voglio la percentuale per la consulenzaBanitoXXX ha scritto:Oggi su "la Stampa" reportage sui guardoni al Ticino..... ma quanti giornalisi leggono e si documentano su SZ ?......
Alle volte meglio stare in campana....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
voglio la percentuale per la consulenzaBanitoXXX ha scritto:Oggi su "la Stampa" reportage sui guardoni al Ticino..... ma quanti giornalisi leggono e si documentano su SZ ?......
Alle volte meglio stare in campana....
Litorale laziale...io ci vado di tanto in quanto da quando mi hanno tolto la tessera di socio onorario per manifestazioni oscene e eccessi di ogni tipo... peró il questore non ha ancora emesso l'ordinanza e quindi devo approfittare......per chi non l'avesse capito scherzavocolpo ha scritto:dov'è capocotta?kapedag ha scritto:Che ne dite di un incontro di coppie e singoli a Capocotta?
kapedag ha scritto:Il Monastero è un posto affascinante, intrigante e ambiguo. Il bello è che ci si muove nel "nulla di scontato" anche se si devono usare i piedi di piombo. Sembra quasi impossibile che un posto del genere possa esistere senza rotture da varie parti (amministrazioni locali intendo).
Finchè dura godetevelo voi che siete in zona.
Sconsigliato assolutamento da singolo, al massimo con un amico. Il top per provarci con una new entry.
Il "giro" c'è...attenzione peró ai messaggi impliciti.
Mi è piaciuto moltissimo, ieri oltre noi tre altre 5/6 coppie e un passaggio volante di due amiche a passeggio incuriosite.
Libertà , discrezione..un posto che merita.
Per il trio..poi ... ideale
[img][img]http://i27.tinypic.com/292s6jn.jpg[/img][/img]
kapedag ha scritto:Certo che lo è dolcecoppietta....io non baroMagari unendo i due piani esce l'intero locale..organizziamoci
[/quote]dolcecoppietta ha scritto:vero!! vero!!!
ad ogni modo è un posto affascinante....una leggenda narra che nei sotterranei del locale c'era un tunnel che portava alla rocca sulla collina di fronte....praticamente serviva ai nobili dell'epoca per scappare in caso di attacco...
sarà vero?..chissà ...