spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: spiagge nudiste
Sul cementare tutta la pineta ho qualche dubbio, speriamo di no, ma di sicuro quei volatili tanto tutelati adesso, dopo tutti se ne sbatterranno allegramente....
Cementeranno... Cementeranno... Magari non proprio a ridosso del mare, ma dietro... Di fianco al Dante Village... Una bella speculazione edilizia come "ai bei tempi"...fender ha scritto:Sul cementare tutta la pineta ho qualche dubbio, speriamo di no, ma di sicuro quei volatili tanto tutelati adesso, dopo tutti se ne sbatterranno allegramente....
Ma a questo mondo non migliora mai niente? E' sempre, costantemente, peggio?

- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Tristezza infinita, ormai non restano che i ricordi di quel luogo
Non mi resta che andare all'estero, in Italia il naturismo, nudismo e trasgressione all'aperto hanno i giorni contati
Non mi resta che andare all'estero, in Italia il naturismo, nudismo e trasgressione all'aperto hanno i giorni contati
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo
qualcuno resiste, ma sul Gardamassaggi.cuck.e.bull ha scritto:Tristezza infinita, ormai non restano che i ricordi di quel luogo

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Anche il Garda ha il tempo contato, anni fa anche li era diverso ora le possibilità sono ridotte al lumicino dunque visto il trend le previsioni sono tutt'altro che rosee
Tra un po' non si potrà nemmeno più prendere il sole nudi sulla propria barca in mezzo al mare che ti arriverà a casa la multa con tanto di prova fotografica scattata dal satellite!!
Non mi sento più libero e questa è una soffocante e pesantissima sensazione che mi opprime
Tra un po' non si potrà nemmeno più prendere il sole nudi sulla propria barca in mezzo al mare che ti arriverà a casa la multa con tanto di prova fotografica scattata dal satellite!!
Non mi sento più libero e questa è una soffocante e pesantissima sensazione che mi opprime
Beh! In Italia siamo fortunati, non ci sono problemi più gravi che mandare la Forestale a multare i naturisti su di una spiaggia universalmente nota come naturista...
Ottimo! Grande Paese l'Italia!

Ottimo! Grande Paese l'Italia!

Ho un amico/collega a Ravenna che non Sa Nulla delle mie passioni.
L'altro giorno gli ho buttato li una frase per sapere qualcosa sul lido di Dante e capire cosa ne pensasse la gente comune.
La sua risposta mi ha spiazzato: " e' una lobby tra sindaco e capo della forestale, non c'è una vera e logica motivazione, sono solamente dei razzisti. In questo modo penalizzano l'economia locale e i naturisti che se ne venivano anche dall'estero e non davano fastidio proprio a nessuno. Tuttalpiù erano i segaioli a disturbare e quelli si potevano punire."
L'altro giorno gli ho buttato li una frase per sapere qualcosa sul lido di Dante e capire cosa ne pensasse la gente comune.
La sua risposta mi ha spiazzato: " e' una lobby tra sindaco e capo della forestale, non c'è una vera e logica motivazione, sono solamente dei razzisti. In questo modo penalizzano l'economia locale e i naturisti che se ne venivano anche dall'estero e non davano fastidio proprio a nessuno. Tuttalpiù erano i segaioli a disturbare e quelli si potevano punire."
Mah, a mio parere Lido di Dante, per quanto concerne la trasgressione, era finito da un bel pezzo...era ormai un decennio che la situazione deperiva ogni anno che trascorreva...io l'anno scorso non ci sono neanche mai andato, le persone che conosco mi dicevano che non valeva la pena...
Ha ragione il massaggiatore, ormai in Italia non c'è più nulla, è un paese morto....
Ha ragione il massaggiatore, ormai in Italia non c'è più nulla, è un paese morto....
Ne sei così sicuro?
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Morto non direi ma in coma irreversibile si almeno per quello che riguarda la trasgressione all'aperto
Ci vorrebbe un miracolo a questo punto
tranquillo, SUPERMARIOmassaggi.cuck.e.bull ha scritto:Morto non direi ma in coma irreversibile si almeno per quello che riguarda la trasgressione all'aperto

penserà anche a questo
STATO LADRO & RAPINATORE
no basterebbe un po' di razionalità che in ITALIA mancamassaggi.cuck.e.bull ha scritto:Morto non direi ma in coma irreversibile si almeno per quello che riguarda la trasgressione all'aperto
credo che una coppia pagherebbe 10 euro per accedere ad una spiaggia naturista (oggi ne paghiamo 6 per il parcheggio di eraclea) ed avere un bagno, una doccia, e un buon caffe' nel pomeriggio.
darebbe un po' di posti di lavoro,
l'italiano non sa darsi delle regole e rispettarle, riesce a rovinare gli spazi liberi
Dunque,premesso che personalmente frequentiamo (io e ragazza), le spiagge "clothing optional" che andrò a menzionare, prevalentemente per nudismo più che per scambismo o esibizione (sebbene in spiaggia ci è capitato di conversare con molti/e appassionati/e al genere), quando capita di andare in salento per le vacanze, nel leccese una delle spiagge in cui si pratica un abbozzo di nudismo è nei pressi della darsena di san cataldo. Si parcheggia in un'area piuttosto ampia (terreno non asfaltato e sconnesso) vicino la darsena e una volta scesi sulla spiaggia, dirigersi a sx. Percorsi un paio di km, si cominciano a vedere i primi nudisti (più che altro uomini over 60/70 e qualche coppia o gruppo gay). Continuando a camminare e inoltrandosi verso la punta (si intravede all'orizzonte una torre), s'incontra qualche singola in topless e alcune coppie di mezza età oltre a mini comitive miste e multietniche. La spiaggia è piuttosto sporchina. Situazioni di esibizionismo/scambio intraviste dietro le dune o in acqua al largo, soprattutto tra gay, specie nel tardo pomeriggio. Discreta tolleranza verso i nudisti da parte dei tessili che transitano sul bagnasciuga. Alta frequenza di smanettoni, guardoni e fotografi.loryemar ha scritto: suggerimenti per la zona di Lecce?
Rimanendo in salento, ma spostandosi verso brindisi, a torre guaceto, nel tratto di spiaggia quasi di fronte alla torre (o castello), si ritrovanovrie categorie di nudisti: uomini e donne single, in coppia o gruppi, etero o gay, coppie e intere famiglie. Il lembo di spiaggia in quel tratto è molto sottile e col passare delgi anni va via via sempre più assottigliandosi. In quel tratto vige il divieto di balneazione in quanto zona wwf protetta e negli anni passati si son registrate sanzioni, allontanamenti o semplici rimbrotti da parte della forestale, più verso quei bagnanti che facevano il bagno in quella zona, piuttosto che verso coloro che prendevano la tintarella integrale. Scarse le situazioni trasgressive. Buona tolleranza dei tessili verso chi sta nudo. Discreta presenza di falegnami e passeggiatori anche qui, sebbene molto meno rispetto la spiaggia di san cataldo. Quando non tira vento, il mare e l'acqua sono stupendi, anche se come detto, il quel tratto specifico la balneazione è vietata con tanto di cartelli. Dal parcheggio (a pagamento), fino alla zona nudista, ci sono almeno un 3 km di spiaggia (o strada sterrata) da farsi a piedi.
Nel tarantino, le due spiagge in cui il nudismo è maggiormente concentrato, sono rispettivamente a campomarino di maruggio (si lascia l'auto o si scende col bus di linea, all'altezza dello stabilimento "commenda" o vicino i villini circostanti se si ha la fortuna di trovar posto, specie in alta stagione) e dopo esser scesi in spiaggia attraverso un sentierino di sabbia, girare sulla sinistra e neanche un km dopo, si cominciano a vedere i primi nudisti. Presenti diversi gay/lesbiche da soli/e, in coppia o gruppi, ma massiccia anche la presenza di coppie etero di qualsiasi età e qualche famigliola. Presente anche qualche trio (una lei con due lui, due lei e un lui ecc.). Occorre stare attenti a non mettersi nudi oltre l'area in cui si concentrano maggiormente i nudisti (il riferimento di solito è un cancello verde da dove finisce o comincia l'improvvisata zona nudista, poichè si rischiano cazziatoni da parte dei tessili, molto meno tolleranti rispetto alle spiagge salentine citate sopra. In passato si son registrate anche denunce verso chi prendeva il sole nudo o verso atti di esibizionismo tra gay o tra cp (queste di solito se e quando ci sono, ci hanno raccontato che generalmente avvengono dopo le 18,ovvero quando la presenza di bagnanti si è diradata). Assillante presenza di guardoni e singoli di tutte le età, qualcuno anche con binocolo o macchinetta fotogragr.
Un'altra spiaggia in zona taranto in cui il nudismo si sta cominciando a sviluppare da qualche anno è a castellaneta marina, lato sinistro arrivando e scendendo in spiaggia dalla locale stazione (c'è un comodo parcheggio gratuito, salvo la presenza di qualche parcheggiatore abus.). La spiaggia è vastissima e lunghissima, ma il mare, specie se tira vento, è spesso sporco (alghe) e con qualche medusa. I nudisti che abbiamo intravisto quando siamo andati noi sono davvero sparuti, soprattutto singoli, a debita distanza gli uni dagli altri. Oltre a noi, notate poche altre coppie, prevalentemente con lui nudo e le lei in topless che però si son messe la parte di sopra, appena si son posizionati a pochi cm da loro (con centinaia di km di spiaggia a disposizione...), i soliti "ammiratori". I tessili del posto che passeggiano sul bagnasciuga, sembrano essere poco avvezzi e tolleranti alla visione del nudo (noi stessi siam stati bersaglio di occhiatacce mentre passavano), soprattutto i frequentatori di uno stabilimento privato limitrofo. Inoltre abbiamo notato anche la presenza di pescatori che buttano le reti o pescano proprio in direzione di dove si mettono quei pochi nudisti. Sarebbe una delle spiagge ideali per situazioni soprattutto di scambismo, in quanto antistante alla spiaggia c'è una vasta pineta in cui appartarsi. Tuttavia non ci è parso di vedere movimenti in tal senso, sia quando siamo arrivati per scendere in spiaggia, sia nel tragitto di ritorno. Semmai mentre ci avvicinavamo al punto in cui avevamo messo l'auto, abbiamo intravisto un paio di coppiette in camporella, che hanno continuato a darsi da fare, malgrado ci avessero visti passare dalle loro parti.
Per chi ama la privacy degli scogli, in zona Lama (dopo la circonvallazione dei fiori) e san vito zona lido bruno, abbiamo notato qualche coppia "fraternizzare" tra loro. In ogni modo la cosa di cui abbiamo goduto maggiormente in quei posti è l'acqua bellissima e la tranquillità nel prendere il sole e fare il bagno.
Colgo l'occasione di questo post, per completare l'indicazione di posti in cui si tenta di far nudismo, stavolta zona bari. Il luogo si trova nei pressi di monopoli, Provenendo da Bari si percorre la statale 16 e un km prima dell'ingresso di Monopoli Nord, parcheggiare davanti al distributore; poi si prosegue a piedi fino alla torre saracina sul mare. Trattasi più che altro di scogliera e si fa nudismo soprattutto verso la punta (nelle conchette antistanti al parcheggio si mettono più che altro famiglie tessili con figlioli a seguito). Anche lì l'acqua è limpidissima. Presenza di guardoni/passeggiatori anche lì, sebbene la maggior parte sono più che altro gay,in cerca quindi soprattutto di singoli. Pur essendo suggestivo come posto, ci siam trattenuti poco, anche perchè da dove ci siamo posizionati noi, spesso vedevamo strani giri intorno alle auto parcheggiate, quindi, siamo andari via pressochè subito. Mentre andavamo via, notata chiaramente una coppia di fidanzati gay infrattata a ciulare tra gli scogli e un'altra coppia (etero) di mezza età, in cui lui massaggiava lei anche nelle zone hot.
Mi hanno detto che c'è una spiaggia nudista vicino a varigotti, qcuno la conosce?
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Le notizie che ho sono di seconda mano ma abbastanza affidabili visto che la fonte è un mio amico di Alassio
Raggiungere la spiaggia è possibile via terra ma da un sentiero pericoloso che potrebbe anche essere stato chiuso dopo che uno si è gravemente ferito percorrendolo oppure via mare a nuoto!!
Una volta raggiunta la spiaggia sono soventi i controlli con relative denunce, volevo andarci anch'io l'anno scorso per evitare la solita Guvano e sperimentare nuove mete ma ho desistito in partenza visto ciò che mi aveva detto il mio amico
Le notizie sono relative all'anno scorso e dunque non freschissime
Certo è che quest'anno andare a prendere il sole nudi non è semplicissimo visti i controlli, ma non hanno niente di meglio da fare per impiegare persone che tutto sommato paghiamo noi contribuenti? Magari aiutare qualche anziano a cui è crollata la casa per il terremoto no?
Io sono in Sardegna adesso e solo qui con il gommone posso raggiungere spiaggette deserte ma ho idea che quando torno sarà dura mantenere le chiappe abbronzate, basta sentire cosa sta succedendo al Lido di Dante .. vicino appunto alla zona del terremoto
Raggiungere la spiaggia è possibile via terra ma da un sentiero pericoloso che potrebbe anche essere stato chiuso dopo che uno si è gravemente ferito percorrendolo oppure via mare a nuoto!!
Una volta raggiunta la spiaggia sono soventi i controlli con relative denunce, volevo andarci anch'io l'anno scorso per evitare la solita Guvano e sperimentare nuove mete ma ho desistito in partenza visto ciò che mi aveva detto il mio amico
Le notizie sono relative all'anno scorso e dunque non freschissime
Certo è che quest'anno andare a prendere il sole nudi non è semplicissimo visti i controlli, ma non hanno niente di meglio da fare per impiegare persone che tutto sommato paghiamo noi contribuenti? Magari aiutare qualche anziano a cui è crollata la casa per il terremoto no?
Io sono in Sardegna adesso e solo qui con il gommone posso raggiungere spiaggette deserte ma ho idea che quando torno sarà dura mantenere le chiappe abbronzate, basta sentire cosa sta succedendo al Lido di Dante .. vicino appunto alla zona del terremoto