Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#1711 Messaggio da Sexissimi »

Ciao a tutti i saunisti trasgressivi, nessuno è stato in qualche sauna, tipo Wave o Le-ò, ieri????
Noi non abbiamo saltato l'appuntamento della domenica in sauna, ma siamo stati insieme ai tessili :furioso: , ovviamente noi NUDI :lol: , nella meravigliosa sauna di Gardacqua. Appena riusciamo faremo la recensione. Anticipo che il posto merita tutto il biglietto d'ingresso: bello, bello, bello!

Avatar utente
samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 186
Iscritto il: 06/02/2010, 16:16
Località: Milano

Re: Saune Hot

#1712 Messaggio da samsara »

Com'è??? Mi interessa un bel po'...
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

Topetto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/02/2010, 15:35
Località: Trentino

Re: Saune Hot

#1713 Messaggio da Topetto »

Anch' io mi permetto di segnare una nota positiva per GARDACQUA a Garda (VR), un centro benessere all' avanguardia, molto nuovo, e grande, sicuramente paragonabile come servizi alla mia "seconda casa" (l' AcquaIN di Andalo).

Certo è che mentre ad Andalo sono tutte/i nudissimi, spesso anche a girare tra una sauna e l' altra e sui lettini relax (donne comprese)... a Garda i maledetti tessili la fanno da padrone (in percentuale saranno il 90%).

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Merano

#1714 Messaggio da belnudo »

tanti km in più ma Merano surclassa Gardacqua sotto tutti i punti di vista, soprattutto il mio :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/01/2009, 16:53

Re: Saune Hot

#1715 Messaggio da nudistvic »

domani nevica me venerdi?????????? tutti al wave io ci saro nel pomeriggio a riscaldarmi chi viene.........ciao a tutti

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#1716 Messaggio da Sexissimi »

nudistvic ha scritto:domani nevica me venerdi?????????? tutti al wave io ci saro nel pomeriggio a riscaldarmi chi viene.........ciao a tutti
In effetti domani hanno messo NEVE, ma venerdì dovrebbe migliorare a partire dalla mattinata....
Purtroppo noi non possiamo venire al Wave :cry: :cry: , però aspetteremo con ansia la recensione delle tue imprese belliche :064 :005

Pensierostrano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/11/2009, 14:16

Re: Saune Hot

#1717 Messaggio da Pensierostrano »

ciao a tutti io e la mia ragazza domenica saremo a verona, abbiamo sentito parlare di questa wave vale la pena passarci 2 3 ore nel tardo pomeriggio? magari "rilassandoci un pò" :D??

Avatar utente
cparies
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/11/2009, 18:50

Re: Saune Hot

#1718 Messaggio da cparies »

e alla rittstein serata x coppie sab.13??? wouuuuu

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#1719 Messaggio da kapedag »

Dunque per venerdì 12, considerato che mi è stato sconsigliato il Le O' perchè sarebbe meglio in altra giornata, consiglio a tutti la Al Ponte che fa serata coppie gratis e che - per me - rimane una certezza nel variegato modno dei sauna privè. Ciao (ps io vado)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#1720 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:Dunque per venerdì 12, considerato che mi è stato sconsigliato il Le O' perchè sarebbe meglio in altra giornata, consiglio a tutti la Al Ponte che fa serata coppie gratis e che - per me - rimane una certezza nel variegato modno dei sauna privè. Ciao (ps io vado)

ehmmm

con chi?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#1721 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:
kapedag ha scritto:Dunque per venerdì 12, considerato che mi è stato sconsigliato il Le O' perchè sarebbe meglio in altra giornata, consiglio a tutti la Al Ponte che fa serata coppie gratis e che - per me - rimane una certezza nel variegato modno dei sauna privè. Ciao (ps io vado)

ehmmm

con chi?
che fai, ti autoinviti? :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#1722 Messaggio da Sexissimi »

Pimpipessa ha scritto:
kapedag ha scritto:Dunque per venerdì 12, considerato che mi è stato sconsigliato il Le O' perchè sarebbe meglio in altra giornata, consiglio a tutti la Al Ponte che fa serata coppie gratis e che - per me - rimane una certezza nel variegato modno dei sauna privè. Ciao (ps io vado)

ehmmm

con chi?
E' una curiosità o è una domanda per andare anche tu?
E' certo che vai sul sicuro con Kap.... Non è che ti sbilanci con tanti altri, come mai?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#1723 Messaggio da Pim »

no ragazzi, mi avete frainteso,

conoscendo le ultime vicissitudine di kap

ero solo curiosa.

Avatar utente
duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 29/01/2010, 18:56
Località: Milano

Re: Saune Hot

#1724 Messaggio da duepiù »

kapedag ha scritto:Dunque per venerdì 12, considerato che mi è stato sconsigliato il Le O' perchè sarebbe meglio in altra giornata, consiglio a tutti la Al Ponte che fa serata coppie gratis e che - per me - rimane una certezza nel variegato modno dei sauna privè. Ciao (ps io vado)

Kap dov'è al ponte??? link???
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

Avatar utente
samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 186
Iscritto il: 06/02/2010, 16:16
Località: Milano

Re: Saune Hot

#1725 Messaggio da samsara »

duepiù ha scritto:
kapedag ha scritto:Dunque per venerdì 12, considerato che mi è stato sconsigliato il Le O' perchè sarebbe meglio in altra giornata, consiglio a tutti la Al Ponte che fa serata coppie gratis e che - per me - rimane una certezza nel variegato modno dei sauna privè. Ciao (ps io vado)

Kap dov'è al ponte??? link???
domanda interessante... :033
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”