnudo posso quidi avere conferma.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1789 Messaggio da Kull »

Da quello che raccontate tutti, pare che in Italia più che di "giochi di coppia" si debba parlare di "trombami la donna che mi godo lo spettacolo"... Tutto questo cuckolding farà piacere ai singoli, ma non sappiamo se sia un gran bel trend... :( :bleh:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1790 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Da quello che raccontate tutti, pare che in Italia più che di "giochi di coppia" si debba parlare di "trombami la donna che mi godo lo spettacolo"... Tutto questo cuckolding farà piacere ai singoli, ma non sappiamo se sia un gran bel trend... :( :bleh:
mettiamola così:
tromba pure la mia donna perché lei ne ha voglia e TI VUOLE !
A me per esempio non piace per niente il trend, prevalente, di chi usa la propria donna per avere quella degli altri.
Lo trovo un atteggiamento MASCHILISTA che usa la donna come un oggetto di scambio.

Allora, qual'è il trend preferibile?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1791 Messaggio da bekaert »

nn mi piacciono troppo le seghe mentali, inoltre il "...a quanto raccontate" non meriterebbe nemmeno menzione.

Topetto
Primi impulsi
Primi impulsi

#1792 Messaggio da Topetto »

Scusa bekaert, cosa intendi quando scrivi "con una coppia carinissima mi sono apaprtato in un salottino, è stata una cosa fantastica"...

Cosa è successo in quel salottino? Cosa possono fare le coppie nei salottini del Le'O?

Potresti essere più preciso? grazie

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1793 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:"...a quanto raccontate" non meriterebbe nemmeno menzione.
«Visto quello che scrivete..." è una forma di maggiore gradimento?
Negli ultimi tempi si legge solo di gente che porta la propria donna nei club per condividerla con dei singoli. L'anno scorso si leggeva di coppie che cercavano coppie, c'era pure un thread sull'argomento... Quest'anno pare che vadano per la maggiore solo i singoli o quasi.

Non stiamo criticando il vostro "pasto", al limite notiamo che c'è parecchia gente che pastura...

Riguardo al discorso di Belnudo: si, è vero, si può vedere la donna come scambio (ma anche l'uomo per la donna...). Qui invece pare vada soprattutto il cuckolding, che non è un gran comlimento per gli uomini delle coppie...

Ma forse si va per mode, anni fa le coppie cercavano altre donne per fini saffici, adesso pare sia tornato in voga «l'idraulico»... :-D :-?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1794 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:Da quello che raccontate tutti, pare che in Italia più che di "giochi di coppia" si debba parlare di "trombami la donna che mi godo lo spettacolo"... Tutto questo cuckolding farà piacere ai singoli, ma non sappiamo se sia un gran bel trend... :( :bleh:
Regà, sta volta Kull ha ragione! Almeno per me. Caro Bel, tu dici bene quando parli degli usi di alcune coppie anche se li etichetti come maschilisti e su questo ci sarebbe da discutere.....ma tieni presente che la situazione inversa, quella di moda tanto per intendersi, è un po troppo "femminista" per i miei gusti.....e credo che ci siamo capiti... :wink: Il problema, e qui mi rivolgo a Kull, è che spesso manca la complicità di coppia che non parte dall'accordo e dalle regole ma dall'eccitazione che le situazioni più varie possono dare. Certo che se si va in sauna con l'idea di fare trombare la propria donna da uno o più singoli - come invero molti fanno - allora credo che si debba parlare di sudditanza maschile, ma soprattutto di incapacità di soddisfarla...diverso, come ho detto, il caso in cui si accetti il singolo come un evento non programmato ma che si è creato in relazione a circostanze piacevoli per entrambi i componenti della coppia. Similmente, per converso, chi entra con la precisa idea di escludere i singoli potrebbe - e dico potrebbe - appartenere alla categoria su cui giustametne belnudo polemizza, essendo il mio amico un vero singolo per scelta che vive certe emozioni solo con quello status e che quindi deve proteggere un modello che in se sta subendo deviazioni pesanti. Sul discorso "a quel che dite" ...credo che sia lecito avere qualche dubbio su eventuali romanzamenti, non si tratta di sfiducia ma semplicemente del fatto che ci sono persone che vanno sempre a colpo sicuro e questo, realisticamente, induce perplessità.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1795 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto: ... Negli ultimi tempi si legge solo di gente che porta la propria donna nei club per condividerla con dei singoli. L'anno scorso si leggeva di coppie che cercavano coppie, c'era pure un thread sull'argomento... Quest'anno pare che vadano per la maggiore solo i singoli o quasi...
a quanto constatiamo di persona nei club privè non sembrerebbe, infatti le coppie, nella quasi totalità, si rifugiano nelle aree a loro riservate, lasciando i single a farsi compagnia :041 e giocare :077 fra loro
Di trio se ne vedono proprio pochi, più facile notare qualche benefattrice :048 alle prese con più :-D :-D :-D :-D, probabilmente lì apposta .... per fidelizzare le presenze.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1796 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto:a quanto constatiamo di persona nei club privè non sembrerebbe, infatti le coppie, nella quasi totalità, si rifugiano nelle aree a loro riservate, lasciando i single a farsi compagnia :041 e giocare :077 fra loro
Di trio se ne vedono proprio pochi, più facile notare qualche benefattrice :048 alle prese con più :-D :-D :-D :-D, probabilmente lì apposta .... per fidelizzare le presenze.
:DDD :DDD :023 :023 :023 Esatto, solo i gestori non capiscono che quelle aree devono esser ampliate ..create serate solo coppie etc etc...anche se nelle saune, invero, il maschio solo è più cercato :015
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1797 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: ... solo i gestori non capiscono che quelle aree devono esser ampliate ..create serate solo coppie etc etc...
perché la maggior parte dei gestori si finanzia :036 con le entrate dei singoli :wink:
Un saluto anche a te Kap :015
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1798 Messaggio da elyemark »

anche xkè è impossibile fare trio......se una cp decide di appartarsi con un singolo dopo poco c'è la ressa di singoli.......
ely

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1799 Messaggio da coppia_co »

elyemark ha scritto:anche xkè è impossibile fare trio......se una cp decide di appartarsi con un singolo dopo poco c'è la ressa di singoli.......
ely
ely. per evitare la ressa una soluzione è quella di chiudersi nelle camere con porta in quei locali dove sono previste. :002

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1800 Messaggio da bekaert »

capedagg, se mi leggi bene, scrivo che se fossi entrato 1h dopo avrei buttato un pomeriggio.
da qui a dire che vado sempre a colpo sicuro ce ne corre.
mi piacerebbe ci conoscessimo un giorno, capiresti che sono tuttaltro che un cazzaro.
quanto a chi mi chiedeva cosa avessi mai fatto nel salottino, beh, tanto per restare in tema, c'è stato un grande coinvolgimento di tutti e tre : cerco sempre di sforzarmi col cervello ed entare in sintonia con l'eventuale lei, ma anche col lui.
non mi piace fare l'idraulico e se sento puzza di situazioni similari, me ne vado a gambe levate.
quando sono da solo, ovvviamente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”