sogni da cuckold

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: sogni da cuckold

#166 Messaggio da sensibilmente »

è ovvio, ovviamente
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: sogni da cuckold

#167 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Kull ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:Hai indovinato! e ci fa molto piacere che, a un occhio attento, non sfugga questo nostro stato, nonostante non scriviamo e non riveliamo pubblicamente (per ovvi motivi di opportunità, e non di ...oportunismo) tutto quello che attraversa i nostri pensieri e le nostre fantasie. :wink:
Non per togliere niente a nessuno, ma non ci vuole un genio a capire che avete ben più della quinta elementare, come invece tanti massacratori della lingua italiana, sia su questo forum che su internet in generale...
Basta leggere quello che scrivere, ed in che forma, ed il tipo di resort che frequentate per fare due più due... :wink:

Ultimamente ci sono un sacco di colombelle tubanti su questo forum... :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops:
Veramente.....non eravamo a caccia di complimenti..... riguardanti il nostro titolo di studio o il nostro stile di vita..... :oops: :oops: :oops:
Intendevamo solo confermare che è vero che siamo molto cerebrali, in generale e in particolare nel gioco di coppia, e se traspare ne siamo felici.
Chiediamo scusa se abbiamo dato l'impressione (errata) di essere presuntuosi o peggio, vanitosi..... :roll:
Baci
P&G

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: sogni da cuckold

#168 Messaggio da Kull »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Chiediamo scusa se abbiamo dato l'impressione (errata) di essere presuntuosi o peggio, vanitosi.....
Non c'era ironia nelle nostre parole... :wink:

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#169 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Tanti complimenti tra gli iscritti del forum ma pochi spunti di riflessione.

Comunque non sono di quelli che si eccita solo mentalmente ma ritengo che il tutto parta da li, l'aspetto fisico diventa poi logicamente importante e di completamento alla situazione che si sta vivendo.

Altra cosa mentalmente stimolante è la complicità che si instaura tra i partecipanti al gioco. Il feeling diventa fondamentale. Una sorta di telepatia tra il cuck e il bull in particolare.

Leggevo prima la discussione sull'esibizionismo soft, non intervengo perchè mi sembra un semplice elenco di situazioni che si potrebbero più o meno verosimilmente mettere in pratica. A parte il fatto che basta un minimo di fantasia, ma proprio poca poca, per trovare decine e decine di situazioni facili facili da realizzare io mi soffermerei sull'aspetto mentale di quel tipo di eccitazione. Se ci riflettete è completamente cerebrale nella sua semplicità (nessuno infatti fa sesso e non vi sono contatti fisici tra i partecipanti di alcun tipo). Tutto mentale.

La molla che scatta a coloro che vogliono passare da qualcosa di soft a qualcosa di più intenso resta comunque un mistero. Alle volte è il voler superare sempre di un pochino il traguardo precedentemente raggiunto, un modo per sfidare se stessi e per nutrire il cervello che difficilmente si rassegna a provare e ripetere sempre le stesse situazioni di piacere. Il cervello ha la tendenza ad abituarsi e si sveglia solo quando gli si da in pasto qualcosa di diverso, qualcosa in più, qualcosa di nuovo.

Con gli anni la mia passione per i massaggi, che resta comunque anche tuttora principalmente ed esclusivamente un'arte assolutamente praticata dal sottoscritto in modo professionale e senza secondi fini, mi ha dato modo di comprendere che prima di tutto è fondamentale comprendere il feeling epidermico che esiste tra i partecipanti e il massaggio è lo strumento migliore o perlomeno uno dei più diretti per raggiungere lo scopo.

Tanti aspiranti cuck si rivolgono a me prima di tutto per comprendere se effettivamente sono quello che pensano di essere, vedere la propria compagna massaggiata davanti ai propri occhi è un'immagine reale che mette immediatamente alla prova il presunto cuck. Può scattare una irrefrenabile gelosia come il sottile piacere di concedere qualcosa che vi appartiene ad un'altro, anche se il tutto avviene in un modo assolutamente soft. Se poi non scatta la scintilla e se tutti i partecipanti restano di ghiaccio non resta che una piacevolissima esperienza massoterapica e tutto finisce li.

Ogni giorno ognuno di noi in modo vistoso o quasi impercettibile si esibisce agli altri, nel modo di vestire, di camminare, di parlare, con gli sguardi, etc.. L'arte sta nel ricavare costante piacere da queste situazioni anche se sembrano banali, è un lavoro mentale non semplice e che va alllenato giorno per giorno. E per prima cosa bisogna prendere coscienza di questo.
Con diverse coppie mi limito solamente a parlare, a discutere per comprendere ed esplorare i percorsi mentali che stanno alla base di questa sottile arte del piacere e che nessuno pensi che io sia il classico segaiolo impotente che si limita a guardare, quando serve so manganellare per bene ma manganello bene solo se sono correttamente stimolato cerebralmente altrimenti preferisco lasciar perdere, gli accoppiamenti per soddisfare gli istinti primordiali presenti nel dna di tutti gli esseri viventi li lascio agli animali. Anche se spesso gli uomini sono peggio delle bestie in questo e in altri aspetti.

Confrontarsi ed apprendere da chi ha maggiore esperienza non è un segnale di inferiorità ma di curiosità e la curiosità è sempre alla base di un'estrema intelligenza.

Spero in questo forum di trovare singoli, singole (ma di singole ce ne sono poche) e coppie con cui confrontarsi. Se poi ci sono persone navigate meglio ancora, non si finisce mai di esplorare l'infinito universo che è il cervello. Forza lasciatevi andare e cominciate a scrivere, alle volte anche le cose che sembrano le più scontate e ripetitive possono essere degli ottimi spunti di riflessione.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: sogni da cuckold

#170 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:.........................Ogni giorno ognuno di noi in modo vistoso o quasi impercettibile si esibisce agli altri, nel modo di vestire, di camminare, di parlare, con gli sguardi, etc..
L'arte sta nel ricavare costante piacere da queste situazioni anche se sembrano banali, è un lavoro mentale non semplice e che va allenato giorno per giorno.
E per prima cosa bisogna prendere coscienza di questo.......................
direi che bisogna proprio partire dalla presa di coscienza di se stessi e dei propri desideri, non è così banale come può sembrare, se lo fate, specialmente se femmina, vi si apriranno nuovi mondi da esplorare....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#171 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Concordo belnudo, molte persone seguono un istinto e non sempre ragionano e prendono coscienza veramente ed intellettualmente di quello che stanno facendo. La mente in questi casi diventa un moltiplicatore del piacere, una specie di elevazione alla potenza del fattore godere.

Se non erro leggendoti tu sei un profondo conoscitore delle saune trasgressive o che dir si voglia, il controllo e la pazienza in quei casi sono fattori determinanti del successo. Controllo e pazienza, tipiche doti del perfetto cacciatore, che si scornano con l'istinto che spesso è irruenza e sicuro fallimento dell'obiettivo. Controlla l'istinto, aspetta e sarai enormemente gratificato. Peccato che molti non comprendano questi concetti, basta frequentare certe saune e certi privè per rendersene conto
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: sogni da cuckold

#172 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Concordo belnudo, molte persone seguono un istinto e non sempre ragionano e prendono coscienza veramente ed intellettualmente di quello che stanno facendo. La mente in questi casi diventa un moltiplicatore del piacere, una specie di elevazione alla potenza del fattore godere.

Se non erro leggendoti tu sei un profondo conoscitore delle saune trasgressive o che dir si voglia, il controllo e la pazienza in quei casi sono fattori determinanti del successo. Controllo e pazienza, tipiche doti del perfetto cacciatore, che si scornano con l'istinto che spesso è irruenza e sicuro fallimento dell'obiettivo. Controlla l'istinto, aspetta e sarai enormemente gratificato. Peccato che molti non comprendano questi concetti, basta frequentare certe saune e certi privè per rendersene conto
hai anche doti divinatorie?
mi leggi nel pensiero :-D

direi proprio che controllo e pazienza, ma soprattutto controllo siano assolutamente le basi per poter arrivare all'obiettivo.
Secondo requisito, necessario anch'esso, empatia, entrare in sintonia con le controparti, il bull in questo caso deve seguire i ritmi della coppia non certo tentare di imporre i propri che vengono da lì
Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#173 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

La coppia docet ... sempre (quasi sempre)
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: sogni da cuckold

#174 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:La coppia docet ... sempre (quasi sempre)
d'accordo sul "quasi".
Esiste infatti il caso del lui alle prime armi che si fa condurre nel gioco dal bull .
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: sogni da cuckold

#175 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:La coppia docet ... sempre (quasi sempre)
d'accordo sul "quasi".
Esiste infatti il caso del lui alle prime armi che si fa condurre nel gioco dal bull .
Ma la lei, nella coppia, non è colei che decide con chi e quando ? Magari spinta da lui, ma ho la senzazione sia la lei a decidere contesto, con chi e come. Accetto obiezioni, ho tutto da imparare.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: sogni da cuckold

#176 Messaggio da belnudo »

non ho obiezioni, ogni coppia fa caso a sé come dimostrano le mie statistiche di professionista della materia.
Mai generalizzare nelle questioni sessuali.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: sogni da cuckold

#177 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:non ho obiezioni, ogni coppia fa caso a sé come dimostrano le mie statistiche di professionista della materia.
Mai generalizzare nelle questioni sessuali.
Ma infatti ho parlato di senzazioni. Queste possono essere sovvertite da evidenze. Tuttavia, casualmente, nei casi in cui ho trovato terreno fertile a spostare gli equilibri è stata la lei.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#178 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Concordo con belnudo.

E anch'io parlo per conoscenza diretta della materia e per situazioni realmente vissute.

Dipende dalle circostanze, alle volte è la lei della coppia ad essere dominante e il lui un semplice soprammobile che subisce le voglie della lei e del bull, alle volte invece è lui che controlla la situazione e lei schiava ubbedisce senza fiatare (prossima settimana andrò da una coppia di Milano a cena, niente di strano se non che io e lui ceneremo a tavola e la lei ci servira in grembiulino completamente nuda sotto, lo sviluppo della serata è in fase di approfondimento), altre volte comanda il bull la coppia in particolare se questa è giovane ed inesperta, in altre la coppia comanda e il bull esegue gli ordini.

Nei casi però dove il presunto o aspirante bull, perchè di veri professionisti in giro ce ne sono ben pochi, la stragrande maggioranza sono solo uomini che hanno voglia di scopare e si fingono o spacciano per bull ma non sanno nemmeno cosa voglia dire e quali siano le regole e la sottile psicologia che scorre all'interno di questi tipi di rapporti, non sa come comportarsi è BENE che osservi la regola che sia la coppia a comandare il gioco, solo con l'esperienza si sa come ci si deve comportare senza far danni.

Moltissime volte infatti preferisco prima di organizzare e pianificare incontri o altro incontrarmi e parlare o con la coppia o con il lui della coppia per erudirlo sulle regole del gioco, solo così si riesce ad entrare in sintonia e a raggiungere quelle situazione cerebralmente e fisicamente appaganti per tutti i partecipanti.

Niente va lasciato al caso ma niente va nemmeno programmato, sembra una contraddizione ma non è come sembra.

Posso solo dire che le coppie che sono venute da me hanno sempre trovato massima soddisfazione per la mia camaleontica capacità di adattamento ai gusti della coppia. Sessualmente parlando sono molto eclettico e intravedo piacere in ogni situazione, da quella più soft a quella più spinta, sia quando sono entrambi consenzienti sia quando solo uno dei due è al corrente della situazione.
Quest'ultima situazione e cioè quella nella quale solo il sottoscritto e uno solo della coppia è conscio del gioco mentre l'altro partner è all'oscuro è una di quelle situazioni mentalmente più stimolanti, i limiti tra il gioco e la professionalità sono sottilissimi, è come camminare sopra una lama di rasoio senza però tagliarsi e per non ferirsi bisogna conoscere molto bene sia la psicologia della coppia che le regole del gioco. Se sbagli ti fai male, se non hai esperienza non cominciare nemmeno. Si deve in quei casi avere un enorme controllo di se stessi e della situazione, la capacità di non far trasparire l'enorme carica erotica del momento, nascondere le proprie emozioni ma nello stesso tempo godersele fino in fondo con il partner complice senza minimamente insospettire il partner ignaro. Un sottile gioco eccitantissimo e principalmente cerebrale. Ci sono diverse persone infatti che hanno voglia di trasgredire ma non trovano complicità nel proprio partner il quale subisce la situazione a sua insaputa, alle volte finge di non sapere. In quest'ultimo caso lascio credere di non aver compreso ... l'importante è giocare e stuzzicare la mente. Vi posso assicurare che situazioni simili apportano un piacere che non è paragonabile ad un semplice rapporto sessuale ma che è molto di più. Inoltre il semplice rapporto sessuale come comincia finisce mentre quel tipo di situazioni restano nella memoria delle persone e continuano a procurare piacere anche una volta che sono finite, anche successivamente all'interno solo della coppia. Per molti sono un toccasana in particolare quando la coppia è in un periodo di "fiacca" e necessita di nuovi stimoli per ripartire.

Diverse coppie giovani invece vengono semplicemente per imparare ed accelerare certi processi, infatti secondo me è il massimo arrivare ad avere una certa padronanza della materia quando si è ancora fisicamente al massimo. Con alcune coppie oltre a situazioni mentalmente intriganti si arriva ad avere anche importanti soddisfazioni fisiche in particolare quando il lui è molto giovane. Le ragazze infatti prendono confidenza con il proprio corpo non prima dei 30 anni, accelerare questa conoscenza del propio corpo vedo che è una situazione che molte ricercano e la ricercano in chi ha esperienza. Tra qualche hanno impartirò solo lezioni, magari il fisico non mi sorreggerà più ma avrò la mente di un ragazzino e godrò come un ragazzino ....
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: sogni da cuckold

#179 Messaggio da Masterfunk »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Concordo con belnudo.

E anch'io parlo per conoscenza diretta della materia e per situazioni realmente vissute.

Dipende dalle circostanze, alle volte è la lei della coppia ad essere dominante e il lui un semplice soprammobile che subisce le voglie della lei e del bull, alle volte invece è lui che controlla la situazione e lei schiava ubbedisce senza fiatare (prossima settimana andrò da una coppia di Milano a cena, niente di strano se non che io e lui ceneremo a tavola e la lei ci servira in grembiulino completamente nuda sotto, lo sviluppo della serata è in fase di approfondimento), altre volte comanda il bull la coppia in particolare se questa è giovane ed inesperta, in altre la coppia comanda e il bull esegue gli ordini.

Nei casi però dove il presunto o aspirante bull, perchè di veri professionisti in giro ce ne sono ben pochi, la stragrande maggioranza sono solo uomini che hanno voglia di scopare e si fingono o spacciano per bull ma non sanno nemmeno cosa voglia dire e quali siano le regole e la sottile psicologia che scorre all'interno di questi tipi di rapporti, non sa come comportarsi è BENE che osservi la regola che sia la coppia a comandare il gioco, solo con l'esperienza si sa come ci si deve comportare senza far danni.

Il nuovo Vangelo....direi che potresti pure scivere un libro al riguardo, anche perchè scrivi molto bene. Mi offro come editore, magari diveniamo famosi. Bravo .

Moltissime volte infatti preferisco prima di organizzare e pianificare incontri o altro incontrarmi e parlare o con la coppia o con il lui della coppia per erudirlo sulle regole del gioco, solo così si riesce ad entrare in sintonia e a raggiungere quelle situazione cerebralmente e fisicamente appaganti per tutti i partecipanti.

Niente va lasciato al caso ma niente va nemmeno programmato, sembra una contraddizione ma non è come sembra.

Posso solo dire che le coppie che sono venute da me hanno sempre trovato massima soddisfazione per la mia camaleontica capacità di adattamento ai gusti della coppia. Sessualmente parlando sono molto eclettico e intravedo piacere in ogni situazione, da quella più soft a quella più spinta, sia quando sono entrambi consenzienti sia quando solo uno dei due è al corrente della situazione.
Quest'ultima situazione e cioè quella nella quale solo il sottoscritto e uno solo della coppia è conscio del gioco mentre l'altro partner è all'oscuro è una di quelle situazioni mentalmente più stimolanti, i limiti tra il gioco e la professionalità sono sottilissimi, è come camminare sopra una lama di rasoio senza però tagliarsi e per non ferirsi bisogna conoscere molto bene sia la psicologia della coppia che le regole del gioco. Se sbagli ti fai male, se non hai esperienza non cominciare nemmeno. Si deve in quei casi avere un enorme controllo di se stessi e della situazione, la capacità di non far trasparire l'enorme carica erotica del momento, nascondere le proprie emozioni ma nello stesso tempo godersele fino in fondo con il partner complice senza minimamente insospettire il partner ignaro. Un sottile gioco eccitantissimo e principalmente cerebrale. Ci sono diverse persone infatti che hanno voglia di trasgredire ma non trovano complicità nel proprio partner il quale subisce la situazione a sua insaputa, alle volte finge di non sapere. In quest'ultimo caso lascio credere di non aver compreso ... l'importante è giocare e stuzzicare la mente. Vi posso assicurare che situazioni simili apportano un piacere che non è paragonabile ad un semplice rapporto sessuale ma che è molto di più. Inoltre il semplice rapporto sessuale come comincia finisce mentre quel tipo di situazioni restano nella memoria delle persone e continuano a procurare piacere anche una volta che sono finite, anche successivamente all'interno solo della coppia. Per molti sono un toccasana in particolare quando la coppia è in un periodo di "fiacca" e necessita di nuovi stimoli per ripartire.

Diverse coppie giovani invece vengono semplicemente per imparare ed accelerare certi processi, infatti secondo me è il massimo arrivare ad avere una certa padronanza della materia quando si è ancora fisicamente al massimo. Con alcune coppie oltre a situazioni mentalmente intriganti si arriva ad avere anche importanti soddisfazioni fisiche in particolare quando il lui è molto giovane. Le ragazze infatti prendono confidenza con il proprio corpo non prima dei 30 anni, accelerare questa conoscenza del propio corpo vedo che è una situazione che molte ricercano e la ricercano in chi ha esperienza. Tra qualche hanno impartirò solo lezioni, magari il fisico non mi sorreggerà più ma avrò la mente di un ragazzino e godrò come un ragazzino ....

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: sogni da cuckold

#180 Messaggio da sensibilmente »

Masterfunk ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Concordo con belnudo.

E anch'io parlo per conoscenza diretta della materia e per situazioni realmente vissute.

Dipende dalle circostanze, alle volte è la lei della coppia ad essere dominante e il lui un semplice soprammobile che subisce le voglie della lei e del bull, alle volte invece è lui che controlla la situazione e lei schiava ubbedisce senza fiatare (prossima settimana andrò da una coppia di Milano a cena, niente di strano se non che io e lui ceneremo a tavola e la lei ci servira in grembiulino completamente nuda sotto, lo sviluppo della serata è in fase di approfondimento), altre volte comanda il bull la coppia in particolare se questa è giovane ed inesperta, in altre la coppia comanda e il bull esegue gli ordini.

Nei casi però dove il presunto o aspirante bull, perchè di veri professionisti in giro ce ne sono ben pochi, la stragrande maggioranza sono solo uomini che hanno voglia di scopare e si fingono o spacciano per bull ma non sanno nemmeno cosa voglia dire e quali siano le regole e la sottile psicologia che scorre all'interno di questi tipi di rapporti, non sa come comportarsi è BENE che osservi la regola che sia la coppia a comandare il gioco, solo con l'esperienza si sa come ci si deve comportare senza far danni.

Il nuovo Vangelo....direi che potresti pure scivere un libro al riguardo, anche perchè scrivi molto bene. Mi offro come editore, magari diveniamo famosi. Bravo .

Moltissime volte infatti preferisco prima di organizzare e pianificare incontri o altro incontrarmi e parlare o con la coppia o con il lui della coppia per erudirlo sulle regole del gioco, solo così si riesce ad entrare in sintonia e a raggiungere quelle situazione cerebralmente e fisicamente appaganti per tutti i partecipanti.

Niente va lasciato al caso ma niente va nemmeno programmato, sembra una contraddizione ma non è come sembra.

Posso solo dire che le coppie che sono venute da me hanno sempre trovato massima soddisfazione per la mia camaleontica capacità di adattamento ai gusti della coppia. Sessualmente parlando sono molto eclettico e intravedo piacere in ogni situazione, da quella più soft a quella più spinta, sia quando sono entrambi consenzienti sia quando solo uno dei due è al corrente della situazione.
Quest'ultima situazione e cioè quella nella quale solo il sottoscritto e uno solo della coppia è conscio del gioco mentre l'altro partner è all'oscuro è una di quelle situazioni mentalmente più stimolanti, i limiti tra il gioco e la professionalità sono sottilissimi, è come camminare sopra una lama di rasoio senza però tagliarsi e per non ferirsi bisogna conoscere molto bene sia la psicologia della coppia che le regole del gioco. Se sbagli ti fai male, se non hai esperienza non cominciare nemmeno. Si deve in quei casi avere un enorme controllo di se stessi e della situazione, la capacità di non far trasparire l'enorme carica erotica del momento, nascondere le proprie emozioni ma nello stesso tempo godersele fino in fondo con il partner complice senza minimamente insospettire il partner ignaro. Un sottile gioco eccitantissimo e principalmente cerebrale. Ci sono diverse persone infatti che hanno voglia di trasgredire ma non trovano complicità nel proprio partner il quale subisce la situazione a sua insaputa, alle volte finge di non sapere. In quest'ultimo caso lascio credere di non aver compreso ... l'importante è giocare e stuzzicare la mente. Vi posso assicurare che situazioni simili apportano un piacere che non è paragonabile ad un semplice rapporto sessuale ma che è molto di più. Inoltre il semplice rapporto sessuale come comincia finisce mentre quel tipo di situazioni restano nella memoria delle persone e continuano a procurare piacere anche una volta che sono finite, anche successivamente all'interno solo della coppia. Per molti sono un toccasana in particolare quando la coppia è in un periodo di "fiacca" e necessita di nuovi stimoli per ripartire.

Diverse coppie giovani invece vengono semplicemente per imparare ed accelerare certi processi, infatti secondo me è il massimo arrivare ad avere una certa padronanza della materia quando si è ancora fisicamente al massimo. Con alcune coppie oltre a situazioni mentalmente intriganti si arriva ad avere anche importanti soddisfazioni fisiche in particolare quando il lui è molto giovane. Le ragazze infatti prendono confidenza con il proprio corpo non prima dei 30 anni, accelerare questa conoscenza del propio corpo vedo che è una situazione che molte ricercano e la ricercano in chi ha esperienza. Tra qualche hanno impartirò solo lezioni, magari il fisico non mi sorreggerà più ma avrò la mente di un ragazzino e godrò come un ragazzino ....
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”