Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#1756 Messaggio da Fikkissimi »

Oggi pomeriggio dopo le 16 finalmente JUTASPA chi e dei nostri??????'

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#1757 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:Attento kap che se entra qui SZ rischi il ban,
Ad ogni modo io al Ponte non ci vado con gli sconosciuti :wink:
.....Così non sarei più "un forumista" :roll: Poi definirmi uno "sconosciuto" mi pare eccessivo..... :wink: Kisses e buon we!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#1758 Messaggio da belnudo »

duepiù ha scritto:
coppia_co ha scritto:
duepiù ha scritto: ... dov'è al ponte??? ...
a Cadenazzo, Svizzera, poco prima della deviazione per Locarno/Bellinzona,circa 100/110 Km da milano

ci vuole autostrada??? voi ce annate???quando??? maporcatroia possibile che noi da milano si bisogni andare in svizzera?????che paese di merda....
Viviamo in un paese SESSUOFOBO vedi i casi Sircana, Berlusconi, Marrazzo, Bertolaso tra i più noti :evil: :evil:

E' più facile che ti arrestino se giri nudo in spiaggia piuttosto che se uccidi qualcuno.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#1759 Messaggio da Sexissimi »

Pimpipessa ha scritto:
kapedag ha scritto:SAMSARA, DUEPIU', si può andare insieme, io porto Pimpi ;).....scherzo Lei non ci viene con me perchè dice che sono troppo porcello....non ci crede che sono un esperto massaggiatore (veri massaggi) .... dice che sono scuse!! Scherzi a parte se volete, inendo S e D vi ci porto io...tanto ormai ho deciso la trasferta. Holaaaaaaaa
Attento kap che se entra qui SZ rischi il ban,

Ad ogni modo io al Ponte non ci vado con gli sconosciuti :wink:
Se posso, vorrei garantire io per Kap, non è quello che pensa Pimpi, se lo pensa...
Anzi....come già detto, gran classe e ottima compagnia di dialogo, il suo invito non è certo per concludere.............
Peccato che noi siamo lontani e oltremodo, IMPOSSIBILITATA, di venire in sauna!!!!
Aspettiamo recensione, come il mio Coccolo fà ogni nostra uscita!

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#1760 Messaggio da jackbandana »

Sexissimi ha scritto: gran classe e ottima compagnia di dialogo, il suo invito non è certo per concludere.............
Vuoi dire che Kap è gay?? Non l'avrei mai sospettato!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#1761 Messaggio da jackbandana »

belnudo ha scritto: Viviamo in un paese SESSUOFOBO vedi i casi Sircana, Berlusconi, Marrazzo, Bertolaso tra i più noti :evil: :evil:

E' più facile che ti arrestino se giri nudo in spiaggia piuttosto che se uccidi qualcuno.
L'ultima frase è condivisibile ma nei casi citati mi pare più sessuomane che sessuofobo. E il problema non è l'eccessivo amore per la sgnazza (e alternative) ma il suo abuso politico.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#1762 Messaggio da belnudo »

jackbandana ha scritto:
belnudo ha scritto: Viviamo in un paese SESSUOFOBO vedi i casi Sircana, Berlusconi, Marrazzo, Bertolaso tra i più noti :evil: :evil:

E' più facile che ti arrestino se giri nudo in spiaggia piuttosto che se uccidi qualcuno.
L'ultima frase è condivisibile ma nei casi citati mi pare più sessuomane che sessuofobo. E il problema non è l'eccessivo amore per la sgnazza (e alternative) ma il suo abuso politico.
ma questo non è un forum di SESSUOMANI?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#1763 Messaggio da jackbandana »

belnudo ha scritto:
jackbandana ha scritto:
belnudo ha scritto: Viviamo in un paese SESSUOFOBO vedi i casi Sircana, Berlusconi, Marrazzo, Bertolaso tra i più noti :evil: :evil:

E' più facile che ti arrestino se giri nudo in spiaggia piuttosto che se uccidi qualcuno.
L'ultima frase è condivisibile ma nei casi citati mi pare più sessuomane che sessuofobo. E il problema non è l'eccessivo amore per la sgnazza (e alternative) ma il suo abuso politico.
ma questo non è un forum di SESSUOMANI?
di sexofili, belnudo, sexofili!
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#1764 Messaggio da kapedag »

jackbandana ha scritto:
Sexissimi ha scritto: gran classe e ottima compagnia di dialogo, il suo invito non è certo per concludere.............
Vuoi dire che Kap è gay?? Non l'avrei mai sospettato!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
He he le ho proivate tutte ma il "bene supremo" ü intonso...e che proprio non mi piacciono i maschi. Vi sto scrivendo dalla Al Ponte....mi devo rilassare un po .... una serata .....interessante!!!!! :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 29/01/2010, 18:56
Località: Milano

Re: Saune Hot

#1765 Messaggio da duepiù »

kapedag ha scritto:
jackbandana ha scritto:
Sexissimi ha scritto: gran classe e ottima compagnia di dialogo, il suo invito non è certo per concludere.............
Vuoi dire che Kap è gay?? Non l'avrei mai sospettato!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
He he le ho proivate tutte ma il "bene supremo" ü intonso...e che proprio non mi piacciono i maschi. Vi sto scrivendo dalla Al Ponte....mi devo rilassare un po .... una serata .....interessante!!!!! :wink:
domani racconti??? con dovizia di particolari please :imslow: :imslow: :imslow:
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Saune Hot

#1766 Messaggio da belnudo »

questo video lo dedico a tutti/e gli amanti delle saune fatte come vuole la regola

http://www.stvid.com/gals/xh23098/geile_votze
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#1767 Messaggio da bekaert »

mi sa che nn è questo il video della sauna.
nn male cmq, anche se ha i segni bianchi dell'abbronzatura!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#1768 Messaggio da kapedag »

Venerdì alla Al Ponte c'era una coppia che insieme non facevano la mia età!!!! E com'erano attivi...mi chiedo che faranno tra una ventina d'anni quando il novere delle esperienze possibili sarà esaurito....però che serata!!! Poi è entrato un trio di prim'ordine: lui, lei e mega negrone super bananato!!!! Lei anche se un po grandicella era ...irresistibile! Poi...per la prima volta ho dovuto dire di no a una richiesta di massaggio di una signora in sauna....non ce la facevo proprio e avevo un appuntamento per continuazione serata in disco....Regà ...che vi devo dire d'altro, l'unico difetto? troppi maschi, anche se, confermo, abbastanza corretti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#1769 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Venerdì alla Al Ponte c'era una coppia che insieme non facevano la mia età!!!! E com'erano attivi...mi chiedo che faranno tra una ventina d'anni quando il novere delle esperienze possibili sarà esaurito....però che serata!!! Poi è entrato un trio di prim'ordine: lui, lei e mega negrone super bananato!!!! Lei anche se un po grandicella era ...irresistibile! Poi...per la prima volta ho dovuto dire di no a una richiesta di massaggio di una signora in sauna....non ce la facevo proprio e avevo un appuntamento per continuazione serata in disco....Regà ...che vi devo dire d'altro, l'unico difetto? troppi maschi, anche se, confermo, abbastanza corretti.
certo che c'hai una resistenza da vero atleta del sesso, dopo la sauna sono pronto per il letto, altro che disco :imslow:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#1770 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:certo che c'hai una resistenza da vero atleta del sesso, dopo la sauna sono pronto per il letto, altro che disco :imslow:
In effetti è così anche per me...direi però che la parte meno stancante è il sesso, ciò che mi stende sono gli orari. D'altronde il nuovo modello di vita e anche l'abbassamento dell'età delle mie frequentazioni :roll: mi sta abituando a situazioni anche peggiori (Stakanov non è nessuno al mio confronto.. :imslow: ); quello di venerdì più che un appuntamento era un investimento ... :wink: per cui la "puntatina" era d'obbligo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”