Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Dedicato alle coppie

#1756 Messaggio da Quattro »

coppia_co ha scritto:
Jeronim ha scritto:... La realtà è molto diversa e non esiste sempre un rigido spartiacque dei gusti. Conosco coppie (alcune scrivono anche qui) affiatate ed innamorate che vivono con la stessa complicità le più diverse situazioni. Vanno al privè con la mente sgombra e la loro scelta è quella dettata dal momento, dalla situazione che si è creata quella sera. Molti vivono una continua evoluzione e cambiamento dei gusti che li porta a cercare, con la stessa complicità, situazioni che mai, prima di allora, si sarebbero sognati di desiderare... La trasgressione vera dovrebbe essere gioia e libertà ottenute attraverso percorsi individuali (e di coppia) personalissimi e variegati che, visti dall'esterno, non sono mai facilmente catalogabili ne, tantomeno, giudicabili.
Ed è stato anche il nostro, Jeronim ti straquoto, anche noi affrontiamo le serate in piena libertà e complicità, non precludiamo niente. Dipende anche molto dalle persone che si incontrano siano essi singoli o coppie.

the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1757 Messaggio da the monkey »

Faccio la mia entrata in punta di piedi, consapevole di non sapere come sia fatto un privè, una sauna hot ed il mondo dello 'scambismo' in generale, quel poco che so l'ho appreso dai vs interventi e recensioni, e vi posso assicurare che ad un possibile neofita non date una bella immagine.
Leggo spesso, troppo spesso, posizioni intransigenti e 'chiuse', ci sono le coppie che non vogliono neanche sentire parlare dei singoli perchè troppo invadenti e maleducati, i singoli che si lamentano delle 'coppie da motel', e mille altre sfaccettature dello stesso problema, ossia ognuno difende il proprio 'orticello' e non si sforza minimamente di capire il punto di vista altrui, io benchè abbia sempre avuto solo esperienze di coppia, ho cmq goduto, in tutti i sensi, del sesso come un'esperienza che mi portasse piacere e gioia e non come una corsa ad ostacoli, e l'impressione che date all'esterno è proprio questa.
Adesso in punta di piedi posso anche uscire...
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1758 Messaggio da Giovanotto »

the monkey ha scritto:Faccio la mia entrata in punta di piedi, consapevole di non sapere come sia fatto un privè, una sauna hot ed il mondo dello 'scambismo' in generale, quel poco che so l'ho appreso dai vs interventi e recensioni, e vi posso assicurare che ad un possibile neofita non date una bella immagine.
Leggo spesso, troppo spesso, posizioni intransigenti e 'chiuse', ci sono le coppie che non vogliono neanche sentire parlare dei singoli perchè troppo invadenti e maleducati, i singoli che si lamentano delle 'coppie da motel', e mille altre sfaccettature dello stesso problema, ossia ognuno difende il proprio 'orticello' e non si sforza minimamente di capire il punto di vista altrui, io benchè abbia sempre avuto solo esperienze di coppia, ho cmq goduto, in tutti i sensi, del sesso come un'esperienza che mi portasse piacere e gioia e non come una corsa ad ostacoli, e l'impressione che date all'esterno è proprio questa.
Sono perfettamente d'accordo con te.
Troppi giudizi, verso tutti.
Nel momento in cui entro in un privè, come scriveva poco fa un utente, entro a mente "sgombra", faccio quello che mi va di fare e la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri. Questo dovrebbe essere l'unico limite.
Quando esco, "rivesto" i miei panni, dimenticandomi di quello che è successo.
Se poi, una volta uscito di li, si continuano a fare considerazioni eccessive e prolungate, allora vuol dire che la si vive come una mission, e aquesto punto non è più una trasgressione, e bisognerebbe porsi interrogativi diversi.
Ultima modifica di Giovanotto il 03/05/2013, 17:34, modificato 1 volta in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1759 Messaggio da KrystalClub »

the monkey ha scritto:Faccio la mia entrata in punta di piedi, consapevole di non sapere come sia fatto un privè, una sauna hot ed il mondo dello 'scambismo' in generale, quel poco che so l'ho appreso dai vs interventi e recensioni, e vi posso assicurare che ad un possibile neofita non date una bella immagine.
Io ti inviterei a restare, semmai, e trovo assolutamente condivisibile il tuo intervento.
Come vedi, per fortuna esistono anche le coppie che hanno una visione del tutto libera e serena del nostro mondo.

@Jeronim: concordo con ogni tua parola, e penso che il vostro atteggiamento dovrebbe essere il modello per chiunque voglia mettersi in gioco e sperare di vivere la trasgressione (parola abusata: più la utilizziamo, meno significato essa mantiene) traendone il massimo vantaggio.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1760 Messaggio da the monkey »

KrystalClub ha scritto:
Io ti inviterei a restare, semmai, e trovo assolutamente condivisibile il tuo intervento.
Come vedi, per fortuna esistono anche le coppie che hanno una visione del tutto libera e serena del nostro mondo.
il mio 'uscire in punta di piedi' si riferiva solamente al mio intervento, il piacere di leggervi, invece, non me lo toglie nessuno! :-D
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1761 Messaggio da leonida »

Rimani Monkey, rimani.
quello che scrivi è molto più condiviso di quanto tu possa credere.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1762 Messaggio da Kull »

Se le persone non avessero pensieri, remore, limiti, incertezze, in pochi mesi avrebbero fatto di tutto e con tutti...
E poi?
Dopo il sesso ci sarebbe il sesso di gruppo, poi la droga e cos'altro? Siamo tornati nel '68?

Sembra che qui siano tutti grandi amanti e satiri del sesso (altrui) meglio ancora se con la donna di un altro e la moglie a casa (solito discorso...).

Le cose non sono facili come sui forum... :wink:

A chi guarda dall'esterno: prova ad entrare, non nel forum ma in un privè... Poi vedi se ti piacerebbe portare la tua donna in una stanza buia con 12 singoli mai visti... O lasciarla nuda su un divano e andarti a prendere un caffé... :wink:

the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1763 Messaggio da the monkey »

Kull ha scritto:Se le persone non avessero pensieri, remore, limiti, incertezze, in pochi mesi avrebbero fatto di tutto e con tutti...
E poi?
Dopo il sesso ci sarebbe il sesso di gruppo, poi la droga e cos'altro? Siamo tornati nel '68?

Sembra che qui siano tutti grandi amanti e satiri del sesso (altrui) meglio ancora se con la donna di un altro e la moglie a casa (solito discorso...).

Le cose non sono facili come sui forum... :wink:

A chi guarda dall'esterno: prova ad entrare, non nel forum ma in un privè... Poi vedi se ti piacerebbe portare la tua donna in una stanza buia con 12 singoli mai visti... O lasciarla nuda su un divano e andarti a prendere un caffé... :wink:
Alt! io non ho detto che le coppie che non vogliano i singoli hanno torto, non so neanche come sia fatto un privè, figurati se mi ergo a difensore di una qualsiasi categoria!
Ho solo detto che a mio avviso chi vi legge, e non conosce personalmente l'agomento, non ne ricava una bella immagine.
Poi se mai un giorno decidessi di entrare in un privè da solo o in compagnia avrò modo di valutare se quel che leggo è corretto o meno, ma fino a quel momento, se mai ci sarà, dovrò basarmi solo sul 'sentito dire' e quel 'sentito dire' per me finora, è stato solo quel che ho letto qui, e ti posso assicurare che non è stato sempre un buon biglietto da visita.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1764 Messaggio da coppia_co »

Tratto dal sito di SpicyMatch

10 Regole delle Feste Scambiste

Sia che siate già degli esperti dello scambio di coppia o dei neofiti del settore non vi eviterà, prima o poi, di ricevere un invito per una festa trasgressiva a cui solitamente partecipano coppie scambiste. Queste feste sono molto divertenti. Sarà un modo fantastico per incontrare scambisti locali piuttosto che altri che si trovano di passaggio in un determinato periodo nella vostra provincia. A questo punto l’ideale sarebbe iscrivervi ad un Social Network Scambista che possegga una buona mappatura di tutti i migliori club, eventi compresi. Questo strumento si rivelerà prezioso quando si tratterà di rintracciare tutti gli eventi e le feste che altrimenti sfuggirebbero alla vostra attenzione.
Per cui eccovi le dieci regole di base che voi e il vostro partner dovrete seguire quando vi capiterà di partecipare ad una festa. Gli Scambisti tendono ad essere divertenti e alla mano, però sforzatevi di dimostrarvi sicuri di voi e vi renderà le cose più agevoli.

Restare uniti
Assicurati di arrivare e di andare via dalla festa sempre in qualità di coppia. Lo scambismo è un’attività rivolta alle coppie e sarà tutto molto più comodo e facile se vi comporterete come tale. Fa sempre una strana impressione vedere una coppia, presentarsi ad una festa, e rendersi conto che i partner si dividono un istante dopo essere arrivati(sembrerebbe si tratti di una coppia di comodo, cioè creata giusto per l’occasione per poter partecipare ad una festa trasgressiva). Se voi o il vostro partner volete acquisire ulteriori informazioni circa il mondo dello scambio di coppia vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro articolo “Lo Scambismo e Le Relazioni di Coppia”.

Rispondere agli Inviti(RSVP)
Assicuratevi di rispondere agli inviti che ricevete (RSVP)con largo anticipo – Alle feste per scambisti fanno molto attenzione a questo(normalmente è così), è importante per chi si occupa dell’evento per essere certi di avere il giusto mix fra gli invitati, quindi assicuratevi di avvertire gli organizzatori per tempo riguardo le vostre intenzioni. Questo è un’altra situazione in cui il vostro Swinger Social Network potrà tornarvi utile- ovvero, vi permetterà di controllare chi ha intenzione di partecipare a quel determinato evento! Potrete verificare le validazioni che hanno i vari partecipanti! Sentitevi liberi di stabilire un contatto con altri scambisti che vi parteciperanno, è bello quando potete decidere chi incontrare e chi no, magari avendo avuto precedentemente un incontro via chat/cam.

Essere puntuali
Inutile dire che trovarsi a metà strada avendo accumulato già due ore di ritardo non darà una buona impressione di voi, sia che siate esperti sia che siate dei principianti. Questo potrebbe anche indurre le persone a sentirsi a disagio senza che voi ne veniate mai a conoscenza. Gli organizzatori possono avere diversi modi per strutturare i loro eventi, tenendo presente che ad alcuni scambisti piace, ad esempio, attraversare la porta e saltare direttamente all’azione e ad altri invece piace chiacchierare, bere un drink e allentare un po‘ la morsa. Il tempismo è essenziale, in quanto si vuole garantire che tutti stiano bene con gli altri.

Non arrivare mai a mani vuote
Chiedete a chi vi ospiterà se avrà che portiate qualcosa- potrebbe essere qualcosa di semplice come una bottiglia di vino. Se insisteranno che non sarà necessario presentarsi con qualcosa allora li sorprenderete con un completo sexy di biancheria intima per la padrona di casa, forse alcuni giochini erotici per gli altri ospiti o un qualsiasi altro gesto semplice. Questo è un ottimo modo per far si che sarete invitati ai futuri eventi trasgressivi.

Essere cortesi
Essere gentile con le persone è di fondamentale importanza se sperate che la notte si concluda come voi desiderate. Comportatevi con le persone esattamente come vi aspettate che questi stessi si comportino con voi. Siate sensibili, premurosi e comprensivi. Non siate invadenti, il fatto che vi trovate in una festa per scambisti non significa che tutti siano disposti a condividere con voi qualsiasi esperienza. E poi ancora, ricordatevi che si hanno maggiori probabilità di essere ricontattati se il vostro comportamento sarà adeguato al contesto.

Vestirsi in modo appropriato
Se la festa sarà a tema trovatevi dei costumi che facciano al caso vostro. Tenete ben presente che con molta probabilità sarete tutti nudi a notte inoltrata, quindi non sentitevi in imbarazzo a vestire abiti succinti. Molte coppie tendono a scartare gran parte delle migliori feste a tema negandosi a priori di godere di questo stile di vita il più possibile. Sforzatevi sempre di comprare qualcosa per l’occasione, non c’è niente di peggio per un organizzatore di eventi che spendere tempo, fatica e denaro per organizzare una festa di scambisti per poi avere ospiti che si presentano in costumi approntati per l’occasione.

Igiene e cura di se
Gli scambisti tendono ad essere un po’ ossessivi riguardo a questo, uno scambista con l’alito cattivo o che puzza di sudore non andrà molto lontano. Assicuratevi di aver fatto la doccia e di esservi preso cura di voi. E’ buona norma essere sempre ben depilati (questo vale sia per gli uomini che per le donne).

Divertirsi
Lo scambio di coppia è divertente! Fate ciò che vi rende felici e non lasciate che vi facciano pressioni per qualcosa di cui non avete nessuna intenzione di fare. Dichiarate apertamente le vostre fantasie così come gli altri faranno con voi, facendo comunque in modo di sentirvi a vostro agio. Non siate egoisti e cercate di “dare” in egual misura rispetto a quello che “riceverete” (ragazzi…c’è una ragione per cui si chiamano feste per scambisti). Evitate di essere del tutto sbronzi e mantenete una semi parvenza di sobrietà anche quando non sarà proprio così, niente di più può rovinare una festa come vedere qualcuno svenire.

Il diritto di dire ‘NO’
Lo scambismo funziona fin tanto che le parti coinvolte avranno la situazione sotto controllo e si sentiranno a proprio agio. Se qualcosa ti mette a disagio basta dirlo. Per esempio, se qualcuno dovesse declinare il vostro invito non dategli molta importanza e non siate pressanti. A volte la persone prendono tempo perché hanno bisogno di affiatarsi con voi, altre volte si può decidere di osservare una coppia nuova da lontano prima di pensare ad un approccio.

Cordialità
Siate aperti e amichevoli con tutti, anche con le coppie verso le quali non avete nessuna intenzione di spingervi oltre. Questo stile di vita si svolge in un ambiente molto chiuso, quindi essere gentili con tutti sarà un buon modo per avere nuovi amici e costruirvi una buona reputazione. Lo stile di vita Scambista potrebbe giocarvi brutti scherzi e un passo falso nelle fasi iniziali potrebbe causarvi danni a cui non sarà facile porvi rimedio.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1765 Messaggio da kapedag »

Mamma mia quante comode banalità mi tocca leggere.
Ma .... il mondo è bello perché vario e quindi tutti siamo legittimati a pensare e scrivere che è bello vedere l'acqua scorrere nei fiumi senza poi parlare delle piene.....e della necessità di rinforzare gli argini.

Proprio chi invoca quella "libertà" è colui che usa il proprio desiderio o interesse come parametro di riferimento per giustificare tutto, perché questo significa giustificare in primo luogo se stessi.

Mai sentito parlare di legalizzazione di droghe leggere? Coloro che la vogliono dicono che quanto meno non danneggia ma c'anche chi riesce ad affermare che sarebbe "utile" e poi, vai a vedere, guarda caso...ne fa uso da quando aveva 16 anni.

Ciao regà..... :cry:

Ah ps...quoto Kull..... ovviamente!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1766 Messaggio da giovanni100 »

Jeronim ha scritto:Quoto Giovanni100 e monellotrento.
Qui si parla di coppie che cercano coppie e di altre che preferiscono i singoli. La realtà è molto diversa e non esiste sempre un rigido spartiacque dei gusti. Conosco coppie (alcune scrivono anche qui) affiatate ed innamorate che vivono con la stessa complicità le più diverse situazioni. Vanno al privè con la mente sgombra e la loro scelta è quella dettata dal momento, dalla situazione che si è creata quella sera. Molti vivono una continua evoluzione e cambiamento dei gusti che li porta a cercare, con la stessa complicità, situazioni che mai, prima di allora, si sarebbero sognati di desiderare. Considerato che, unanimemente, lo definiamo un gioco, c'è qualcosa di male? Quando sento dire che le coppie che vanno a singoli sono alla frutta, che i singoli sono tutti sfigati, che le lei (o lui) di coppia sono egoisti, che le (rare) singole sono alla canna del gas, ho sempre la sensazione che ritorni a fare capolino un certo moralismo e settarismo. Materie che considero incompatibili con la mia visione della trasgressione. Il settarismo nel giudicare le coppie che cercano solo coppie o solo singoli, i singoli, è probabilmente tra le mille cause che hanno portato al deterioramento dell'ambiente di cui parla Belnudo. Una conseguenza inevitabile, forse, in un modello di trasgressione che Kap ha definito "commerciale e di massa". Un modello che ci ostineremo pero' a foraggiare, anzichè combattere, fino a che continueremo ad incapponirci sulla diatriba singoli-coppie e sulla psicologia che porta le persone a scegliere il loro modo di intendere la trasgressione. La trasgressione vera dovrebbe essere gioia e libertà ottenute attraverso percorsi individuali (e di coppia) personalissimi e variegati che, visti dall'esterno, non sono mai facilmente catalogabili ne, tantomeno, giudicabili.
Hai centrato perfettamente il tema in tutto e per tutto! Non va purtroppo dimenticato che troppo spesso i singoli si comportano da autolesionisti. Spiego il mio punto di vista: si propongono alla coppia, a volte con pressante insistenza tanto da disturbare la serenità della serata alla coppia, rifiutandosi di interpretare che non è il momento giusto oppure, non desiderato, pretendendo che la coppia debba forzatamente accettarne la presenza/compagnia in quel preciso istante, di conseguenza, anche se la coppia desidera la presenza di un singolo, con questo fare toglie la libertà alla coppia di scegliere i tempi e la persona giusta, perciò la coppia si irrigidisce e riufiuta. Ho notato poi, quando la coppia rifiuta un singolo per svariati motivi, nessuno ha più il coraggio di approcciarsi, altro errore. Visto che siamo essere dotati di autorevole intelligenza, perché non usarla correttamente, es.: approccio verbale (anche banali dialoghi), niente di più simpatico per rompre il ghiaccio e poi, ancora ammiccamenti, giochi di fatto e di parole, una frase spiritosa raccoglie sempre simpatia. Un'altra bruttissima abitudine dei singoli, formare il trenino, niente di peggio, salvo casi rarissimi, nella quasi totalità dei casi la coppia si ritrae così vanno tutti in bianco. E' vero, anche il socializzare, in questo caso è un'arte, purtroppo non tutti ne hanno le qualità. Allora perché lamentarsi? Sono convinto che il successo è vantaggio di chi sa avere le qualità della socializzazione.
Ancora, il singolo deve capire rapidamente le coppie che non intendono accettare il triangolo, quindi buttare l'amo verso la giusta corrente.

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1767 Messaggio da yumoto »

giovanni100 ha scritto: Ancora, il singolo deve capire rapidamente le coppie che non intendono accettare il triangolo, quindi buttare l'amo verso la giusta corrente.
Hai detto niente! Dato per scontato che un NO toglie ogni dubbio, mi sembra una bella scommessa trovare la "giusta corrente", in particolare se non sei decisamente sopra la media dal punto di vista estetico. Puoi provare a iniziare un discorso, ma se ricevi solo monosillabi di risposta devi cambiare aria o provare a tirare fuori il meglio di te? In un luogo in cui si fa sesso, siamo sicuri che ad una coppia interessi veramente chi sei o quanto sei simpatico una volta conosciuto bene, se non c'è un'attrazione fisica iniziale? Non ho grandi esperienze di approcci in privè, ma dubito che sia molto diverso da ciò che si faceva da giovani quando c'era una ragazza che ti piaceva....
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1768 Messaggio da giovanni100 »

yumoto ha scritto:
giovanni100 ha scritto: Ancora, il singolo deve capire rapidamente le coppie che non intendono accettare il triangolo, quindi buttare l'amo verso la giusta corrente.
Hai detto niente! Dato per scontato che un NO toglie ogni dubbio, mi sembra una bella scommessa trovare la "giusta corrente", in particolare se non sei decisamente sopra la media dal punto di vista estetico. Puoi provare a iniziare un discorso, ma se ricevi solo monosillabi di risposta devi cambiare aria o provare a tirare fuori il meglio di te? In un luogo in cui si fa sesso, siamo sicuri che ad una coppia interessi veramente chi sei o quanto sei simpatico una volta conosciuto bene, se non c'è un'attrazione fisica iniziale? Non ho grandi esperienze di approcci in privè, ma dubito che sia molto diverso da ciò che si faceva da giovani quando c'era una ragazza che ti piaceva....
Io/noi, pervengo prevalentemente da esperienze turistiche. Ti assicuro, non è necessario essere adoni, cominciare con un semplice saluto (oggi neanche più quello si fa), e... qualche banale convenevole quotidiano, possono accendere la miccia per avviare intriganti ammiccamenti che velocemente fanno intuire, senza equivoci, l'eventuale disponibilità, ed ecco che la via è aperta, quindi si può proseguire, sempre nel pieno reciproco rispetto, nel dimostrare "praticamente" il proprio interesse/desiderio, a questo punto puoi essere rassicurato dell'avvio della carica ormonale da parte di tutti, della serie: "sorridi al mondo che il mondo ti sorriderà". Così il gioco prende il via alla grande. E' vero, nei privè tutto funziona un po' diverso, ci sono però tantissime sfaccettature (principalmente nella sauna, bagno turco), che si possono realizzare mandando in alta tensione il desiderio. Secondo le mie esperienze, "MAI" unirsi ad altri singoli per preparare l'approccio. In ogni caso tentare sempre con raffinatezza, la risposta anche se negativa sarà raffinata, pertanto non lede la dignità di nessuno, e... il bello continua.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1769 Messaggio da blackdevil »

Quattro ha scritto:
coppia_co ha scritto:
Jeronim ha scritto:... La realtà è molto diversa e non esiste sempre un rigido spartiacque dei gusti. Conosco coppie (alcune scrivono anche qui) affiatate ed innamorate che vivono con la stessa complicità le più diverse situazioni. Vanno al privè con la mente sgombra e la loro scelta è quella dettata dal momento, dalla situazione che si è creata quella sera. Molti vivono una continua evoluzione e cambiamento dei gusti che li porta a cercare, con la stessa complicità, situazioni che mai, prima di allora, si sarebbero sognati di desiderare... La trasgressione vera dovrebbe essere gioia e libertà ottenute attraverso percorsi individuali (e di coppia) personalissimi e variegati che, visti dall'esterno, non sono mai facilmente catalogabili ne, tantomeno, giudicabili.
Ed è stato anche il nostro, Jeronim ti straquoto, anche noi affrontiamo le serate in piena libertà e complicità, non precludiamo niente. Dipende anche molto dalle persone che si incontrano siano essi singoli o coppie.

Va bene la mente sgombra, va bene la situazione della serata, va bene niente pregiudizi, preclusioni ecc. ma se a una coppia non piace andare con i singoli non gli piace: a me non piace andare in montagna e, anche se mi ci porti a mentre sgombra, senza pregiudizi e bla bla bla vari, continua a non piacermi. In verità mi sembra che ci sia un certo "conflitto d'interesse" da parte dei singoli che non prendono per niente bene se la lei di una coppia non si concede a loro e non riesce a concepire che non è questione di chiusura, preconcetti, coercizioni o quant'altro: pur vivendo serate dove tra i patner tutto è permesso, non gli interessano e basta.
Fatevene una ragione.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1770 Messaggio da blackdevil »

Kull ha scritto: .....
.....
:023 ottima sintesi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”